GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da valemilla » 17 apr 2008, 21:00

chiccagiambi ha scritto: beata te amore...io 5 o 6 sopra.. :x: e cmq gia' dalla foto con il super giumbotto da motoclicista si vedeva che eri in gran forma e se non erro avevi appena partori!!
:bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 21:10

VERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuro :che_dici
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 21:18

proferina ha scritto:
VERICA ha scritto:Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?
guarda devo chiamare la pediatra la prox settimana e valutare con lei,se col ranidil migliora lo svezziamo a maggio quindi tra un paio di settimane,altrimenti subito;comunque ho letto che per il reflussso tutto ciò che provoca un disagio è peggiorativo,che sia un vaccino,un'influenza,il cambio di stagione,un raffreddore,diarrea vomito...quindi anche questo tempo ballerino nn aiuta di sicuro :che_dici
Mat c'ha pure il raffreddore! :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 21:37

VERICA ha scritto:
proferina ha scritto:
TANTO PER NN FARCI MANCARE NULLA :grrr ,proprio stamattina una mia amica mi diceva che le sfighe tutte a me,e io le ho risposto,sì sì noi nn ci lasciamo niente!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:38

Chiccuzza, per i brutti pensieri QUOTO e STRAQUOTO Tizi!
Ricorda sempre che ti... anzi VI vogliamo bene! :emozionee

Naty, Veri :coccola ai vostri cuccioli che rigurgitano... anche Elena ultimamente rigurgita spesso e volentieri... non so se è dovuto al fatto che va di rado di corpo... quando il 'tubo' è tappato da una parte esce tutto dall'altra :domanda

Oggi avrei dovuto portarla a fare il vaccino ma da ieri ha un pò di febbriciattola... a dire il vero gliela trovo ogni volto che la misuro... mi viene il sospetto che sia la sua temperatura anche perchè lei mi sembra stia bene... le uniche cose che noto è irrequietezza (si morde le mani e tutto ciò che trova a tiro... denti?????) e rigurgiti frequenti... per il resto mi sembra tutto ok... boh, domani la pediatra la vuol vedere...

Veri il lavoro va bene... inizio a sentire la stanchezza della settimana piena tra lavoro e bimbi ma devo dire che sto apprzzando la nostra 'tata' perchè con lei in casa almeno non mi devo preoccupare ogni giorno di sistemare i bimbi per il giorno dopo... e per me è un alleggerimento non da poco!

Vale :bacio spero risolviate al più presto il problema di Ludo anche se mi sembra stia crescendo proprio bene... capisco che la cosa ti tenga in ansia... non mi deperire però, mi raccomando!
Il mio bollettino peso è: -2 dal pre-parto ma.... +2 dal parto! :aargh
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 22:41

eccoci: bimbi a nanna un po' in ritardo per ca@@ina nel vasino di Mister Ometto; scusate se vi ho tartassato con questo argomento, ma quando ci passerete capirete che bello è vederli fare questi bei passi da bimbi grandi..Lui ci ha stupiti molto con questo suo atteggiamento sereno e positivo e oggi è andato da solo nel vasino e ha fatto tutto (un paio di volte l'aveva fatta nel water); ormai trovo il letto asciutto il pome e non fa più nemmeno una goccina quando gli scappa tanto...

ecco, prometto di non assillarvi più :bacio

Veri, NAty dai che va bene....pazienza, la bella stagione arriva e se andate un po' al mare vedrete che sprint gli dà...

Vale, nonché Miss Dicembrine 2007, tutto bene? Ludo&Co come procedono?

Angi e voi come state?

un bacione, vado a stirare...l'ultimo tranche di panni...oggi ho trovato i vestiti di pietro che metterò a lea...mi fa impressione... :buuu mi vengono in mente flash di cose vissute con lui e or alo trovo così grande...e lei corre corre ...

a ste ieri ho detto che dovevo dare 2 niuz, una positiva e una negativa e lui LA NEGATIVA è CHE SEI INCINTA? quindi credo che non avremo il terzo :ahah

'notte care
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 22:43

Angi cara tanti :incrocini per domani ma vedrai che non è nulla; a lea capita quando si attacca un po' di più per coccole e poi le torna su quello che proprio non ci stava :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:45

Dò caspita che regaloni...

Io ai miei testimoni avevo fatto una bomboniera diversa, di maggior valore rispetto alle altre ma comunque restava una bomboniera (erano degli animali di cristallo swarovski)... per il Battesimo di Riccardo ho fatto due bomboniere diverse, alcune d'argento da dare ad una ristretta cerchia di persone (tra cui i padrini) ed altre per gli altri... per quello di Elena invece i padrini, marito e moglie, hanno avuto una bomboniera speciale anche in questo caso di valore maggiore rispetto alle altre ma comunque dello stesso stile delle altre...

Tizianuccia, come stanno i bambini? E tu come ti senti? Riesci ogni tanto a tirare un respiro? :bacio

Paoletta? Sbaglio o oggi è passata poco?
Come sta Franci?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:49

Ciao Ale, ma che assillo?
E' bello sentirti raccontare di voi... secondo te, perchè quando chicca ha incontrato Sara ha sentito di conoscerla da sempre? :cuore

Noi stiamo bene, grazie...
Per la malinconia da bimbi che crescono, ti capisco...ah come ti capisco!
Odio il tempo che mi scappa da sotto il naso!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:50

....e poi, sti uomini.... si lamentano tanto, ma poi se gli viene il desiderio di bimbi e per caso non arrivano diventano peggio di noi!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:52

Valuzza, come sta andando col lavoro?
Sei riuscita ad organizzarti senza il bibe?

Saretta, viste le 'tettone' il maritino sarà contento dei chiletti in più :fischia
Bacioni alla modella!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 22:54

bimbe belle, mi sa che inizio a pensare di andare a ninna.... devo ammettere che sono un tantinello stanchina :x:

a domani :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 23:25

proferina ha scritto:
VERICA ha scritto:
proferina ha scritto:

TANTO PER NN FARCI MANCARE NULLA :grrr ,proprio stamattina una mia amica mi diceva che le sfighe tutte a me,e io le ho risposto,sì sì noi nn ci lasciamo niente!!!!!

Tesoro io mi son sentita dire da persone che mi riempivano di telefonate e messaggi con "ti voglio bene" frasi orrende tipo "Piove sempre sul bagnato" e "Il Signore sembra ti stia mettendo alla prova"......so cosa si prova quando le stai passando tutte e ti "consolano" così :tapiro: .
Non preoccuparti, gli inconvenienti succedono a tutti, ma si risolvono, si risolvono :incrocini :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 23:43

Zia Angi non siamo riuscite ad incrociarci...bene per la tata, pensavo la tenessero i tuoi!
Paolina sono come al solito in ansia quando non scrivi...
Ho ancora un botto di arretrati da leggere per cui mi scuso con chi non ho citato, ma ho il desnudo ancora attivo...decisamente attivo :blobsalta
A domani, non credo che crollerà presto ed io sono cotta...
Tossolì è ancora raffreddata ma oggi ha mangiato abbastanza bene.
Abbiamo evitato di uscire visto che c'era la bora.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:45

Ciao a tutte!

Tizi sei on line?
Leggo un pò di arretrati con un occhio all'ultima pagina per vedere se ci sei :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:51

Naty, tante :coccola per i rigurgiti e complimenti a tuo marito per il regalo :cuore

Ale, complimenti per il tagliando della "bambolina" :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 17 apr 2008, 23:59

Ale, ti aggiungo alla lista dei prenotati per le prossime occasioni :hi hi hi hi

Sara, che bello l'incontro con la Beddy's Family :cuore

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 18 apr 2008, 0:22

Chicca, :bacio per tutti i pensieri

Per la serie "delicatezza" io ne ho una fresca fresca di giornata. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato in piazza una signora che conosco e che ovviamente si è fermata a vedere Riccardo, già ha esordito male con un "ma che bella bambina!"... e passi, subito dopo si è girata e squadrandomi dal basso verso l'alto mi ha detto "ma tu? Sei di nuovo incinta?? Ma non potevi aspettare ancora un pò?" :pistole
Non sono abituata a rispondere male e per questo mi sono limitata a "mio figlio ha 3 mesi, diamine, dammi il tempo di dimagrire!" E comunque sono cicciotta, lo sono da sempre, ma non certo da sembrare incinta, eccheccazz!
Comunque credo di aver perso un altro chiletto perchè dai pantaloni che ho portato a stringere devono togliere 1,5 cm :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 18 apr 2008, 0:32

Aggiornamento battesimo:

Oggi pomeriggio ho presentato Riccardo al parroco che lo battezzerà, l'aveva già visto a messa ma non ci eravamo fermati a parlare con lui.
Dopo siamo andati al ristorante a decidere il menù per la cena, ve lo scrivo così mi dite cosa ne pensate:

Antipasti:
A persona: Cestini d'arancia con giuliana di seppie e bresaola - Charlotte di salmone e scamorza affumicata - Millefoglie di spada e mortadella
Centro tavola: Frittura di gamberi e seppioline - cozze al gratin

A persona: Crudo e Burratina
Centro tavola: carpaccio di manzo - capocollo - vol au vent di patate farcite - riccio di melanzane - flan di zucchine - parmigiana di melanzane - polpette al sugo - formaggi stagionati con miele e marmellata ai mirtilli

Secondo:
Filetto farcito con funghi porcini e scamorza affumicata con contorno di pomodori gratinati

Torta St. Honorè e spiedino di frutta

Cesare insisteva (al telefono) per inserire anche un primo ma secondo me sarebbe stato davvero in più... per una cena ci sono già un sacco di cose.

Vado a nanna... a domani :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:11

scarlet ha scritto:noooo le tettone nooooo :ahah stupende ragazze
Ragazze ieri è stato incredibile: appena mi scoprivo lo perdevo! :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”