lù come sta tuo padre?? tuo fratello?? e tu??
skri quoto alec, luca è piccolo e sicuramente voi fantastici riuscirete a raccontare una eblla favola sull'angioletto romeo..
stamattina ho telefonato alla mia roby
skry, scrivono parola e poi inviano x finire presto il topic così mettiamo il titolo sulle due tardone che mi piace troppisssssssssimooooooo..
sono stanchissima ragazze, fisicamente ma anche moralmente.. sono tre notti che si dorme meno del solito, praticam mya sta in dormiveglia ed ogni 20 min/mezz'ora lagna e vuole attaccarsi alla tetta.. luca nn può aiutarmi xkè questa diventa una iena se la si allontana da me.. x fortuna che merc è l'ultimo gg di lavoro ed è in ferie così almeno riuscirò a rilassarmi un pochino.. ormai n faccio altro che urlare.. questa che piange tutto giorno, gabry che le fa i dispetti e anche quei 5 minuti che lei sta zitta, ricomincia di nuovo a paingere... ieris era alle 23 eravamo a lettoe stavo cercando x la terza volta di ri addormentarla, ha fatto un colpo di tosse brutto ed ha vomitato a schizzo, inondando tutta camera da letto, ho dovuto cambiare tutto il letto, lei, me, pulire a terra e mettere a fare subito la lavatrice x la gran puzza