GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da Pv73 » 25 nov 2009, 9:29

Grzie Stella. Mi fai commuovere :cuore
Grazie Mickey
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 nov 2009, 9:36

Buongiorno belle

roby si mi riferivo ai bimbi se si riconoscono allo specchio...

anche qui n si parla.. solo mamma(ma nemmeno tanto :che_dici ) in compenso dice sempre papà, a tutto e tutti quelli del genere maschile.. ieir ci ha chiamato mio padre :emozionee .. xò è molto intelligente, ha riconosciuto il genere maschile... :ahaha stamatina diceva gà guardando il fratello.. da gagà siamo passati a gà.. sti figli nn hanno di certo ripreso da me.. sabry a te ti chiamavano suocera, a me ciovetta(civetta :che_dici ) t'ho detto tutto.. all'edicola facevo public relation già ad un anno.. e mi è rimasta eh!! :ahaha a mio amrito a lavoro gli hanno chiesto 'ma tu a casa riesci un pò a parlare?' :ahah . devo dire xò che gabry ha iniziato a parlare bene verso i due anni, rpiam diceva giusto due cose, ma ora nn si azzitta un attimo.. quindi direi proprio che la frase riportata da kuanita ci sta tuuuuuttaaaaaa :hi hi hi hi

oggi abbiamo portato gli inviti ai compagni di scuola x la festa di lunedì.. è tutto eccitato :emozionee ..

domani tocca alla nostra dentona x eccellenza... quasi quasi è entrata nel guinness.. ti sei informata??

laura grazie del consiglio, infatti sto emttendo gentalin.. x quanto riguarda l'orecchino, io nn ero molto d'accordo, lui si era fissato che lo volevas, il padre da mò che gliel'avrebbe voluto mettere :che_dici ... alla fine ho 'ceduto' nn alle sue insistenze ma a q
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 nov 2009, 9:39

scusate ho inviato xkè già vedevo che stava lì pronto a cancellarmi tutto..

dicevo, nn alle sue di insistenze ma a quelle del padre, ma xkè alla fin fine nn ci vedevo nulla di male e un pò mi piaceva anche st'idea.. cmq è già da luglio che ce l'ha efinora nn è successo nulla, cmq nn porta il cerchietto eh, ha il puntino, ora veramente l'aquilottino della lazie :x: .. credo era più pericoloso col cerchietto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2009, 10:11

TANTI AUGURI AD ELISA PER IL SUO 1° COMPLEANNO!!!!!!!
:gift: :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :tortina: :coretto:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2009, 10:17

:congratulations: ad Annalisa (che quindi ha un pò del nome...e degli occhi della nonna. E' il caso di dire che è la sua pupilla :hi hi hi hi ).
:ahah oddio una battuta così è degna di me nei miei migliori momenti d'estro... ma se la faccio davanti a Fla e Ire quelli mi guardano con odioso sarcasmo: "e dovremmo ridere!?!" :che_dici che 2 rompiballssss.... io invece rido!!! :clap
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 nov 2009, 11:09

Tanti auguri Elisa

:60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 nov 2009, 11:40

Laura :ok ammessa nel club :sorrisoo
Anche io gioco, ma è il tempo a mancare; quando ci sono i bimbi di sicuro non si può, aspetto che vadano a nanna; ultimamente anche Riccardo vuole giocare con i videogiochi, ma impongo limiti molto rigidi soprattutto di tempo, al massimo una ventina di minuti.
Quest'anno per Natale ha chiesto la batteria di Guitar Hero; gli abbiamo preso il pacchetto completo per la Play II, era in super offerta. Noi abbiamo un po' di tutto, WII, Play, DSi, pc fisso, portatile, ecc...

Sul discorso hard disk questa volta non la penso come kuan. I cd e i dvd anche se di marca, anche se si usa un ottimo masterizzatore, una volta masterizzati spesso durano pochi anni, poi diventano illeggibili. Sono usciti anche parecchi articoli che sollevavano il problema; fino ad ora i masterizzabili sono sempre stati garantiti 100 anni, invece proprio di recente è saltato fuori questo problemino di durata. A noi è capitato spesso e ne abbiamo dovuti buttare via parecchi; ora mettiamo tutto su HDD e poi copia di backup, in casa abbiamo qualcosa come 6/7 HDD (non ricordo bene) da 1 Tb l'uno. Comunque di solito prima che un HDD salti del tutto ci sono segnali ben precisi, come settori o cluster danneggiati (ecco sarebbe utile ogni tanto fare un defrag per valutare la situazione).

Laura se ti può interessare in giro ci sono HDD mutlimediali, che attacchi direttamente alla TV, ma meglio ancora esiste un apparecchio dalla Iomega che trasforma qualsia HDD esterno in multimediale.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 nov 2009, 11:42

Allora ieri riunione al nido, tutto ok. Ci hanno raccontato a grandi lineee dell'organizzazione e abbiamo fatto quattro chiacchere in generale, senza approfondire i singoli bimbi.

Ieri per la prima volta ho dato a Leo le patare lesse tagliate a pezzettini, dovevate vedere come masticava :emozionee, era troppo carino :emozionee

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 nov 2009, 12:01

TANTISSIMI AUGURI DOLCISSIMA ELISA PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO!!! :festa :festa :festa

E tanti auguri Morena per il tuo primo anno da mamma!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 nov 2009, 12:17

Anche io ieri sera ho dato a valerio la carne a pezzetti sul seggiolone...con le sue "pinzette" prendeva e metteva in bocca! :cuore

Anna...bellissima quella frase...siamo proprio in quella fase la.

Vale due settimane fa ha fatto i primi passetti da solo...poi per una settimana non ha fatto progressi, anzi ogni tanto si sedeva come se avesse paura a muoversi...da ieri ha ripreso alla grande a lasciarsi e a fare i suoi passetti, sempre di più e sempre più sciolto.
Anche lui mamma, papà, nonno, nonna, grazie (acie), no, pappa/gnam gnam, più....ma le più ricorrenti mamma (con voce languida) e nonno (con vocione da vero macho).
Ma le cose più divertenti sono i mille gesti e faccette...teatrali come dice Anna.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 nov 2009, 12:22

Complimenti :ahaha, ma che chiaccheroni :sorrisoo
Leo dice poco o nulla, solo mamma, papà, nonna... Per il resto lui indica tutto con il ditino, però a volte vedo che cerca di sforzarsi.
Camminare nulla, lui gattona come una scheggia, ma io sono contentà così :fischia
Per ora rimane impiedi senza appoggio per un po' e cammina attaccato ai mobili, ma secondo me ci vorrà almeno un mesetto prima che si decida a muovere i primi passettini solitari.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 nov 2009, 13:27

elisa ti abbiamo aspettata tanto tutte mentre tifavamo per la tua mamma. BUON COMPLEANNO :cuore :festa
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 nov 2009, 14:12

Grazie amiche mie belle! :cuore :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 nov 2009, 15:30

Arrivo anche io...

Buon compleanno tenera Elisa, il regalo più grande per la tua mamma e il tuo papà, cresci, cresci sana e bella protetta dai tuoi tre fratellini angioletti...

:bacio :bacio :bacio :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2009, 16:09

Buongiorno è da stamattina che aspetto con ansia di potermi connettere per fare gli auguri ad Elisa. Ero già emozionata prima di leggere gli auguri delle altre, poi ho iniziato a piangere. Non posso negare che questo compleanno lo sento particolarmente perchè l'anno scorso abbiamo seguito con ansia un travaglio che, in un certo senso, era già iniziato da qualche anno. Tu Morena ti sei aperta più lentamente e prudentemente di noi altre ma poi lo hai fatto completamente :cuore Ogni bimbo è un dono prezioso ed unico...qualcuno ancora di più :cuore e dunque...
INFINITI, AFFETTUOSISSIMI AUGURI AD ELISA PER IL SUO 1° COMPLEANNO.....e anche a mamma e papà :linguetta_festa :Yuppieeee :linguetta_festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 nov 2009, 17:28

passo al volo ............ ma avete scritto tantissimo non ce la faccio mai a leggere tutto.... :prr

ma oggi l'importante e' festeggiare Elisa e allora....

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI ELISA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE

:happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno: :coretto:

MA AUGURI ANCHE ALLA MAMMA E AL BABBO CHE HANNO AVUTO TANTA FORZA E TANTO AMORE TANTO CORAGGIO DI ANDARE AVANTI PER DARE LA VITA.....E ADESSO GODETEVI IL VOSTRO SPLENDIDO REGALO ELISA :cuore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 nov 2009, 17:49

sono passata giusto per fare tanti auguri alla piccola Elisa :clap ti auguro tanto amore e tanta salute.un bacione a mamma e papà.... :60_compleanno: :happy_birthady: :happy_birthady:
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 nov 2009, 19:38

Ragazze il vostro affetto e i vostriauguri mi fanno commuovere. Siee adorabili e potrei dire le mie vere amiche. Di reali non ne ho. Ma con voi mi sento libera di parlare di cosa ho dentro di me. E'vero che mi sono aperta piano piano.
Vi oglio bene :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 nov 2009, 20:58

Sono l'ulitima ma non potevo mancare
:happy_birthady: :linguetta_festa :happy_birthady: :linguetta_festa AUGURI MERAVIGLIOSA ELISA :happy_birthady: :linguetta_festa :happy_birthady: :linguetta_festa che hai donato infinita gioia a mamma e papà, Morena sei stata fortissima e in molte bisognerebbe prendere esempio da te quando si vuole un figlio non ci si deve mai arrendere un grande abbraccio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 nov 2009, 21:23

Grazie Claudia! Comunque ora che il tempo è passato, immersa nella routine di ogni giorno, non riesco a credere alla mia storia e mi sembra di non essere io. :urka

Bloccato

Torna a “Dicembre”