GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 11:39

Serana :coccola, mi spiace veramente molto.
Io sento di quotare in toto Alec, non avrei saputo esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 13:30

Ragazze in questo periodo mi sembra che qualsiasi cosa tocchi si rompa :nonegiusto
Ci si è rotta la lavatrice, l'impianto dell'aria condizionata, il compressore dell'aria condizionata in macchina, il motorino del finestrino dell'auto, la macchinetta del caffè, si è bruciata la ram del mac. Da ultimo ieri ho seminato per tutto il centro commerciale le pietre di una collana che mi ero regalata quest'estate (e mi sembra giusto visto che per me non compro mai niente ... una volta che lo faccio :nonegiusto)
Questa storia ci è costata 2500 euro aria condizionata esclusa (abbiamo rinviato il problema alla prossima primavera)
Anche la lavastoviglie sta dando segni di cedimento, se mi muore anche quella inzio a sospettare di essere stata colpita da una maledizione :aargh
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 set 2011, 13:49

Ciao ragazze vi ho lette! Quanto scrivete!
:bacio e :incrocini a tutte!
Io sono soddisfatta delmio lavoro ma molto impegnativo: ieri e l'altro ieri sono uscita di casa alle 7, tornata dopo le 18. Oggi pome acasa ma domani via ancora e sto correggendo tests!
Elisa da quando vaall'asilo si sa esprimere meglio e impara un sacco di cose!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 13:50

Chicca :incrocini :incrocini :incrocini Nessuna maledizione, è un classico che questo genere di cose si rompano tutte insieme :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 14:15

Un'evviva per Elisa :yeee :yeee :yeee Ed uno per te Morena :ok Sono proprio felice per voi.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:43

Panciotta ha scritto:Un'evviva per Elisa :yeee :yeee :yeee Ed uno per te Morena :ok Sono proprio felice per voi.

quotissimo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:45

Panciotta ha scritto:Chicca :incrocini :incrocini :incrocini Nessuna maledizione, è un classico che questo genere di cose si rompano tutte insieme :che_dici

esatto, specie se le hai comprate nello stesso periodo, sono costruite per spaccarsi dopo min 5 anni, ma sul serio non per finta.
a me è successo quando è nato alessio, tra dicembre e gennaio si è spaccato tutto, lavatrice compresa, e abbiamo pure incendiato la cantina, che bei ricordi :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:45

chicca, laura non viene a loano nel we, tu che fai?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 14:48

abbiamo pure incendiato la cantina, che bei ricordi :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha Scusa Annina ma l'espressione "Che bei ricordi" mi fa ridere associata a quel fatto. Ricordo che ci hai messo settimane per sistemare tutto...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 15:00

Anna purtroppo no, sono ancora senza il marito, ha una fiera ad Arezzo ... poi fino a gennaio non ne ha più :yeee
Forse verremo a metà ottobre, come ti avevo detto noi andiamo tutti gli anni a Calizzano per la festa del fungo/castagna.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:00

Chicca6 ha scritto:Ragazze in questo periodo mi sembra che qualsiasi cosa tocchi si rompa :nonegiusto
Ci si è rotta la lavatrice, l'impianto dell'aria condizionata, il compressore dell'aria condizionata in macchina, il motorino del finestrino dell'auto, la macchinetta del caffè, si è bruciata la ram del mac. Da ultimo ieri ho seminato per tutto il centro commerciale le pietre di una collana che mi ero regalata quest'estate (e mi sembra giusto visto che per me non compro mai niente ... una volta che lo faccio :nonegiusto)
Questa storia ci è costata 2500 euro aria condizionata esclusa (abbiamo rinviato il problema alla prossima primavera)
Anche la lavastoviglie sta dando segni di cedimento, se mi muore anche quella inzio a sospettare di essere stata colpita da una maledizione :aargh
Sicurissima che non ti stiano montando ripetitori del cell in zona?? Credo che a volte causino campi magnetici improvvisi che comoportano guasti a ripetizione... siete gli unici?? Chiedi ai vicini, indaga... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:01

Chicca6 ha scritto:Anna purtroppo no, sono ancora senza il marito, ha una fiera ad Arezzo ... poi fino a gennaio non ne ha più :yeee
Forse verremo a metà ottobre, come ti avevo detto noi andiamo tutti gli anni a Calizzano per la festa del fungo/castagna.

Mmmmhhh ispirante... mini raduno alla sagra del fungo???
Dimmi quand'è và! Ho un battesimo a ottobre ma se non fosse proprio in quel WE... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:02

Anna: se le previsioni sono ancora ottime non è detto che non faccia una scappata a Loano, magari sabato da mattina a sera... :sorrisoo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 16:11

Laura ti faccio sapere :ok

Sono a terra, il mio capo ha appena fatto marcia indietro sulla storia del telelavoro, mi ha detto che per ora proviamo un giorno si e uno no, peccato che debba rimanere in ufficio tutto il giorno 3 volte a settimana e uscire prima solo 2 gg.
Non so come fare ora che mi ritrovo anche senza Andrea :buuu; io mi ero organizzata sulla base degli accordi che avevamo preso non ricordo quando, mi sembra marzo/aprile.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 16:11

laura s ha scritto:
Chicca6 ha scritto:Ragazze in questo periodo mi sembra che qualsiasi cosa tocchi si rompa :nonegiusto
Sicurissima che non ti stiano montando ripetitori del cell in zona?? Credo che a volte causino campi magnetici improvvisi che comoportano guasti a ripetizione... siete gli unici?? Chiedi ai vicini, indaga... :incrocini :incrocini
Mh... è vero oppure potrebbero essere cali della tensione elettrica! A parte il problema dell'auto, s'intende.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 16:13

Boh? Dite? La cosa che mi preoccupa di più è l'aria condizionata in casa.
Se accendo in camera dei bambini, mi salta il salvavita, quello sul contatore principale, non quello in casa.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:28

Chicca6 ha scritto:Boh? Dite? La cosa che mi preoccupa di più è l'aria condizionata in casa.
Se accendo in camera dei bambini, mi salta il salvavita, quello sul contatore principale, non quello in casa.
Non è tanto un buon segno mi sa... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:30

ALTRI GRUPPI: tu Anna devi assolutamente andare nelle maggioline... c'è Tulipanobianco04 che è una gollina fantastica e molto simpatica, e poi c'è Anita che è la mia amica al tris come te neoiscritta e che conoscerai sicuramente anche di persona, prima o poi... insomma secondo me sarà un gran gruppone non te lo perdere OK???
Comunque noi dicembrine siamo fantastiche, poco da dire!!! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 set 2011, 17:05

Panciotta ha scritto:
abbiamo pure incendiato la cantina, che bei ricordi :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha Scusa Annina ma l'espressione "Che bei ricordi" mi fa ridere associata a quel fatto. Ricordo che ci hai messo settimane per sistemare tutto...
infatti era corredata dall'espressione :che_dici

chicca ricordavo la fiera di calizzano ma non sapevo più quando fosse
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 set 2011, 17:08

Chicca6 ha scritto:Boh? Dite? La cosa che mi preoccupa di più è l'aria condizionata in casa.
direi che c'è un corto, a me faceva così il micro al mare. andrea l'ha smontato e trovato il pezzo rotto, adesso devo ordinare il ricambio. lo stesso me lo fa il forno al mare ma lì mi hanno suggerito che si sia ccumulata umidità nella resistenza dato il non uso per 3 anni. mi portarò giù la stufetta e proverò a scaldare.

laura sono tentata ma non ho il coraggio di andare tra le maggioline, però visto che sei sempre molto persuasiva DOVRÒ FARLO :inchino :inchino
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”