GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
chiccaaaaaaaa che belle notizie! oggi c'è il sole in tutti i sensi! 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:![]()
STASERA VALE C''E LA MIA FAMIGLIA QUA ACENA E POI SE RIUSCIAMO SABATO SERA MI PORTA FUORI ROBBI!!![]()
per la cronaca ho interrotto la mia asptinenza l'altra sera ed e' andata melgio di come pensavo!!![]()
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

SARA buon parrucchiere e complimenti per ida...
sono contenta che coi consigli dell'osteopata vada meglio
PAOLA se franci ha fame allora giù di tetta ...
ma credo che cmq comincino anche ad annoiarsi...ieri siamo andate al corsop di masaggi che vi consiglio di fare...i bimbi si sono rilassati, anche quelli più irrequieti, e si cercavano incredibilmente...ci hanno fatto lavorare su piedi, gambe e pancino e non potete immaginare quanta cacca hanno fatto...lo avevo immaginato...quando lea è un po' agitata le tolgo le ghettine e le massaggio i piedi e avevo notato che faceva popò...
quindi i massaggi sono un toccasana anche per le coliche e se vi interessa oggi pome chiedo a ste di scansionare le fotocopie che ci hanno dato + il libro che ho io e ve le spedisco...però ricordatemelo...sapete come sto messa...
PAOLA se franci ha fame allora giù di tetta ...
quindi i massaggi sono un toccasana anche per le coliche e se vi interessa oggi pome chiedo a ste di scansionare le fotocopie che ci hanno dato + il libro che ho io e ve le spedisco...però ricordatemelo...sapete come sto messa...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di oniria il gio feb 07, 2008 11:15 am
chiccagiambi ha scritto:
STASERA VALE C''E LA MIA FAMIGLIA QUA ACENA E POI SE RIUSCIAMO SABATO SERA MI PORTA FUORI ROBBI!!
per la cronaca ho interrotto la mia asptinenza l'altra sera ed e' andata melgio di come pensavo!!
si ale per fortuna un po' si sole...in tutti i sensi!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ale super volentieri per le fotocopie...oggi volevo passare dal centro famiglie di vignola per vedere il calendario dei massaggi..sperando di riuscire a farlo..
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

GESSI sono felice che gabri stia meglio...
TIZI e i tuoi pargoli? raccontaci di loro...
anche per noi ieri passeggiatona tutti insieme e mi ha fatto bene per gli ormoni assassini ...capoparto sempre attivo....e ai bimbi è stato utile per rilassarsi...
TIZI e i tuoi pargoli? raccontaci di loro...
anche per noi ieri passeggiatona tutti insieme e mi ha fatto bene per gli ormoni assassini ...capoparto sempre attivo....e ai bimbi è stato utile per rilassarsi...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

NATY CHE BELLO....nn ci posso pensare ...
VALE evvva caccona!!!
angi
per noi stanotte 8 + 2...
ma stamane ha vomitato tanto di quel catarro(perché ha tirato e il muco si è addensato) che mi sono spaventata, anche se nn gliel'ho dato a vedere...così ler è rimasta tranquilla, ha tossito e si è liberata 
VALE evvva caccona!!!
angi
per noi stanotte 8 + 2...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

guarda è stra utile per te perché ti confronti colle mamme e ti fai qualche risata e ai bimbi fa benissimo...ho visto i risultati sul campochiccagiambi ha scritto:ale super volentieri per le fotocopie...oggi volevo passare dal centro famiglie di vignola per vedere il calendario dei massaggi..sperando di riuscire a farlo..
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sara' meglio che vado ad asciugarmi i capelli..bimbe spero di passare dopo...oggi ho il corso
ONERI DEDUCIBILI!! mizzefa che palle!!! 
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Scusate l'assenza ma quando sta buonina cerco di fare qualcosa in casa...ora si è attaccata di nuovo
qui altro che incremento di 10ml a poppate alterne di zia Micaela...quasta vorrebbe mangiare i buoi interi...!
Ciao Ale
Ciao Ale
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma questa si che è una bella notiziachiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il gio feb 07, 2008 10:31 am
Ragazze scappo a cambiare la pupa che fra poco arriva mamma e...vado dalla parrucchiera![]()
STASERA VALE C''E LA MIA FAMIGLIA QUA ACENA E POI SE RIUSCIAMO SABATO SERA MI PORTA FUORI ROBBI!!![]()
per la cronaca ho interrotto la mia asptinenza l'altra sera ed e' andata melgio di come pensavo!!![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale è interessante...se riesci ad inviare un pò di materiale tramite posta elettronica mi fa molto piacere
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si sta scaldando la piastra!!! robby e l'ha regalata per natale asciuga e stira..una meraviglia....paolina...sono un po' piu' serena..ma non abbiamo risolto niente come al solito..l'unica cosa che so pero' e' che volgio stare con lui...lo amo tantissimo!!!
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chiccaaaaaaaaaaaaaaa
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E anche lui sicuramente...non ti sembra un ottimo presupposto per risolvere tuttochiccagiambi ha scritto:si sta scaldando la piastra!!! robby e l'ha regalata per natale asciuga e stira..una meraviglia....paolina...sono un po' piu' serena..ma non abbiamo risolto niente come al solito..l'unica cosa che so pero' e' che volgio stare con lui...lo amo tantissimo!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi piastrata..e' davvero un portento....
ora e' arrivata la mamy...vado ad aprire i regali!! :prrrr
si e' un ottimo presupposto!!di lillipink il gio feb 07, 2008 11:47 am
chiccagiambi ha scritto:
si sta scaldando la piastra!!! robby e l'ha regalata per natale asciuga e stira..una meraviglia....paolina...sono un po' piu' serena..ma non abbiamo risolto niente come al solito..l'unica cosa che so pero' e' che volgio stare con lui...lo amo tantissimo!!!
E anche lui sicuramente...non ti sembra un ottimo presupposto per risolvere tutto ?
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ma sai che sono sorpresissima di come mi sia andata di lusso con questa esperienza? Ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare, quindi da ragazza sempre a dieta, da qualche anno mi sono assestata e poi ho smesso di farmi troppe paranoie e ho trovato il mio peso forma sui 60 kg. Comunque è rimasta la regola che se mangio troppo ingrasso.lillipink ha scritto:Complimenti a te Valevalemilla ha scritto: Paoletta complimenti per la 42!![]()
Io dopo 10 giorni dal parto avevo già perso tutti i kg presi e ora sono a -2 il peso di partenza. Però la pancia c'è e anche la linea nigra. A voi è andata via?![]()
linea nigra presente e pancia pure...mannaggia!
Durante la gravidanza, invece, ero solo pancia ed anche adesso che mangio come un lupo non ingrasso!
Sarà un segnale del mio corpo che devo fare i figli!???!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Questa si che è una bella notizia!!!chiccagiambi ha scritto: per la cronaca ho interrotto la mia asptinenza l'altra sera ed e' andata melgio di come pensavo!!![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

idem per me...avere bimbi mi ha dato equilibrio anche...per il peso e anche io sono sui 60 kg per 168 cm...non mi lamento..ho le cosce importanti da ballerina mancata, ma niente pancia....valemilla ha scritto:Ma sai che sono sorpresissima di come mi sia andata di lusso con questa esperienza? Ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare, quindi da ragazza sempre a dieta, da qualche anno mi sono assestata e poi ho smesso di farmi troppe paranoie e ho trovato il mio peso forma sui 60 kg. Comunque è rimasta la regola che se mangio troppo ingrasso.lillipink ha scritto:Complimenti a te Valevalemilla ha scritto: Paoletta complimenti per la 42!![]()
Io dopo 10 giorni dal parto avevo già perso tutti i kg presi e ora sono a -2 il peso di partenza. Però la pancia c'è e anche la linea nigra. A voi è andata via?![]()
linea nigra presente e pancia pure...mannaggia!
Durante la gravidanza, invece, ero solo pancia ed anche adesso che mangio come un lupo non ingrasso!
Sarà un segnale del mio corpo che devo fare i figli!???!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

L'altro ieri sera per far calmare Ludo distrutto dalle coliche l'ho messo sul letto, l'ho sfasciato ed ho cominciato a fargli massaggini su tutto il corpo mentre gli parlavo. Si è calmato tantissimo! Sorrisoni a non finire e ha tirato 6 ore di sonno!scarlet ha scritto:ieri siamo andate al corsop di masaggi che vi consiglio di fare...i bimbi si sono rilassati, anche quelli più irrequieti, e si cercavano incredibilmente...ci hanno fatto lavorare su piedi, gambe e pancino e non potete immaginare quanta cacca hanno fatto...lo avevo immaginato...quando lea è un po' agitata le tolgo le ghettine e le massaggio i piedi e avevo notato che faceva popò...
Ale se mi mandi le copie ne sarò felicissima, così invece di andare a naso sarò più professionale!