Io sento di quotare in toto Alec, non avrei saputo esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero.
Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 11:39
Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 13:30
Messaggio da Pv73 » 21 set 2011, 13:49
Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 13:50
Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 14:15
Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:43
Panciotta ha scritto:Un'evviva per Elisa![]()
![]()
Ed uno per te Morena
Sono proprio felice per voi.
Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:45
Panciotta ha scritto:Chicca![]()
![]()
Nessuna maledizione, è un classico che questo genere di cose si rompano tutte insieme
Messaggio da kuan » 21 set 2011, 14:45
Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 14:48
abbiamo pure incendiato la cantina, che bei ricordi![]()
Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 15:00
Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:00
Sicurissima che non ti stiano montando ripetitori del cell in zona?? Credo che a volte causino campi magnetici improvvisi che comoportano guasti a ripetizione... siete gli unici?? Chiedi ai vicini, indaga...Chicca6 ha scritto:Ragazze in questo periodo mi sembra che qualsiasi cosa tocchi si rompa![]()
Ci si è rotta la lavatrice, l'impianto dell'aria condizionata, il compressore dell'aria condizionata in macchina, il motorino del finestrino dell'auto, la macchinetta del caffè, si è bruciata la ram del mac. Da ultimo ieri ho seminato per tutto il centro commerciale le pietre di una collana che mi ero regalata quest'estate (e mi sembra giusto visto che per me non compro mai niente ... una volta che lo faccio)
Questa storia ci è costata 2500 euro aria condizionata esclusa (abbiamo rinviato il problema alla prossima primavera)
Anche la lavastoviglie sta dando segni di cedimento, se mi muore anche quella inzio a sospettare di essere stata colpita da una maledizione
Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:01
Chicca6 ha scritto:Anna purtroppo no, sono ancora senza il marito, ha una fiera ad Arezzo ... poi fino a gennaio non ne ha più![]()
Forse verremo a metà ottobre, come ti avevo detto noi andiamo tutti gli anni a Calizzano per la festa del fungo/castagna.
Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:02
Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 16:11
Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 16:11
Mh... è vero oppure potrebbero essere cali della tensione elettrica! A parte il problema dell'auto, s'intende.laura s ha scritto:Sicurissima che non ti stiano montando ripetitori del cell in zona?? Credo che a volte causino campi magnetici improvvisi che comoportano guasti a ripetizione... siete gli unici?? Chiedi ai vicini, indaga...Chicca6 ha scritto:Ragazze in questo periodo mi sembra che qualsiasi cosa tocchi si rompa![]()
Ci si è rotta la lavatrice, l'impianto dell'aria condizionata, il compressore dell'aria condizionata in macchina, il motorino del finestrino dell'auto, la macchinetta del caffè, si è bruciata la ram del mac. Da ultimo ieri ho seminato per tutto il centro commerciale le pietre di una collana che mi ero regalata quest'estate (e mi sembra giusto visto che per me non compro mai niente ... una volta che lo faccio)
Questa storia ci è costata 2500 euro aria condizionata esclusa (abbiamo rinviato il problema alla prossima primavera)
Anche la lavastoviglie sta dando segni di cedimento, se mi muore anche quella inzio a sospettare di essere stata colpita da una maledizione![]()
Messaggio da Chicca6 » 21 set 2011, 16:13
Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:28
Non è tanto un buon segno mi sa...Chicca6 ha scritto:Boh? Dite? La cosa che mi preoccupa di più è l'aria condizionata in casa.
Se accendo in camera dei bambini, mi salta il salvavita, quello sul contatore principale, non quello in casa.
Messaggio da laura s » 21 set 2011, 16:30
Messaggio da kuan » 21 set 2011, 17:05
infatti era corredata dall'espressionePanciotta ha scritto:abbiamo pure incendiato la cantina, che bei ricordi![]()
![]()
![]()
Scusa Annina ma l'espressione "Che bei ricordi" mi fa ridere associata a quel fatto. Ricordo che ci hai messo settimane per sistemare tutto...
Messaggio da kuan » 21 set 2011, 17:08
direi che c'è un corto, a me faceva così il micro al mare. andrea l'ha smontato e trovato il pezzo rotto, adesso devo ordinare il ricambio. lo stesso me lo fa il forno al mare ma lì mi hanno suggerito che si sia ccumulata umidità nella resistenza dato il non uso per 3 anni. mi portarò giù la stufetta e proverò a scaldare.Chicca6 ha scritto:Boh? Dite? La cosa che mi preoccupa di più è l'aria condizionata in casa.
Se accendo in camera dei bambini, mi salta il salvavita, quello sul contatore principale, non quello in casa.