GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da mickey14 » 4 feb 2012, 18:51

CLAUDIA Praga...WAUUUUU! Io la sto sognando da prima ancora che arrivasse Mattia anche perchè all'Università per l'esame di informatica feci un piccolo sito proprio su Praga e me ne innamorai, ma non demordo prima o poi ci andremo, certo percò con -20, non lo so se ce l'avrei fatta!!
Nigel ha scritto:E' arrivato a casa alle 17 e se l'è vista brutta sulla rampa del raccordo in salita...si slittava e non aveva le gomme da neve...Poi qui a Roma nessuno è abituato, andavano tutti a passo d'uomo...
, qui in Italia nessuno è abituato, ricordo a Milano anche se ogni anno nevicava era uno strazio per tornare a casa dal lavoro (15 km) se ne andavano dalle 2 alle 3 ore.

Qui invece la stanno aspettando tutti la neve, ma secondo me rimaranno tutti delusi!
Fa freddo sì e poi soprattutto domani non vorrei svegliarmi e trovare le strade imbiancate, ho da lavorare una coppia inglese (sempre se è riuscita a partire) viene per visitare le strutture e abbiamo da percorrere un pò di strade, quindi :incrocini Non potevano scegliere periodo migliore per venire e noi che nelle nostre presentazioni diciamo che in Puglia c'è sempre un clima mite! :ahaha

Alescritch...che bella giornata, una ciambellina prenotata, ne avrei proprio voglia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 feb 2012, 22:43

Nigel ha scritto:Neve a Roma!!!

Voi come state? Anna quanto fa lì?
sai che non lo so? adesso -10,6 comunque oggi ho spalato neve per 5 min senza guanti e ho visto le dita delle mani diventare rosse progressivamente, poi hanno cominciato a dolere e poi facevo fatica a piegarle, alchè sono corsa in casa e mi sono messa i guanti aspettando che passasse, ci han messo 10 min a non far più male. non essendomi mai successo direi che è un freddo epocale.

volevo parlar con laura e ho tel a casa, il martito mi ha detto era a letto, febbre e vomito. :incrocini :incrocini che passi in fretta
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 feb 2012, 22:46

Bricla ha scritto:Yes. Bellissima città peccaro x il freddissimo ma ne è valsa la pena

bene bene
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 feb 2012, 22:48

skritch ha scritto:Lu meno male che è andata bene, e che abbiamo il week end davanti :ok
evviva il parchetto innevato!!!

ho postato qualche foto su FB del giardino innevato e il ns pomeriggio: io a spalare neve (due ore, grande MAZZO.... MA che orgoglio: ottimo risultato!) i figli a fare un pupazzo di neve :-D fortuna che la temperatura era mite ed è anche uscito u po' di sole :sorrisoo

ora stiamo prendendo una tisana ed ho appena sfornato delle ciambelline al vino :unghiette qualcuna gradisce ? :spiteful: boooone!!!

cla che meraviglia una fuga d'amore a praga!! :emozionee

io gradirei la ricetta :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 5 feb 2012, 0:58

SONO ANCORA FRA VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

ragazze quanto mi siete mancateeeeeeeeeee....riemergo da un paio di settimane allucinanti ma prima di raccontarvele mi leggo un paio di arretrati...

Mi volete sempre bene?? (Faccio la bimba piagnona)
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 5 feb 2012, 1:52

Eccomi qui...mi sono sciroppata tutti gli arretrati e sono pronta a raccontarvi le mie ultime due settimane (sarò breve, giuro!! :fischia )

prima di tutto però, devo mandare tutti i miei auguri per i compleanni che mi sono persa, le congratulazioni per le novità lavorative (Ale, Petula, Sabrina brother...), e gli abbracci per chi ha avuto invece al riguardo brutte notizie (Stelassa...), augurando che il proverbiale portone dopo la porta si apra al più presto!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vi dico di me: ricordate che al lavoro era un periodo burrascoso e impegnato, e anche che mi ero lanciata nelle traduzioni freelance...mi è stata commissionata una traduzione molto grossa (e conseguentemente ben remunerata) con scadenze strettissime, e ho passato giorni e giorni da suicidio facendo le solite cose di lavoro e passando le nottate a tradurre, dormendo tre ore per notte...ci sono stati momenti in cui ho rischiato il cedimento strutturale...in mezzo a tutto Tommi si è beccato un bel febbrone da cavallo venerdì scorso e quindi le ore che non dormivo per tradurre me le teneva occupate lui delirando col febbrone :nonegiusto . Sabato ho pure dovuto tenere il corso perchè i colleghi non mi potevano sostituire, e avevo così tanto sonno arretrato che ho lasciato il cell a casa pur avendo il figlio con 40 di febbre...non so nemmeno se ai miei allievi ho raccontato le barzellette o spiegato la materia di lezione :domanda !!!
Era venuta su mia madre per aiutarmi e istantaneamente si è ammalata pure lei, quindi oltre a quanto sopra ho fatto da crocerossina a nonna e nipote :argh ...finita finalmente la dannata traduzione mi sono ammalata io :che_dici ...(poi dice il tempismo) Vengo fuori oggi dall'influenza, col mal di testa feroce non riuscivo a guardare il monitor ma ora prometto che mi riprendo!

Invio e proseguo
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 feb 2012, 11:38

Certo Alec ti vogliamo sempre bene e ci sei mancata! :bacio Meno male che sei riemersa!

Oggi è nato il piccolo di mia cugina!!! Benvenuto Enea!!! :congratulations:

Buona domenica a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 feb 2012, 14:15

Benvenuto Enea!!!
Alechan :bacio :bacio :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 feb 2012, 14:23

Sono riemersa anche io dal vomitazzo! Mai stata così male in vita mia, nemmeno in travaglio lo giuro, però ora è passata... sono un catorcio ambulante maledetta mononucleosi!! Dovevate vedermi: fra raffreddore e vomito non riuscivo a respirare, febbre a 38, in più cheratite virale con conseguenti occhi rossi da far invidia a un vampiro, e tanto per completare il quadretto una ragade anale... scommetto che la Montalcini coi suoi centomila anni sta messa meglio di me basta!!!!! :nonegiusto :nonegiusto

Ora prego di non aver attaccato almeno la parte di vomito ai figli... :incrocini :incrocini

Ale sono contenta che tu ce l'abbia fatta, ora riposati che te lo meriti!! :ok

Skritch: bellissima la neve coi bimbi, Roma imbiancata al TG è splendida, poi lo so che sono anche disagi ma la neve bisogna apprezzarla comunque!

Kuan: ora ti telefono!

Cla: che bella la fuga a due, e poi con questo freddo avrete dovuto scaldarvi a vicenda immagino... :lettone:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 feb 2012, 19:09

Laura marò che momentaccio...ben riemersa anche a te! :bacio Ma mi sono sempre dimenticata di chiederti...ma tu Fra non lo allatti più? Così, solo curiosità... ricordo i discorsi per smettere ai tempi dei dicembrini, mentre sui vostri secondi mi sono persa qualche passaggio...sono cresciuti in un nano secondo, per me...immagino per voi no! :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 feb 2012, 20:51

Nigel ha scritto:Laura marò che momentaccio...ben riemersa anche a te! :bacio Ma mi sono sempre dimenticata di chiederti...ma tu Fra non lo allatti più? Così, solo curiosità... ricordo i discorsi per smettere ai tempi dei dicembrini, mentre sui vostri secondi mi sono persa qualche passaggio...sono cresciuti in un nano secondo, per me...immagino per voi no! :ahaha
In realtà è volato anche a me... comunque, lo allatto ancora, ma pochissimo: tetta pre-nanna la sera e una ciucciatina appena sveglio la mattina in modo da farci due coccole nel lettone, poi si sveglia comunque e si fa il bibe... ma lui ci tiene, e io francamente approffitto del fatto che per ora non ho avuto il capoparto e finchè posso lo evito volentieri!! :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 feb 2012, 22:09

laura s, eh si :fischia abbiamo approfittato
sono felice che tu stia meglio! un bacio
BENVENUTO ENEA!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 5 feb 2012, 22:46

BENVENUTO ENEA!!!

Ciao Claudia sweetheart! :cuore
che bello il weekend fuori tu e Brian...e i piccoli con chi sono rimasti? Io me lo sogno la notte, un weekend da soli fuori, in realtà non sto accettando nemmeno gli incarichi di lavoro che terrebbero fuori solo me per un weekend...sono disorganizzatissima.

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 5 feb 2012, 23:12

Alec ben riletta e soprattutto spero adesso siate tutti guariti!
Ti riferisci a quella traduzione che ti era stata commissionata su proz???
Io questa mattina full immersion di conversazione in inglese, è stato bellissimo accogliere questa coppia e portarla in giro per location e tradurre termini riferiti al cibo, ristorazione, evento matrimonio, etc. etc. adesso aspettiamo l'esito! :incrocini

Un dolce benvenuto al piccolo Enea! :congratulations:
laura s ha scritto:In realtà è volato anche a me... comunque, lo allatto ancora, ma pochissimo: tetta pre-nanna la sera e una ciucciatina appena sveglio la mattina in modo da farci due coccole nel lettone, poi si sveglia comunque e si fa il bibe... ma lui ci tiene, e io francamente approffitto del fatto che per ora non ho avuto il capoparto e finchè posso lo evito volentieri!! :fischia
Io invece ricorro alla tetta solo per i risvegli notturni, però eviterei volentieri, perchè spero che non continui a svegliarsi di notte :fischia anche se l'idea che non ritardi ancora un pochino il capoparto mi allieta, però so che è alle porte!

Efettivamente se penso che un anno fa a quest'ora ero ripienissima e facevo il conto alla rovescia mi viene un pò nostalgia e non posso che provare tanta emozione! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 feb 2012, 8:03

Buongiorno!
Ieri bella giornata con un pò di sole. Ne abbiamo approfittato per uscire tutti insieme dopo 3 settimane e... andarci a chiudere all'Ikea di Bari :hi hi hi hi Ci abbiamo lasciato un bel gruzzoletto ma abbiamo preso un buffet carino e tante altre cose. Sono soddisfatta soprattutto dell'acquisto di copricuscini e teli per il divano (di tela bianca :x: ) che gli hanno dato un'aria nuova :ok fino al prossimo vomito di Giorgio o al prossimo attacco d'arte di Luigi :ahaha
Io ancora niente capoparto. L'altra volta dopo 3 mesi e 1 settimana, giusto il giorno del mio compleanno.

Laura mi dispiace per la tua mononucleosi :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Bravi Claudia e Brian!
Benvenuto Enea! :festa
Michela che bello sentirti soddisfatta! :ok Sicuramente per gli inglesi i nostri 8-10 gradi di ieri rappresentavano un clima caldo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 14:12

laura s ha scritto:
Nigel ha scritto:Laura marò che momentaccio...ben riemersa anche a te! :bacio Ma mi sono sempre dimenticata di chiederti...ma tu Fra non lo allatti più? Così, solo curiosità... ricordo i discorsi per smettere ai tempi dei dicembrini, mentre sui vostri secondi mi sono persa qualche passaggio...sono cresciuti in un nano secondo, per me...immagino per voi no! :ahaha
In realtà è volato anche a me... comunque, lo allatto ancora, ma pochissimo: tetta pre-nanna la sera e una ciucciatina appena sveglio la mattina in modo da farci due coccole nel lettone, poi si sveglia comunque e si fa il bibe... ma lui ci tiene, e io francamente approffitto del fatto che per ora non ho avuto il capoparto e finchè posso lo evito volentieri!! :fischia
miii bello senza capoparto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 14:22

donne romane vi lancio una proposta /appello.

vi andrebbe di dare due dritte su cosa fare in città/ fare da cicerone/ospitare una notte la mia alla pari? io mi trovo benissimo con lei, si da un sacco da fare ed è sgamata coi bimbi, capisce bene l'italiano.
E' talmente ok che il secondo giorno l'ho mollata un'ora con alessio ed è andata benissimo.

vorrebbe visitare un po' l'italia e così visto che la trovo ok le ho proposto di appoggiarsi ad una di voi. lei mi ha detto si grazie, anche non appoggiarmi molto, anche solo sapere che quando vado là se avessi un problema posso contattare qualcuno sul posto sarebbe utile.
risposta intelligente no?

cmq se a qualcuna interessa uno o due gg la cosa credo sarebbe bello. la sera vi potrebbe aiutare coi gagni/gagno.

oppure pensavo ad Irene, SKRI mi sa che sono circa coetanee (lei ne ha 19).

Non c'è fretta, lei rimane qui fino a maggio ma pensavo che le converebbe venire lì, dove fa più caldo. appena possibile, appena non si gela più a fare i turisti e magari salire in francia più verso aprile.
Ci va comunque tempo ad organizzare ma prima parte a capire dove e come andare meglio è. non può neanche fare tutte le sue gite una attaccata all'altra, deve dilazionarmele un po' nel tempo.

Ovviam la cosa vale anche per voi toscane o cmq chi pensa che la sua città sia così bella da valere una gita per una che ha poco tempo e che viene da lontano.

Vorrebbe anche andare a venezia ma io non conosco nessuno là.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 feb 2012, 14:23

Ciao ragazze. Buona settimana a tutte! Bello leggere delle cose che avete fatto! Noi ieri siamo uscigti mezz'ora a giocare con la neve. Stamattina alle 7 il termometro segnava - 14 e adesso siamo a - 5. Oggi pomeriggio verso sera non stiamo fuori, andiamo solo a trovare i nonni.
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 14:26

ciao pv, anche qui -5 ma appena li prendo da scuola li sbatto in giardino a giocare, mi diventano letteralm isterici a stare sempre al chiuso :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 15:27

Laura

ma è possibile che il progesterone anche solo in ovuli mi dia un lieve senso di nausea? il mese scorso pensavo a resti di gastroenterite, ieri avevo dimenticato il peptazol ma mi a che oggi ce l'ho di nuovo, sempre dopo pranzo :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”