GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 13:37

proferina ha scritto:qua bel compleanno:i miei se ne sono dimenticati,e mi hanno chiamato ieri sera alle 10.30 perchè li ha rimproverati mia sorella :che_dici ,il piccolo al ristorante ha fatto il suo solito show,a mezzanotte mi alzo dal letto piangendo,perchè dopo le giornate che per ore e ore lo porto in braccio la tendinite alla spalla è peggiorata,così nn solo nn riuscivo a muovere il braccio,ma vedevo le stelline a tenre il braccio immobile :buuu ,quindi voltfast,stamattina idem,e ho dovuto chiamare mia suocera per tenere il piccolo quando ha le sue crisi di pianto,almeno ora tenendo il braccio immobile nn mi fa malissimo,quindi andrò per un paio di giorni con le dosi massicce,poi inizierò a diminuire!
vi :bacio tutte
Naty scuuuuuusaaaaaaaaaaaaaa! Auguri! :happy_birthady:
Pensavo che il regalo del maritozzo fosse un exploit tanto per fare :hi hi hi hi
Cavolo mi spiace per la tendinite :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 13:55

eccomi ieri pomeriggio impestato e anche la nottata...ha fatto tutta notte un sacco di aria ed e' stato davvero irrequieto ! :che_dici
vi leggo..
di valemilla il gio apr 17, 2008 8:48 pm
Tizjana ha scritto:
Passo per scusarmi per l'ennesima fuga.
Ho letto la seconda parte, Chiccuzza
Vedrai che il vostro mondo sarà sempre a colori....ti capisco ma imponiti di non fare più quei brutti pensieri, pena pegno (che potrei scegliere io ).
Scusa se la metto sulla battuta ma è troppo doloroso per una mamma pensare a queste cose brutte, e non vedo perchè le cose non possano migliorare invece che il contrario...
tanto tanto...
vi adoro ragazze!! :emozionee
di proferina il gio apr 17, 2008 8:56 pm
Ver anch'io vado nel panico,quando nn mangia,allora lo tengo nel termos ben caldo,e riprovo a darglielo dopo dieci minuti,già mi perde una poppata,perchè la sera distrutto crolla e nn si sveglia,e se lo sveglio nn mangia,oggi ho provato anche ad aumentargli la dose,ma il suo stomachino evidentemente nn è pronto,quindi ha buttato fuori per un'ora e mezza e più,vorrà dire che domani aumenterò di 10gr a poppata sperando che riesca a tenerlo un pò di più
:incrocini :coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:03

di Bu il gio apr 17, 2008 10:38 pm
Chiccuzza, per i brutti pensieri QUOTO e STRAQUOTO Tizi!
:bacio
anche fede eì nervoso e rigurgita molto, anche dopo 3 ore dal pasto..e ha sempre le mani in bocca!! :domanda
di scarlet il gio apr 17, 2008 10:41 pm
eccoci: bimbi a nanna un po' in ritardo per ca@@ina nel vasino di Mister Ometto; scusate se vi ho tartassato con questo argomento, ma quando ci passerete capirete che bello è vederli fare questi bei passi da bimbi grandi..Lui ci ha stupiti molto con questo suo atteggiamento sereno e positivo e oggi è andato da solo nel vasino e ha fatto tutto (un paio di volte l'aveva fatta nel water); ormai trovo il letto asciutto il pome e non fa più nemmeno una goccina quando gli scappa tanto...
e' un bravo ometto!! :cuore
di Tizjana il gio apr 17, 2008 11:25 pm
proferina ha scritto:
VERICA ha scritto:
proferina ha scritto:
VERICA ha scritto:
Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?

guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuro

Mat c'ha pure il raffreddore!

TANTO PER NN FARCI MANCARE NULLA ,proprio stamattina una mia amica mi diceva che le sfighe tutte a me,e io le ho risposto,sì sì noi nn ci lasciamo niente!!!!!

Tesoro io mi son sentita dire da persone che mi riempivano di telefonate e messaggi con "ti voglio bene" frasi orrende tipo "Piove sempre sul bagnato" e "Il Signore sembra ti stia mettendo alla prova"......so cosa si prova quando le stai passando tutte e ti "consolano" così
e gia' anche qua funziona cosi!! :che_dici
di DM il gio apr 17, 2008 11:59 pm
Ale, ti aggiungo alla lista dei prenotati per le prossime occasioni

Sara, che bello l'incontro con la Beddy's Family
:hi hi hi hi
di DM il ven apr 18, 2008 12:22 am
Chicca, per tutti i pensieri

Per la serie "delicatezza" io ne ho una fresca fresca di giornata. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato in piazza una signora che conosco e che ovviamente si è fermata a vedere Riccardo, già ha esordito male con un "ma che bella bambina!"... e passi, subito dopo si è girata e squadrandomi dal basso verso l'alto mi ha detto "ma tu? Sei di nuovo incinta?? Ma non potevi aspettare ancora un pò?"
non me lo dire 1 contribuente su due me lo chiede..no ne posso piu'..ma scusate una non puo' avere la pancia e basta!!! :bomba
di DM il ven apr 18, 2008 12:32 am
Aggiornamento battesimo:

Oggi pomeriggio ho presentato Riccardo al parroco che lo battezzerà, l'aveva già visto a messa ma non ci eravamo fermati a parlare con lui.
Dopo siamo andati al ristorante a decidere il menù per la cena, ve lo scrivo così mi dite cosa ne pensate:

Antipasti:
A persona: Cestini d'arancia con giuliana di seppie e bresaola - Charlotte di salmone e scamorza affumicata - Millefoglie di spada e mortadella
Centro tavola: Frittura di gamberi e seppioline - cozze al gratin

A persona: Crudo e Burratina
Centro tavola: carpaccio di manzo - capocollo - vol au vent di patate farcite - riccio di melanzane - flan di zucchine - parmigiana di melanzane - polpette al sugo - formaggi stagionati con miele e marmellata ai mirtilli

Secondo:
Filetto farcito con funghi porcini e scamorza affumicata con contorno di pomodori gratinati

Torta St. Honorè e spiedino di frutta

Cesare insisteva (al telefono) per inserire anche un primo ma secondo me sarebbe stato davvero in più... per una cena ci sono già un sacco di cose.

Vado a nanna... a domani
:slurpatona:
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 14:08

E' dalla mezza che dorme :urka

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:10

di rocciajubba il ven apr 18, 2008 8:12 am
scarlet ha scritto:
chicca per il tuo futuro ci sono immagino tanti timori e angosce, ma avete dalla vs una forza e un coraggio incredibili...io non ci arei riuscita...spero che ci siano speranze e notizie positive presto...

Voi non avete idea di che splendore sia la coppia Chicca-Robby Hanno una forza e un amore per i loro bimbi che mi ha stravolto!
sei un amore!!! :bacio
di rocciajubba il ven apr 18, 2008 8:18 am
chiccagiambi ha scritto:
AMICI: io volevo che vincesse o cassandra8spendida voce) o giulia...o susy...marco ha una voce spendida..ma non ha mai fatto nulla e non si e' mai appricato...pero' era da dire..finche ' faranno con il televoto non sara' mai un giudizio giusto o per talento..

Vabbè che ti sei fatta i capelli come .ei, ma dai....nun se poteva vedè a ballare
:ahaha io tengo sempre x i piu' deboli!! :hi hi hi hi
di rocciajubba il ven apr 18, 2008 8:27 am
ok, la nutro, spero dorma e vado a fare il 730!
vade retrooo!!ne ho fatti tipo 10 oggi.. :x:
di nelly67 il ven apr 18, 2008 8:28 am
BUONGIORNO ,MAMMINE ,HO 13 PAGINE DI ARRETRATI ,MANAGGIA

IERI SONO STATA DA MIA MADRE ,E IL SIGNORINO HA MANGIATO TUTTA LA SUA PRIMA PAPPA ,(GLIELA FATTA MAMMMA ,)QUANDO LA MANGIATA TUTTA MI HA DETTO CHE CI AVEVA MESSO IL SALE ,I PEDIATRI NON VOGLIONO MA LEI DICE CHE SE NE METTI UN POCHINO LA MANGIANO ,E COSI è STATO

SARA LO SAI CHE TI HO ASCOLTATA IERI SONO STATA DA UN ,PRANOTERAPEUTA ,DEVO ANDARE ANCHE GIOVEDI PROSSIMO ,LO SO CHE FORSE NON TUTTI CI CREDONO MA PENSA CHE MI HA TROVATO ANCHE UNA PICCOLA ERNIA ,E STANOTTE HO DORMITO 4 ORE NON TANTE MA INVECE DI 2 MEGLIO
viva la pappa pappaa col saaaaale!!! :-D va bene lo stesso...!! :ok vedi che pian pianino..noi iniziamo LFRUTTA IL 25 E' ME LA FACCIO SOTTO.. :fischia
vai per le 4 ore dormite!!! :bacio
di scarlet il ven apr 18, 2008 8:43 am
problemino: da qualche giorno pietro balbetta....nn credo che sia un reale problema, cavolo parla bene da un anno, ha un buon lessico, scioltezza e fantasia, ma nn capiamo cosa sia successo....spero che la mia considerazione sciocca sull'osteopata e le sue manovre rimanga tale....però escludendo qualche compagno che lo fa, che mi rimane? vediamo, ora ste ne parla colle dade e io poi sentirò la pediatra
anche mia nipote a volte lo fa..non preoccuparti!! :coccola
di lillipink il ven apr 18, 2008 10:27 am
Ciao ragazze sono qui ma non riesco ancora a leggere gli arretrati. Sono presa dalla bimba, dagli ultimi preparativi della festa di domani e da diverse faccende noiosissime (apertura/chiusura cc bancario, preparazione documenti per la dichiarazione redditi,
:x:
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:11

rocciajubba ha scritto:E' dalla mezza che dorme :urka
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
ciao cara!!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 14:14

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:E' dalla mezza che dorme :urka
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
ciao cara!!!
tesorooooooooooooooooo! :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 apr 2008, 14:14

nelly67 ha scritto:
proferina ha scritto:qua bel compleanno:i miei se ne sono dimenticati,e mi hanno chiamato ieri sera alle 10.30 perchè li ha rimproverati mia sorella :che_dici ,il piccolo al ristorante ha fatto il suo solito show,a mezzanotte mi alzo dal letto piangendo,perchè dopo le giornate che per ore e ore lo porto in braccio la tendinite alla spalla è peggiorata,così nn solo nn riuscivo a muovere il braccio,ma vedevo le stelline a tenre il braccio immobile :buuu ,quindi voltfast,stamattina idem,e ho dovuto chiamare mia suocera per tenere il piccolo quando ha le sue crisi di pianto,almeno ora tenendo il braccio immobile nn mi fa malissimo,quindi andrò per un paio di giorni con le dosi massicce,poi inizierò a diminuire!
vi :bacio tutte
sono la solita :martello :martello ,era il tuo compleanno ???

scusami tanto

tanti auguri in ritardo
:festa :festa
anche a me :martello :martello

AUGURI!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:18

di scarlet il ven apr 18, 2008 10:53 am
rocciajubba ha scritto:
A tutt'oggi se sono agitata mi capisce solo mio papà

al nido è l'unico..ste pensa che sentendo la sorella voglia attirare la ns attenzione, ma io la vedo come te sara...è frettoloso di natura e sta vivendo a mille...speriamo
no ale e' la fretta che hanno di raccontare le cose.!!!! :ok
di nelly67 il ven apr 18, 2008 11:07 am
SARA E CHICCA

CHE BELLO IL VOSTRO INCONTRO ,ANCHE IO ANCHE IO
:cuore
dany fai super -bene vedrai quanto sarai piu' serena aprenderti un po' di tempo per stare tranquilla e che voglia che avrai di stare con lui!! :cuore
di scarlet il ven apr 18, 2008 11:32 am
pupa dorme con un piede nudo fuori dalle coperte le ho messo una tutina fatta a mano che assomiglia a quelle salopette blu che usano meccanici e tecnici, abito preferito di ste in casa (per mia grande gioia...mi sembra uno dei 3 porcellini....anti sexy)...mia madre l'aveva fatta per pietro così era vestito col padre e ci aveva aggiunto una camicia felpatina a righe , altro grande amore di ste...e le finte scarpe da ginnastica, quelle dell'adidas bianche e blu a righe.... bè se riesco la fotografo e oggi pome la metto online...buffo lui e buffa lei
ci vuole la foto!!!!
di scarlet il ven apr 18, 2008 12:14 pm
ecco, messa...da notare i bottoni dimetallo...quando la cambio faccio prima a toglierla
a ecco..e' meravigliosa!!! :emozionee
di proferina il ven apr 18, 2008 12:49 pm
valemilla ha scritto:
Buongiorno!
Scappo, vedo se riesco a passare dal parrucchiere, ormai i capelli mi cadono a mazzi.
A più tardi

da ieri ho cominciato la cura di ferro a dosi industriali,altrimenti resto pelata entro un mesetto
:incrocini
di proferina il ven apr 18, 2008 12:51 pm
scarlet ha scritto:
Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti duri ma solo a me sembra una polpetta?

cmq l'educazione ok, ma io le avrei detto che nn l'avevo riconosciuta....intendendo che era invecchiata

l'altro giorno al supermercato una signora "che bella bimba",premetto che nn lo vesto mai da confetto azzurro,ma per la fretta nn l'ho cambiato e sono uscita con la tutina azzurra,con scritto cicciobello,(ma sei cretina o daltonica????)
:ahaha
di proferina il ven apr 18, 2008 12:56 pm
qua bel compleanno:i miei se ne sono dimenticati,e mi hanno chiamato ieri sera alle 10.30 perchè li ha rimproverati mia sorella ,il piccolo al ristorante ha fatto il suo solito show,a mezzanotte mi alzo dal letto piangendo,perchè dopo le giornate che per ore e ore lo porto in braccio la tendinite alla spalla è peggiorata,così nn solo nn riuscivo a muovere il braccio,ma vedevo le stelline a tenre il braccio immobile ,quindi voltfast,stamattina idem,e ho dovuto chiamare mia suocera per tenere il piccolo quando ha le sue crisi di pianto,almeno ora tenendo il braccio immobile nn mi fa malissimo,quindi andrò per un paio di giorni con le dosi massicce,poi inizierò a diminuire!
vi tutte
em em...che cafona...non ho piu' memoria...anche se in ritardo con il cuore di dico : AUGURIII!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:19

ciao saretta.... :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 apr 2008, 14:21

sara aly e' bravissmo li tiene e non fa una piega..speriamo che duri...devo smettere di scrivere fede si e' addormentato e si sveglia con il sumore della mia NUOVISSIMA tastiera!! :che_dici passo dopo..baci
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 14:23

chiccagiambi ha scritto:sara aly e' bravissmo li tiene e non fa una piega..speriamo che duri...devo smettere di scrivere fede si e' addormentato e si sveglia con il sumore della mia NUOVISSIMA tastiera!! :che_dici passo dopo..baci
si vedeva già ieri tesoro che era un grande! vedrai che ora i "passettini" saranno più facili :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 14:24

Qui all'asilo nessun dorme..vediamo se riesco a leggervi un pochino almeno, sto sclerando (ho anche il ciclo ndr) :martellopc
Come stanno le ziette ed i nipotini oggi :cuore :cuore :cuore :cuore ?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 14:26

Tizjana ha scritto:Qui all'asilo nessun dorme..vediamo se riesco a leggervi un pochino almeno, sto sclerando (ho anche il ciclo ndr) :martellopc
Come stanno le ziette ed i nipotini oggi :cuore :cuore :cuore :cuore ?
Tesoro :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 apr 2008, 14:28

grazie ragazze,ma davvero nn sembrava nemmeno un compleanno,al'infuori di mia suocera e mia sorella nn se n'è ricordato nessuno :che_dici ,avevo pure preso la torta perchè di solito mi invadono la casa,invece è tutta nel frigo,se qualcuna vuole favorire :hi hi hi hi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 14:30

Ida non dormiva due ore da quando era appena nata :urka
Mi devo preoccupare? :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 apr 2008, 14:35

nn so ma oggi pure Sammy sembra voglia recuperare il sonno perduto,nn vuole mangiare,stanotte si è svegliato 3 volte e pensavamo avesse fame,invece voleva il ciuccio per riaddormentarsi;prima doveva bere alle 12.30,invece ha tirato dritto fino all'1.30,nn ha fame,ma vuole dormire,boooooooo
stavo talmente impanicata che sno andata a cercare pure i sintomi della meningite,lo so che sono troppo apprensiva,ma qua pare che dobbiamo fare un viaggetto a lourdes
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 14:38

Macchè preoccupare! SuperCiucci sarà un po' stanca :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 14:39

Naty Auguriiiiiiiiiiii!
Che peccato un compleanno così sottotono... dai recuperi oggi! :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:06

VERICA ha scritto:Ale bene per la visita della bambolina! io la penso sempre come nella foto "a mezza luna" e mi verrebbe voglia di strapazzarla e sbaciucchiarmela tutta... ogni tanto vado a rivedermela! :cuore
E' vero è stupenda!

Ale stanotte ho sognato che dovevi uscire e ti tenevo Leuccia! :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”