GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
messe foto anch'io.. 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura io mi sono offesa per cosa...boh...

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
kuan ha scritto:alessio ha tagliato un incsivo superiore, si vede solo scostando il labbro, ma c'èappena cresce sembrerà un vecchio sdentato con quel moncone penzolante :ahah

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:
Noi qui lecchiamo le ruote del passeggino, le scarpe e pure il saltarello del bidet... come si fa a farsi la doccia se la peste ha imparato a aprire l'acqua del bidet?? Prima la mettevo in bagno con me con due giochini, ma ora organizzativamente ho delle difficoltà... mamme bis help please!
Laura posso darti due soluzioni:
1_ la metti nel seggiolone la leghi bene e la porti in bagno con te magari gli dai in mano un biscottino cosi' mentre ti guarda fa uno spuntino...
2_ la metti dentro il box e lo porti davanti la porta del bagno, lo incastri bene tra la porta cosi' non balta neanche con polpi di reni super potenti (massimo era bravissimo io ci ho studiato per capire con faceva) lasci la porta del bagno aperta e te fai la doccia.......
io le uso entrambi a seconda di cio' che vuole fare lei cmq sia non rinuncio mai a fare la doccia male che vada piange un po' ma quando e' al sicuro non succede nulla
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®
MIA SUOCERA TIENE I MIEI FIGLI IL MERCOLEDI' POMERIGGIO......IN COMPENSO IO TENGO IL SUO TUTTI I GIORNI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho letta in una firma di una ragazza e mi e' sembrata splendida
L'ho letta in una firma di una ragazza e mi e' sembrata splendida
-
- Expert~GolGirl®
bellissimissimaStella82 ha scritto:messe foto anch'io..

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
la metti sul seggiolone pappa con 2 giochini, meglio se musicalilaura s ha scritto:Evviva il dentino nuovo di pacca!!![]()
Neanche io ho capito la battuta dei cartoni...
... Comunque, Stella, io mi ero molto offesa per i tuoi :fuck: quindi ti ci mando :fuck: per vendetta!! :ahah :ahah
Cuppo, Morena, Nigel etc etc (marò quante ne ho fatte arrabbiare) Sono contenta che sia pace fatta
![]()
Ale come sta la pupattola??? E Pisopolo è sempre lì che se ne approfitta??![]()
Noi qui lecchiamo le ruote del passeggino, le scarpe e pure il saltarello del bidet... come si fa a farsi la doccia se la peste ha imparato a aprire l'acqua del bidet?? Prima la mettevo in bagno con me con due giochini, ma ora organizzativamente ho delle difficoltà... mamme bis help please!
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®
stella la foto di mya sulla giostra con la scritta guasta e' fantastica....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ragazze ho fatto una figura allucinante ho scritto un annuncio e al posto di piano terra o scritto piano tetta e poi l'ho pubblicato senza rileggerlo............... dopo due ora iniziano le telefonate dei colleghi che ridono come matti........!!!!!!!!!!!!!!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
La scimmietta è bellissima e vispissima! Che cappottino trendy...uno spettacolo!
Laura, è stato un piccolo malinteso...nessun problema!
Sabrina, in effetti c'è sotto una storia veramente triste...forse per questo vendono in fretta e a un prezzo conveniente!
per la ricerca!
Io quando faccio la doccia lo metto nel passeggino nel bagno e gli faccio bu-bu settete da dentro il box...non è una doccia rilassante, ma per ora funziona!
Ieri sera invece c'era Andrea e l'ho lasciato con lui mentre facevo la doccia...a un certo punto ha cominciato a battere sulla porta, è entrato gattonando, si è arrampicato sul bidet....ancora una volta niente privacy e niente relax, ma che spasso
!

Laura, è stato un piccolo malinteso...nessun problema!

Sabrina, in effetti c'è sotto una storia veramente triste...forse per questo vendono in fretta e a un prezzo conveniente!

Io quando faccio la doccia lo metto nel passeggino nel bagno e gli faccio bu-bu settete da dentro il box...non è una doccia rilassante, ma per ora funziona!
Ieri sera invece c'era Andrea e l'ho lasciato con lui mentre facevo la doccia...a un certo punto ha cominciato a battere sulla porta, è entrato gattonando, si è arrampicato sul bidet....ancora una volta niente privacy e niente relax, ma che spasso

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- altamarea78
- Original~GolGirl®
io quando faccio la doccia lo metto nel triciclo gli metto le cinture e gli do quqlche giochino,gli piace sentire il rumore dell'acqua e se la mia doccia dura un pò di più comincia a cantargli canzonicine...poi esco senza voce e con il fiatone però!
Petula piano tetta?!bella questa!Qualche maniaco ti ha telefonato?
Sabry che storia quello della casa.Sai una mia amicaanzi una mia ex amica(quella che vi avevo parlato tempo fa) si era trasferita in una casa che diceva portava iella perchè ci abitavano una famiglia disgraziata ecco fatto..la mamma della mia amica è morta dopo qualche anno!dopo hanno venduta casa a una coppia dove lei si è ammalata e il padre di lui morto!!!!!!
un bacio vado a fare il bagnetto a Gabriel.
Una domanda ma secondo voi i dentini possono far sudare?in questi giorni suda tantissimo nemmeno in estate con 40 gradi sudava così!è vestito solo con una magliettina!Mah!
ps domani doveva venire una signora come probabile tata..malata anche lei..in questa settimana quota due tate malate..inzio bene!

Petula piano tetta?!bella questa!Qualche maniaco ti ha telefonato?

Sabry che storia quello della casa.Sai una mia amicaanzi una mia ex amica(quella che vi avevo parlato tempo fa) si era trasferita in una casa che diceva portava iella perchè ci abitavano una famiglia disgraziata ecco fatto..la mamma della mia amica è morta dopo qualche anno!dopo hanno venduta casa a una coppia dove lei si è ammalata e il padre di lui morto!!!!!!

un bacio vado a fare il bagnetto a Gabriel.
Una domanda ma secondo voi i dentini possono far sudare?in questi giorni suda tantissimo nemmeno in estate con 40 gradi sudava così!è vestito solo con una magliettina!Mah!
ps domani doveva venire una signora come probabile tata..malata anche lei..in questa settimana quota due tate malate..inzio bene!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®
baci a tutte belle gnocchette, perche' non siamo solo mamme vero...!!??????
vado a casa a fare la cena, tanto per rimanere in tema....
buona serata a domani

vado a casa a fare la cena, tanto per rimanere in tema....
buona serata a domani

- Stella82
- Expert~GolGirl®
petula il piano tetta è da guinness....
:ahah
.. bravissima..
laura.. doccia??? what is.. semplice.. nn mi lavo da quando è nata mya :ahah :ahah .. con gabry era molto semplice, lo mettevo sul triciclo e stava lì buono con lei nn posso permettermi di farlo e nn mi fido a lasciarla nelle grinfie del fratello
.. quindi attendo il rientro del maritozzo..
vado a nanna...
roby nn ce la faccio ad aspettare te.. passi troppo tardi... buonanotte
a tutte ma un in particolare alla mia roby e alla miss che più miss nn c'è..

laura.. doccia??? what is.. semplice.. nn mi lavo da quando è nata mya :ahah :ahah .. con gabry era molto semplice, lo mettevo sul triciclo e stava lì buono con lei nn posso permettermi di farlo e nn mi fido a lasciarla nelle grinfie del fratello

vado a nanna...
roby nn ce la faccio ad aspettare te.. passi troppo tardi... buonanotte

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- mickey14
- Original~GolGirl®
Ormai i dicembrini sono tutti dentati
o manca qualcuno all'appello?
Sabry, tu che tieni aggiornato il libro che dici?
In genere faccio la doccia al mattino prima di andare a lavoro e Mattia dorme, mentre durante il fine settimana se non c'è il papino lo metto un attimo nel box con il dvd delle canzoni dello Zecchino, lui le adora! Quando ascolta e vede quel DVD tutto il mondo intorno gli si annulla, secondo voi devo preoccuparmi? I vostri cuccioli qualche DVD lo vedono?
Petula, :ahah :ahah dicci, dicci, chi ha chiamato perchè interessato all'annuncio?
Sabry, mi sa proprio che quella casa non faceva per voi!
per la prossima!
Alta, per le tate malate!
Stellina, mamma che bbbbona che è Mya, ha lo sguardo già accattivante!

Sabry, tu che tieni aggiornato il libro che dici?

In genere faccio la doccia al mattino prima di andare a lavoro e Mattia dorme, mentre durante il fine settimana se non c'è il papino lo metto un attimo nel box con il dvd delle canzoni dello Zecchino, lui le adora! Quando ascolta e vede quel DVD tutto il mondo intorno gli si annulla, secondo voi devo preoccuparmi? I vostri cuccioli qualche DVD lo vedono?
Petula, :ahah :ahah dicci, dicci, chi ha chiamato perchè interessato all'annuncio?
Sabry, mi sa proprio che quella casa non faceva per voi!

Alta, per le tate malate!
Stellina, mamma che bbbbona che è Mya, ha lo sguardo già accattivante!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Mikey, noi ascoltiamo le canzoncine dello zecchino ma senza dvd. Qualche volta gli ho fatto vedere qualche filmatino su youtube relativo a delle canzoncine in inglese...gli piacciono un sacco, ma cerco di limitarmi mi sembra presto.
Sono un paio di giorni che mi salta un pasto e vuole solo latte...non capisco perchè...vabbè diamo la colpa ai denti anche per questa! Speriamo!
Non ho il librone di Sabrina, ma ad occhio mi sembra che mancassero all'appello Mya, Valerio e Alessio...e in questi giorni hanno risposto tutti all'appello!
Ora inizia l'appello di chi comincia a camminare...Alessio è il primo...chi lo seguirà?
Baci e notte a tutte!
Sono un paio di giorni che mi salta un pasto e vuole solo latte...non capisco perchè...vabbè diamo la colpa ai denti anche per questa! Speriamo!
Non ho il librone di Sabrina, ma ad occhio mi sembra che mancassero all'appello Mya, Valerio e Alessio...e in questi giorni hanno risposto tutti all'appello!

Ora inizia l'appello di chi comincia a camminare...Alessio è il primo...chi lo seguirà?
Baci e notte a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonasera dicembrottole!!
Stellì che bella Mya! Che occhietti furbetti! Ma è magrolina, proprio una top model!
Anna evviva Alessio monozanna!!!
Petula fantastico il piano tetta!! Lapsus freudiano?!
Doccia: anche io non mi lavo da quando c'è Tommy...ih ih ih, scherzo, aspetto che ci sia il maritozzo a casa o se passano i nonni a trovare lo gnomo ne approfitto! Voi mi sorprendete, siete piene di risorse!!
Dvd...ragazze, ma io non lo so...zecchino d'oro, teletubbies...noi qua ci ipnotizziamo coi video di SHAKIRA e BEYONCE!! E di musica si ascolta quella che piace a mamma, abbiamo la radio accesa h24, che io non vivo senza.
Comunque un po' gli piacciono anche alcuni cartoni che danno su RaiGulp, quelli per bimbi più piccoli: Taratabong (che ora non fanno più però), Pocoyo e Barbapapà....guardiamo la tv la mattina mentre io faccio colazione e lui sgranocchia il suo biscotto (e la mamma mangia in pace...) e durante la pappa, per farlo stare buono, ma non funziona...

Stellì che bella Mya! Che occhietti furbetti! Ma è magrolina, proprio una top model!
Anna evviva Alessio monozanna!!!

Petula fantastico il piano tetta!! Lapsus freudiano?!

Doccia: anche io non mi lavo da quando c'è Tommy...ih ih ih, scherzo, aspetto che ci sia il maritozzo a casa o se passano i nonni a trovare lo gnomo ne approfitto! Voi mi sorprendete, siete piene di risorse!!
Dvd...ragazze, ma io non lo so...zecchino d'oro, teletubbies...noi qua ci ipnotizziamo coi video di SHAKIRA e BEYONCE!! E di musica si ascolta quella che piace a mamma, abbiamo la radio accesa h24, che io non vivo senza.
Comunque un po' gli piacciono anche alcuni cartoni che danno su RaiGulp, quelli per bimbi più piccoli: Taratabong (che ora non fanno più però), Pocoyo e Barbapapà....guardiamo la tv la mattina mentre io faccio colazione e lui sgranocchia il suo biscotto (e la mamma mangia in pace...) e durante la pappa, per farlo stare buono, ma non funziona...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Alechan
- Original~GolGirl®
Ah, dimenticavo:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
per tutte!!
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
per tutte!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

-
- Expert~GolGirl®
Doccia:la metto nel girello e chiudo la porta dell'antibagno così non va da nessuna parte
anche alla miss piace da morire il bidet(la nicole piccola l'ho trovata dentro un paio di volte)e giocare con gli assorbenti(non quelli interni).il più delle volte quando non c'è giampi aspetto il mastino(tanto arriva sempre quando il socio non c'è)e in 5 minuti la faccio.non sapete quanto si incazza...."io vengo a trovarvi e tu ti fai la doccia?"
la miss continua ad avere dei febbroni.oggi abbiamo toccato quota 39.6
è praticamente dal 18 di ottobre che va avanti così.4-5 giorni febbre,un paio no e poi ricomincia.un laterale è uscito bene e sembra che l'altro sia lì che gira.ho tel.comunque alla pediatra e per certezza vuole farle lo stick per le urine ma io tutte le volte divento matta per raccoglierne un po'.si stacca sempre il raccoglitore o la pipì finisce comunque sul pannolino.che devo fare?avete soluzioni?
oggi sono proprio così.cerco di convincermi che siano solo i dentini ma sono tanto preoccupata
anche alla miss piace da morire il bidet(la nicole piccola l'ho trovata dentro un paio di volte)e giocare con gli assorbenti(non quelli interni).il più delle volte quando non c'è giampi aspetto il mastino(tanto arriva sempre quando il socio non c'è)e in 5 minuti la faccio.non sapete quanto si incazza...."io vengo a trovarvi e tu ti fai la doccia?"
la miss continua ad avere dei febbroni.oggi abbiamo toccato quota 39.6
è praticamente dal 18 di ottobre che va avanti così.4-5 giorni febbre,un paio no e poi ricomincia.un laterale è uscito bene e sembra che l'altro sia lì che gira.ho tel.comunque alla pediatra e per certezza vuole farle lo stick per le urine ma io tutte le volte divento matta per raccoglierne un po'.si stacca sempre il raccoglitore o la pipì finisce comunque sul pannolino.che devo fare?avete soluzioni?

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
CARTONI = PIzza eravamo dispiaciute per la cena saltata di Cla e sia io che Anna ci siamo trovate sul fatto che quando invitiamo qualcuno a casa si mangi la pizza.e io ho aggiunto che al mattino mi scoccia anche dover portare giù i cartoni dopo che ho cucinato come una matta 

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.