GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da SuzieQ » 31 dic 2011, 16:47

grazie blunotte. :sorrisoo

auguri di cuore ancora a tutte.
una coccola a blunotte che si riprenda presto per essere in forma per le 3 pulci di casa :risatina:
e a margottina per il nuovo pacchetto virus che ha vinto. :che_dici

che il 2012 sia miglioreeeeeeeeee

ale, sì guarda più ci penso più mi rodo dentro. io sono per l'unione la solidarietà. odio le discriminazioni, di ogni tipo. ma porcaccia poi sento queste cose qui. e di fatto che rispetto posso avere??? non dico che tutto il mondo arabo sia così. ma che mi si dica che per loro è normale che i figli vengan trattati così. io non posso rispettare una mentalità così che non condividoo in nessun angolo. E' come chi maltratta gli animali. Perché dovrei considerarli uomini??
Chi si approfitta dei deboli e li usa per innalzare il proprio livello di testosterone non avrà mai il mio rispetto. MAI.
che sia cristiano arabo buddista o un semplice pirla che ammazza cani a calci.
E si ambisco anche io a delle leggi tutela minori universali, ma come diamine si fa???

beh. tiro un respiro e continuo a mandare mail in giro di protesta di aiuto. scriverò di nuovo all pres. della repubblica ( delle banane).

:fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 31 dic 2011, 16:53

boh, io nn voglio farla troppo semplice, la questione delle differenze etniche-religiose-razziali è sicuramente complessa..però credo che la cultura sia un qualcosa di profondamente radicato in ognuno di noi, ci scorre nelle vene senza che nemmeno lo sappiamo.
E penso che la cultura araba sia troppo troppo troppo distante dalla nostra. Troppo davvero perchè l'amore possa colmare questa distanza. perchè l'amore va in crisi e finisce, la cultura te la porti dentro.

In ogni caso spero davvero che la piccola possa ritrovare sua madre quanto prima..ma non ho capito, la mamma è italiana?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 dic 2011, 17:57

la mamma è italiana. vive a 100 mt da mia mamma.
si sono sposati. poi lui è diventato violento e lei lo ha lasciato.
questa è una stupida vendetta. dove a pagare sono madre e figlia.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 dic 2011, 18:09

Ciao care!!!
Intanto auguri a Marco, Siria e Mati!!!!!!
A Siria anche un abbraccio per la brutta avventura...
Gappea sulla dermatite non so dirti, invece so anch'io che gira la congiuntivite virale... :argh

Suzie la storia della bimba della vicina di tua Mamma è AGGHIACCIANTE...Purtroppo ce ne sono di queste storie, questa tocca perchè è proprio vicina a te, e di conseguenza tocca anche noi...che storiaccia...condivido in pieno quello che hai detto su cultura, religione e della mentalità...
Anche sec me bambini e cani non dovrebbero MAI E DICO MAI subire prepotenze, angherie...
Anche io penso a quella creaturina a quanto sarà spaventata...povera stella...
Speriamo che il 2012 la riporti in Italia...Spero che il 2012 porti a tutte voi, famiglie e cari, il meglio...intanto salute e amore...
Ah poi che hai fatto con il latte??????introdotto il lv????
A me la ped ha fatto iniziare con metà latte e metà acqua per poi gradualmente diminuire acqua e aumentare la quantità di latte

Stasera andiamo a casa di amici 15 adulti e 9 bimbi dai 6 mesi ai 4 anni :urka
Speriamo bene...io hon già messo la clausola che qualore PAolo ed Elena si dovessero stranire troppo, andremo via prima di mezzanotte...
Vedremo come andrà!!!In realtà non sono per niente convinta di quest'uscita :pensieroso

Un abbraccio a tutte :cuore :cuore
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 dic 2011, 19:12

Suzie ho letto oggi per la prima volta il racconto della nascita di MAti...mi hai fatto piangere e venire voglia finalmente di scrivere il racconto della nascita di PAolo...come dice il proverbio...meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 dic 2011, 21:28

Care dicembrine direttamente da piazza S. Marco a Venezia vi auguro un 2012 meraviglioso!!!!

Baci a tutte. Ci sentiamo l'anno prossimo.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 gen 2012, 16:33

buongiorno care e felice 2012!
che sia un anno meraviglioso, pieno di salute e serenita'!
gappea eh si, le sventure qui non mancano, a dire il vero non ve le racconto neanche tutte tutte, se no sai che lagna :argh speriamo le passi in fretta perche' brucia e son + nervoi :che_dici
qui abbiamo passato una bella serata in casa, tanti bagordi per 6 adulti e 6 piccini, e' andato tutto bene, anche se un po' faticoso. oggi pulizie e tante coccole :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 1 gen 2012, 17:38

ciao care, ancora buon anno!!! :yeee :clap

sopravvissute ai festeggiamenti?

noi tutto bene, oggi siamo un po in coma, anche se in realtà non abbiamo fatto tardissimo; eravamo cn una coppia di nostri amici, serata piacevole e tranquilla :ok

nane,
salutami venezia! :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 gen 2012, 17:43

BUON INIZIO!
BUON 2012!

:incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 1 gen 2012, 18:21

carissime... :sorrisoo

passo per fare a tutte TANTI CARI AUGURI DI UN NUOVO ANNO FELICE E SERENO PER TUTTI NOI E PER TUTTE LE NOSTRE FAMIGLIE :cuore

POI VOLEVO FARE ANCHE TANTISSIMI AUGURI DI

BUON COMPLEANNO A TUTTI I PICCOLI DICEMBRINI CHE HANNO RAGGIUNTO L'ANNO AUGURI A TUTTI PICCOLINI!!!! :yeee
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 1 gen 2012, 18:31

Suzie ho letto la storia che hai raccontato e ti sono vicina...e posso solo sperare che questa bruttissima storia si risolva presto nel migliore dei modi..che qualcuno possa intervenire e fare qualcosa o almeno che il padre si ravveda e ci ripensi non lo so qualsiasi cosa...posso immaginare che peso sul cuore porti la mamma della bimba e tutti i suoi cari...speriamo speriamo che tutto si risolva :incrocini :cuore

posso capire anche come ti senti tu...io avevo seguito una storia molto simile alle iene e ti giuro che quando dopo che avevano fatto di tutto..erano almeno riusciti a far parlare la mamma al telefono con la bimba...Martina :cuore ...io avevo pianto perchè era una scena così straziante

Suzie se puoi tienici informate su questa brutta bruttissima storia
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 1 gen 2012, 18:41

Gappea povera Marghe..ma accidenti come mi dispiace :coccola anch'io come Spes ho a che fare con la dermatite...anche se a Martina è rimasta solo un pò sulle gambine finalmente..ma sei proprio sicura che sia dermatite?? che le sia uscita così di punto in bianco??? io sono ancora convinta che c'entri con la bomba ormonale..a proposito :coccola anche per te però se hai scritto che sono tipo brufolini... :perplesso bo per me c'entrano gli ormoni comunque io per il viso mi ero trovata bene sia con la Vea Lipogel all'inizio quando aveva solo un pò di rossore e poi dopo quando era diventata un piccolo mostro :buuu mi sono trovata miracolosamente bene con il Kouriles (Spes ti ricordi???)

comunque speriamo che tutto le passi in fretta :incrocini
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 gen 2012, 20:58

Ginni, auguri anche a te!
sì la conosco la storia di martina e della sua mamma Marzia. Il servizio alle iene non l'ho visto nonostante avessi a portata di mano i link. ma starei troppo male. ho saputo che si sono parlate e che dopo 6 mesi la bambina ( 2 anni) si ricordava ancora della sua mamma e piangeva. Non ci sono parole. Davvero.
Mi straziano queste cose e mi fanno arrabbiare. Per questa storia so che c'è un'udienza il 6 gennaio in tunisia. speriamo :incrocini
Per l'altra situazione, invece, tutto tace ancora. :incrocini

qui invece matilda e il suo svezzamento va benone. mangia tutto, tranne i secondi. Insomma carne e pesce zero se non sono frullate e messe dentro il passato di verdure o anche di una verdura solo purché passata. non so come fare :pensieroso
il restoo mangia tutto anche a pezzettoni. :domanda

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 gen 2012, 21:59

Buon anno a tutte voi e ai vostri bellissimi dicembrini!!!!! :yeee :yeee
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 gen 2012, 23:26

Buona sera e ri-buon anno.

Suzie, pensa che Marco ancora ora che ha quasi 3 anni e ormai tutti i denti da un pezzo ancora non mastica la carne...
x fargli mangiare la carne e nn tritargliela faccio o l'hamburger con la sottile, oppure i bocconi di pollo infarinati e cotti nel latte, o brasati teneri e sugosi.

Prova così, magari è questione di "secchezza".

A domani. Alle 11 ho appuntamento x firmare il contratto x il nuovo lavoro!!!! :vaiii:
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 gen 2012, 23:26

Buona sera e ri-buon anno.

Suzie, pensa che Marco ancora ora che ha quasi 3 anni e ormai tutti i denti da un pezzo ancora non mastica la carne...
x fargli mangiare la carne e nn tritargliela faccio o l'hamburger con la sottile, oppure i bocconi di pollo infarinati e cotti nel latte, o brasati teneri e sugosi.

Prova così, magari è questione di "secchezza".

A domani. Alle 11 ho appuntamento x firmare il contratto x il nuovo lavoro!!!! :vaiii:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 2 gen 2012, 14:02

SuzieQ ha scritto:Ginni, auguri anche a te!
sì la conosco la storia di martina e della sua mamma Marzia. Il servizio alle iene non l'ho visto nonostante avessi a portata di mano i link. ma starei troppo male. ho saputo che si sono parlate e che dopo 6 mesi la bambina ( 2 anni) si ricordava ancora della sua mamma e piangeva. Non ci sono parole. Davvero.
Mi straziano queste cose e mi fanno arrabbiare. Per questa storia so che c'è un'udienza il 6 gennaio in tunisia. speriamo :incrocini
Per l'altra situazione, invece, tutto tace ancora. :incrocini

qui invece matilda e il suo svezzamento va benone. mangia tutto, tranne i secondi. Insomma carne e pesce zero se non sono frullate e messe dentro il passato di verdure o anche di una verdura solo purché passata. non so come fare :pensieroso
il restoo mangia tutto anche a pezzettoni. :domanda
Anche fra con i secondi e'fermo mangia ancora i papponi di buon gusto....io do la colpa al fatto che ha solo 4 denti ma sta di fatto che la nostra roba la mastica e come :ahaha
:spiteful:
Ora dovrò impegnarmi a fargli accettare i secondi perche da meta febbraio andrà al nido con la mensa e se voglio dissociare i cibi e smettere di dargli carboidrati anche a cena e'l'unica soluzione...xo sto tranquilla alla fine quando deciderà di mangiare carne e pesce senza passato di verdura lo farà nel frattempo faro dei tentativi blandi :risatina:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 2 gen 2012, 14:17

sono tornata
:Auguri_2: BUON ANNO NUOVO!!! :Auguri_2:
:festa_2: :Auguri_1: BUON 2012!!!
:Auguri_1: :festa_2:

ero senza pc!

Auguri pure a tutti gli unenni!!!

Qui abbiamo novità
LISA CAMMINA!

Ieri mattina ha fatto tutto il corridoio a casa dei miei! Certo barcolla un pò ed è un pò fifona ... fa passetti piccolissimi ... però è abbastanza sicura da allontanare le mani quando qualcuno la vuole aiutare!

Abbiamo scoperto che ha una passione per la musica hiphop R&B.
Come sente il ritmo sculetta a tempo la svergognata!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 gen 2012, 14:46

e bravissima lisaaaaaaaa :yeee :yeee
chissa' che carina che e' mentre sculetta :risatina:

nane :congratulations: allora oggi c offri l'aperitivo? :prr sono molto contenta per te

qui nessuna novita' in particolare, marco appena sente musica balla, camminaappoggiato come sempre, e' molto timoroso, ama sempre + il pesce e l'insalata, appena la vede inizia a strillare da da da (dammi),i pezzettini li gradisce molto + delle miestre, ultimamente tira fuori tutto il boccone per mettere lui il suo pezzettino :aargh e' una bella lenza! si e' appassionato alle macchine e appena sveglio inizia mmm memmm memmm :risatina: e' un topolotto dolcissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 gen 2012, 15:56

Nane, FANTASTICO! qta si che è una bella notizia e un BUON INIZIO! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”