Laura veramente poco, la cugina di Andrea sta facendo la specializzazione a infettivologia e mi sembra superi i 1000 euro, dei contributi non so...Eh sì mi sembra sfruttamento. Come mai ora? Hai conosciuto qualcuno che l'ha spuntata?
Ragazze qui ricomincia lo studio serratissimo...fra aprile e luglio una raffica di date per i concorsi...ho batterie di quiz da 5000 domande a concorso da conoscere praticamente a memoria...il tutto da conciliare con il lavoro all'università (lo sfruttamento all'università per rimanere in tema con Laura) e Vale...spero di cavare qualcosa da tutto questo sbattimento!
Stella in effetti è un'idea, tu e Luca avete le mani d'oro...e le pizzerie al taglio hanno costi bassi, l'importante è il pizzaiolo bravo e tu ce l'hai.

Nel mio quartiere va a mode...ora ha aperto uno che fa la pizza al metro...nel senso che ti da un metro di pizza nelle scatole grandi un metro e puoi scegliere tre gusti a 11 euro...oh non ci si crede il sabato sera fanno la fila fuori anche al freddo, mentre le altre pizzerie sono vuote...che fra l'altro sta mega scatola a me sta pure sulle balls perchè non entra in ascensore e devo fare le scale...però è buona, bassa e asciutta come piace a noi!
BAci a tutte e un pensiero speciale per Skri che inizia il nuovo lavoro!