Messaggio da girasole27 » 11 mag 2012, 23:13
Messaggio da SuzieQ » 12 mag 2012, 14:57
Messaggio da Spes » 13 mag 2012, 10:51
Io ancheSuzieQ ha scritto:io se è molto caldo al max levo la magliettina sopra e la lascio con il body.
esempio ieri aveva body a canotta+maglietta manica corta. prima di salire in auto gliel'ho tolta.
Messaggio da SuzieQ » 13 mag 2012, 16:07
Messaggio da Spes » 13 mag 2012, 17:32
Messaggio da Ginni » 13 mag 2012, 22:10
Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2012, 9:41
Messaggio da DailyCandy » 14 mag 2012, 10:31
Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:12
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:26
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:30
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:37
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:37
Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:41
Gappea ha scritto:venerdì mi è arrivata l'asciugatrice: che magnifico regalo per la festa della mamma!![]()
Ho dovuto collaudarla anche se fuori c'erano 28 gradimio marito mi ha preso in giro tutta la sera, ma metti che poi era difettosa???
![]()
Beh, primo ciclo: accappatoi...Sono venuti morbidi come appena comprati! Quindi assolutamenteSecondo ciclo sabato: lenzuola. Perfettamente asciutte, ma avevo letto che si poteva evitare lo stiro...ehm...la sera le ho rimesse su lo stesso, ma diciamo che si capiva benissimo che non erano stirate
avrà sbagliato qualcosa??? Spes, Suzie, a voi come vengono???
Ieri, che avevo già steso due lavatrici che non sono asciugate, ho fatto la terza e ho messo jeans e felpe in asciugatrice...risultato meraviglioso!tutto pronto da riporre nell'armadio bello caldo, morbido e perfettamente asciutto!
mi piace, mi piace, mi piace!!!!
![]()
Però mi sa che devo cambiare modo di lavare, ragionando in base ai programmi dell'asciugatrice....o se no fare il programma mix....ma verrà bene???
Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:43
ma che vuoi che ti dica...i bimbi al momento nn hanno nulla...a me a parte aver vomitato una volta ha preso più che altro l'intestino...Gappea ha scritto:blu, ma NOOOOOO!!!!e i bimbi???
ho appena letto che è in giro tra le ottobrine...allora ce n'è un'altra forma???anche noi l'abbiamo già fatta due volte e speravamo di avere concluso la stagione.....
![]()
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:46
Io cho tutti e due (ma roomba preso in manier indolore coi punti dell'Esselunga) e a settembre prenderò anche lo scooba, che mi serve per il negozio...ma ovviamente, qualche giro a casa se lo farà, eccome!blunotte9 ha scritto:Gappea ha scritto:venerdì mi è arrivata l'asciugatrice: che magnifico regalo per la festa della mamma!![]()
Ho dovuto collaudarla anche se fuori c'erano 28 gradimio marito mi ha preso in giro tutta la sera, ma metti che poi era difettosa???
![]()
Beh, primo ciclo: accappatoi...Sono venuti morbidi come appena comprati! Quindi assolutamenteSecondo ciclo sabato: lenzuola. Perfettamente asciutte, ma avevo letto che si poteva evitare lo stiro...ehm...la sera le ho rimesse su lo stesso, ma diciamo che si capiva benissimo che non erano stirate
avrà sbagliato qualcosa??? Spes, Suzie, a voi come vengono???
Ieri, che avevo già steso due lavatrici che non sono asciugate, ho fatto la terza e ho messo jeans e felpe in asciugatrice...risultato meraviglioso!tutto pronto da riporre nell'armadio bello caldo, morbido e perfettamente asciutto!
mi piace, mi piace, mi piace!!!!
![]()
Però mi sa che devo cambiare modo di lavare, ragionando in base ai programmi dell'asciugatrice....o se no fare il programma mix....ma verrà bene???![]()
bella l'asciugatrice!!! è un altro dei miei sogni proibiti, assieme al roomba...
![]()
io credo davvero che faccia la differenza...complimenti per l'acquisto!
Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:52
eh, anche io prendo qualsiasi cosa...davo la colpa all'allattamento, ma se è così anche per te....mi sa che è perchè siamo costantemente sotto assedio su più fronti...e più aumenta il numero di figli peggio è credo...blunotte9 ha scritto:ma che vuoi che ti dica...i bimbi al momento nn hanno nulla...a me a parte aver vomitato una volta ha preso più che altro l'intestino...Gappea ha scritto:blu, ma NOOOOOO!!!!e i bimbi???
ho appena letto che è in giro tra le ottobrine...allora ce n'è un'altra forma???anche noi l'abbiamo già fatta due volte e speravamo di avere concluso la stagione.....
![]()
non so, mi è anche venuto il dubbio che sia colite..o che davvero il mio sistema immunitario sia andato in malora...mi ammalo più delle creature...
Messaggio da ale1981 » 14 mag 2012, 12:42
Ti dico a livello omeopatico i consigliSuzieQ ha scritto:sono in super paranoia.
mati sta iniziando a starnutire in modo sospetto. credo stia arrivando il raffreddore.
non vorrei esplodesse come l'altra volta, con broncospasmo e antibiotici ecc. cacchio oggi iniziamo l'inserimento e settimana prossima la suocera non c'è visto che parte.
ieri c'era un sacco di vento e è uscita con il fidanza al mattino mentre ero a lavoro, e immagino già. sudata in auto..perché per 3 km mica la spoglia...sono inc*****a nera.
non sono supposizioni le mie, visto che al pomeriggio ci ho dovuto litigare perché la teneva troppo esposta al vento.
sono così inc*****a che mi viene da piangere. anche perchè le notti saranno uno sclero, oltre ai molari semprelì...![]()
![]()
come lo fermo prima che esploda?
Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 12:42
Gappea ha scritto: A proposito di allattamento, ieri per poco non mi mangio mia madre...Lei è contraria all'allattamento prolungato...a dire il vero secondo me lo vede bene solo per i primi 3 mesi. Beh, ieri eravamo da loro per il comple di mio fratello e a un certo punto ho attaccato Marghe, dopo un'ora che mi perseguitava, anche perché aveva sonno e voleva dormire. Lei l'ha chiamata e le ha detto: "Marghe, no tetta: CACCA!" Come fa èer tutte le cose che le dice di non toccare! MA SIAMO MATTI!!!!!!!!!!!! Tetta= CACCA!!!!! Forse sono esagerata io, ma mi è salito il sangue al cervello. A parte l'intrusione nella nostra dinamica, ma cacchius davvero mi sta cominciando a far girare le cosiddette! Settimana scorsa mi dice "vergognatI" Ieri 'sta uscita....io prima o poi me la mangio!!
Messaggio da Spes » 14 mag 2012, 13:28