GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Nigel tantissimi
per il tuo amico mamma che sfortuna!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Lù mi dispiace tanto per il tuo amico. Tanti
per lui!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Eccomi qui, dopo la mia giornatina infernale tra conati e scacazzi dei due uomini di casa...
Anna il mio augurio più grande è per tuo fratello...che possa andare come deve. E a te un abbraccio speciale, sei una donna con le p@lle quadrate.
Megu io non credo ci siano parole migliori di quelle che tu stessa hai avuto per la piccola Nicole e i suoi genitori. Non sarà facile, è vero, è anche vero come dice Anna che ci sono menomazioni ben peggiori, quel che è certo è che questa bambolotta saprà dare amore ed emozioni quanto pochi altri, garantito!
Lù che dolore il tuo amico...ma perchè il destino si accanisce così tanto a volte, con tutta la gente che c'è al mondo??
Ma veniamo al mio scoppiettante Capodanno: ieri sera sono venuti i miei suoceri, alle 22 avevamo già finito lo pseudo-cenone e loro sono andati via perchè avevano paura a uscire dopo coi botti...Tommy era riuscito a mandar giù una mini focaccina, e a mezzanotte e mezza l'ha restituita al mittente con un'ennesima scena da Esorcista...quindi inizio d'anno a ripulire vomito.
Stamani si sveglia e chiede il latte....inutile dire che lo abbiamo rivisto poco dopo, sempre nel letto naturalmente. Tralascio dettagli sulle concomitanti scariche di diarrea a intervalli più o meno lunghi giorno e notte.
Poco dopo attacca il padre, che consegna al wc anche il cenone di Natale del '95...e via così tutta la giornata.
Dopo tre giorni di digiuno quasi assoluto oggi il piccolo ha mandato e tenuto giù qualche crostino e un pezzetto di provola a pranzo, mezza banana a merenda e stasera ha cenato volentieri con polpette, patate e mezza mela. Io sto sulle spine, ora è a letto e mi aspetto il grande ritorno della cena...ma mi sono attrezzata con una bacinella vicino al letto, spero solo di fare in tempo se succede. Il marito giace cadavere con la febbre da oggi. Che ve ne pare come inizio anno? NOn c'è male direi no?
Io a questo punto aspetto il virus al varco..mi pare improbabile che non becchi pure me. Sono stanchina, sapete? Tra mani-piedi-bocca e questa cosa orripilante non abbiamo quasi avuto pause.
Anna il mio augurio più grande è per tuo fratello...che possa andare come deve. E a te un abbraccio speciale, sei una donna con le p@lle quadrate.
Megu io non credo ci siano parole migliori di quelle che tu stessa hai avuto per la piccola Nicole e i suoi genitori. Non sarà facile, è vero, è anche vero come dice Anna che ci sono menomazioni ben peggiori, quel che è certo è che questa bambolotta saprà dare amore ed emozioni quanto pochi altri, garantito!
Lù che dolore il tuo amico...ma perchè il destino si accanisce così tanto a volte, con tutta la gente che c'è al mondo??
Ma veniamo al mio scoppiettante Capodanno: ieri sera sono venuti i miei suoceri, alle 22 avevamo già finito lo pseudo-cenone e loro sono andati via perchè avevano paura a uscire dopo coi botti...Tommy era riuscito a mandar giù una mini focaccina, e a mezzanotte e mezza l'ha restituita al mittente con un'ennesima scena da Esorcista...quindi inizio d'anno a ripulire vomito.
Stamani si sveglia e chiede il latte....inutile dire che lo abbiamo rivisto poco dopo, sempre nel letto naturalmente. Tralascio dettagli sulle concomitanti scariche di diarrea a intervalli più o meno lunghi giorno e notte.
Poco dopo attacca il padre, che consegna al wc anche il cenone di Natale del '95...e via così tutta la giornata.
Dopo tre giorni di digiuno quasi assoluto oggi il piccolo ha mandato e tenuto giù qualche crostino e un pezzetto di provola a pranzo, mezza banana a merenda e stasera ha cenato volentieri con polpette, patate e mezza mela. Io sto sulle spine, ora è a letto e mi aspetto il grande ritorno della cena...ma mi sono attrezzata con una bacinella vicino al letto, spero solo di fare in tempo se succede. Il marito giace cadavere con la febbre da oggi. Che ve ne pare come inizio anno? NOn c'è male direi no?
Io a questo punto aspetto il virus al varco..mi pare improbabile che non becchi pure me. Sono stanchina, sapete? Tra mani-piedi-bocca e questa cosa orripilante non abbiamo quasi avuto pause.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

EVVIVA le coccole sul divano di Morena
Il tuo anno è iniziato davvero all'insegna dell'ammmore!!!
Alechan ti vedo in linea, come sta Tommy?
La tosse di Luigi non migliora nonostante 1 settimana di aerosol. Lunedì chiamo il pediatra.
Alechan ti vedo in linea, come sta Tommy?
La tosse di Luigi non migliora nonostante 1 settimana di aerosol. Lunedì chiamo il pediatra.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ALec
per te!
Anch'io mi sento stonata. Ho misurato anche la febbre ma non ne ho. In compenso ho mal di gola e di testa. Sono ancora sveglia perchè ho invitato i miei a pranzo per domani (compleanno di mamma) e sto preparando il dolce. Oggi ho avuto i suoceri, i cognati e i nipoti. Il primo figlio di mio cognato (4 anni a febbraio) non lo sopporto
E' invidioso e geloso di Luigi (e del mondo intero) e preponte. Avevo preparato un tavolino piccolino per loro 2 e la cosa non gli piaceva. Ha fatto i capricci perchè voleva giocare da solo con tutte le padelline di Luigi. Ha buttato tutti i giochi di 3 contenitori a terra e ne ha rotto uno
Non ci sono riproveri che tengano, neanche dagli estranei. Non si gestisce! In un momento di pace ha abbracciato Luigi e l'ha buttato a terra facendolo paingere. Ho il sospetto che l'abbia fatto a posta 
Anch'io mi sento stonata. Ho misurato anche la febbre ma non ne ho. In compenso ho mal di gola e di testa. Sono ancora sveglia perchè ho invitato i miei a pranzo per domani (compleanno di mamma) e sto preparando il dolce. Oggi ho avuto i suoceri, i cognati e i nipoti. Il primo figlio di mio cognato (4 anni a febbraio) non lo sopporto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Panciots mio nipote è uguale e mi dispiace dirlo ma anche io non lo sopporto, lo strozzerei... era un bambino difficile dalla nascita, e poi secondo me è stato straviziato... lui picchia tutti e nessuno gli dice niente... mi odia perchè una volta che l'hanno lasciato a me e picchiava gli altri bambini l'ho messo in castigo e gli ho tolto il giocattolo "conteso"... ma dico non dovrebbero farlo pure i suoi???? Un minuto eh, mica tre ore...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per chi ha accesso, mi sono un pò sfogata nelle pagine personali...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Per chi ha accesso, mi sono un pò sfogata nelle pagine personali...
?????? dove?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE
a tutti i dicembrini malaticci
per il fratello di kuan
Noi siamo rientrati ieri notte dopo 12 ore di viaggio abbiamo trovato un miliardo di code sull'autostrada del brennero un incudo si procedeva a passo d'uomo ma alla fine non e' andata poi malissimo avevamo una paura tremenda che i bimbi potessero sclerare ed invece hanno retto alla grande il viaggio senza mai lamentarsi.
Oggi il mio maritino inizia il nuovo lavoro (ditta nuova) AUGURONI TESORO
!!
Noi siamo rientrati ieri notte dopo 12 ore di viaggio abbiamo trovato un miliardo di code sull'autostrada del brennero un incudo si procedeva a passo d'uomo ma alla fine non e' andata poi malissimo avevamo una paura tremenda che i bimbi potessero sclerare ed invece hanno retto alla grande il viaggio senza mai lamentarsi.
Oggi il mio maritino inizia il nuovo lavoro (ditta nuova) AUGURONI TESORO
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Neanch'io so cosa e dove siano le pagini personali
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

mi son documentata sulle pagine personali 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

nel senso che ho capito di che si tratta e ho chiesto l'accesso, ma non ho ancora avuto l'autorizzazionePanciotta ha scritto:mi son documentata sulle pagine personali
- Bricla
- Expert~GolGirl®

per essere autorizzata devi scrivere anche il tuo racconto...Panciotta ha scritto:nel senso che ho capito di che si tratta e ho chiesto l'accesso, ma non ho ancora avuto l'autorizzazionePanciotta ha scritto:mi son documentata sulle pagine personali
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skritch
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE le mie DICEMBRINE
Lauretta ti sono vicina
Anna
Luana
albachiara che viaggio lungo! fortuna che i bimbi non hanno sclerato!
Alebenna, Sabry, Alechan, Morena
ieri anche Luca ha vomitato per varie volte (ma solo catarro) e avuto un po' di scioltina... oggi tocca al socio. Speriamo di aver svoltato e finito il giro così!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

AH!!
vi passo questo rimedio volante per la diarrea (ma solo quando il nanerottolo non ha altri sintomi, con Luca ieri ha funzionato):
1 toast al formaggio (tipo mozzarella cmq che fonda, io ieri avevo solo Auricchio dolce ed è andato alla grande)
seguito dopo 2-3 ore da
1 toast al prosciutto crudo
pare che qs associazione chimica faccia il miracolo di sistemare l'intestino, senza bisogno di prendere farmaci.

vi passo questo rimedio volante per la diarrea (ma solo quando il nanerottolo non ha altri sintomi, con Luca ieri ha funzionato):
1 toast al formaggio (tipo mozzarella cmq che fonda, io ieri avevo solo Auricchio dolce ed è andato alla grande)
seguito dopo 2-3 ore da
1 toast al prosciutto crudo
pare che qs associazione chimica faccia il miracolo di sistemare l'intestino, senza bisogno di prendere farmaci.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Skritch chiunque conosca da vicino la S. di Dow ribadisce la stessa cosa... che sono persone che danno moltissimo, e in genere sono felici... spero tanto che sia vero, io ho avuto a scuola un'amica col fratello down e quello che mi ricordo è che quando le ho chiesto com'era avere un fratello down lei mi ha detto "Ah te ne sei accorta?? Si vede proprio" e io "beh... SI!!" e lei "sai, a casa non ce ne accorgiamo nemmeno più, è l'unico che sa programmare il videoregistratore, a noi sembra normalissimo..." e questa cosa mi aveva dato fiducia, l'ho pure raccontato a mia cugina...
Petula che incubo 12 ore in macchina, che bravi i cuccioli!!
Petula che incubo 12 ore in macchina, che bravi i cuccioli!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' comparsa nelle gennarine Barbaraenico... ex dicembrina nel cuore... ha il termine esattamente il mio stesso giorno!!
Non è incredibile???
Vi ricordate che l'avevo citata mesi fa??? Sono felicissima per lei!
Vi ricordate che l'avevo citata mesi fa??? Sono felicissima per lei!
- skritch
- Expert~GolGirl®

come no!!! Tantissimi
anche a Barbaraenico!!!
Laura posso confermarti che è così: io per prima ho usato parole simili con chi mi chiedeva cosa significasse... specie i fratelli, reputano la situazione del tutto normale perchè fa parte della loro quotidianità (per i genitori ovviamente è un po' più complicato fare in modo che i problemi rimangano circoscritti).
Laura posso confermarti che è così: io per prima ho usato parole simili con chi mi chiedeva cosa significasse... specie i fratelli, reputano la situazione del tutto normale perchè fa parte della loro quotidianità (per i genitori ovviamente è un po' più complicato fare in modo che i problemi rimangano circoscritti).
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Oggi miomarito è andato a lavorare e io ero preoccupata: ho detto chissà come farò con Elisa che è così biricchina, invece è andato tutto bene armandosi di pazienza! E grazie al sole oggi abbiamo giocato fuori mezz'oretta!
Alba
per tuo marito! Ben rientrata...
E per tutti i malati
Oggi miomarito è andato a lavorare e io ero preoccupata: ho detto chissà come farò con Elisa che è così biricchina, invece è andato tutto bene armandosi di pazienza! E grazie al sole oggi abbiamo giocato fuori mezz'oretta!
Alba
E per tutti i malati
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ma rigurado a che cosa, gravidanza? Non credo che avrò mai il tempo di dedicarmi a questa cosaper essere autorizzata devi scrivere anche il tuo racconto...
Skrììì e possino!!! Che fine hai fatto? Mannaggia all'ing. Burdell che ti ha monopolizzata! Sempre simpatico l'ing...gli ho mandato gli auguri di buon Natale e buon anno (li ha ricevuti) ma non s'è degnato di rispondere
Hai aggiunto fotine bellissime e non ci hai detto nulla