GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da kuan » 4 giu 2010, 13:15

concordo sulle risate, laura di a marco che la smetta di farsi vedere nudo :che_dici

panc grazie e peccato che abiti lontano , un thè ognitanto farebbe bene :bacio non vieni mai dalle mie parti? dai su organizziamo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 giu 2010, 14:08

Beh Anna ci siamo già arrivati da soli! :ahaha
Notizie della tua compatibilità???

Tutti i miei :incrocini :incrocini per Brian malato, sono sicura che sarà solo qualche infezione meno comune, come quella della sorella di Pomiciotta (legionellosi????).

Abbiamo notizie delle orecchie della nostra Michelle???? :incrocini

Tatina chissà che forte la Bea che sculetta :-D sarà uno spettacolo da morir dal ridere! Per le patte... speriamo che le minacci solo e non le dia mai dai! La mandi all'asilo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 giu 2010, 14:28

no laura ancora nulla
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 4 giu 2010, 15:22

kuan ha scritto:concordo sulle risate, laura di a marco che la smetta di farsi vedere nudo
...ehm..io l'avevo pensato ma non l'ho detto... :emozionee

Explora in effetti è fatto principalmente per i bimbi un po' più grandi, nel senso che quel che propone ha finalità educative per chi è già in grado di comprendere (ci sono i laboratori con carta, colori etc, gli spazi sensoriali e tutte le simulazioni delle attività dei grandi, orto, supermarket etc, pure lo studio tv con telecamere funzionanti!), comunque ci sono molti spazi anche per i piccini (0-3 anni), e ad ogni modo il fatto di trovarsi in un posto strapieno di cose in cui i nanetti possono gironzolare liberamente e soprattutto toccare tutto senza divieti per loro è già una super goduria!! :hi hi hi hi
Portacelo, ti divertirai anche più di lui!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 giu 2010, 16:14

ciao amiche :bacio .. oggi è venerdì e in questi due gg dovrò fare davvero dei miracoli affinchè sia tutto pronto x lun :impiccata: ... xò sono :hi hi hi hi , ieri pom abbiamo preso la nostra astronave... bellizzima :congratulations: .. ammappa qaunt'è grossa... devo fare un cartello cn su scritto LA GUIDATRICE C'è MA NN SI VEDE.... AHHAHAHAHHAH :ahah è immensa.... xò si guida benissimo ed è proprio bellissima.. soddisfattissimi della scelta...

vado un pò indietro cn un discorso che avete fatto un pò di gg fa.. libri :hi hi hi hi :cuore .. x me sono uan vera malattia, compro compro compro... il profumo me lo ha regalato la mia migliore amica un tre anni fa ma mica sono riuscita a leggerlo... poi io continuo imperterrita, ce en sono stati di libri che nn si potevano :impiccata: inizialmente.. ma ho continuato e devo dire che alcuni sono stati una bella riscoperta.. ma quello nn ce l'ho fatta.. xò voi mi state facendo tornare la voglia di leggerlo..
mille splendidi soli è meraviglioso.. io ora sto leggendo una testimonianza di una donna deportata che è stata costretta a fare la prostituta in un lager... io leggo molto di queste testimonianze e anche testimonianze di donne musulmane :x: .. li adoro..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 giu 2010, 16:19

tatina mi dispiace sentirti così ma sono sicura che ne uscirai di nuovo.. c'è bea che ti farà tornare sicuramente il sorriso.. passa più spesso che noi siamo miracolose :hi hi hi hi :sorrisoo ..

claudia nn viaggiare cn il pensiero... vai tranquilla :incrocini :bacio

anche mya inizia a sciogliere un pò la lingua... dice MOMMO(nonno) e questa variante mi piace proprio tanto :emozionee , poi dice kitccc(hello kitty) e sto quais seriamente pensando che abbia origini tedesche xk kitcccccc, assssssssie(grazie).. mi sorge un dubbio :ahah .. poi mi fa ridere xk 'parla' e lo fa in un modo che nn riesco a nn riderle in faccia.. bella patata di mamma.. intreccia tutta quella lingua..

la coda di annalisa xò è troppo forte.. ahhahaha..
laura quand'è che vedrai i due gemellini?? :hi hi hi hi :prr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 giu 2010, 16:20

domani nn credo che riuscirò a collegarmi domenica nemmeno, quindi se riesco passo o da casa di mia madre o da casa di mia suocera, se funge la chiavetta.. voi pensatemi eh????? :hi hi hi hi :bacio ..

domani matt parrucchiera :yeee

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 giu 2010, 19:29

siete tutte invitate sabato prossimo al compleanno di massimo si fara' al mare con giochi e bagno in piscina.........portate il costume...!!!!!!!!!!

che bello sarebbe....!!!!

Stellina :yeee :yeee per il pelo di domani mattina....!!!

un bacione grosso a tutte vado a casa anzi a cena da mia mamma e il mio babbino ha cucinato il pesce, tonno fresco e spaghetti alle vongole....!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 giu 2010, 23:41

grazie a te Kuanita! Il Piemonte mi manca, non ci sono mai stata? Chissà! Anche voi però potreste scendere in terronia eh? :bacio

Stellina :coccola speriamo che voli quesro periodo di ristrutturazioni e convivenza con la suocera :spiteful: Baci a te :bacio

Claudia come sta Brian? :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 giu 2010, 13:41

mentre il marito sta caricando il furgone, io sono venuta a salutarvi :spiteful: .. se me becca m'ammazza :hi hi hi hi

bacio :bacio e buon week end...

ammazza che so gnocca!! :hi hi hi hi

:bacio

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 5 giu 2010, 14:30

Buon pomeriggio soleggiato mie care amiche,
qui il caldo come si immaginava è arrivato di colpo ho provato a fare una passegiatina al mercato, ma Mattia era un pezzo d'acqua, con queste temperatura serve solo il mare!!!!! :buuu o il condizionatore di casa!

Beh, Laura la storia della coda è da barzelletta! :ahah

Buon lavoro a chi si appropinqua a fare lavori in casa e a traslocare!

Il mio dolore alla bocca da tre giorni non mi da tregua soprattutto quando cerco di mangiare, sarà forse un segnale che devo mettermi in forma per l'estate???
Scherzi a parte sabato prossimo ho prenotato una visita all'istituto stomatologico a Milano, sentiamo quest'altra campana! Anche perchè non è solo la difficoltà nel mangiare ma mi procura anche un senso di pesantezza alla testa!

Adesso vado a rilassarmi un pò qualche pagina de Il Profumo e poi Mattia permettendo ci starebbe un pisolino!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 giu 2010, 20:53

Panciotta ha scritto:grazie a te Kuanita! Il Piemonte mi manca, non ci sono mai stata? Chissà! Anche voi però potreste scendere in terronia eh? :bacio

Stellina :coccola speriamo che voli quesro periodo di ristrutturazioni e convivenza con la suocera :spiteful: Baci a te :bacio

Claudia come sta Brian? :incrocini :incrocini :incrocini
sempre uguale febbricitante e abbastanza debilitato... Sono uno staccio :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2010, 12:18

Buona domenica!! :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 giu 2010, 14:54

Mickey ma come è questo dolore? Va e viene? Quanto dura? Dove è di preciso?? Brucia? O fa male tipo dopo una botta? O trafigge?
E alla testa è solo un peso o hai male??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 giu 2010, 22:41

laura s ha scritto:Mickey ma come è questo dolore? Va e viene? Quanto dura? Dove è di preciso?? Brucia? O fa male tipo dopo una botta? O trafigge?
E alla testa è solo un peso o hai male??
Laura, è un dolore che si fa più acuto quando cerco di masticare, se cerco di aprire la bocca e di muovere lateralmente la parte inferiore della bocca, il mal di testa penso sia dovuto a questo a cui si aggiungono i mille che pensieri che ultimamente mi assillano.
Purtroppo non riesco a liberarmene, anche se la mia decisione è quasi presa, ma non riesco ad entrare in ufficio tappandomi il naso e lasciandomi scivolare tutto, è più forte di me, sto facendo lavoro di autoconvincimento... ce la sto mettendo tutta ripetendomi che presto qualcosa cambierà!!

Buona notte a tutte e sogni d'oro!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 giu 2010, 23:10

Ciao ragazze!

Vi scrivo dal mare, staremo qui per qualche settimana...per fortuna la chiavetta funziona! :ok

Mickey non avevo capito che fosse una cosa così, pensavo più ad un problema di denti! Spero tu risolva presto, deve essere stressante questo tipo di fastidio! :bacio

Cla, un pensiero per voi...ti sento veramente stravolta. :cuore Tienici aggiornate.

Stella in pieno trasloco ti colleghi ad Internet...tuo marito ti fa secca! Bacio e buon lavoro e buona convivenza con la suocera! Quando puoi Vale ed io ti aspettiamo!

Sabrina il nonno? :incrocini

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 7 giu 2010, 10:38

Ciao amiche mie, scusate ma ho casa che è un lazzaretto :buuu
Settimana scorsa ho avuto Ricky con la febbre alta, ha iniziato il venerdì 28 maggio fino a mercoledì (praticamente tutto il ponte :che_dici); giovedì Leo si è svegliato con la congiuntivite e venerdì mattina aveva febbre. Questa notte è stata tremenda, aveva 40 di febbre e ha anche vomitato (ma credo per il catarro), congiuntivite non ancora passata e da questa mattina diarrea; ho come l'impressione che si sia preso due cose assieme.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 7 giu 2010, 11:14

Tantina :coccola, nonostante tutto sono felice che tu abbia trovato la forza di affrontare la situazione di petto; non dimenticare che noi ti siamo vicine, non farti problemi nel tira fuori quello che ti pesa dentro :bacio

Panc :coccola, mi spiace tanto per il tuo nonno; capisco bene il tuo dolore. Io avevo una sola nonna e le volevo bene quanto alla mia mamma; è venuta a mancare un giorno all'improvviso; stava bene, era indipendente, autonoma, ma inaspettatamente... Aneurisma disseccante dell'aorta; eravamo a casa sole io e lei, è morta tra le mie braccia; ci ho messo alcuni anni a superare il trauma, ma non l'ho mai dimenticata, è impossibile.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 giu 2010, 11:18

buongiorno a tutte

chicca :coccola ai pupi malaticci

mickey anche io non avevo capito che il problema della bocca fosse cosi' pensavo ai denti, e sinceramente non avevo neanche capito il tuo forte disagio in ufficio mi dispiace forse mi sono persa qualche passaggio, la decisione che hai preso e' quella di tornare in puglia?
speriamo che questo periodo finisca presto, e facci sapere che ti dice sabato il dottore. :coccola

Nigel buon mare
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 7 giu 2010, 11:19

Oggi Ricky è andato in gita con la scuola; è la prima volta che si allontana da Milano senza qualcuno di famiglia. Questa mattina mi sentivo una stupida, lì davanti al pullman a salutare e mandare bacini; mi sono scappate anche le lacrime; mi è venuto il magone, perché per l'ennesima volta ho constatare che quanto stia crescendo velocemente.
Sono andati in provincia di Parma, non sulla luna, ma che ansia.

Bloccato

Torna a “Dicembre”