GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da kuan » 16 nov 2010, 15:32

brava bri, anche io mi occupo di me stessa da un mese a questa parte: dentista, ginecologa, ecografie, mal di schiena, emicrania, esame urine :ahaha :ahaha siamo sulla stessa barca, ah già a dicembre potrò prenotare la visita per il controllo dei nei, magari per natale avrò finito :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 nov 2010, 16:52

Brava Cla, così mi piaci!!! :ok

E brava anche Anna...soprattutto ti ammiro per il dentista!

Morena, anche mio nipote Alessandro lo faceva l'anno scorso (età di Elisa), ora molto meno. I miei si spaventavano, ma si vedeva che faceva l'attore e che era un rischio calcolato! Che paraflù sti marmocchietti!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 nov 2010, 16:52

Brava Cla, così mi piaci!!! :ok

E brava anche Anna...soprattutto ti ammiro per il dentista!

Morena, anche mio nipote Alessandro lo faceva l'anno scorso (età di Elisa), ora molto meno. I miei si spaventavano, ma si vedeva che faceva l'attore e che era un rischio calcolato! Che paraflù sti marmocchietti!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 16 nov 2010, 18:44

stella che facciamo?una sfida?chi perderà più chili?tesoro te la do vinta in partenza :ahaha Non ce la faccio.I consigli che mi avete dato sono ottimi ma io non posso rinunciare ai dolci e alemno a un estathè al giorno!!!!!!!!!!!!
Avete mai sentito di questa dieta? http://www.isidarap.com/varie/la-dieta- ... ott-dukan/" onclick="window.open(this.href);return false; la vorrei un pò studiare...
Laura buono solo 7chili.
Petula quindi venerdi sarai a firenze..mannaggia io ho fissato dopo mesi e mesi la parrucchiera altrimenti sarei venuta a farvi un salutino cmq :incrocini
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 nov 2010, 20:34

Altamarea come tutte le diete famose è sbilanciatissima... o vai dal dietologo e fai una cosa ben fatta, oppure limitati a ridurre le porzioni e aumentare frutta e verdura a spese di dolci e carnoidrati, ma mantenendoti comunque nella dieta mediterranea: se no rischi di spaccarti reni e fegato...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 21:08

laura s ha scritto:Altamarea come tutte le diete famose è sbilanciatissima... o vai dal dietologo e fai una cosa ben fatta, oppure limitati a ridurre le porzioni e aumentare frutta e verdura a spese di dolci e carnoidrati, ma mantenendoti comunque nella dieta mediterranea: se no rischi di spaccarti reni e fegato...
non sono un medico ma QUOTISSIMO, ho dato un'occhiata alla dieta per pura curiosità... da paura!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 16 nov 2010, 21:52

BUONASEEEERAAAAA!!!

Amiche mie come siamo ciarliere!

Claudia inutile dire che quoto tutte, è liberatorio sfogarsi su un forum, è un po' come un diario condiviso!

Sabri io nella tua situazione un aiuto per le pulizie di casa lo avrei cercato già da un pezzo, anche rinunciando a qualcos'altro, ma fai già troppi sacrifici lavorativi che ti tengono lontana da Gigiotto, se almeno per i lavori di casa puoi delegare beh...CHE ASPETTI??

Stelassa e Serena: io dopo il primo anno ero arrivata a pesare come alla fine della gravidanza :x: :x: ...e ho detto tutto...ma avevo fatto tali e tante rinunce per occuparmi del nanetto che rinunciare anche al cibo la vivevo come una tortura cinese...ora lui è più grande, più gestibile, io ho recuperato un po' di spazio e sono riuscita a mettermi a dieta, da settembre ad ora ho perso 9 kg, ma la meta è ancora lontana...concordo con chi dice che queste diete iperproteiche all'ultimo grido (ora vanno di moda queste, gli anni passati andavano di moda le intolleranze e tutti erano intolleranti a qualcosa...) sono inutili e dannose, io non seguo una dieta precisa e ipercontrollata anche perchè non resisterei più di una settimana....mi dò delle regole: un primo a pranzo (70 gr di pasta/riso/legumi con sugo o verdure, senza proteine) e un secondo a cena, un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena, niente pane, zucchero, dolci e formaggi grassi, tappo i buchi di fame con verdure crude tipo carote o finocchi, e ogni tanto, tipo a pranzo la domenica, mi concedo lo sgarro: pranzo/cena in trattoria o il dolce, altrimenti "nun m'aregge"...e funziona! :ok E pure io ho il metabolismo di un bradipo, ingrasso col pensiero!

to be continued....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 16 nov 2010, 22:00

...continua:

Petula mamma mia che ansia! Tienici aggiornate, ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Megu, trovo che Elton John sia una scelta decisamente ormonale...avallo il weekend ma Elton :x: ...abbi pazienza su...io invece sabato sera ho abbandonato il marito a casa con la prole e sono andata a teatro a vedermi Jesus Christ Superstar, che adoro...MERAVIGLIOSO!!

anche io mi sarei sentita come te, ben consapevole che sono cose che possono capitare... :incrocini :incrocini per i tuoi concorsi! Poi festeggiamo!

Tommy al nido fa ormai orario pieno, come volevasi dimostrare non mangia :che_dici il che denota un perfetto inserimento, visto che fa come a casa...spero che col nido questo zoccolo duro sull'alimentazione lo vinceremo, mi ha stancato con tutti i capricci per mangiare! Quando lo porto al mattino piange disperato, e anche se smette dopo mezzo minuto mi fa andare via col cuore a pezzi. Quanto ci vuole perchè entrino volentieri al mattino?? Che poi questo zozzone piange solo quando lo accompagno io, se lo accompagna il papà non fa un fiato... :che_dici

Morena quoto le altre...anche mio nipote faceva 'ste scene anche a 16-18 mesi, si faceva pure i bernoccoli... è una cosa comune!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 nov 2010, 23:15

be alechan alessio ora va tranquillo la mattina direi da 3 settimane con qualche lagna a volte il lunedì quindi non ti manca molto, il tuo ha fatto in frettissima ad ambientarsi :clap , ti stupirà a breve.
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 nov 2010, 23:59

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
A belle!!!
A special thank to Michela per le indicazioni per l'alloggio per la famiglia del bimbo che si opera al Niguarda. Ho riferito al padre che ringrazia. Faceva un giro di telefonate stasera. GRAZIE!!!
Sabri io nella tua situazione un aiuto per le pulizie di casa lo avrei cercato già da un pezzo, anche rinunciando a qualcos'altro, ma fai già troppi sacrifici lavorativi che ti tengono lontana da Gigiotto, se almeno per i lavori di casa puoi delegare beh...CHE ASPETTI??
io non saprei a cos'altro rinunciare :fischia Mia madre mi ha procurato il numero di una tipa che fa pulizie. Domani la chiamo :ok
Ieri è stata una giornata di cacchina. Avevo l'umore sotto i piedi come nel peggiore dei periodi premestruali. Ma forse ve l'ho già detto :fischia
Vabbè vado a nannissima...vi amo :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 17 nov 2010, 10:13

Ciao il concorso oggi alle due...sulle materie tecniche e l'inglese me la cavo, ma i test psicoattitudinali e di logica...ieri sera ne sbagliavo troppi, forse ansia...qualche giorno fa andavano meglio. 120 test in 2 ore...speriamo! Pensatemi!

Baci a tutte!!!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2010, 11:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Lùùù!!! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2010, 11:55

Stamattina (eravamo già in ritardo :che_dici ) mentre ero seduta ul WC a fare la pipì...Luigi mi ha "battezzato" con lo scopino del cess!!! :rabbia
Mi son dovuta lavare metà capelli (tutti non sarei riuscita).
Che schifooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'altra giornata di cacc@ :martello

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 12:05

Lisa, il piccolo unno, agostina 08, è un angioletto... :buuu
Io oggi ho la messa commemorativa per mia cugina, avrebbe compiuto oggi 52 anni.
Continuo a stare male tosse e afona.
Giornata da dimenticare và...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 12:10

STORIA DI UNA LAVATRICE

PREMESSA:

vi ricorderete tutte che ormai 10 gg (domenica 7 novembre) fa vi ho raccontato che mi si e' rotta la lavatrice..... primo intervento e sostituzione del pezzo....la nostra signora riparte ma....se ne rompre un'altro.... si sotituisce di nuovo e....si rompe il timer al che capisco, meglio tardi che mai, che e' l'ora di comprarla nuova...!!!!

1° PARTE:

Il giovedi' successivo riesco a trovare un'ora di tempo e mi fiondo al negozio di elettrodomestici come una matta imprecando che mi serve urgentemente una lavatrice.....il commesso :urka :urka mi guarda perplesso mi inizia a spiegare le varie marche, e funzioni di circa 80 modelli di lavatrici che hanno a disposizione.... io scalpito perche' della mia ora a disposizione gia' sono partiti 20 min...... quindi decido voglio quella li come devo fare?
lui mi dice: signora vada alla cassa prenda la tessera me la riposta gli faccio l'ordine e con quello torna alla casa a pagare.
:domanda ma dico io mi fate fare due file? ma non posso pagare subito....
vabbe' vado e ovviamente quel giorno tutta grosseto aveva deciso di andare in quel negozio a comprare, alla cassa c'e' l'intera popolazione....capisco che non faro' mai in tempo
Torno dal ragazzo gli dico che non ce la faccio e lui mi dice: ma non si preoccupi signora tanto ne abbiamo 120 in magazzino di lavatrice di quel modello torni pure anche sabato con calma ci sara' di sicuro.
Ok opto per il sabato e me ne vado serena .... felice di sapere che finalmente sabato avro' in casa la mia adorata lavatrice......
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 12:21

2° PARTE

la notte tra il venerdi' ed il sabato non dormo dall'emozione di dover andare a comprare la mia lavatrice...gia' me la vedo bella lucida bianca con mille funsioni..partenza ritardata lavaggi di ogni genere...che belllo ho programmato il mio sabato sera io e lei sole solette che lavaggi ragazze...!!!
Suona la sveglia colazione veloce mi vesto e via al negozio sono la prima cliente..e gia' a questo giro non mi fregano alla cassa non c'e' nessuno, faccio la tessere vado dal commesso gli consegno la tessara mi da la ricevuta ritorno alla cassa pago prendo la fattura e ritorno dal commesso tutta euforica e gli dico: ok ci siamo ho la macchina fuori se mi aiuti a caricarla la porto via subito
Lui mi guarda e mi dice: no non e' possibile, devo ordinarla
io: ma come mi hai detto che ne avevi 120 in magazzino
Lui: si ma non ti ho detto che il magazzino e' ad AREZZO!
io: :pistole :pistole diciamo che hai omesso una piccolezza roba da poco e quindi :domanda
Lui: lunedi' la ordino e martedi' e' qui e puoi ritirarla!
Esco dal negozio abbattuta neanche mi fosse passato sopra un bilico con un carito di 100000 tonnellate.....
Il mio unico pensiero e' come smaltisco i panni da qui a martedi'? le ceste non contengono piu' neanche un calzino, la mia zona lavanderia e' tipo discarica abusiva di panni sporchi...... carico tutto in macchina e vado alla lavatrice automatica e inizio a lavare....... passo li il mio sabato.... :pistole

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 12:30

3° PARTE

Finalmente arriva il giorno tanto agognato MARTEDI' cioe' ieri e si dal 7 novembre siamo arrivate al 16 novembre.....
la sera avanti dico a mio marito se mi aiuti e mi carichi in macchina la lavatrice vecchia domani mattina vado al negozio mi faccio aiutare da loro gli lascio la lavatrice vecchia (che loro smaltiscono a costo zero) e mi faccio caricare quella nuova e torno a casa, poi appena puoi me la scarichi e la monti
Lui: ma amore non ti devi preoccupare e fare tutta questa fatica ci penso io alle 17.00 mi libero chiamo il tuo babbo e andiamo noi a prenderla cosi' la montiamo subito tranquilla quando torni a casa la trovi pronta per i lavaggi.
Io penso ma che tesoro :emozionee non mi fa fare neanche fatica....
Va bene amore grazie allora ci pensi te....quando vai al negozio chiedi di un certo Andrea e gli dice che devi ritirare una lavatrice IGNIS a nome mio Ok?
LUI: ma certo amore tranquilla
IO QUI DOVEVO CAPIRE, CAPIRE CHE LA PAROLA TRANQUILLA NON E' NEL DNA MASCHILE E CHE NON SANNO NEANCHE IL VERO SIGNIFICATO.
ore 17.00 mi sale l'emozione chiamo mio marito e lui mi dice sto' andando al negozio ci vediamo dopo a casa ciao
Non chiamo piu' senno' mi dicono che sono noiosa e che non mi fido mai di loro...... ed ho le mie buone ragioni per farlo!
Ore 20.00 torno a casa entro tutta felice c'e' mia madre che guarda i bimbi e gli dico: mamma hai visto la lavatrice nuova ti piace ha un sacco di funzioni!
Lei: ma sinceramente ha solo due tasti e due manopole non mi sembra cosi' accessoriata?
Io: :urka

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 nov 2010, 12:38

panc che orrore, sarà per quello che io ho nascosto lo scopino :ahaha

laura ma chi è l'angioletto? che incubo, cosa è successo?

petula :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 12:40

CONTINUO 3° PARTE:

io: :urka :urka ma come ma che dici panico scendo le scale al volo.... rischiando un incidente diplomatico con ogni singolo scalino.....apro la porta del garage giro verso la lavanderia e :impiccata: :impiccata: NOOOOOOOOOOOOO
ma questa non e' la mia lavatriceeeeeeeeeeeeeeeeee
Gli avevo detto di portare a casa una IGNIS con tanto di modello e codice e loro due battezzate da ieri sera FURBO e VOLPE hanno portato a casa una NIKKEI e non contenti l'hanno sballata, sbloccata e fatta partire :buuu :buuu
Ma dico io ma non avete letto la marcha che e' scritta davanti a caratteri cubitali ma non vi e' venuto il dubbio di aver sbagliato? perche' non mi avete chiamato visto che in tutto il giorno lo fate almeno 30 volte cadauno per dirmi e chiedermi le piu' impensate cavolate che vi passano per la testa !
La mia serata e' :bomba :pistole il resto lascio alla vostra fervida immaginazione.......
Preparo la cena lasico lui a rimettere a posto la cucina ed io vado in lavanderia a prendere i panni per portarli alla lavatrice automatica che si trova vicino a casa mia e chiude alle 22.00 non ho altre possibilita'..... prendo i panni dalla cesta e trovo un asciugamano del bagno arancione completamente nero...lo prendo vado da mio marito e gli chiedo: ma te di questo ne sai niente?
LUI: (con un sorrisino da strozzare) si credo che si e' usato noi oggi per pulire lo sporco che abbiamo fatto!
Io: ma con un sciugamano da bagno :domanda :buuu il cencio era troppo ingegno prenderlo?
Vabbe' ho capito dimme la verita' sono su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 12:44

[quote="laura s"]Lisa, il piccolo unno, agostina 08, è un angioletto... :buuu
quote]

NOOOOOOO non ho parole ma solo tanta rabbia ho seguito un po' la storia di lisa il coraggio dei suoi genitori e l'affetto di tutte le agostine.
Un pensiero immenso al piccolo unno angioletto

Bloccato

Torna a “Dicembre”