GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 9:18

di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!

formaggio poi pesce!
formaggio quale?' :hi hi hi hi ti copio proprio!!tizzi tu invece cos'hai dato??
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:03 am
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il ven giu 27, 2008 5:43 pm
chiccagiambi ha scritto:
non c'e' nessunooo??
fede e' crollato..ieri sera..ho un po' parlato con robby..e si e' un po' sistemato il malumore...aly oggi finisce l'asilo e io proprio non so come faro'...con il mangiare...in piu' fede vuole stare solo in braccio e io non ci riesco a lasciarlo piangere troppo...voi come fate???
FACCIO I LETTI INTANTO..OGGI NON MI HA MOLLATO UN ATTIMO..fortuna che ho degli avanzi ..

come te

per fortuna mi sento una sc**a!!

no, sxei una mamma...e che gran mamma!
:emozionee
gessi..cara se servono fallo...magari accompagnati da un buon supporto terapeutico..che aiuta tanto!!!io quando ci andavo(ora la mia ps e' incinta e dopo fa solo privatamente..quindi nisba!!) era un toccasano parlare... :ok
ragazze mi do alle pulizie ma resto on line!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 9:39

Riproviamo a rispondere agli arretrati...
Tizy complimenti per il nuovo avatar :emozionee , devo dire che ti sei superata...Livietta in topless :ahaha , un mito!
Evviva la sua prima pappa serale
Ale...3 è il "numero giusto"...che possa realizzarsi ciò che desideri :incrocini A proposito...forse un paio di giorni fa hai provato a chiamarmi? Scusami se non ti ho richiamata subito, lo farò al più presto se non disturbo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 9:46

DM ha scritto:Paola, Chicca, mi spiace leggervi così, cosa possiamo fare? Organizziamo una festa? Qualcuno può raccontare delle barzellette? Chiamiamo i California Dream Man? Su... Su... Su!
Ciao Dò :bacio
...cosa puoi fare? Vengo lì e mi accompagni a fare un giro per i negozi! Adoro fare lo shopping a Milano :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 9:49

:ok ho letto che va un pochino meglio con il piccolino, aerosol a parte :coccola
:martello è invece per la suocera...che facciamo le imbavagliamo tutte :prrrr ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 9:52

valemilla ha scritto:a dimenticavo: ludo suda tantissimo, ha sempre i capelli bagnati e di notte devo cambiarlo perchè è zuppo. succede anche a voi?
Si Vale :bacio , lo sto evitando continuando a dormire con il clima acceso nell'altra camera

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 9:54

rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte :bacio Ida è da ieri che fatica con la cacca :che_dici L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Se ad andare a stasera non la fa gliene devo mettere un'altra. :x:
Vado bimbe...no la tengo :urka
Ciao Saretta :bacio che fate di bello oggi?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 10:07

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Come mai medicinali? :coccola
perchè sono molto giù sia moralmente che fisicamente, ho retto fino ad adesso per Ale ma sono praticamente nella stessa situazione di com'era la nostra Nelly anche se in forma più leggera, io ho sempre avuto problemi di esaurimenti nervosi, il primo mi ha fatto compagnia a 13 anni e quindi ci convivo a periodi ormai da tanto tempo :che_dici e questa gravidanza psicologicamente è stata difficile per i problemi che ci avevano prospettato per Ale e poi il parto un tantino complicato insomma mi son trascinata dietro tanti problemi dopo che devo assolutamente tornare in careggiata visto che devo essere presente e in forma per tutti e due i miei figli, per mio marito e per me stessa, insomma per farla breve devo prendere ansiolitici ecc. ecc. che ho evitato per l'allattamento. :sorrisoo
Gessi tesoro mi dispiace tanto per questa situazione :coccola , vorrei esserti più vicina, lo farei se non fosse che quello che ci spiegavi riguardo tuo marito mi ha fatto "inibire" nello scriverti e ancora di più nel pensare di messaggiarti.
In queste situazioni è importante la vicinanza delle persone :cuore
Che mi dici della tua mamma, ha in progetto di venirti a trovare?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 10:10

Chicca per noi la pappa serale partirà tra un mesetto, avendo iniziato tardi lo svezzamento...ancora un pò di libertà :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 giu 2008, 10:13

:incrocini :incrocini :incrocini Chicca per il tempo di domani, non DEVE piovere :aargh , solo qualche nuvoletta a rendere meno calda la giornata e piacevole la giornata nel tuo giardino...va bene?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 10:42

vediamo un po'...ciao paoletta... :sorrisoo
speriamo tesoro..ma che palle!!!!
sara non avevo letto dello sciopero della cacca..mannaggia!!ma la sondina??
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 giu 2008, 11:31

Buondì :che_dici .
Lascio un bacio di augurio di buon week-end, vi ho lette, spero di passare per rispondervi (capito Sara??? :fiamme1: ).
Grazie a tutte per i complimenti al topless (mitica zia Paola :ahaha ).
Bai...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 11:32

mhh..pappa mangiata tutta oggi!! :yeee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 11:33

tizzii.... :cuore
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 giu 2008, 13:26

rocciajubba ha scritto:Abbiamo fatto il controllo: ovviamente la ped era incredula per il numero di denti (scusate ma io cosa gliele dico a fare le cose? :che_dici ). Peso (secondo la sua bilancia): 7 kg pesata seduta :domanda Lunghezza ('na comica...ha piazzato il metro quasi a livello del'orecchio :bomba ): 69 cm....mia figlia si è accorciata :grrr
Comunque esito positivo. Per lo svezzamento mi ha detto in pratica di fare come ha detto il PT ma senza ordine preciso nè tempi di inserimento...insomma il caos :urka Io quindi vado avanti col mio sistema e da lunedì introdurrò la pappa serale. :044-Astuta:
bravissima,fai quelli che ti senti di fare,perchè se questa nn ti segue,vai avanti tu! :ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 giu 2008, 13:29

chiccagiambi ha scritto:
di proferina il ven giu 27, 2008 5:15 pm
chicca anche tu alle prese con l'inappetenza da caldo????????
naty che nervi, ma lamentarmi ocn te e' da vergogna..in piu' volevo dirti che ti ritengo super ..pensare ad un'altra gravisanza subito...dopo tutto quello che passi...che per l'amor di dio ci sta..ma con il reflusso forte che ha sei davvero un mito!! :ok
ma scherzi,io sclero ogni giorno,per fortuna che ho voi con cui parlarne,però credo che se farò passare troppo tempo,nn riuscirò proprio a rimettermici,appunto per quello che ho passato finora con Sammy,che sarà perchè mangia pochissimo,ma pare che il reflusso si sia calmato,anzi ripetto a due mesi fa va da Dio(nn è scomparso,c'è sempre però se faccio il paragone);
e poi stella proprio tu vieni a dirmi che sono super,nn ci sono proprio paragoni con te! :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 giu 2008, 13:31

vanessa ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:non c'e' nessunooo??
fede e' crollato..ieri sera..ho un po' parlato con robby..e si e' un po' sistemato il malumore...aly oggi finisce l'asilo e io proprio non so come faro'...con il mangiare...in piu' fede vuole stare solo in braccio e io non ci riesco a lasciarlo piangere troppo...voi come fate???
FACCIO I LETTI INTANTO..OGGI NON MI HA MOLLATO UN ATTIMO..fortuna che ho degli avanzi :fischia ..
io ho iniziato a metterla a pancia in giù direttamente sulle piastrelle....e a volte la lascio piangere...tipo adesso che è nel lettino e vuole stare in braccio... :che_dici
è brutto all'inizio,e tu sai quante ora la giorno lo portavo in braccio per la stanza,ora che si è calmato molto il suo reflusso,lo metto nel lettino,tempo 5 minuti e si addormenta da solo,il brutto è stato all'inizio,poi ho capito che in cameretta da solo stava più tranquillo,inoltre da solo senza distrazioni si addormenta subitissimo,sai adesso sono così curiosi,che perfino la maglia di mamma lo incuriosisce!prova e vedrai :ok :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 giu 2008, 13:34

scarlet ha scritto:
proferina ha scritto:bellezze posso farvi una confessione?????!
.NATY ti auguro di realizzare presto un altro progetto importante come sammy :incrocini se ti senti questa cosa molto forte e sei positiva vedrai che andrà tutto bene

al mare dai miei suoceri c'è una ragazza con 3 bimbi di 3 anni, 1 e 2 mesi (ultima concepita a 3 mesi dal parto) e devo dire che sono un quadretto stupendo...penso sia stradifficile ma sono così belli che ho un po' di magone..oggi pensavo ai nomi che avrei dato al terzo pargolo...e non mi sento come per pietro e lea che questa cosa si avvererà... :buuu ma va be'...
dai piano piano,anche noi ne vorremmo 3,difficile sicuramente,ma se i sacrifici uno nn li fa per i figli per chi dovrebbe farli???loro ci ripagano con un tale amore!chissà che nn saremo di nuovo sorelline di pancia :incrocini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 giu 2008, 14:52

lillipink ha scritto:
oniria ha scritto:
perchè sono molto giù sia moralmente che fisicamente, ho retto fino ad adesso per Ale ma sono praticamente nella stessa situazione di com'era la nostra Nelly anche se in forma più leggera, io ho sempre avuto problemi di esaurimenti nervosi, il primo mi ha fatto compagnia a 13 anni e quindi ci convivo a periodi ormai da tanto tempo :che_dici e questa gravidanza psicologicamente è stata difficile per i problemi che ci avevano prospettato per Ale e poi il parto un tantino complicato insomma mi son trascinata dietro tanti problemi dopo che devo assolutamente tornare in careggiata visto che devo essere presente e in forma per tutti e due i miei figli, per mio marito e per me stessa, insomma per farla breve devo prendere ansiolitici ecc. ecc. che ho evitato per l'allattamento. :sorrisoo
Gessi tesoro mi dispiace tanto per questa situazione :coccola , vorrei esserti più vicina, lo farei se non fosse che quello che ci spiegavi riguardo tuo marito mi ha fatto "inibire" nello scriverti e ancora di più nel pensare di messaggiarti.
In queste situazioni è importante la vicinanza delle persone :cuore
Che mi dici della tua mamma, ha in progetto di venirti a trovare?
grazie carissima :bacio

si la mia mamma arriva col treno questa sera :yeee starà qui per un pò!!!! :sorrisoo
bhe si in effetti essere sola qui a Torino non ha certo migliorato la situazione...vedremo, devo scappare domani c'è il battesimo, ti abbraccio e vi abbraccio buona domenica :emozionee
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 16:30

oniria ha scritto:
Cavolo tesoro mi dispiace tanto! :coccola Sono sicura che le cose miglioreranno presto :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 16:32

chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!

formaggio poi pesce!
formaggio quale?' :hi hi hi hi ti copio proprio!!
ricotta, casatella, emmenthal o robiola...poi gli altri :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”