chiccagiambi ha scritto: beata te amore...io 5 o 6 sopra..e cmq gia' dalla foto con il super giumbotto da motoclicista si vedeva che eri in gran forma e se non erro avevi appena partori!!

Messaggio da valemilla » 17 apr 2008, 21:00
chiccagiambi ha scritto: beata te amore...io 5 o 6 sopra..e cmq gia' dalla foto con il super giumbotto da motoclicista si vedeva che eri in gran forma e se non erro avevi appena partori!!
Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 21:10
guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuroVERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 21:18
Mat c'ha pure il raffreddore!proferina ha scritto:guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuroVERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 21:37
TANTO PER NN FARCI MANCARE NULLAVERICA ha scritto:Mat c'ha pure il raffreddore!proferina ha scritto:guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuroVERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:38
Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 22:41
Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 22:43
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:45
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:49
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:50
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:52
Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:54
Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 23:25
proferina ha scritto:VERICA ha scritto:proferina ha scritto:VERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuro
Mat c'ha pure il raffreddore!
TANTO PER NN FARCI MANCARE NULLA,proprio stamattina una mia amica mi diceva che le sfighe tutte a me,e io le ho risposto,sì sì noi nn ci lasciamo niente!!!!!
Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 23:43
Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:45
Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:51
Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:59
Messaggio da DM » 18 apr 2008, 0:22
Messaggio da DM » 18 apr 2008, 0:32
Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:11
Ragazze ieri è stato incredibile: appena mi scoprivo lo perdevo!scarlet ha scritto:noooo le tettone nooooo :ahah stupende ragazze