GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da alex76 » 10 nov 2011, 15:52

Cinghia è che in negozio è un periodaccio non c'è un chezz da fare... :fischia
APPPPPROPOSITO (e scusate se sono di parte) ma la cucinetta di Imaginarium a 49.90?Io l'ho presa a ciccio per i 2 anni...scusate ma il legno è tutta un' altra cosa.... :prr
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 nov 2011, 15:53

http://www.imaginarium.it/mangiarini/ec ... /49858/326" onclick="window.open(this.href);return false;

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 nov 2011, 15:54

altrimenti se sei disposta a spendere un po' di più....http://www.imaginarium.it/55147/ecommerce_12/55147/326" onclick="window.open(this.href);return false;

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 nov 2011, 9:37

buondi buondi...eccomi qui :ok
per noi tuttto bene..ieri dopo scuola taekwondo ..casina per cucinare...e poi dopo centa un pò di tv coccole e nanna...e sarebbe finita bene se il socio e il nano non avessero deciso di fare la lotta sul lettone,,,finale...ale ha sbattuto la testa..bernocolo..ghiaccio..pianti e parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...l'isterismo :x: :che_dici e te pareva...1 capriccio al giorno leva il medico di torno... :fischia

leoma che otorino ....e poi su vai a lavurè che mentre sono in maternità mi dovete pagare i contributi :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 11 nov 2011, 11:36

ciao bebbe tutte meno cinghia :prr
non posso fare il tuo test :pensieroso

con questa crisi in corso cosa avete deciso per i compleanni ai bimbi????
io mi sa di nuovo a casa con pochi eletti visto in più che è il giorno della befana.

per i regali di natale visto la lista di mila posso risparmiare chiede dvd di barbie (compro quello dei banchetti 3 euro) libro delle winx (troverò qualcosa a poco) costruzioni, computer delle winx (e qui siamo sopra i 30 euro e non so nemmeno se vale la pena CHI CE L'HA UN COMPUTER GIOCATTOLO???? ma ci giocano??? non è scomodo lo schermo troppo piccolo????)
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 nov 2011, 15:03

mah..io sto prendendo info in qualche locale..ma sono schioppettate..è che con la bimba piccola di avere tutti in casa e stancarmi non avevo voglia..ma dato i prezzi credo che alla fine faremo pochi intimi a casa :fischia aspetto ancora un paio di risposte e vedo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 nov 2011, 15:29

Ciao dicembrinos, todo bien?

CINZIA belle le cucine in legno :yeee andrò a vedere...poi adoro i giochi dell'imaginarium...

CINNY lo so che vuoi sbarazzarti di me :spiteful: torno a lavorare ma vi tengo d'occhio eh :prrrrrr

questione feste noi quest'anno la faremo nella saletta dell'oratorio ( :che_dici ehm forse, devo ancora prenotare) 30 eurini poi c'è il rinfresco per tutti e volevamo chiedere anche ad un'animatrice...non ci verrà poco ma noi abitiamo coi suoceri e di farla in casa non se ne parla :impiccata: quindi non abbiamo molte alternative...e noleggiare altri posti con gonfiabili ecc costerebbe comunque di più!certo che se nascevano a luglio, 4 biscotti al parco e via andalèèèè :ahaha dicembrinos abbiamo fatto male i calcoli con gli ovuletti :risatina:
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 nov 2011, 15:32

FRA ale ce l'ha il computerino (preso con i punti bennet :spiteful: ) e devo dire che lo usa parecchio. a lui piace, poi dipende da bimbo a bimbo.

raga ma i vostri cuccioli come sono messi ad apprendimento? Ale sa praticamente scrivere e leggere da solo.ma mica gli ho insegnato niente io. :urka
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 nov 2011, 17:02

buonasera sono latitante..oggi trasloco e purtroppo fra un mesetto potrò scrivere molto meno, perchè cambiamo ufficio e la mia scrivania sarà davanti a tutti....e nn posso aprire siti tipo gol facebook :buuu starò molto meno...e solo al pomeriggio...
anche noi compleanno alla sala dell'asilo 50 euro e NOI faremo gli animatori!! :risatina:
vi auguro buon we!! :sorrisoo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 nov 2011, 17:34

Ciao
Marito incatarrato e Filippo con febbre e bronchite... :che_dici

Computerino: Sì i miei ci giocano a periodi, ma alcuni giochi sono proprio carini.

Io adoro Imaginarium :ok :ok :ok

Leo: Che bello che sei anche tu a scuola :-D Lo so che i bambini sono carinissimi in prima. Ieri una bimba mi ha tirato la giacca perché voleva salutarmi(la mamma le ha detto che forse sarò la sua maestra), mi ha fatto una tenerezza :emozionee

Kylie: Acc..per il trasloco d'ufficio, vabbé dai non é importante la quantità, ma la qualità!
Se Fili fosse nato a gennaio sarebbe rimasto un altro anno alla materna e non si sarebbe posto il problema di avere la mamma come maestra parallela. Perché io a quel punto sarei già stata in seconda.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 nov 2011, 17:36

cinzia1974 ha scritto:eh no fra, cosa vuol dire sai tutto di noi?

vediamo vediamo.....
quanto costa la cucinetta vista da leo?
quante ora cazzeggia alex al lavoro?
quanti soldi ha speso in shopping kylie nel mese di ottobre?
quante ore di taekwondo ha fatto ale di cinny ad ottobre?
quanti giorni sono rimasti malati i miei figli?
quanti libri ha letto ad ottobre bea?
:risatina:
Ammazza, manco io do delle verifiche così difficili :ahah
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 nov 2011, 21:00

Kylie ha scritto:buonasera sono latitante..oggi trasloco e purtroppo fra un mesetto potrò scrivere molto meno, perchè cambiamo ufficio e la mia scrivania sarà davanti a tutti....e nn posso aprire siti tipo gol facebook :buuu starò molto meno...e solo al pomeriggio...
anche noi compleanno alla sala dell'asilo 50 euro e NOI faremo gli animatori!! :risatina:
vi auguro buon we!! :sorrisoo
NOOOOOO CONSUUUUUU NUN CE LASCIAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ALLORA SE L'ANIMATRICE MI DA BUCA CHIAMO TE :ok :risatina:

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 nov 2011, 21:04

BEA A ME FANNO TENEREZZA QUANDO MI CHIAMANO MAESTRA...ALL'INIZIO PUNTUALIZZAVO CHE NON SONO UNA MAESTRA, MA LE STESSE INSEGNANTI CHIEDEVANO DI SALUTARMI COSì, QUINDI DOPO UN PO' CI HO RINUNCIATO...E DEVO DIRE CHE SENTIRMI CHIAMARE COSì MI GARBA E PURE MOLTO :unghiette

:incrocini :incrocini PER I TUOI UOMINI MALATICCI, ANCH'IO HO IL SOCIO KO :x:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 nov 2011, 8:44

eccomi qui belle bimbe...
e anche oggi di nuovo nuvolo..che pallline !!

beae che azz,tutti malati !!!
qui tutti bene...per ora :incrocini

buon week che farete ? noi non so..oggi il socio lavora..ha fatto il primo quindi stasera crollera---domani vedremo

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 nov 2011, 8:54

ciao donne

allora qualcuna di voi il computerino già ce l'ha, allora glielo prendo poi vedremo da auchan l'ho visto ieri costa 34.90 delle winx :ok il prezzo è buono secondo voi o posso trovarlo a meno e quindi conviene aspettare???

Per la festa io non ho neanche chiesto nei locali e non frequento chiese e parrocchie....in effetti c'è una sala dove facciamo le riunioni condominiali dovrei provare ma credo che spareranno una bella cifra ora vedo, anche se non mi sembra ci sia riscaldamento :pensieroso

:incrocini ai malaticci

Leoncina il tuo sa già leggere e scrivere???? noi siamo in alto mare, la mia pensa solo a giocare, leggiamo molto ed ora fa sempre disegni e prova a scrivere qualche lettera per gioco ma siamo lontanissimi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 nov 2011, 11:47

raga sono proprio demoralizzata.
a fine ottobre ho avuto una discussione piuttosto forte con il socio.
sembrava tutto ok ma ieri me ne ha fatta un'altra.

alle 12,00 è andato all'inaugurazione di una trattoria di amici con matteo (io sono rimasta a casa perchè alessia aveva la febbre).
E' tornato verso le 14,30 per portare matteo a casa ed è andato via subito per andare allo stadio ... io già avevo sentito che aveva sbevucchiato... ma ci stà, niente di male.
Ieri sera non tornava dallo stadio, io ero preoccupata... non si sa mai, era senza telefono perchè l'aveva dato a matteo per giocare (matteo era dai nonni).
E' tornato alle 19,00 (la partita è finita verso le 17,00)...
era UBRIACO ... io ero incazz a mille, ho fatto da mangiare ai bambini, li ho messi a letto e poi sono andata a letto mentre lui si è addormentato sul divano. A si, prima mi ha chiesto scusa :che_dici .
Oh non sono mica la bacchettona di turno, ci sta fare baldoria ma porco giuda sono rimasta a casa tutto il giorno con i tuoi figli e tu torni addirittura ubriaco.
Oggi sono giù di morale... mi sono sentita mancare di rispetto.
pensate che dal nervoso ho pure fumato (avevo smesso).
Sono io che mi faccio pippe mentali?
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 nov 2011, 12:00

ciao
bea ho capito :ok
leo dai magari riesco chi lo sa....
fra il computerino angy ce l'ha, devo dire che è molto interessata....anche se al momento è + interessata alla nintendo, che il socio ha riesumato la nintendo del 1995 :x: ahahahha però piace giocare anche a me :spiteful:
cinghia :coccola no così nn si fa...un conto uscire con amici, stadio ci sta....ma tornare così conciato, proprio no, prima di tutto rispetto per te e come si presenta così davanti ai bimbi?lascia stare che dormivano ma che esempio dà?ma la discussione era sempre per la ciocca?
io invece sonop preoccupata x angy....noto che da un pò arriccia il muso, la bocca...tipo tic, e visto che il socio ha dei tic, nn vorrei che anche angelica ne soffrisse...cosa devo fare?farla già vedere ad un neurologo?mi sembra esagerato no?però lo fa spesso, ogni 30 secondi...l'ho osservata, lei dice che lo fa contro volontà e quando la guardo si nasconde....i vs fanno tic?perchè dicono che da bimbi imitino gli altri bimbi e poi spariscono, però avendo un caso in famiglia...il punto è che nn vorrei impasticcarla già da piccola....

io gran mal di gola e compleanno al centro comemrciale ieri...mamma mia nn vi dico che delirio, pieno di bimbi, stanza piccola, siamo tornati a casa con un mega mal di testa, meno male che ho affittato la saletta all'asilo :ok

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 nov 2011, 13:36

buongiorno belle pampine !!
qui tutto bene..ieri domenica tranqui fanqui...mattino tagliatelle..pranzo suoceri...poi il pome sono passati i vicini per un caffe cosi i bimbi hanno giocato

stamattin...con GRANDEEE sforzo sono passata in ufficio a far vedere la bimba ( see in verità perchè al 24 nov scade la maternità e mi sono presa un mese di ferie che la capa mi ha già firmato )...sono tornata da poco...lavoro in centro tra traffico.--parcheggio...giro in uff ( siamo tantissimi...circa 80...) e ritorno...
la bimba è stata bravissimissssima

cinghia :cuore dunque io mi sarei inc*****a perchè non mi ha avvisato che tardava dopo la fine della partita...e se non poteva rintracciarti tornava a casa...
se mi avesse avvisato e se per una volta beve per far baldoria con gli amici , beh su questo non ci vedo nulla di male, non mi sembra sia un ubriacone e che si ambriaca sempre...
per me è fondamentale il rispetto nel dirmi cosa fa, dove va e se può andare accertandosi che non ho bisogno..

fratranqui anche Ale gioca solo e con scrittura e lettura siamo indietro :che_dici ma pure con i disegni se vogliamo dirla tutta

computerinoanche Ale inizia ad interessarsi ai giochi elettronici...ma io sono un pò contro...gli concedo giusto 10 minuti mentre cucino con dei giochi da bimbi alla play ..ma comprargliene uno portastile che poi accende quando vuole non so...
come fate a regolarli? glielo togliete e glieli date solo all'occorrenza?

kilyebeh un pò i tic spavntano me e ci può stare che imitino i compagni...per scrupolo hai parlato alla pediatra?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 nov 2011, 15:24

cinny78 ha scritto:
kilyebeh un pò i tic spavntano me e ci può stare che imitino i compagni...per scrupolo hai parlato alla pediatra?
no magari domattina la chiamo :ok
rientri già al lavoro? :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 nov 2011, 15:26

kylie di tic non so molto però alessia ne aveva uno alla mandibola. La portava in avanti (tipo morso retroverso) e dopo da un momento all'altro non l'ha più fatto.
forse è solo un po nervosa.. tesa... Hai provato a chiedere al ped?
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Dicembre”