GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da girasole27 » 11 mag 2012, 23:13

aaaaaa una domanda ma voi questo periodo di caldo avete tolto il body sotto ai bimbi? :pensieroso perche io no ma il socio continua ad assillarmi che sono matta e che lo copro troppo che suda etc :argh ma una volta che lo ho alleggerito si è preso le placche alla gola :argh perche con questo tempo no non si sa piu come vestirli :x: uffffffff il socio certe volte non lo sopporto :argh apparte che questo periodo sono davvero molto stanca non lo so' :buuu
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 mag 2012, 14:57

io se è molto caldo al max levo la magliettina sopra e la lascio con il body.
esempio ieri aveva body a canotta+maglietta manica corta. prima di salire in auto gliel'ho tolta.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mag 2012, 10:51

SuzieQ ha scritto:io se è molto caldo al max levo la magliettina sopra e la lascio con il body.
esempio ieri aveva body a canotta+maglietta manica corta. prima di salire in auto gliel'ho tolta.
Io anche :ok
Con questi sbalzi sono pro canotta
Buona festa mamme :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 mag 2012, 16:07

buona festa mammineeeee

al negozio tutto ok! la capo reparto ha detto che sono bravissima per essere senza esperienza.
saper piegare le magliette...son soddisfazioni. :fischia :buuu

cmq sono contenta. incrocio le dita perché mi tengano superato il periodo di prova..visto che usano molti di noi per l'avviamento.. poi vedremo!

:sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mag 2012, 17:32

Suzie sei in gamba! Secondo me conta molto l aproccio e la buona volnta, speriamo tintenganjo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 mag 2012, 22:10

ciao a tutte mamme!!! e auguri a tutte voi :bacio
noi stiamo bene..io con il lavoro sono abbastanza presa e corro come una matta...però va tutto bene mi piace e sono molto contenta!! speriamo :incrocini

ho letto un pò di voi...

allora intanto una coccola e un bacino a Giò di Grillina :coccola

Suzie :ok benissimo che hai cominciato!!! raccontaci tutto...e poi magari in mp facci sapere dov'è il negozio che magari :fischia e Mati? ha iniziato il nido???

Spes....3..... :fischia sì sì sì :-D

Daily che anche tuo marito possa avere qualche buona notizia di lavoro :incrocini :incrocini :sorrisoo

Gappea un bacino a Bea...come sta?? :incrocini

blu :ciaociao

un bacio a tutte scappo che vado a nanna ciao ci sentiamo presto un bacio a tutte :bacio
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2012, 9:41

sono in super paranoia.
mati sta iniziando a starnutire in modo sospetto. credo stia arrivando il raffreddore.

non vorrei esplodesse come l'altra volta, con broncospasmo e antibiotici ecc. cacchio oggi iniziamo l'inserimento e settimana prossima la suocera non c'è visto che parte.

ieri c'era un sacco di vento e è uscita con il fidanza al mattino mentre ero a lavoro, e immagino già. sudata in auto..perché per 3 km mica la spoglia...sono inc*****a nera.
non sono supposizioni le mie, visto che al pomeriggio ci ho dovuto litigare perché la teneva troppo esposta al vento.

sono così inc*****a che mi viene da piangere. anche perchè le notti saranno uno sclero, oltre ai molari semprelì... :argh :argh

come lo fermo prima che esploda?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 mag 2012, 10:31

SuzieQ :coccola

vai di gocce nel naso, io con grip-stop riesco a tamponare bene.

Purtroppo in questi giorni che non fa nè caldo nè freddo il raffreddore è sempre in agguato è un attimo mannaggia!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:12

Ciao care,
come va?
non ci crederete ma io mi sn ripresa l'influenza intestinale... :urka :argh :nonegiusto

Suzie, per il raffreddore nn so aiutarti però nn è detto che diventi broncospasmo...magari resta un semplice raffreddore... :incrocini :incrocini :incrocini

Mando un bacio a tutte bellezze... :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:26

blu, ma NOOOOOO!!!! :urka e i bimbi???

ho appena letto che è in giro tra le ottobrine...allora ce n'è un'altra forma??? :x: anche noi l'abbiamo già fatta due volte e speravamo di avere concluso la stagione..... :nonegiusto

Suzie, cavoli, povera Mati! speriamo non diventi broncospasmo, ma rimanga solo un raffreddore! :incrocini anche se basta quello a rovinare le notti! Con questo tempo è praticamente impossibile non ammlarsi....certo che ieri non era proprio una giornatina da stare in giro! :fischia
In ogni caso, anche noi qui stiamo lottando col broncospasmo...Il virus che ha portato Bea naturalmente se l'è preso Marghe, che naturalmente è andata in broncospasmo.... :x: io però, appena l'ho sentito, le ho dato lo sciroppo di lumaca e ora la tosse è morbida e il broncospasmo si sente appena...continuo ancora un po' e mi :incrocini , sperando di evitare areosol e, soprattutto, cortisone!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:30

chissà come va il primo giorno di Mati al nido! :-D
venerdì ho iscritto la margottina al nido per settembre e mi è venuta un po' di ansia :fischia più che una mamma chioccia, mi sa che sono una mamma cozza.... :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:37

venerdì mi è arrivata l'asciugatrice: che magnifico regalo per la festa della mamma! :-D
Ho dovuto collaudarla anche se fuori c'erano 28 gradi :fischia mio marito mi ha preso in giro tutta la sera, ma metti che poi era difettosa??? :prr
Beh, primo ciclo: accappatoi...Sono venuti morbidi come appena comprati! Quindi assolutamente :ok Secondo ciclo sabato: lenzuola. Perfettamente asciutte, ma avevo letto che si poteva evitare lo stiro...ehm...la sera le ho rimesse su lo stesso, ma diciamo che si capiva benissimo che non erano stirate :che_dici avrà sbagliato qualcosa??? Spes, Suzie, a voi come vengono???
Ieri, che avevo già steso due lavatrici che non sono asciugate, ho fatto la terza e ho messo jeans e felpe in asciugatrice...risultato meraviglioso! :-D tutto pronto da riporre nell'armadio bello caldo, morbido e perfettamente asciutto! :ok mi piace, mi piace, mi piace!!!! :yeee
Però mi sa che devo cambiare modo di lavare, ragionando in base ai programmi dell'asciugatrice....o se no fare il programma mix....ma verrà bene??? :pensieroso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:37

ehi, ma non c'è proprio nessuno???? :nonegiusto

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:41

Gappea ha scritto:venerdì mi è arrivata l'asciugatrice: che magnifico regalo per la festa della mamma! :-D
Ho dovuto collaudarla anche se fuori c'erano 28 gradi :fischia mio marito mi ha preso in giro tutta la sera, ma metti che poi era difettosa??? :prr
Beh, primo ciclo: accappatoi...Sono venuti morbidi come appena comprati! Quindi assolutamente :ok Secondo ciclo sabato: lenzuola. Perfettamente asciutte, ma avevo letto che si poteva evitare lo stiro...ehm...la sera le ho rimesse su lo stesso, ma diciamo che si capiva benissimo che non erano stirate :che_dici avrà sbagliato qualcosa??? Spes, Suzie, a voi come vengono???
Ieri, che avevo già steso due lavatrici che non sono asciugate, ho fatto la terza e ho messo jeans e felpe in asciugatrice...risultato meraviglioso! :-D tutto pronto da riporre nell'armadio bello caldo, morbido e perfettamente asciutto! :ok mi piace, mi piace, mi piace!!!! :yeee
Però mi sa che devo cambiare modo di lavare, ragionando in base ai programmi dell'asciugatrice....o se no fare il programma mix....ma verrà bene??? :pensieroso
:-D :-D bella l'asciugatrice!!! è un altro dei miei sogni proibiti, assieme al roomba... :spiteful: :fischia io credo davvero che faccia la differenza...complimenti per l'acquisto! :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 11:43

Gappea ha scritto:blu, ma NOOOOOO!!!! :urka e i bimbi???

ho appena letto che è in giro tra le ottobrine...allora ce n'è un'altra forma??? :x: anche noi l'abbiamo già fatta due volte e speravamo di avere concluso la stagione..... :nonegiusto
ma che vuoi che ti dica...i bimbi al momento nn hanno nulla...a me a parte aver vomitato una volta ha preso più che altro l'intestino... :aargh non so, mi è anche venuto il dubbio che sia colite..o che davvero il mio sistema immunitario sia andato in malora...mi ammalo più delle creature... :aargh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:46

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:venerdì mi è arrivata l'asciugatrice: che magnifico regalo per la festa della mamma! :-D
:-D :-D bella l'asciugatrice!!! è un altro dei miei sogni proibiti, assieme al roomba... :spiteful: :fischia io credo davvero che faccia la differenza...complimenti per l'acquisto! :ok
Io cho tutti e due (ma roomba preso in manier indolore coi punti dell'Esselunga) e a settembre prenderò anche lo scooba, che mi serve per il negozio...ma ovviamente, qualche giro a casa se lo farà, eccome!
L'asciugatrice erano due anni che mettevamo via i soldini. diciamo che la prospettiva di lavorare full-time ha sicuramente incentivato perché, ora come ora, ci metto un sacco a stendere come si deve e piegare bene la roba. In più l'ultimo inverno abbaimoavuto 18 gradi in casa praticamente sempre e la roba non asciugava mai e puzzava! Unisci il fatto che ho due stendini perennemente aperti nella cameretta delle bimbe e che non saprei dove altro mettere....va be' che le bimbe al momento dormono con noi, ma, prima o poi, avranno bisogno della loro camera....almeno spero! :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 mag 2012, 11:52

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:blu, ma NOOOOOO!!!! :urka e i bimbi???

ma che vuoi che ti dica...i bimbi al momento nn hanno nulla...a me a parte aver vomitato una volta ha preso più che altro l'intestino... :aargh non so, mi è anche venuto il dubbio che sia colite..o che davvero il mio sistema immunitario sia andato in malora...mi ammalo più delle creature... :aargh
eh, anche io prendo qualsiasi cosa...davo la colpa all'allattamento, ma se è così anche per te....mi sa che è perchè siamo costantemente sotto assedio su più fronti...e più aumenta il numero di figli peggio è credo... :che_dici

A proposito di allattamento, ieri per poco non mi mangio mia madre...Lei è contraria all'allattamento prolungato...a dire il vero secondo me lo vede bene solo per i primi 3 mesi. Beh, ieri eravamo da loro per il comple di mio fratello e a un certo punto ho attaccato Marghe, dopo un'ora che mi perseguitava, anche perché aveva sonno e voleva dormire. Lei l'ha chiamata e le ha detto: "Marghe, no tetta: CACCA!" Come fa èer tutte le cose che le dice di non toccare! MA SIAMO MATTI!!!!!!!!!!!! Tetta= CACCA!!!!! Forse sono esagerata io, ma mi è salito il sangue al cervello. A parte l'intrusione nella nostra dinamica, ma cacchius davvero mi sta cominciando a far girare le cosiddette! Settimana scorsa mi dice "vergognatI" Ieri 'sta uscita....io prima o poi me la mangio!! :bomba

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 mag 2012, 12:42

SuzieQ ha scritto:sono in super paranoia.
mati sta iniziando a starnutire in modo sospetto. credo stia arrivando il raffreddore.

non vorrei esplodesse come l'altra volta, con broncospasmo e antibiotici ecc. cacchio oggi iniziamo l'inserimento e settimana prossima la suocera non c'è visto che parte.

ieri c'era un sacco di vento e è uscita con il fidanza al mattino mentre ero a lavoro, e immagino già. sudata in auto..perché per 3 km mica la spoglia...sono inc*****a nera.
non sono supposizioni le mie, visto che al pomeriggio ci ho dovuto litigare perché la teneva troppo esposta al vento.

sono così inc*****a che mi viene da piangere. anche perchè le notti saranno uno sclero, oltre ai molari semprelì... :argh :argh

come lo fermo prima che esploda?
Ti dico a livello omeopatico i consigli :ok
Limitare il latte vaccino(aiuta la formazione di muco) io vario con latte di capra e di riso
Ampolline di rame per 4-5 giorni
Lavaggi
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 mag 2012, 12:42

Gappea ha scritto: A proposito di allattamento, ieri per poco non mi mangio mia madre...Lei è contraria all'allattamento prolungato...a dire il vero secondo me lo vede bene solo per i primi 3 mesi. Beh, ieri eravamo da loro per il comple di mio fratello e a un certo punto ho attaccato Marghe, dopo un'ora che mi perseguitava, anche perché aveva sonno e voleva dormire. Lei l'ha chiamata e le ha detto: "Marghe, no tetta: CACCA!" Come fa èer tutte le cose che le dice di non toccare! MA SIAMO MATTI!!!!!!!!!!!! Tetta= CACCA!!!!! Forse sono esagerata io, ma mi è salito il sangue al cervello. A parte l'intrusione nella nostra dinamica, ma cacchius davvero mi sta cominciando a far girare le cosiddette! Settimana scorsa mi dice "vergognatI" Ieri 'sta uscita....io prima o poi me la mangio!! :bomba
:urka :urka :urka vergognati??!!!! e de che??!!!! mangiatela pure... :risatina: ma davvero io mi dico, facessi del male a qualcuno...boh... :pensieroso :nonegiusto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 mag 2012, 13:28

ciao care
qui la temperatura e' sprofondata edopo le maniche corte oggi fa freddissimo
sono stata dalla ped per paolo che da sab ha il febbrone, ha la gola in fiamme e null'altro quindi la ped pensa che sia virale, ecco dopo pranzo e' arrivato il cagotto :argh e manco stavolta marco fara' il vaccino, speriamo non se l becchi :incrocini

suzie io grandi consigli non ne ho, negli anni ho provato gocce goccine, creme balsamiche, aerosol, ora mi sono arresa... forse l'argento proteinato disinfetta, ma io non so quati flaconi ne ho comprati... :che_dici
so che non ti consola affatto, ma anche mio marito fa cosi, e io non losopporto, per pigrizia sua i bimbi fanno le saune :argh a paolo faccio le raccomandazioni cosi ormai fa da solo
:incrocini x l'inserimento!

gappea :bacetto :coccola credo che siano difficili da tollerare intromissioni del genere, un bel respiro e poi mangiatela pure!
per l'asciugatrice io l'ho presa x i tuoi stessi motivi, lava, stendi, stira corri e onestamente io i panni asciuati in casa o sui termo non li sopportavo piu, puzzavano troppo!
ora non la sto + usando, ma se avessi i pannelli solari per es. la userei anche d'estate!!!! ora purtroppo ho ricominciato anche a stirare, non sai che choc :ahaha
per le lenzuola una passata ai cuscini e alla piega servrebbe secondo me, ma faccio conto che ci ho dormito un paio di notti, ho notato che con le lenzuona mettendo meno roba esco benissimo
per il programma mix io lo uso molto perche' e; a basse temperature e mi trovo bene, le cose + pesantine semmai poi puoi rimetterle con il programma a tempo. alla fine io uso pochissimi programmi

blunotte :coccola
anche a me il roomba fa gola, tantissimo, ma ora non ci puo' proprio, una volta stavo per comprarmi virobi a 20 euro, ma poi mi sono ripresa, inutile illudersi

Bloccato

Torna a “Dicembre”