GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 12:03

finalmente ho dedicato 5 minuti x me, al lavoro

- questione asilo, dopo varie telefonate risolto tutto, la mando al privato, a gennaio l'iscrizione!!
- ho chiamato x le bomboniere e la tipa se l'è presa con calma perchè è a maggio, ma no dico io, io le voglio vedere primaaa x decidere se vanno bene o no...quindi settimana prossima una x prova è pronta.
- poi ho prenotato seggiolino auto e bici all'esselunga!

:ok

adesso vado a pappa anche se mi sento maaaaale :grrr
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 19 set 2008, 12:13

simo Scommetto che era verde in faccia :ahah :ahah :ahah

Buongiorno, oggi giornata di pulizie :lavare_ramazza: :stendere: che pizza!

Vittoria il cioccolato lo ha già assaggiato, e anche per me non è un problema. Dal tronde vede i suoi fratelli che ogni tanto mangiano la nutella o le barrette di cioccolata e poverina rimane impalata a guardarli, loro si lasciano prendere dalla tenerezza e glielo fanno assaggiare. Secondo me non fa male, altrimenti non avrebbero messo in commercio i budini per bambini. Anche io sono per i cibi genuini, compro pochissimi surgelati, solo cose che non saprei preparare da sola, su internet si trova qualsiasi tipo di ricetta e cerco di allargare sempre di più la mia conoscenza culinaria.
Non le do le cose fritte, ad esempio se preparo il petto di pollo impanato a lei lo faccio bollire con le verdure così ne ricavo anche il brodo per la pastina, le polpette a lei le cuocio nel forno ecc. Però a volte vuole la bistecca impanata fritta (le piace da matti) allora qualche pezzettino glielo do.

melody come ho scritto sopra secondo me non fa male il cioccolato, logicamente parlo di qualche assaggino senza esagerare. Io a Vittoria le do già il budino della "Alete", assaggia la nutella, mangia i biscottini al cioccolato e le torte al cacao che preparo io.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 19 set 2008, 12:19

kylie ma il seggiolino auto e bici sono in regalo?? No perchè mia mamma mi ha detto qualche settimana fa di avere raccolto dei punti all'esselunga e mi chiedeva cosa volessi, tra i premi c'erano: una bilancia da cucina, parure per il letto, set asciugamani e tante altre cose così, ma non certo seggiolini altrimenti avrei scelto quello! Forse i punti che aveva lei erano pochi...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 19 set 2008, 13:04

Buongiorno mamme!!!
Oggi Lorenzo al nido ha mangiato un po' di più...
ha assaggiato la pasta alla crema di formaggio
poi da solo si è pappato lo spezzatino con le verdure + 2 fette di pane e un po' di frutta, portato a casa è crollato dal sonno...
dimenticavo...siamo al primo raffreddore da asilo... :grrr

Ross
, notizie di tua mamma? :incrocini

Buon fine settimana a tutte...qui piove... :aargh
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 14:17

Buongiorno mamme!! :bacio
Anche qui piove!! :aargh
Simo :ahaha :ahah
melody non lo sapevo che non si poteva dare sotto i 2 anni il cioccolato.. :x: ale non è molto goloso di cioccolato..preferisce le caramelle, il gelato :hi hi hi hi ma qualche volta si pappa un quadratino di galak..
Ma i vostri dicembrini mangiano il pesce??? Ale lo schifa proprio...mangia di tutto carne affettati verdure..paste condite con di ogni ma il pesce zero... :domanda
Oggi ha già fatto la cacca 3 volte..di cui una bella spatasciata nelle mutande.. :x:
Vado a vedere se ho qualche mestiere da fare :fischia tipo stirare una montagna di roba!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 14:35

Libe x il seggiolino bici ci vogliono 3700 punti ed è gratis (oppure 1500+22 euro) per il seggiolino auto ci vogliono 5900 ed è gratis (oppure 2000+39 euro) e poi prenderò la lavagnetta di zinnie….

Alice
angelica lo mangia volentieri il pesce: fogliolina con olio e prezzemolo, palombo alla griglia, bastoncini findus o sogliola impanata (tutto fatto al forno)

Cry
evviva lorenzo che bravo ometto!!!

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 19 set 2008, 14:37

anch'io devo stirare, non ne ho voglia :buuu
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 set 2008, 14:58

ciao ragassuole.
stanotte matteo ha "sentito" il cambiamento di tempo (infatti stamattina c'era un diluvio) non voleva proprio dormire e allora la faina di casa (cioè io :hi hi hi hi ) ha avuto la brillante idea di portarlo nel lettone.
morale della favola: sono stata sveglia 1 ora e mezza come minimo per: raccontare favoletta, massaggiare piedini, coccolare...
stamattina ero uno straccio mi ha tirato i capelli per tutta notte mentre a mio marito ha rifilato tanti di quei calci da far paura.
Col piffero che viene ancora a letto con noi!!!!!! :ahaha

Vi mando un baciotto :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 15:10

cinzia1974 ha scritto:ciao ragassuole.
stanotte matteo ha "sentito" il cambiamento di tempo (infatti stamattina c'era un diluvio) non voleva proprio dormire e allora la faina di casa (cioè io :hi hi hi hi ) ha avuto la brillante idea di portarlo nel lettone.
morale della favola: sono stata sveglia 1 ora e mezza come minimo per: raccontare favoletta, massaggiare piedini, coccolare...
stamattina ero uno straccio mi ha tirato i capelli per tutta notte mentre a mio marito ha rifilato tanti di quei calci da far paura.
Col piffero che viene ancora a letto con noi!!!!!! :ahaha

Vi mando un baciotto :bacio
:ahah angelica mi tira i capelli...però nn devo raccontarle le favole!!!

ah per la cronaca, ho iscritto angelica al concorso napisan :hi hi hi hi

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 15:34

Kylie ha scritto:!

Ale impazzisce per quella pubblicità...ride urla e guarda estasiato il bambino... :ahaha
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 15:37

alice1984 ha scritto:
Kylie ha scritto:!

Ale impazzisce per quella pubblicità...ride urla e guarda estasiato il bambino... :ahaha
iscrivilo :-D

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 19 set 2008, 15:49

Buon pomeriggio mamme.

Rossella, come va? :incrocini :cuore

che cos'è il concorso napisan? :domanda

Io non sono contraria a dare il cioccolato, ogni tanto a Bea l'ho dato ma veramente di rado. Che lo dia una maestra secondo me non è assolutamente corretto. Non è un alimento da considerare parte dell'alimentazione quotidiana dei bambini (non parlo del ciambellone fatto in casa, ma di barrette e dolcetti industriali, nutella ecc..). Naturalmente è la mia opinione e comunque ogni tanto ci vuole anche il cioccolato, e anche per noi .. :fischia Ma se prendono l'abitudine di mangiarlo a scuola, siamo fritti.

Alice, Bea il pesce lo mangia. In compenso non ama l'uovo. Ma come lo cucini, hai provato a farlo con il pomodoro, magari sente meno il sapre. A noi piace molto il merluzzo alla livornese :prrrr

Stamattina sono stata a Genova ad iscrivermi all'università. Che salasso le tasse :-D Ragazze, che imbarazzo in fila in mezzo a tutti quei ragazzi giovani, mi sono sentita proprio una nonnetta rimbambita :x:
Poi, terribile notizia, non è detto che mi riconoscano gli esami della laurea precedente, speriamo bene :incrocini
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 15:52

Cmq mi sono accorta che è una concorso del **** perché x votare devi essere iscritto, avere una e-mail….e solo i primi 10 votati verranno selezionati per la finale…..naturalmente votati da chi si è iscritto…
Ma nn la trovate una baggianata???

Ho provato ad iscrivermi con un altro nick, ma chiedono mille dati, dovrebbero far inserire la foto, e poi una giuria dovrebbe scegliere tra tutte le foto arrivate no?

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 19 set 2008, 16:02

Grazie kylie riferirò alla mamma :ok

Non nominate la parola FERRO DA STIRO! missà che nel w-e il maritino farà un pò di Schopping, non ha più nulla da mettere :ahah

Sono talmente stufa di fare le pulizie che... guardate cosa ho comprato a Vittoria
http://cgi.ebay.de/Baby-Born-Staubsauge ... dZViewItem
:ahah :ahah

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 19 set 2008, 16:24

Ciao mamme :bacio

Libe
ma funziona veramente???? perchè sarebbe una bella idea utile e dilettevole, anche se non puliscono bene :fischia

Pesce.... Mila mangia sogliola in padella cotta con acqua e un filo d'olio più aglio e prezzemolo e un pò di limone, ieri ha mangiato anche parte della mia orata al forno, ora devo provare a farle le polpettine di pesce qui su gol ho trovato diverse idee e ricette :ok

Cioccolato ancora nulla al massimo ha assaggiato un biscottino che lo conteneva, ma tanto non lo finisce

Bravo Lorenzo che mangia al nido :yeee
Stamattina anche Mila ha un pò pianto quando il papà l'ha lasciata dentro, giusto un minutino hanno detto le maestre e per loro è positivo questo, è invece allarmante quando non esternano e tengono dentro quel senso di abbandono che ovviamente avvertono :ok

I VOSTRI PRENDONO ANCORA IL BIBE DI LATTE MATTINA E SERA????
Mila si 250 ml con 3 biscotti dentro
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 16:26

libellula ha scritto:Grazie kylie riferirò alla mamma :ok

Non nominate la parola FERRO DA STIRO! missà che nel w-e il maritino farà un pò di Schopping, non ha più nulla da mettere :ahah

Sono talmente stufa di fare le pulizie che... guardate cosa ho comprato a Vittoria
http://cgi.ebay.de/Baby-Born-Staubsauge ... dZViewItem
:ahah :ahah
angelica ha la scopetta è indietro, tu sei avaaanti con l'aspirapolvere!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 16:31

mila250 ml. la mattina e poi ti mangia a mezzogiorno??? Io la mattina alle 08.00 : 180 ml. con 3 biscotti, la sera fino a tre giorni fa..mi mangiava 250 ml. + 8 biscotti, da quando ha avuto il raffreddore nn vuole + il latte la sera, uffa!!!la fa così bene….

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 16:31

Libe grandiosissima!!! che bella l'idea dell'aspirapolvere..ma io ho Ale che passa lo swiffer sui pavimenti..poi lo strofina sui miei jeans e la polvere rimane attaccata ai pantaloni.. :x:
Chip merluzzo alla livornese?? come si fà??
Kylie hai proprio ragione che concorso è... pensavo anche io che ci fosse una giuria... :azzata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 16:32

alice1984 ha scritto:Libe grandiosissima!!! che bella l'idea dell'aspirapolvere..ma io ho Ale che passa lo swiffer sui pavimenti..poi lo strofina sui miei jeans e la polvere rimane attaccata ai pantaloni.. :x:
Chip merluzzo alla livornese?? come si fà??
Kylie hai proprio ragione che concorso è... pensavo anche io che ci fosse una giuria... :azzata:
alice :ahah :ahah :ahah

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 16:32

bibe di latte solo a colazione..la sera non lo vuole più.. :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”