Anna allora non li spostare mettili direttamente a dormire in macchina........kuan ha scritto:i miei hanno problemi di sonno, si svegliano se li sposti e hanno il sonno leggeroalbachiara ha scritto:kuan ha scritto: anche io uso "amiche" e mi piacerebbe vedervi ma non so se avrò la forza di spostarmi con le due iene
Anna non e' da te sentirti parlare cosi' forza non e' che il raduno lo facciamo domani...quindi da qui a aprile/maggio c'e' tempo e in 3 mesi i bimbi fanno miracoli, il tempo e' meno grigio, il sole riscalda le giornate e tutto sembra piu' semplice, e poi basta organizzarsi noi quando viaggiamo, e lo abbiamo sempre fatto sia con massi che con entrambi, calcoliamo le partenze per esempio per andare in slovenia 8 ore di macchina siamo partiti la notte messi a letto entrambi vestiti avvolti in una coperta messi in macchina e via e non ci siamo fermati fino a che non hanno aperto gli occhi (generalmente in macchine di notte dormono piu' di quello che sono in grado di fare in casa nel loro letto)

Io ci provo e non demordo ce la mettero' tutta per convincerti......non demordo......!!!