GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2012, 22:13

careeee sto cenando e mi si sta x spegnere il pc...che è scarico..

mati al nido. non l'ho mai vista così felice! :-D
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2012, 8:56

buongiorno!
e bravissima mati :vaiii:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2012, 9:40

giorno!
inizia il mio tour de force. ora ho già fatto il ragù per stasera e spero che la lavatrice faccia in tempo a finire. poi andiamo al nido per l'inserimento..oggi la lascerò 15 min. poi la porto dalla suocera io vado a lavoro da mia mamma, alle 16 corro al negozio fino le 21 poi sarò a casa... :x:

per ora siamo ancora in training in un altro negozio, a 20 km che palle! ma tra una decina di giorni aprirà il negozio e sarò vicinissimo a casa, 5 min di auto scarsi...per ora tengo duro!

ho letto indietro un bacio a tutti! soprattutto blu e gappe con i malanni! :incrocini
gappe, per l'asciugatrice, io non divido i capi, butto tutto insieme e via altrimenti divento pazza.
unica cosa le lenzuola le metto da sole che se no non asciugano. cmq escono stropicciatissime, io poi che tiro furoi la roba dopo anche 3 o 4 gg...devo stirarla per forza :fischia
ma avendola in cantina è così..

ale grazie dei consigli omeopatici!
il raffreddore sembra che tenga... :domanda forse era allergia?

daily e spes e ginni :bacio

ho dimenticato qualcuna??
antolina dov'è?

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 mag 2012, 10:53

Ciao!!!!
Eravamo al rauno dei camperini questo week end...al Lido si Spina....le zanzare ci hanno massacrato!!! :urka Silvia ha la faccia di una con la varicella. Al nido ho dovuto spiegare che erano punture e non una malattia! :che_dici
Non ho mai visto tante zanzare in vita mia! Ho comprato anche l'autan junior ma non è servito a nulla! Poverina, si grattava tutte le notti. :buuu Ora le è un po' passato sono rimasti solo dei puntini rossi, con un po' di crosticina perchè si è grattata. :pensieroso Persino in testa l'hanno beccata! :pistole Io pure sono pienissima! Su una spalla ho tipo 10 punture tutte attaccate! :urka Non vi dico che fastidiooooooo!!!!! :impiccata:

Con voi?
Ora leggo indietro...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 mag 2012, 12:57

Ciao!!!

Suzie
, che giornatine!!! :urka
Meno male per il raffreddore di Mati! :ok già sei tiratissima così! sono contenta per l'inserimento al nido...non so cosa aspettarmi per Marghe a settembre...so che avere gli altri bambini con cui giocare le piacerà moltissimo e si butterà subito nella mischia! (tutto il contrario di sua sorella, che tuttora ha problemi a socializzare nonostante 1 anno di nido e ormai quasi uno di asilo). Però quando io me ne andrò non riesco ad immaginarmelo.... :pensieroso quando ora vado in cartoleria il lunedì devo fuggire di nascosto perché se no mi si attacca ai pantaloni e frigna...ed è con i nonni con cui è abituata a stare..... :che_dici bah, staremo a vedere. una cosa è certa: ormai ha proprio bisogno di giocare con gli altri bambini perchè qui non si tiene più!!!! :risatina:
Ah, Suzie, finito l'inserimento di Mati, quando hai un buco, fammi un fischio, che vorrei proprio riuscire a combinare, anche solo per un caffé! :sorrisoo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 mag 2012, 13:02

Anto, mamma mia che p@lle le zanzare! :x: povera Silvia! :coccola

Spes, Suzie, grazie per le dritte sull'asciugatrice! Mi sa allora che farò anche io dei bei mix! Io però ho intenzione di usarla anche d'estate :fischia solo per le lenzuola, ma, dato che mi occupano uno stendino solo loro e che, a quanto ho letto, con la mia asciugatrice un ciclo al massimo costa circa 0,70 €....e poi, se becco le giornate piovose..ri :fischia insomma, senza scialacquare, ma se poi stiro meno il gioco mi pare decisamente valere la candela! :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 15 mag 2012, 14:57

Ciao a tutte!

Suzie, che brava Mati!! sono tanto contenta che l'inserimento proceda sereno, ma d'altra parte da come descrivevi la tua piccola sapevo che non avreste avuto problemi... :ok e brava aanche tu che fai la trottola! :bacetto

Antolina....io odio le zanzareeee!!!!!!!!! :bomba :pistole nn capisco perchè la selezione naturale nn le abbia ancora sterminate... :argh
detto ciò...ma quindi questo era il we della discordia? quello per cui avevi litigato con una tua amica? alla fine lei si è sposata?

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 mag 2012, 15:44

blunotte9, si la mia ex-amica si è sposata sabato. Ho visto una foto su fb. Io le ho scritto venerdì su fb e poi lunedì su twitter, ma non ho ricevuto risposta. Mi ha lasciato tra gli amici di fb, ma non posso più vedere le sue foto.... a sto punto che s'inc*li!! :che_dici Scusate la volgarità, ma quando ce vo ce vo! :permaloso:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2012, 22:04

ragazze sto cenando ora!
passo in volata per dirvi che mati stamattina al nido ha fatto una carneficina.
quando sono uscita per 15 min. ha tirato i capelli a tutti. io sentivo piangere, ma non lei e dicevo "tò che brava.. gli altri piangeranno perché li stanno facendo entrare" invece era lei. li ha battezzati.
ma cavolo! non mi aspettavo una roba del genere. fà la bulla! :urka
fisicamente è la più alta dei piccoli. anzi a dirla tutta è enorme rispetto alle altre bimbe...
con i grandi non si è azzardata a muovere un dito..

vedremo domani...

ah e stasera quando sono tornata era ancora sveglia e puzzava d'aglio! dal pranzo :impiccata:
il fidanza gliel'ha detto a sua mamma...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 mag 2012, 10:12

SuzieQ, caspita che vispa Mati! :urka Speriamo che faccia anche amicizia oltre che baruffa! :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2012, 10:31

suzie che teppista :risatina: chissa' oggi cosa combinera'? le educatrici cosa ti dicono?
antolina la sil invece cosa combina al nido? e' brava?
dailyyyyy :coccola :incrocini
qui tutto bene, anche se sono entrambi a casa e insieme e' davvero difficile concentrarsi
vabbe' almeno paolo sta guarendo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 11:27

Suzie, che teppista, davvero, mati! :ahaha :ahaha
Io temo che marghe sara' un po' cosi' :fischia pero' qui e' colpa della sorellona, che le ha insegnato a difendersi e ora vedo che ha imparato benissimo: quando vuole qualcosa, partono gli schiaffoni e anche qualche timido tentativo di morso... :che_dici io la sgrido, ma prende a schiaffi anche me :buuu e' proprio una bimba materiale e ho sempre pensato che ci chiameranno dal nido perche'li sistema tutti...speriamo di no!pero' ho dato la colpa al fatto che dalla sorella le prende da quando e' nata...mati invece e' autodidatta! :ahah

Spes, ancora a casa i tuoi cuccioli? :coccola speriamo si riprendano in fretta! Certo che con questo tempo....ieri sole. Serata pioggia. Oggi ri-sole, ma con un vento pazzesco :freddo
E marghe ha ancora un filo di broncospasmo.... :che_dici pero' lo sciroppino pare avere funzionato anche stavolta! :yeee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 mag 2012, 23:09

ragazze passo al volo che sono cotta.

anche oggi giornatina. e in più abbiamo appena concluso io e lui una bella sclerata. non vi dico i motivi..tanto dareste ragione a me. :risatina:
inoltre oggi ha chiuso mati in auto con le chiavi e ha dovuto rompere il vetro. :che_dici ma non abbiamo discusso per questo.

va beh.
matilda oggi al nido è stata bravissima. non ha pianto nel distacco e non ha menato. l'hanno tenuta monitoratissima, ma lei pensava solo a parlare al telefono. :risatina:

domani non lavoro e anche mia mamma mi lascia a casa per riposare. riposare??? :ahaha ho un sacco di robe da sbrigare, però sto con la mia piccoletta che in questi giorni mi manca tantissimo!

spes, un baciotto ai tuoi piccoli a casa. ma che hanno?
gappe, che balle il broncospasmo! quindi ti sei evitata gli aerosol??
anto come vanno le punturozzo di silvia? :x: :x:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 mag 2012, 9:05

ciao care, come state?

suzie, bravissima Mati!!!!!! :vaiii: e tu cerca di tenere duro che sei una forza! riposati oggi se riesci... :coccola che ha combinato il marito? :fischia

antolina, certo che i matrimoni sono proprio stati inventati per far saltare le amicizie... :fischia ne so qualcosa pure io :fischia

baci a tutte belle! :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2012, 9:11

ciaooo blu
tu? e il tuo intestino?? come vai? :sorrisoo

da quando lavoro non vi dico quanti ciucci ha perso mati. il fidanza è un distrattone! e oggi devo pure portargli la macchina a riparare per il vetro.

mati dice "mmm buooo" per dire buono.
e conta fino a 3 saltando il 2. uno e tèèèèè
:risatina:

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 mag 2012, 10:47

Buongioro amiche mieee

allora ... vi ricordate il concorso di mio marito ... HA PASSATO LE PRESELETTIVE!! Si è piazzato anche molto molto molto bene. Aspettiamo le date delle due prove scritte! Sta studiando tantissimo e ci sto provando anche io visto che la mia prova è a luglio. Solo che per lui è facile perchè si isola e amen ... per me è un pò più difficile perchè ho sempre Lisa intorno. Ma l'importante e prioritario ora è che LUI stia tranquillo e concentrato e possa studiare in santa pace.

Per il resto, sia io che la principessa siamo malate. Raffreddore e gola arrossata. colpa mia. Mi sono esaltata pensando che fosse arrivata l'estate e zakkete ... :pioggia:

Stamattina stavo sistenado il letto e Lisa ha trovato sul comodino il bibe della camomilla di questa notte e se l'è scolato in un nano secondo ... le verrà ma di pancia :domanda
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 mag 2012, 10:53

DailyCandy ha scritto:Buongioro amiche mieee

allora ... vi ricordate il concorso di mio marito ... HA PASSATO LE PRESELETTIVE!! Si è piazzato anche molto molto molto bene. Aspettiamo le date delle due prove scritte! Sta studiando tantissimo e ci sto provando anche io visto che la mia prova è a luglio. Solo che per lui è facile perchè si isola e amen ... per me è un pò più difficile perchè ho sempre Lisa intorno. Ma l'importante e prioritario ora è che LUI stia tranquillo e concentrato e possa studiare in santa pace.
:yeee :clap :vaiii: e in bocca al lupo per le prossime prove!!!!! :incrocini :incrocini

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 mag 2012, 10:55

SuzieQ ha scritto:ciaooo blu
tu? e il tuo intestino?? come vai? :sorrisoo

da quando lavoro non vi dico quanti ciucci ha perso mati. il fidanza è un distrattone! e oggi devo pure portargli la macchina a riparare per il vetro.

mati dice "mmm buooo" per dire buono.
e conta fino a 3 saltando il 2. uno e tèèèèè
:risatina:
io sto meglio grazie...praticamente mi è passato tutto di colpo cosi come mi è venuto.. :pensieroso in realtà abbiamo pensato a un'intossicazione causata da una salsina mangiata al ristorante la sera prima...per 'na volta che esco :che_dici (nn so se rendo l'assurdità della situazione :tie )

anche Edo conta!! :ok che forti che sono questi dicembrini...sono proprio avaaaanti! :fischia :prr

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 mag 2012, 12:32

Buongiorno!

Innanzitutto tante :congratulations: al Daily-marito!! mamma mia, speriamo davvero che siate ad una svolta!!! :incrocini

Suzie, ma come ha fatto a chiudere Mati in amcchina??? :domanda Comunque si vede ch non sono abituati a gestirle loro :fischia
E quando devono collaborare di più a tutto il mènage perché noi lavoriamo, partono gli scleri.... :nonegiusto E' quello che temo capiterà a noi a settembre...spero di sbagliarmi, ma questi quasi 4 anni a casa lo hanno viziato ben bene.... :che_dici anzier LI hanno viziati! tutti quanti: marito, figlie e nonni :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 mag 2012, 12:41

Marghe non conta, :risatina: ma parla tantissimo.....ogni tanto io e il socio ci preoccupiamo perché Bea fino a 18 mesi diceva 3 parole ed ora è una chiacchierona pazzesca...chisà questa! :urka magari invece la cosa è inversamente proporzionale..sperèm, che se no qui ci vogliono i tappi per le orecchie! :risatina:

comunque sì, Suzie, con lo sciroppino di lumaca mi sono evitata gli areosol e il cortisone. Ormai non credo più al caso: con Marghe è la terza volta che funziona e con Bea ho smesso di fare i puff. e questa volta Marghe era davvero conciata...in pratica, essendo un mucolitico, scioglie il catarro e mi evita di fare il broncodilatatore. La tosse diventa morbida e poi passa da sè. So che non potrei farlo prima dei due anni, ma le dò dosi ridotte. ero proprio alla canna del gas: l'anno scorso abbiamo fatto broncodilatatore e cortisone (e una volta anche antibiotico) da febbraio ad agosto. Quest'anno abbiamo ricominciato ad ottobre.......e la seconda volta era anche peggioratadi brutto solo col broncodilatatore....ed è finita con dosi da cavallo di areosol e cortisone :x: così mi sono convinta a provare, perché io non sono ostile per principio alla medicina, però nemmeno riempirla così! :x: in pratica ogni volta che le vengono tosse e raffreddore, lei mi va in broncospasmo! :argh

Bloccato

Torna a “Dicembre”