valemilla ha scritto:Buongiorno!
Scappo, vedo se riesco a passare dal parrucchiere, ormai i capelli mi cadono a mazzi.
A più tardi

Almeno non sono l'unica

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 10:51
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Scappo, vedo se riesco a passare dal parrucchiere, ormai i capelli mi cadono a mazzi.
A più tardi
Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 10:53
:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:A tutt'oggi se sono agitata mi capisce solo mio papà
Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 11:07
Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 11:13
Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 11:15
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 11:21
Tesoro se così riesci a rilassarti e riposarti vedrai che sarà la scelta giustanelly67 ha scritto:OGGI HO CHIAMATO IL NIDO ALEX DOVREBBE ENTRARE IN SETTEMBRE MA HO CHIESTO SE è POSSIBILE FARLO PRIMA ,TIPO LUGLIO MA LA RESPONSABILE MI HA DETTO CHE HA LUGLIO SONO GIA AL COMPLETO CON GLI INSERAMENTI , FORSE HA GIUGNO HA UN POSTO E MI CHIAMA FRA QUALCHE GIORNO ,NON LO SO SE HO FATTO BANE HO STO SBAGLIANDO TUTTO,
VORREI IL MEGLIO PER LUI ,IO SONO STANCA FISICAMENTE E MORALMENTE FORSE SE PARTE PRIMA IO POTREI RIPOSARMI UN PO DI PIU ,E ESSERE BELLA FRESCA PER LUI ,MA FORSE COSI SEMBRA CHE IO VOGLIA SBARAZZARMI DI LUI ,MA NON è COSI ,IO LO AMO ,MA SONO SICURA CHE STANDO CON GENTE PIU TRANQUILLA TRA VIRGOLETTE LUI NE AVREBBE SOLO DA GIOIRE ,PERò ADESSO CHE HO CHIAMATO MI STò PENTENDO![]()
Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 11:29
Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 11:32
Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 12:14
Messaggio da VERICA » 18 apr 2008, 12:16
Messaggio da proferina » 18 apr 2008, 12:49
da ieri ho cominciato la cura di ferro a dosi industriali,altrimenti resto pelata entro un mesettovalemilla ha scritto:Buongiorno!
A più tardi
Messaggio da proferina » 18 apr 2008, 12:51
l'altro giorno al supermercato una signora "che bella bimba",premetto che nn lo vesto mai da confetto azzurro,ma per la fretta nn l'ho cambiato e sono uscita con la tutina azzurra,con scritto cicciobello,(ma sei cretina o daltonica????)scarlet ha scritto:Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti durima solo a me sembra una polpetta?
![]()
cmq l'educazione ok, ma io le avrei detto che nn l'avevo riconosciuta....intendendo che era invecchiata
Messaggio da proferina » 18 apr 2008, 12:56
Messaggio da VERICA » 18 apr 2008, 13:11
anche a me succede sempre...proferina ha scritto:l'altro giorno al supermercato una signora "che bella bimba",premetto che nn lo vesto mai da confetto azzurro,ma per la fretta nn l'ho cambiato e sono uscita con la tutina azzurra,con scritto cicciobello,(ma sei cretina o daltonica????)scarlet ha scritto:Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti durima solo a me sembra una polpetta?
![]()
cmq l'educazione ok, ma io le avrei detto che nn l'avevo riconosciuta....intendendo che era invecchiata
Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 13:14
anche alex lo scambiano per feminuccia ,VERICA ha scritto:anche a me succede sempre...proferina ha scritto:l'altro giorno al supermercato una signora "che bella bimba",premetto che nn lo vesto mai da confetto azzurro,ma per la fretta nn l'ho cambiato e sono uscita con la tutina azzurra,con scritto cicciobello,(ma sei cretina o daltonica????)scarlet ha scritto:Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti durima solo a me sembra una polpetta?
![]()
Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 13:16
sono la solitaproferina ha scritto:qua bel compleanno:i miei se ne sono dimenticati,e mi hanno chiamato ieri sera alle 10.30 perchè li ha rimproverati mia sorella,il piccolo al ristorante ha fatto il suo solito show,a mezzanotte mi alzo dal letto piangendo,perchè dopo le giornate che per ore e ore lo porto in braccio la tendinite alla spalla è peggiorata,così nn solo nn riuscivo a muovere il braccio,ma vedevo le stelline a tenre il braccio immobile
,quindi voltfast,stamattina idem,e ho dovuto chiamare mia suocera per tenere il piccolo quando ha le sue crisi di pianto,almeno ora tenendo il braccio immobile nn mi fa malissimo,quindi andrò per un paio di giorni con le dosi massicce,poi inizierò a diminuire!
vitutte
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 13:34
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:pupa dorme con un piede nudo fuori dalle copertele ho messo una tutina fatta a mano che assomiglia a quelle salopette blu che usano meccanici e tecnici, abito preferito di ste in casa (per mia grande gioia...mi sembra uno dei 3 porcellini....anti sexy)...mia madre l'aveva fatta per pietro così era vestito col padre e ci aveva aggiunto una camicia felpatina a righe , altro grande amore di ste...e le finte scarpe da ginnastica, quelle dell'adidas bianche e blu a righe....
bè se riesco la fotografo e oggi pome la metto online...buffo lui e buffa lei
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 13:35
Bellissima!scarlet ha scritto:ecco, messa...da notare i bottoni dimetallo...quando la cambio faccio prima a toglierla
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 13:35
Dici che serve?proferina ha scritto:da ieri ho cominciato la cura di ferro a dosi industriali,altrimenti resto pelata entro un mesettovalemilla ha scritto:Buongiorno!
A più tardi
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 13:36
Buona la prima!proferina ha scritto:l'altro giorno al supermercato una signora "che bella bimba",premetto che nn lo vesto mai da confetto azzurro,ma per la fretta nn l'ho cambiato e sono uscita con la tutina azzurra,con scritto cicciobello,(ma sei cretina o daltonica????)scarlet ha scritto:Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti durima solo a me sembra una polpetta?
![]()