GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Gappea » 28 dic 2011, 11:38

Nane ha scritto:
Gappea....io a Marco ho sempre detto che Chiara la portavo all'aasilo dopo aver lasciato lui....poi io facevo la spesa, mettevo a posto casa....andavo a prendere lei e poi lui....una piccola bugia...ma se l'è sempre bevuta e da quando ho utilizzato sto metodo è andata mooooolto meglio!!!! :ok
Anche io le ho sempre detto che Marghe andava dai nonni, così io potevo riordinare la casa e fare la spesa...così come le ho detto che Marghe dorme nel suo lettino, che io faccio e disfo ogni giorno.....e le dico che la mattina Marghe è nel lettone perché fa la colazione a letto....ma Bea non ci casca....perché un gioeno mi ha detto: "portiamo prima Marghe dai nonni e poi mi porti all'asilo".....E' tremendamente furba per la sua età.......e io ho proprio lasensazione che metà delle cose che dico non se le beva, anche se a me pare di essere molto convincente.... :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 dic 2011, 15:28

AUGURI A DIEGO DI FRAPANZANA!

un bacio a tutti i malatini ... qui stiamo molto meglio speriamo di durare fino a Capodanno.

NANE :clap congratulazioni per il lavoro :vaiii: e buona "fuga"

GAPPEA ... IL CAPOPARTO :argh io ho il ciclo e come al solito è terribile. Niente dolori ma un flusso esagerato ... sono uno straccio.

SUZIE ho letto della cena dalla suocera ... cose da :martello

...se volete passarvi il tempo ho aperto questo topic forum/viewtopic.php?f=19&t=57172" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 dic 2011, 17:19

ciao ragazzuole :sorrisoo

qui tutto bene...il natale è stato un vero successone!!!! però siamo pieni di giocattoli...sembriamo il Toys dopo un uragano :che_dici

però dico la verità i bimbi si divertono un sacco..in particolare con la mini cucina con tanti pentolini e accessori vari i bimbi si divertono da matti e più o meno riescono anche a giocare un pò insieme..lui è il grande chef precisino insomma il Bastianich della situazione però lei è la garzona un pò pasticciona che incasina tutto e lo fa andare un pò fuori di testa....insomma per me e il socio un vero spasso :risatina:

però pensavo che tanti giochi li mandassero in tilt..soprattutto Nicolò invece più o meno hanno mantenuto una certa lucidità :sorrisoo

anche qui però gli orari sono un pò sballati...ma è inevitabile con tutte le visite e la gente che arriva e che va...però per capodanno se riuscissimo a metterli a letto un pò presto sarebbe molto carino fare una bella cenetta romantica solo io e il socio :emozionee

a proposito di capodanno.....Nane ma che bello il capodanno tutti soli e soletti!!! dai niente sensi di colpa....insomma devi recuperare la brutta esperienza dell'ospedale e poi devi festeggiare il nuovo lavoro..insomma te lo sei davvero davvero meritato poi ci sono tutti i nonni a disposizione che sicuramente si godranno i nipoti....dai fate benissimo!!! :yeee

ho perso un pò il filo...però faccio

TANTI AUGURI A TUTTI I DICEMBRINI CHE COMPIONO UN ANNO!!!!

Spes auguri a Marco per domani :bacio perchè non so se passo....
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 dic 2011, 17:34

le cose serie...

Gappea sono molto contenta leggere che Bea è più tranquilla e le cose stanno andando meglio!!! può essere davvero che un pò di cambiamento ci volesse e magari chissà possa segnare la svolta affinchè tutto si sistemi....intanto goditi questi momenti stalle tanto vicina e vedrai che andrà tutto bene :cuore

74ele intanto anch'io come le altre ti mando un grosso abbraccio virtuale e vieni a sfogarti quando vuoi che qui tutte ti capiscono e se possibile possono darti un consiglio o anche solo un parola di conforto...immagino che sia difficile vivere questa situazione e può darsi che un esperto possa darvi un aiuto qualche regola qualche suggerimento "tecnico" per affrontare e superare la situazione ma vedrai che presto anche per voi si aggiusterà tutto :bacio
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 dic 2011, 17:39

e le cose un pò meno serie.....
SuzieQ ha scritto:e le ho insegnato a fare il pesce. tutto in 15 min.

pensavo che le avessi insegnato....a cucinarlo :risatina:

dai no non ho bevuto troppo spumante.... :fischia

è che qui con la cucina giocattolo è tutto un...mamma cosa vuoi da mangiare?? cosa vuoi di primo???cosa vuoi di secondo?? e per dolce??

ciao a tutte ci risentiamo per gli auguri di buon anno :bacio
N.07 M.10

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 28 dic 2011, 21:57

Questo periodo è peggio che mai...Dal 25 Paolo ha di nuovo la febbre...nottate in bianco perchè ha tosse e raffreddore...
Passo al volo per fare a voi, ai piccoli e alle vostre famiglie, tanti auguri in ritardo di buon Natale, e in anticipo, di un felice nuovo anno :cuore :cuore
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 28 dic 2011, 22:01

Gappea ha scritto:
Con Bea in questi giorni va decisamente meglio...così, di colpo! Bah, sicuramente stare noi 4 e niente asilo incide...anche se l'apice della crisi è partita proprio durante il ponte dei morti, quando ha cominciato a fare il diavolo a quattro! Non so più che pensare..per ora me la godo finché dura e vedremo. Io so per certo di non aver fatto nulla di particolare perché ci fosse questo cambiamento :pensieroso Ma oggi è voluta stare a casa a giocare con me, e ha mandato Marghe fuori col papà. Non mi sembrava vero! Me la sono goduta e ci siamo proprio divertite! Che Babbo Natale mi abbia riportato mia figlia??? :-D
Sono felice :cuore
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 dic 2011, 22:46

buonasera donnole.

mati dorme.
stasera le ho dato troppo da mangiare mi sa. speriamo non stia male. le ho fatto passato di piselli con un poco di pesce frullato dentro. lei si è spazolata tutto. era una porzione enorme. :x:
infatti poi il latte del prenanna non l'ha finito tutto.

va beh. :sorrisoo

mia mamma mi ha raccontato che la cugina della sua amica sta vivendo un dramma. il compagno (ex) le ha rapito la bimba di 21 mesi. L'ha portato in Siria. dicendole che non la rivedrà più. Non si sa nulla di dove sia.
Io non riesco a non pensare a questa bimba, strappata dalla mamma. chissà come è spaventata. in un posto lontano sola. Anche perchè lì mica si occupa gli uomini dei bimbi, chissà se lo vede suo papà. sarà con donne estranee, con il velo forse. chissà cosa le fanno. Non riesco a non pensarci e mi sale l'angoscia.
scusate se ve lo dico e angoscio anche voi.
ma mi spiace tanto.

spero la trovino prima o poi. o che il padre si ravveda. come si può non amare la propria figlia????
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 dic 2011, 9:49

l'anno scorso a quest'ora facevo il primo tracciato di controllo.

e in serata rompevo le acque, convinta che i dolori sarebbero partiti a breve.
invece c'erano altre 30 ore da aspettare.....

AUGURI MARCOOOOOOO :festa :yeee

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 29 dic 2011, 14:16

auguri marcooooooooooooooooooooooooo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 dic 2011, 15:43

TANTI AUGURI Di BUON COMPLEANNO A MARCO!!!!!! :56_festa_gruppo:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 dic 2011, 15:49

SuzieQ ha scritto: mia mamma mi ha raccontato che la cugina della sua amica sta vivendo un dramma. il compagno (ex) le ha rapito la bimba di 21 mesi. L'ha portato in Siria. dicendole che non la rivedrà più. Non si sa nulla di dove sia.
Io non riesco a non pensare a questa bimba, strappata dalla mamma. chissà come è spaventata. in un posto lontano sola. Anche perchè lì mica si occupa gli uomini dei bimbi, chissà se lo vede suo papà. sarà con donne estranee, con il velo forse. chissà cosa le fanno. Non riesco a non pensarci e mi sale l'angoscia.
scusate se ve lo dico e angoscio anche voi.
ma mi spiace tanto.

spero la trovino prima o poi. o che il padre si ravveda. come si può non amare la propria figlia????
mamma mia, Suzie! Che storiaccia! Purtroppo ogni tanto se ne sente qualcuna, però fino ad ora le avevo sentite al TG...E' una cosa assurda e purtroppo recuperare questi bimbi non è semplice...In Siria poi...in questo periodo....mamma mia, rabbrividisco al solo pensiero! Dovrà andare là lei e lottare come una tigre per riaverla....quando ci sono due legislazioni così differenti che devono trovare un accordo è drammatico! Povera bimba...21 mesi...ha già la sua testolina e chissà come la vivrà questa tragedia.......ci credo che non riesci a non pensarci...è terribile....e chissà la mamma come si sente impotente...aspettare i tempi giuridici è impossibile quando c'è in palio tua figlia..... :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 dic 2011, 15:52

Oggi siamo state dalla pediatra per l'eczema che Marghe ha in faccia.....lei dice che potrebbe essere dermatite atopica...ma non mi convince e spero proprio che si sbagli.....Io ho una mia teoria...un po' bizzarra, lo ammetto......e se fosse che si è presa una scarica di ormoni da me??? Assomiglia all'acne neonatale, ma tanto, eh! E, casualmente, io il 25 ho avuto il capoparto e il 24 lei ha cominciato con i puntini........bah, teoria fantasiosa o meno, spero con tutto il cuore che non sia dermatite atopica :incrocini :incrocini :incrocini e che passi presto!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 dic 2011, 15:53

gio76 ha scritto:Questo periodo è peggio che mai...Dal 25 Paolo ha di nuovo la febbre...nottate in bianco perchè ha tosse e raffreddore...
Passo al volo per fare a voi, ai piccoli e alle vostre famiglie, tanti auguri in ritardo di buon Natale, e in anticipo, di un felice nuovo anno :cuore :cuore
tante :coccola per il periodaccio e auguroni anche a te!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 dic 2011, 16:20

Gappea ha scritto:Oggi siamo state dalla pediatra per l'eczema che Marghe ha in faccia.....lei dice che potrebbe essere dermatite atopica...ma non mi convince e spero proprio che si sbagli.....Io ho una mia teoria...un po' bizzarra, lo ammetto......e se fosse che si è presa una scarica di ormoni da me??? Assomiglia all'acne neonatale, ma tanto, eh! E, casualmente, io il 25 ho avuto il capoparto e il 24 lei ha cominciato con i puntini........bah, teoria fantasiosa o meno, spero con tutto il cuore che non sia dermatite atopica :incrocini :incrocini :incrocini e che passi presto!
mi garba parecchio la tua teoria. sisi...secondo me potrebbe proprio essere.
anche a alcune donne escono i brufoletti con il ciclo..

mati si è appena mangiata una banana intera. ha inviato un sms con scritto "tutto ok" a una ragazza che lavora al centro. e telefonata a un'amica con il tel di casa quando l'ho preso dalle sue mani sentivo "pronto????" :ahaha

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 29 dic 2011, 19:33

AUGURI MARCOOOOOO!!!!!!

E domani si parteeeeeeee!!!!

:hi hi hi hi

Non penso di riuscire a passare...magari dall'hotel. Ma nel dubbio vi auguro di passare un capodanno splendido e un 2012 pieno delle cose che più volete e naturalmente in mia compagnia virtuale. :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 dic 2011, 20:15

Nane, buon weekend!!!!!

vi chiedo un consiglio.
oggi finisco il latte in polvere che le dò alla sera.
cosa posso usare domani? ho in casa il latte fresco parzialmente scremato, ma anche un latte crescita 1-3 ( ma ho visto che dentro tra gli ingredienti c'è scritto taurina. ma sono pazzi??? anche nel latte normale c'è? non mi pare proprio)

come lo inserisco nel caso il LV? glielo dò nel pome così vedo se ha reazioni? e poi alla sera? poi inserito alla sera, passo a darglielo anche al mattino.
e per i primi giorni di gennaio abbandono la tetta. :ok

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 29 dic 2011, 21:28

Suzie io non ho idea come si inserisce il LV. mi pare si debba diluire nell'acqua ma non ho idea delle proporzioni.
anche io ho visto che in alcuni latti di crescita mettono la taurina e quando non trovo l'hipp prendo HUMANA JUNIOR che è uno dei pochi senza taurina.

Oggi è venuta a trovarmi mia suocera ... è la seconda volta che appare senza avvisare ... è una brutta abitudine che le avevo tolto ... ma vedo che non l'ho del tutto debellata ... visto che con il ciclo sono una pezza mi ero messa nel lettone con la bimba e così potevamo giocare e io starmi sdraiata ... ha suonato e mi è venuto un'infarto quanho ho risposto al citofono! Ero in condizioni indecenti ... vabbè è andata.

Vi faccio i migliori auguri di buon anno che sia pieno di buone novità![/size]
io domani vado dai miei per un paio di giorni. ci vediamo nel 2012 :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 dic 2011, 23:27

Grazie care :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 dic 2011, 13:21

Giorno donne!!!
Tanti auguri a tutti i dicembrini!!!! :clap :clap
Noi Natale tutto bene, tranne che Silvia aveva la febbre. Olè! :che_dici
Ora sono incasinatissima coi preparativi per la festa di compleanno e già sono abbastanza sclerata...credo che ucciderò mia mamma.... :pensieroso

Un bacio a tutte e se non ci si sente prima
BUON ANNO A TUTTE!!! :clap :clap
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”