GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Marexia......
per il piccolo fagiolino e per la visita andata benone e adesso goditi questo bellissimo viaggio insieme ad Emma.............................. 
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Alechan,
per Tommy acciaccatello.... can ma che sf*** davvero , ma sai che qualche giorno fa anche il mio Tommy si lamentava di avere male alla lingua e io avendo letto il tuo " bel " racconto MANI - PIEDI-BOCCA mi sono subito allarmata poi chiedendogli di farmi vedere la lingue ho notato che aveva un " rospettino " ( non so se voi li chiamate cosi
) e gia' con tutte le " schifezze che ha mangiato nei giorni scorsi....

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- marexia
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie per le
!!!!
Mi spiace per i bimbi che non stanno bene in questi giorni
, io incrocio le dita e non lo voglio dire forte ma per ora emma ha solo un pò di tosse e raffreddore....col fatto che non va all'asilo ci stiamo risparmiando un secco di malattie...che comunque sconteremo l'anno prossimo!!!!...La mia pediatra darebbe antibiotici anche per un'unghia incarnita, ma io per ora riesco a cavarmela con sciroppo e granuli omeopatici....
In compenso ho pensato bene di registrarle una puntata dello Zecchino d'oro e comprarle il cd e ora mi sta facendo uscire pazza, tutti i giorni dobbiamo guardarlo al grido di :"Mamma, bimbi che cantano voio!!".................aiuto!
Un salutone a tutte, un pensiero speciale per Laura e alla prossima!!!!
Mi spiace per i bimbi che non stanno bene in questi giorni
In compenso ho pensato bene di registrarle una puntata dello Zecchino d'oro e comprarle il cd e ora mi sta facendo uscire pazza, tutti i giorni dobbiamo guardarlo al grido di :"Mamma, bimbi che cantano voio!!".................aiuto!
Un salutone a tutte, un pensiero speciale per Laura e alla prossima!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze lazzaretto a rapporto... tutta la notte sul cess di nuovo... in 4 gg ho perso 3 kg... sono uno straccio...
a Marexia!! A Emma stai facendo il regalo più bello: un fratellino!!
Per l'altra questione... domani sapremo... nel frattempo sta succedendo di tutto di più, nel reparto dove è ricoverata la mia parente, ma diciamo che quando si parla di malasanità non mi è mai capitato di sentire storie assurde come questa... stanno facendo tanti di quei casini uno dopo l'altro che non ci si crede che sia possibile...
Quindi spero tanto tanto tanto che la diagnosi sospettata sia l'ennesimo sbaglio!

Per l'altra questione... domani sapremo... nel frattempo sta succedendo di tutto di più, nel reparto dove è ricoverata la mia parente, ma diciamo che quando si parla di malasanità non mi è mai capitato di sentire storie assurde come questa... stanno facendo tanti di quei casini uno dopo l'altro che non ci si crede che sia possibile...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Alechan, grazie tesoro
ricambio e a ggiungo
perchè non sia un virus e possiate festeggiare un meraviglioso nuovo anno in umbria

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

speriamo con teQuindi spero tanto tanto tanto che la diagnosi sospettata sia l'ennesimo sbaglio!
Tante coccole e
Marexia facciamo tutte il tifo per te ed il tuo faggiolino
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

laura s, una vagonata carica carica di

- Bricla
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ragazze lazzaretto a rapporto... tutta la notte sul cess di nuovo... in 4 gg ho perso 3 kg... sono uno straccio...
Quindi spero tanto tanto tanto che la diagnosi sospettata sia l'ennesimo sbaglio!![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

grazie ma l'antib nonb l'ho ancora dato ,devo aspettare 3 gg di febbre prima, io spero che passi senzaBricla ha scritto:kuan,![]()
![]()
per Alessio, e non ci voleva proprio!!!
speriamo davvero l'antib faccia presto effetto
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...stavo firmando Panciotta sui buoni pasto :ahah :ahah :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Megu tengo incrociato l'incrociabile!!
Anna anche io pensavo al catarro, ma i due pediatri che ho sentito mi hanno detto che se fosse una cosa bronchiale dovrebbe avere la tosse, e lui non la ha.
Comunque dalle 10 non ha più vomitato, non ha voluto mangiare nulla, ha sbocconcellato un po' di pane e stop, ora dorme tranquillo. Inizio a sperare che non sia un virus...
Anna anche io pensavo al catarro, ma i due pediatri che ho sentito mi hanno detto che se fosse una cosa bronchiale dovrebbe avere la tosse, e lui non la ha.
Comunque dalle 10 non ha più vomitato, non ha voluto mangiare nulla, ha sbocconcellato un po' di pane e stop, ora dorme tranquillo. Inizio a sperare che non sia un virus...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:...stavo firmando Panciotta sui buoni pasto :ahah :ahah :ahah
...... :ahah
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Alechan ha scritto: Anna anche io pensavo al catarro, ma i due pediatri che ho sentito mi hanno detto che se fosse una cosa bronchiale dovrebbe avere la tosse, e lui non la ha.
.... L'altra sera anche Tommy quando ho fatto per dargli la cena ha avuto vari conati di vomito senza mai vomitare ..... io ho pensato subito che fosse catarro che gli tornava in gola e che non riusciva ad espellere ... ieri ero in farmacia a prendere dei fermenti lattici per la mia dissenteria...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Purtroppo è tutto vero...
Nicole, mia nipote, è Down.
La conferma un'ora fa, il sospetto è stato comunicato alla mamma, che era sola, il giorno dopo la nascita.
Mia cugina ha 30 anni appena compiuti e aveva un bitest perfetto, eco tutte normali.
Non vi dico in che stato sono, quanto ho pianto in questi due infiniti giorni prima della agghiacciante conferma. E' una bambina bellissima e le vorremo tutti un bene ancora più grande, e sappiamo che la vita sarà diversa ma non brutta a causa di questa cosa, ma è comunque una mazzata terribile.
Sono cose rarissime, non dobbiamo assolutamente pensare che possano capitare a una di noi, anzi Nicole è una bimba davvero fortunata, perchè per riuscire a nascere oggi con la S. di Down ci vuole un cu*o notevole: è sfuggita alla selezione naturale degli aborti spontanei e a quella artificiale dell'uomo... io voglio credere che sia nata per un motivo importante...
Di più non so che dire...
Nicole, mia nipote, è Down.
La conferma un'ora fa, il sospetto è stato comunicato alla mamma, che era sola, il giorno dopo la nascita.
Mia cugina ha 30 anni appena compiuti e aveva un bitest perfetto, eco tutte normali.
Non vi dico in che stato sono, quanto ho pianto in questi due infiniti giorni prima della agghiacciante conferma. E' una bambina bellissima e le vorremo tutti un bene ancora più grande, e sappiamo che la vita sarà diversa ma non brutta a causa di questa cosa, ma è comunque una mazzata terribile.
Sono cose rarissime, non dobbiamo assolutamente pensare che possano capitare a una di noi, anzi Nicole è una bimba davvero fortunata, perchè per riuscire a nascere oggi con la S. di Down ci vuole un cu*o notevole: è sfuggita alla selezione naturale degli aborti spontanei e a quella artificiale dell'uomo... io voglio credere che sia nata per un motivo importante...
Di più non so che dire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura senza parole! Sono vicina a Nicole e ai suoi genitori!
Capisco lo stato d'animo in cui ti trovi, con la memoria sono andata indietro di 10 anni quando stessa notizia venne comunicata al mio allenatore e a sua moglie, ricordo i pianti che mi feci, adesso la piccola Aurora ha 10 anni i suoi genitori le sono stati tanto vicini per far si chè crescesse nel miglior modo possibile, il padre è diventato presidente di un'associazione di genitori di bambini down che ha proprio lo scopo di aiutare chi si trova in questa situazione.
Mi dispiace se non riesco ad aggiungere altro!
Capisco lo stato d'animo in cui ti trovi, con la memoria sono andata indietro di 10 anni quando stessa notizia venne comunicata al mio allenatore e a sua moglie, ricordo i pianti che mi feci, adesso la piccola Aurora ha 10 anni i suoi genitori le sono stati tanto vicini per far si chè crescesse nel miglior modo possibile, il padre è diventato presidente di un'associazione di genitori di bambini down che ha proprio lo scopo di aiutare chi si trova in questa situazione.
Mi dispiace se non riesco ad aggiungere altro!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Laura vi sono vicina, mi rendo conto che per la mamma, il papà e i suoi cari non dev'essere facile accettare che il cammino di Nicole sarà più difficile e la sua crescita diversa.
Tu hai detto delle cose bellissime sulla piccola Nicole e io auguro a questa cucciola una vita meravigliosa
Tu hai detto delle cose bellissime sulla piccola Nicole e io auguro a questa cucciola una vita meravigliosa
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Laura sono vicina ai genitori di Nicole e auguro a Nicole di crescere tra amore e comprensione non solo dei suoi genitori (che certamente gliele daranno) ma anche dalle altre persone che incontrerà nella sua vita! Auguro ai suoi genitori di trovare aiuto sincero quando ne avranno bisogno.
MArexia
per fagiolino.Anch'io sto cercando DVD Zecchino d'oro perchè ad Elisa piace. Anche qui i DVD girano girano e li so a memoria; Shrek Patty Alvin 1 e 2!
Laura sono vicina ai genitori di Nicole e auguro a Nicole di crescere tra amore e comprensione non solo dei suoi genitori (che certamente gliele daranno) ma anche dalle altre persone che incontrerà nella sua vita! Auguro ai suoi genitori di trovare aiuto sincero quando ne avranno bisogno.
MArexia
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

laura c'è da dire che non è proprio una condanna. Un male incurabile, una malformazione seria quelle si che sono terribili, ma chiaram se uno mette al mondo un figlio ha aspettative diverse.
sicuram nicole sarà una bimba dolcissima che si farà amare tantissimo.
mi piace la tua interpretazione della cosa, del fatto che sia speciale.
spero con te che la famiglia regga l'impatto e l'iniziale spiazzamento.
qui alessio contiuna con la febbre, così ci salta la cena dagli amici, vabbè non imp.
mio fratello domani prob si ricovera, gli fanno l'antibiotico perchè ha la bocca distrutta da una mega infiammazione, gengive gonfie e sanguinanti e non riesce quasi più ad alimentarsi, ora ha anche la febbre. dovrebbero trattenerlo per cercare di aiutarlo e poi fargli un'ultima chemio per portarlo poi al trapianto, che ovviam nella situaz in cui è ora è impossible. mi risale il livello della preoccupazione.
sicuram nicole sarà una bimba dolcissima che si farà amare tantissimo.
mi piace la tua interpretazione della cosa, del fatto che sia speciale.
spero con te che la famiglia regga l'impatto e l'iniziale spiazzamento.
qui alessio contiuna con la febbre, così ci salta la cena dagli amici, vabbè non imp.
mio fratello domani prob si ricovera, gli fanno l'antibiotico perchè ha la bocca distrutta da una mega infiammazione, gengive gonfie e sanguinanti e non riesce quasi più ad alimentarsi, ora ha anche la febbre. dovrebbero trattenerlo per cercare di aiutarlo e poi fargli un'ultima chemio per portarlo poi al trapianto, che ovviam nella situaz in cui è ora è impossible. mi risale il livello della preoccupazione.
FABIO, nato il 2-10-2006