GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 22:33

be allora ci si vede a pasqua :buuu :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2011, 22:35

Altra ideuccia per Serena: secondo me le coppie vanno "recuperate" anche sotto le lenzuola, sempre... :spiteful:
Quindi se vuoi prendere due piccioni con una fava usa questo metodo: in pratica è un giochino erotico... :fischia Se Salvo fa un lavoro di casa che detesta (che ne so, pulire il bagno) tu gli dai in cambio un bigliettino rosso... devi spiegargli che con 5 bigliettini rossi vince un'oretta di geisha... :fischia
Ovviamente ogni comportamento da "terrone vecchia maniera", per citare la nostra panzona, fa vincere a te un biglietto... e altrettanto ovviamente tu puoi decidere di farti fare anche solo un massaggio ai piedi nella tua ora gigolò... sempre che tu preferisca davvero... :fischia
Con Marco si è fatto sto gioco in passato e ci si è divertiti assai, per dirlo alla toscana... :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2011, 22:36

kuan ha scritto:be allora ci si vede a pasqua :buuu :buuu
Oh cavolo no... c'è 1 novembre, 8 dicembre, natale, capodanno, befana... e che cavolo fino a Pasqua??? Per Pasqua farò prima a saltarti che a girarti intorno!!! :prr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 set 2011, 22:39

Serena mi dispiace da morire leggere le tue parole.

Tutte le amiche che ti hanno risposto finora hanno ragione, e ognuna ha sottolineato un aspetto diverso, riguardo l'atteggiamento di Salvo, riguardo il tuo e riguardo gli equilibri di coppia.

Ho fatto questa "sintesi" perchè io penso che si debba cercare di guardare tutti i problemi da ogni angolazione possibile. Questo significa non fermarsi all'accusa feroce "non fa niente, non mi aiuta, non sono felice", nè fare lo sterile gioco di "è colpa sua/è colpa mia", ma cercare di capire insieme come e perchè la vostra famiglia è arrivata a funzionare così, e cercare un nuovo equilibrio, perchè se come dice Anna le basi di amore, stima, rispetto e voglia di andare avanti ci sono, vi devono dare la motivazione per mettervi in discussione, e smettere di alimentare un circolo vizioso di lui che non aiuta e tu che ti avveleni il fegato in maniera fine a se stessa. Non farti accecare dalla rabbia e cerca di parlare serenamente con Salvo, in un momento adeguato e soprattutto sgomberando il campo da accuse e lamentele che servono a poco....forza!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 22:46

aspe' intanto a ripensarci ti aspetto al congresso a torino no?
ti sto allestendo il lettone nella stanza al piano di sopra, ti manderò foto per adescarti :ahaha :ahaha

per il resto sai qual'è il problema? i miei in casa si pestano solo, perciò 1 diventa pesante sopportarli e gestirli, 2 ho i vicini sopra che già son "simpatici", non vorrei dare loro troppi appigli.
più si va in là con la stagione meno ore posso tenerli fuori casa ed evitare gli spargimenti di sangue, mica posso piazzarmi a casa tua tutto il tempo :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2011, 22:50

Sì che puoi piazzarti a casa mia tutto il tempo!! Ovvio!!! E poi a Loano è splendida pure la piscina al coperto...

I vicini non si chiamano Olindo e Rosa vero??? :incrocini :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 22:51

ciao aleeeeeeeeeeeeeeee :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 22:53

no ma li vedessi...............hanno sempre lo sguardo incaxxato, non salutano mai, fanno finta di non vederti, sembra sempe che gli hai ammazzato il gatto.
la piscina al coperto apre alle 9 di mattina e chiude alle 18 di sera? in tal caso potrei pensarci :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 set 2011, 23:04

ciao Annaaaaaaaaaaaa!!!! :ciaociao
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 23:05

buona notte a tutte :bacio :bacio

ah già ale :incrocini :incrocini per le traduzioni mi sembra un' ottima cosa
senti un po' ma tu di congressi a torino non ne fai mai? faccio ottime promozioni alle dicembrine in visita alla vecchia capitale del ns paese :ahaha :ahaha

se dovete venire al nord il posto letto ce l'avete garantito :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 set 2011, 23:10

Anna cara...noi i congressi solo all'estero...e non mi ci mandano mai! La settimana scorsa volevano spedirmi a fare un weekend di corso a Reggio Emilia con tre giorni di preavviso...capirai!!!

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2011, 23:12

peccato dovrai trovare un'altra scusa
baci notte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 set 2011, 0:06

Serena, quoto la nostra Alec, ultimamente sto vedendo tante coppie litigare per questi problemi e l'arrivo dei figlispesso non aiuta, anzi... non ti nascondo che a volte anche io con mio marito abbiamo avuto qualche momento critico, eppure lui fa davvero tutto, ma mi rendo conto che a volte io pretendo troppo, poi forse a questo si aggiunge il periodo un pò no dovuto al lavoro sia mio che suo, ma come dice la nostra Anna non si poteva non pensare ai 17 anni di vita insieme e quindi l'amore, la stima e il rispetto hanno prevalso, quindi cerca di parlarne guardandovi bene negli occhi e sicuramente risolverete.

Comunque, sapete che in giro ci sono degli uomini che non fanno davvero niente? :martello

Tornando invece all'argomento del momento, oltre al Luana-bis che tutti ci aspettiamo, secondo me ci sarà qualche altra sorpresa inaspettata e rimarremo tutte :urka proprio come lo è stato per Anna! :fischia

Stellina, per la tizia...NO COMMENT, siamo ottimiste e se diffondessi la voce anche a scuola di Mya, non so se è un ambiente nuovo??? :incrocini

Le gemelline hanno anticipato e altro che cesareo programmato per il 23...sono nate ieri, benvenute piccoline! :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 set 2011, 0:44

mickey14 ha scritto: Comunque, sapete che in giro ci sono degli uomini che non fanno davvero niente? :martello
Mio cognato: due figli e zero pannolini cambiati, zero pappe somministrate, zero bagnetti, zero vestizioni...zero. E anche in casa non è da meno...

Benvenute alle piccole gemelline!!!
:cuore

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 set 2011, 7:19

Serena mi spiace tanto sentirti così avvilita. Mi trovo perfettamente in sintonia con Anna e Alech. Non farti prendere dalla rabbia del momento, resta lucida e chiediti se le basi (amore...non affetto, amicizia, rapporto fraterno, rapporto di lungo corso...ma amore fra uomo e donna, stima reciproca, progetti in comune) ci sono, fatti un esame di coscienza molto onesto perchè anche a lui alcune cose non andranno bene e poi cercate insieme (o con l'aiuto di qualcuno di esterno che veda le cose con più obiettività) delle soluzioni concrete. Cerca di agire, non far stagnare la cosa perchè col tempo crescono i rancori e la rabbia e il rapporto rischia di logorarsi sempre di più. Ti abbraccio forte. :bacio

Anche io credo che ci saranno delle sorprese sul fronte caldo!

W le gemelline impazienti!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 set 2011, 7:21

Stella mi spiace per il lavoro e soprattutto che debba avere a che fare con persone scorrette! Vedrai che, come spesso accade, si chiude una porta e si apre un portone! :incrocini
Belli i progetti per la casa, spero che questo sogno si possa realizzare presto! :cuore

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 set 2011, 9:15

Stavo leggendo in piccoli bebè crescono un post divertentissimo sulle domande intelligenti dei bimbi di quattro-cinque anni!
Facciamo anche noi il punto sulle domande più divertenti dei nostri quasi-treenni?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 set 2011, 9:50

WAO! Ma stanotte non avete dormito? Brave, così mi piacete! :ok
Auguri alle gemelline :congratulations:
E :incrocini :incrocini :incrocini a Stella per la casa!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 set 2011, 10:49

secondo me ci sarà qualche altra sorpresa inaspettata e rimarremo tutte
Anche io credo che ci saranno delle sorprese sul fronte caldo!

...c'è qualcosa che dovremmo sapere?!

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 set 2011, 11:03

evviva la nostra tris mamma! dopo skritch si intende

Laura,quando hai tempo fai fermare il mio maritino un minuto in più...io sono pronta ma lui non ancora....dagli una spintina dai!

Sere:tante volte mi rendo conto che sono io a vedere la realtà distorta.ci sono momenti che mi sento come cenerentola e poco dopo mi rendo conto che sono solo stanca e mio marito c'è!dai che passerà anche questa

ieri sera avevo scritto un bel papiro ma non me lo ha inviato!

la minnie prosegue nel suo inserimento e domani iniziamo con la pappa,quindi fino alle 13.40.già quando la vado a prendere adesso è distrutta ma felice...."mamma torniamo domani a cuola dalla maetra elisa?"direi proprio che il carattere dolce ed estroverso è rimasto.è proprio una tenerona.

nicole è più bambina in questo periodo.ha bisogno proprio di essere seguita e tenuta per mano.fa i capricci che non aveva mai fatto.ma è capibile.devo solo lasciarmi andare di più.quando la vedo così al posto di abbracciarla mi viene voglia di allontanarmi.ieri ha portato a casa il quanderno.....bravissima e molto bene. :vaiii: speriamo che continui così.
STELLA:ha la stessa filastrocca delle vocali che gabri ha imparato l'anno scorso

a dopo!
ho la connessione un po' a banane e quando il socio è a casa non posso avvicinarmi all'harem...ma vi penso
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”