GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 13:42

Stellina82 ha scritto:lo dico pianissimoforse stasera andiamo a vedere le bomboniere insieme io e Da... :incrocini vi terrò aggiornate...anche se nn so qnt possa interessarvi...sn sempre di sfuggita e sapete csi poco di me...sn l ultima arrivata e a volte mi sembra di essere di troppo...
:martello :martello :martello per te e le considerazioni finali del msg!!

per le bomboniere si, dai, tienici informate e che bei momenti questi... godeteveli!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 13:55

Tizjana ha scritto:Auguri AleS e Da :nozze:
anche da parte ns :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 13:56

valemilla ha scritto:Mannaggia Chicca con la febbre, come va oggi?

Noi domani partiamo, devo ancora preparare tutto :urka
Vado a fare qualcosa....
wooooow :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 13:58

lillipink ha scritto:Anche qui bella sopresa...Chicca Jr ha mangiato tutta la pappa :yeee (anche se i cucchiai di crema di riso sono 2 e tutto ridotto in proporzione visto che lei è grandina e che tanto non la finiva), non era mai successo
:yeee l'importante è che se la gusti

anche per noi oggi tutta :yeee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 14:09

oddio che vergogna!!!
è salito in ufficio "figone" con un tizio indiano e mi dice "ha detto papà che tu parli inglese" e io "IO??? MA NO, NON MOLTO!!! NON SO... E' TANTO CHE NON LO USO!!"
poi è come andare in bicicletta e in 2 minuti ho ripreso confidenza con la lingua e mi sono sciolta e lui mi ha lasciata arrangiare con l'indiano...
PROBLEMA: CREDO DI ESSERE DIVENTATA ROSSA COME UN PEPERONE E DI ESSERCI RIMASTA PER TUTTO IL TEMPO!! MA PERCHE' SONO COSì sc**a CHE OGNI VOLTA CHE SONO IMBARAZZATA DEVO DIVENTARE TUTTA ROSSA!! Cacchio così perdo di professionalità....
CHE NERVI!!! :grrr
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:21

oppure ne guadagni....in fondo le donne impassibili e palliducce non rimangono impresse

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:24

ecco, pupi a nanna dopo aver convinto lea a tornare ai buoni orari di un tempo: stamattina era su di giri...siamo uscite dopo aver arrangiato qualcosa in casa e fuori si rilassa....ha dormito nel marsupio e quando si è svegliata l'ho portata mezzoretta ai giardini pucbblici dove ci siamo sedute sul prato e abbiamo conosciuto foglie, rametti, alberi, animali...poi nido e a casa pappa per lea (in stra ritardo, ma stragustata) e pupi nel lettone...sì perché nei lettini si addormentano a scaglioni...invece così giù di botto e quindi finché lei non cresce il pome va così....

non ho capito che succede...spero non sia nervosismo da cibo o cambiamenti di letto...in fondo la notte fa solo un risveglio e cmq è serena se siamo fuori...spero siano solo i dentini....

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 14:30

ma questi bimbi sento che sono tutti un po' rognosi... o sentono questi sbalzi di temperatura come strafastidiosi o sono davvero i dentini...
tenera l'immagine di te e lea sul prato a guardare foglie, rami e quant'altro! :emozionee
e che bello che mangia di gusto!

buon riposino quindi! tu non ti unisci a loro?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:31

lillipink ha scritto:Anche qui bella sopresa...Chicca Jr ha mangiato tutta la pappa :yeee (anche se i cucchiai di crema di riso sono 2 e tutto ridotto in proporzione visto che lei è grandina e che tanto non la finiva), non era mai successo
qua invece abbiamo bocciato anche la crema multicereali :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:32

SARA pe rme sono i denti...tolgono l'appetito :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:32

Stellina82 ha scritto:lo dico pianissimoforse stasera andiamo a vedere le bomboniere insieme io e Da... :incrocini vi terrò aggiornate...anche se nn so qnt possa interessarvi...sn sempre di sfuggita e sapete csi poco di me...sn l ultima arrivata e a volte mi sembra di essere di troppo...
allora, si è stabilito che chi dice cose di questo genere deve mettere da parte 1€ in modo da fare un "fondo cassa" per...boh, non sappiamo cosa ma ci verrà in mente. quindi te tocca metter vi la prima quota :hi hi hi hi
tanti :incrocini pelacosachediciamopianochenonsisamai :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:33

VERICA ha scritto:oddio che vergogna!!!
è salito in ufficio "figone" con un tizio indiano e mi dice "ha detto papà che tu parli inglese" e io "IO??? MA NO, NON MOLTO!!! NON SO... E' TANTO CHE NON LO USO!!"
poi è come andare in bicicletta e in 2 minuti ho ripreso confidenza con la lingua e mi sono sciolta e lui mi ha lasciata arrangiare con l'indiano...
PROBLEMA: CREDO DI ESSERE DIVENTATA ROSSA COME UN PEPERONE E DI ESSERCI RIMASTA PER TUTTO IL TEMPO!! MA PERCHE' SONO COSì sc**a CHE OGNI VOLTA CHE SONO IMBARAZZATA DEVO DIVENTARE TUTTA ROSSA!! Cacchio così perdo di professionalità....
però hai visto il figone! :yeee :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:34

VERICA ha scritto:ma questi bimbi sento che sono tutti un po' rognosi... o sentono questi sbalzi di temperatura come strafastidiosi o sono davvero i dentini...
tenera l'immagine di te e lea sul prato a guardare foglie, rami e quant'altro! :emozionee
e che bello che mangia di gusto!

buon riposino quindi! tu non ti unisci a loro?
ma che...ho mangiato una pizza pronta che ste si era preso quando ero fuori a pranzo... :che_dici e ora vi scrivo per poi riprendere a fare qualcosa in casa...così poi usciamo....

sì lea era caruccia...guardava tutto con questo verso OOOOHHHOOOHH e faceva ridere i passanti, ma per lei è tutto così nuovo e bello...quasi non osava toccare...poi ha sfregato gambine e mani ovunque...

anche io credo che sia un po' il tempo e un po' la novità dei dentini...o almeno lo spero :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 14:35

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:oddio che vergogna!!!
però hai visto il figone! :yeee :fischia
si, e dopo tutto ha visto che pure io posso cavarmela col mio inglese c@ccoso... solo che divento rossa e mi vergogno da morire, e più mi vergogno e più divento rossa.... SARA' LA TIMIDEZZA!!! :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:35

scarlet ha scritto:ecco, pupi a nanna dopo aver convinto lea a tornare ai buoni orari di un tempo: stamattina era su di giri...siamo uscite dopo aver arrangiato qualcosa in casa e fuori si rilassa....ha dormito nel marsupio e quando si è svegliata l'ho portata mezzoretta ai giardini pucbblici dove ci siamo sedute sul prato e abbiamo conosciuto foglie, rametti, alberi, animali...poi nido e a casa pappa per lea (in stra ritardo, ma stragustata) e pupi nel lettone...sì perché nei lettini si addormentano a scaglioni...invece così giù di botto e quindi finché lei non cresce il pome va così....

non ho capito che succede...spero non sia nervosismo da cibo o cambiamenti di letto...in fondo la notte fa solo un risveglio e cmq è serena se siamo fuori...spero siano solo i dentini....
Guarda io non so che cacchio abbia Ida ma oggi non la si tiene. Non dorme, morde ovunque tutti, mi tira i capelli, mi cava gli occhiali, mi graffia tirandomi la faccia e prima mi ha pure strizzato un capezzolo :bomba

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:36

scarlet ha scritto:SARA pe rme sono i denti...tolgono l'appetito :domanda
mmmmmmmm, però la crema di riso le piace di più. poi senz'altro pure i denti non aiutano :x:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:37

ecco pietro pronto a guardare la partita: MAMMA STASERA MI PREPARI LA MAGLIA DELL'ITALIA? :ahaha una volta a casa dopo la doccia l'ha indossata e poi si è piazzato davanti alla tv ed è scattata LA MARCIA DELL'ITALIA come dice lui....stanotte ha voluto dormire con la maglia (era convinto che avesse vinto perché lo abbiamo messo a letto dopo il primo tempo dicendogli che era finita) e poi stamattina ci è andato all'asilo... :ahah e dire che noi non siamo tifosi....

http://it.youtube.com/watch?v=9llc0YY8G1k

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 giu 2008, 14:38

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:SARA pe rme sono i denti...tolgono l'appetito :domanda
mmmmmmmm, però la crema di riso le piace di più. poi senz'altro pure i denti non aiutano :x:
ma la conosce, giusto? non è quella con cui avete iniziato?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 giu 2008, 14:38

ma che tenero! sa già l'inno!!!!! :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 14:38

rocciajubba ha scritto:Guarda io non so che cacchio abbia Ida ma oggi non la si tiene. Non dorme, morde ovunque tutti, mi tira i capelli, mi cava gli occhiali, mi graffia tirandomi la faccia e prima mi ha pure strizzato un capezzolo :bomba
uuuuh... che male! Allora non è solo il mio un pazzo scatenato che mi fa male ogni volta che si avvicina! almeno io i capezzoli ce li ho protetti dalle sue unghiette!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”