sì ma la mia è la metà in tutto di Francilillipink ha scritto: Ma è incredibile! E' agilissima, la mia al confronto è una patatona
![]()

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 19:28
sì ma la mia è la metà in tutto di Francilillipink ha scritto: Ma è incredibile! E' agilissima, la mia al confronto è una patatona
![]()
Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 19:32
io pure non ci gioco come pietor ma anche lea fa da sola.....pietro, seppur iperstimolato, era un paciocco e andava bene così,,ha fatto tutto quando doveva farlo ed è andata benone lo stesso...chiccagiambi ha scritto:anche qua e' un po' cosi'..mi lamento ..oddio mi dispiaccio (ma si dice???il mio italiano fa cilecca ultimamente) che non si giri che sia indietro rispetto ai vostri pargoli, ma non lo aiuto a mettersi al passo...1 perche' non saprei come..e due perche' non saprei dove capire come e 3 perche' non ho uno spiccico di tempo...ma'..
a me???di Tizjana il lun apr 28, 2008 5:28 pm
Paolina non mi riferivo a te
Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 19:33
mi spiace per aly....secondo te perché?chiccagiambi ha scritto:qua la situazione ale-super-bimbo-attento e' finita oggi e' assente ai massimi livelli..e molto stanco...anche stasera per mangiare sono cavoli amari..io non so piu' cosa frullargli..fede e' vispo...e naturalmente vuole stare solo in braccio..
da venerdi' ci sentiremo ancora meno...comincio con 2 ore al pomeriggio...ma e' solo per un mese poi sar' a casa chissa' fino a quando quindi!!
stampo i biglietti per il battesimo ..ma sto on line!!
Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 19:40
Ehhhhhhhhhhh?!!? Ma qui siamo pazzi!chiccagiambi ha scritto: l'altro pomeriggio suona il cellulare di mia suocera che era qua a darmi una mano e sento che dice: " venite pure venite!!"
mette giu' e le chiedo chi e' ...e lei : " la daniela (sorella di robbi) che viene a vedere i bimbi!!"
EHHHHHH?? chiama sul sul cellulare per venire A CASA MIA a vedere I MIEI FIGLI????? sono stata zitta per non litigare..ma la prossima volta con il c..... che sto zitta!!
Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 19:43
Mi spiace per Alychiccagiambi ha scritto:qua la situazione ale-super-bimbo-attento e' finita oggi e' assente ai massimi livelli..e molto stanco...anche stasera per mangiare sono cavoli amari..io non so piu' cosa frullargli..fede e' vispo...e naturalmente vuole stare solo in braccio..
da venerdi' ci sentiremo ancora meno...comincio con 2 ore al pomeriggio...ma e' solo per un mese poi sar' a casa chissa' fino a quando quindi!!
stampo i biglietti per il battesimo ..ma sto on line!!
Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 19:45
Messaggio da Tizjana » 28 apr 2008, 20:53
Messaggio da valemilla » 28 apr 2008, 20:55
Messaggio da valemilla » 28 apr 2008, 20:56
Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 21:01
Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 21:03
a me lo faceva con l'ovulazione...rocciajubba ha scritto:Ragazze ho un amle all'utero da impazzire! Ciclo in arrivo?![]()
E poi novità, nn esaltanti, al alvoro ma ora non riesco a raccontarvi.
Ci sentiamo domani
Messaggio da Tizjana » 28 apr 2008, 21:07
lillipink ha scritto: Sai a volte credo che io e Franc quando ci siamo sposati ci conoscevamo poco e i nostri problemi attuali sono il risultato di queste profonde differenze nel'educazione familiare
Messaggio da Tizjana » 28 apr 2008, 21:08
Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 21:12
Messaggio da vanessa » 28 apr 2008, 21:49
aleeeeeeeeee ma ele è un amore ed un mitooooooscarlet ha scritto:ciao vane come state?
mi sono collegata per mettere questi...li ho fatti per inviarli a nonni, zii e ziette![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mZzdx8w1Ayw
http://www.youtube.com/watch?v=TSLfyIxeSFE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da valemilla » 28 apr 2008, 22:14
MrBig!!!!!Tizjana ha scritto:Tanti auguri a Big Franc (ti scoccia se lo chiamo Big? Come il fidanzato di Carriedi Sex in the City...un pò me lo ricorda!).[/color]
Messaggio da vanessa » 28 apr 2008, 22:14
e dai almeno a te avvisano, a me si presentano senza avvisare, quando vogliono e per di più con parentado e amicichiccagiambi ha scritto: l'altro pomeriggio suona il cellulare di mia suocera che era qua a darmi una mano e sento che dice: " venite pure venite!!"
mette giu' e le chiedo chi e' ...e lei : " la daniela (sorella di robbi) che viene a vedere i bimbi!!"
EHHHHHH?? chiama sul sul cellulare per venire A CASA MIA a vedere I MIEI FIGLI????? sono stata zitta per non litigare..ma la prossima volta con il c..... che sto zitta!!
Messaggio da valemilla » 28 apr 2008, 22:15
Messaggio da valemilla » 28 apr 2008, 22:16
Messaggio da vanessa » 28 apr 2008, 22:21
ciaoooovalemilla ha scritto:Ciao Vanessa!
Carlottina come sta?