GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 12:26

Panciotta ha scritto:Ma povero Massimo :coccola Son cose che succedono agli sportivi come lui :incrocini :incrocini :incrocini E brava Petuia :spiteful:

Ciao ! :bacio

Mi sento uno zombie :impiccata: Oltre allo scarso sonno ora c'è la mia sanguisuga ha intensificato le poppate. Soprattutto come durata. Stamattina è stato attaccato per 2 ore con piccoli intervalli :x: Ora mi gira la testa. Però cresce che è una meraviglia in 15 gg ha preso 820 g!!!!

:-D :-D :-D :-D altro che girare la testa giorgio e' una grande poppatore :ahah :ahah :ahah mamma mangia mangia che lui consuma!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 13:17

albachiara ha scritto:
altamarea78 ha scritto:Anna mia sentita la marca flexa..ma che carina!sto provando ad aprire i rivenditori ma non ci riesco!Volevo vedere se esisteva in Toscana.Che prezzi ha?
siiiiiiiiiii cè a Firenze è anche abbastanza vicino a me....
auguri Micky per l'arrivo di un'altro nipotino
Anche Gabry la mattina mi fa dannare e arrivo al lavoro già cotta!!!!
ieri sera non ci riuscivo neppure io, chisssà, serena se metti su google flexa toscana dovresti aggirare l'ostacolo, comunque economica non è, ma non mi sono mai informata sui prezzi delle camerette, magari non è neppure delle più care, certo che l'ikea costa meno di sicuro.

wii? qui non ce l'ha neppure fabio, concordo c'è tempo per i video games
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 13:20

Panciotta ha scritto:Buongiorno care ragazzuole!
:congratulations: zia Michela. Hai visto che anche loro hanno trovato il coraggio di mettere in cantiere il secondo?
Luigi è a casa perchè ieri sera aveva qualche decimo di febbre. Fortunatamente stamattina sta bene ma è super-eccitato, s'è svegliato presto ed io ho lo stesso mal di testa di ieri sera :x:
Io ho preso una stanzetta Colombini ed ho ottimizzato gli spazi :ok La stanza stile Ikea di Anna mi piace molto di più della mia ma poi non avrei saputo dove mettere la roba (l'armadio Ikea è piccolino). E' una soluzione che può andar bene per pochi anni.
Non conosco bene la WII ma, per quello che ho visto in tv neanche a me sembra adatta a bambini di 3anni. A meno che non ci siano programmi ad hoc per quell'età :domanda
panc la cassettiera contiene solo la roba della stagione, il resto è nei pampers in cantina :ahaha :ahaha e poi sulla parete che non fotograf ho un armadione vecchio dei miei nonni in cui tengo un po' di lenzuola e i giubbotti invernali, magari faccio una foto anche a lui visto che tira aria di foto :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 13:22

povero massimo :coccola :coccola anche alessio si fracassa sempre, sarà a causa della doppia ss nel nome? sarà collegata ad una mutaz genetica dedicata? :ahaha :ahaha

bravo giorgino cresci e tu panc bombati, multicentrum, carnidin, chessò fai tu ma bombati e dormi :ok :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 13:24

io ho quasi quagliato con una au pair, anzi 2 (una a febb ed una giugno) aumentate la dose di :incrocini :incrocini :ahaha grazie

laura se va bene al mare st'estate vengo con GIESSICA :ahaha :ahaha tu come stai? va meglio leggo :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2011, 13:52

Bravo Giorgino cresci e tu mamma dopati come suggerisce Anna! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 nov 2011, 15:13

.... QUOTONE Sabry e dormi appena puoi!!! :ok
riemergo ma sono di corsa.... oggi ho il dentista!! dopo anni (da prima che arrivasse Luca!) che non ci torno. Ho tenuto a bada finora qualche carietta e ora ... sapremo la verità!!! :incrocini
grazie a tutte per le coccole post.gastro. :cuore E' stata proprio brutta. Anna tutte per te!!!! :coccola :coccola quando ce l'hai? Ma tua mamma al San Raffaele quando ci deve andare a proposito? Hai trovato poi x dormire? :incrocini anche per la au-.pair - :vaiii: faccio il tifo per GIESSICAAAA (ma speriamo che non mastichi la ciungomma!) :hi hi hi hi
bellissimi i letti flexa!! eravamo qlìlì per comprarli, ne vendono anche usati, occhio agli annunci su kijiji o ebay o simili, e solitamente rimangono in perfetto stato anche dopo anni!
Avete visto i letti della ditta tedesca billi-bolli ? sono meravigliosi!!
Per ora noi stiamo bene così... quando avranno età scolare e se dovesser servire la scrivania, penseremo a nuove soluzioni.
Colombini la conosco come ditta, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, specie la serie Golf. :ok altroche Moretti e Doimo !!!

Wii :ce la siamo regalata per Natale, ci abbiamo giocato noi grandi per qualche mese...... poi è finita la voglia. i bimbi l'hanno vista di striscio :hi hi hi hi era dedicata a noi grandi!! :spiteful:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 15:35

skri complimenti per il dentista, tutti sti anni? io avrei già la bocca a pezzi, mi si cariano solo a guardare il cibo.
:incrocini :incrocini la gastro ce l'ho il 15 :vomitino non vedo l'ora...........
mmmm usati i flexa? buona idea, guardrò anche la billi bolli.

MIA madre deve andare a mi il 21 ed ho trovato qui:
http://www.rafaelhotel.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
direi che va bene.
e per laura: farà al cardioversione il 16 , speruma bin.

grazie per il tifo e già che ci sei non puoi non tifare per l'altra au pair, si chiama MARTINA :ahaha :ahaha

facci sapere come sta la dentatura
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 nov 2011, 15:50

W SUPERMARTINA!!!! :vaiii: ovvio :unghiette
c'è anche la woodland (venduta in italia tramite questo sito credo http://www.mobili-per-bambini.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) che fa letti-attività tipo quelli di billi-bolli. ma il sito billi-bolli ha anche una sezione usato autorizzato e quindi garantito (se serve aiuto traduzione col tedesco son qui) molto conveniente, oltretutto molti ex-clienti sono oltralpe svizzera/germania/francia/austria... e magari a voi da TO non è complicato/oneroso andarlo a prendere o farlo arrivare con un corriere, mentre con Roma era davvero troppo - qs estate mi ero informata tantissimo... inoltre avevo trovato qualche spunto interessante su qs sito:
http://www.mammeacrobate.com/casa/case- ... ml?start=6" onclick="window.open(this.href);return false;
una letta a questo sito potrebbe aiutare qualcuna di voi, non so :ciaociao

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 10 nov 2011, 15:58

Ciao bimbe,

vengo da una riunione al lavoro con fiumi di sengue, ferro e fuoco...che fatica!!! Preferisco venire qua a leggere di camerette e poppate!

Mickey congratulazioni per il futuro ziame!! Io mi sa che qui zia non ci divento più, la ICSI di mio fratello & compagna è andata male...e oramai non ci si accaniscono più. Mi sono rassegnata anche io.

Cameretta: quella di Tommi (se mai riusciremo a finirla visto che stiamo facendo tutto noi nei ritagli di tempo) sarà un composito Ikea...non mi va di comperare roba costosa, visto che in altre parti della casa ho dei mobili costosi e me ne sono pentita, preferisco roba che non ti fa venire i patemi se si graffia, si macchia o si rompe...VIVA L'IKEA!

Visto che la cameretta verrà nell'ex- studio del socio, cercherò di sfruttare quel che già c'è, delle tre librerie (ikea Billy) una la spostiamo in cucina e diventa credenza, una finisce deitro la porta e una resta dov'è, poi quando è nato ci avevo messo una cassettiera (sempre ikea) dello stesso colore della libreria, e resta anche quella, perciò ci andrà messo solo l'armadio (ikea PAX) e il letto (ikea Kura, quello reversibile). Ottimizziamo!!! Per ottimizzare oltremodo non faremo nemmeno la tinteggiatura, nononstante la parete sia abbastanza martoriata da tutte le mensole e reggichitarra che c'erano attaccati (e che sono stati tolti) e numerose macchie: dipingeremo solo una striscia in basso sulla parete su cui poggerà il letto (che era ridotta malissimo), il resto delle macchie e dei buchi verranno stuccati (la stuccatura l'ho già fatta) e le "aggiustatine" e macchie varie coperte con degli stickers da parete comperati sul web (non sono proprio stickers, sono tipo dei trasferibili che una volta applicati sembrano dipinti) a forma di schizzi di vernice colorata: http://www.stickerswall.com/products/Pa ... icker.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ora niente scrivania, prenderemo un tavolino basso ikea per i giochi, al momento della scuola ci penseremo.

Compleanno: vista la passione di Tomm per la batteria volevamo prendergliene una elettronica, ma i costi sono esagerati visto che la userebbe come un giocattolo, quindi abbiamo deciso di prendere un gioco per la Playstation che si chiama Band Hero che è corredato di batteria elettronica da collegare alla console...ovviamente Tommy non giocherà al videogame ma si potrà divertire a suonare la batteria! E con meno di 100 euro ce la caviamo e lo facciamo felice!
Sulla wii anche io sono perplessa, così piccoli.

Ora scappo che è ora del recupero bimbi!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 nov 2011, 16:08

:festa :congratulations: michela per la lieta notizia!!!

ale... visto che compri il KURA aspetta a comprare il tettuccio a tunnel blu, che io l'ho preso per i miei, uno solo per ora (lo vorrei mettere su entrambi i letti), ma ho paura che non riuscirò ad adattarlo perchè è fatto ad hoc solo per il kura. :risatina: lo so sono un genio :stuzzica ... ma spero nel genio (quello si) del socio mcgyver. :prr se fallirà, sarai la prima a saperlo, casomai ti interessasse :hi hi hi hi

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2011, 17:12

Bentornata Skri! :incrocini per il dentista! L'esito della gastro quando ce l'hai?

:incrocini Anna per Giessicaaaaa e Martina! E per la gastro e per tua mamma!

Alec mi spiace per tuo fratello! :buuu

Tutte a darsi da fare per ottimizzare gli spazi...che faticaccia! A proposito Skri mi mandi in mp il numero-mail del falegname vicino casa tua che dobbiamo fare il preventivo per un armadio a muro?

Sono curiosa di vedere un pò dei vostri link!

Scappo che arrivano amichetti a giocare con Valerio! :bacio a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2011, 17:27

Alechan mi dispiace tanto per tuo fratello e la sua compagna.
Belli gli stickers di quel sito :ok
Vado che, dopo un'ora di sonno mi sentivo così forte da impantanarmi in preparazioni di focaccia e dolcetti! Suicidio :impiccata:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 18:34

ale sono davvero dispiaciuta per tuo fratello, sul serio deve essere davvero difficile.
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 nov 2011, 19:12

Alec sono davvero dispiaciuta per tuo fratello! Deve essere dura da accettare! :coccola

Alba, povero Massimo, anche questa!!! :bacio Alice deve essere proprio uno spasso con le sue uscite.

Anna, sono contenta che tu abbia trovato le ragazze, spero sianoin gamba e ti sappiano aiutare!

Anch'io per la wii aspetterei, Morena, come mai questa scelta l'ha chiesta lei oppure la comprate per poi giocarci voi! :fischia

Anche la nostra cameretta era bella colorata con i due letti sotto l'armadio, una Moretti, anche se la cameretta era abbastanza grande avevamo scelto questa soluzione per lasciare un pò più di spazio per giocare...chissà quando e dove sarà rimontata! :buuu

Sabry, ammazza Giorgino quanto mangia, mi raccomando multicentrum e relax per te, ma vedo che ti dai da fare in cucina, anche se ti capisco quella era l'unica attività che mi concedevo per distrarmi! BRavo Giorgino che te lo consente!

Luana, che bello invitare gli amichetti, ma sono nuovi della scuola materna oppure amichetti che già conoscevate?

Ales, non mi parlare di dentisti!!!!! Chissà se mi deciderò mai a mettere l'apparecchio, dai per lo meno in questi anni con le due gravidanze non ho vinto nessuna carie! :yeee

Stellina, dai cosa ci devi raccontare??? Lo sai che siamo curiosone!

Claudia, come va? A proposito per Natale fai un giretto in Puglia?

Ma davvero voi trovate che l'Ikea sia proprio economica??? :pensieroso

Alec beh fai bene ad aspettare per la batteria, se poi è come mio figlio che distrugge tutto sarebbe un peccato!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2011, 19:37

a davvero voi trovate che l'Ikea sia proprio economica??? :pensieroso
già bisogna tener conto che la durata delle cose dell'ikea è limitata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 10 nov 2011, 20:40

Panciotta ha scritto:
a davvero voi trovate che l'Ikea sia proprio economica??? :pensieroso
già bisogna tener conto che la durata delle cose dell'ikea è limitata

Michela, se sai scegliere con Ikea spendi davvero poco e le cose sono carine. E devo dire che i mobili che abbiamo preso noi, ancora dopo 8 anni stanno benissimo. Non posso dire lo stesso dei lampadari, che si sono rivelati fallimentari (proprio in questi giorni ce ne sono saltati due...grunt!!)

A proposito di musica, non vi ho detto che la settimana prossima porterò Tommi a una lezione di prova di un corso di sviluppo della musicalità per bambini della sua età...spero gli piaccia, lo iscriverei volentierissimo e mi piacerebbe che si coltivasse il suo innato e particolare senso ritmico!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 21:51

altamarea78 ha scritto:ANCHE A ME NON SONO MAI PIACIUTE LE CAMERETTE GIà FATTE,te Laura hai visto la mia è molto piccola quindi la soluzione migliore sarebbe quella a parete con letto e sopra armadio ma non mi piace.preferirei un letto singolo(come ce l'avevo io) un comodino e un armadio però non so se riuscirei a sitemarla o meglio, così si, ma al momento della scrivania che faccio?dove la metto?!
Ci sono molte opzioni che puoi valutare Serena!!
Intanto potresti ad esempio mettere letto e scrivania scorrevoli, come questi
http://www.donnamoderna.com/casa/arreda ... gno/foto-6" onclick="window.open(this.href);return false;
così in poco spazio sistemi tutto, ovviamente esistono pure per l'altro verso.
Oppure puoi rinunciare all'armadio (intanto i maschi hanno meno cose delle bimbe!) e prendere un letto tipo questi azzurri:
http://www.kampetella.it/arredamenti/tumidei/" onclick="window.open(this.href);return false;
che hanno sotto un mare di spazio, e aggiungere delle mensole colorate e la scrivania dall'altra parte
Oppure se ci sta (non mi ricordo!) puoi fare entrando a destra una cabinetta armadio tipo questa:
http://www.camerettexbambini.it/letto-i ... itore.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con il letto che si appoggia al lato non apribile della stessa... questa è una soluzione ottima perchè ti tieni a posto pure i giocattoli lì dentro e hai il lato opposto libero per la scrivania, so che basta uno spazio di 120x120 prova a vedere se ci stai dentro! E tieni conto che oltre ai letti "da grandi" ci sono pure quelli IKEA da bambino che sono un pò più corti e possono aiutare a recuperare spazio... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 21:52

altamarea78 ha scritto:ANCHE A ME NON SONO MAI PIACIUTE LE CAMERETTE GIà FATTE,te Laura hai visto la mia è molto piccola quindi la soluzione migliore sarebbe quella a parete con letto e sopra armadio ma non mi piace.preferirei un letto singolo(come ce l'avevo io) un comodino e un armadio però non so se riuscirei a sitemarla o meglio, così si, ma al momento della scrivania che faccio?dove la metto?!

Io sono già stressata dal matrimonio di mia cugina e manca ancora diverso tempo al31/12!!!adesso sto organizzando con lei le camere per dormire tutti li,abbiamo paura della neve visto che il ricevimento sarà in montagna.Poi tra 10 giorni ho organizzato l'addio al nubilato.Ho già preso il vestito per Gabriel,gilè a ometto!!!!FAVOLOSOOOOOOO ma senza cravatta.
Com'è strana mia cugina a febbraio nascerà la bimba e non ha comprato niente!!!!io avevo già l'armadio pieno.Non ha intenzione nemmeno i guardare nulla fino all'ultimo.gli ho detto che è pazza!!!!!Considerando il suo ciclo mai puntuale non ha una data precisa e nessuno alla fine ce l'ha se non con il cesario!Come si fa ad arrivare al giorno del lieto evento senza una tutuina,un body e soprattutto il trio!!?????mah!
L'ha fatto una mia collega, il pupo ha anticipato 1 mese ed è stato un delirio... :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 21:57

Pv73 ha scritto:E adesso meno male che in inverno c'è Natale, l'unica cosa che mi piace di questa stagione, insieme alla neve!
Ehm... non te la vorrei gufare, ma temo che quest'anno il Natale ti piacerà meno del solito... se dopo 4 gg di ponte Elisa ti sta facendo uscire di testa così, immagini dopo 2 settimane di vacanze di Natale con tutti i giochi nuovi a casa?? Io già temo per Annalisa... :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”