GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 17:45

sta pioggia ha rotto, uffi :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 giu 2011, 18:12

Gappea ha scritto:
blunotte9 ha scritto:
Makotina ha scritto:ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
viewtopic.php?f=9&t=53527
letto....non proprio tutto tutto, ma quanto basta per farmi saltare la mosca al naso.....e scritto :hi hi hi hi non ce l'ho fatta a starmene zitta! :fischia Però avevo scritto...ho riletto, cancellato, moderato, ridotto e riscritto.....alla fine mi sono mooooolto contenuta :stuzzica
Comunque mi aspettavo più mamme pontificatrici...invece una sola...anche se bella tosta!
OK...lo sapevo che non dovevo "partecipare".......pure chi la pensa in modo simile al mio ama estremizzare e mettere in ridicolo la controparte...E' che non si vuole discutere per trovare un punto in comune, ma solo sbeffeggiare, da una parte e dall'altra....ma consigli utili pochi mi pare.....mi arrendo :mi_arrendo: Blunotte, ti auguro (ci auguro!) solo che, crescendo si sistemino un po'. Ribadisco che noi non possiamo fare altro che andargli dietro.... :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 giu 2011, 18:16

Ale...beata te! :-D in tutti i sensi!!! per l'attività col socio, che qui invece è mooooolto bassa..............per i problemi di cui sopra.......
e se fosse successo qualcosa....la gravidanza dura 9 mesi: te lo godresti comunque il tuo Francesco! :risatina:
Scherzi a parte, è possibile che i cicli dopo il parto siano comunque iregolari anche se non allatti...Fai un bell'ohmmmmm, rilassati e fai un bel test. poi ti auguro che sia quello che pensi sia meglio per voi! :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 giu 2011, 18:18

E' volata anche 'sta giornata grigia e uggiosa. Vado ad avviare la cena, va, che almeno mi sembra di combinare qualcosa. Almeno quella, con le dovute pause per attaccare la cozzetta, riesco ancora a gestirla!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 giu 2011, 18:36

visita della casa fatta. domani arrivano altri. eddai compratelaaaaaaaaaaaa

Poi sono uscita per prelevare in un attimo di pioggia-tregua ma ha ricominciato subito appena fuori casa...che corse visto che eravamo senza ombrello. :x:

Mati in casa tutto il dì si annoia proprio. e pure io...

dai aleeeeee fai il test!!! il socio lo sa che sei in ritardo?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 18:43

ragazze... per le nottate... portate pazienza, passeranno!!!! lo dico sempre! è dura, ma passerà, sono solo momenti della sua vita, delal sua crescita!
cerchiamo di meglio interpretare i loro pianti e malesseri e riprovare e riprovare a fare la cosa più giusta per tutti.

rapporti.. poco e nulla. non ho vogliaaaaaaaaaa! troppo stanca e cotta io... :che_dici

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 giu 2011, 20:40

test fatto....il marito non resisteva...non incinta!!!una cosa e' certa visto che non abbiamo mai usato precauzioni :fischia da ora in poi staremo moooolto piu' attenti...nessun strappo alla regola :fischia ...ho tirato un sospiro di sollievo anche se...so che sarei stata felice...destabilizzata ma felice di vedere la mia bella bellissima famigliola allargarsi...succedera' tra un po' ma succedera'...per ora sono totalmente del mio mini ometto.

stamani quando ho visto che pioveva e pioveva e pioveva ero terrorrizzata ad affrontare una luuunga giornata chiusa in casa...ma poi abbiamo giocato tutto il giorno ci siamo divertiti con tutti i giochi che abbiamo in casa...ma proprio tutti ehhhh :risatina: e ora e' gia a nanna :cuore ....il suo babbo vorrebbe festeggiare il test negativo ma l'ho gia allontanato categoricamente :spiteful:

e' un po' che non ve lo dico ma...che bello avervi qui :cuore

suzie...la vendi la casa ne sono sicurissima...credici fermamente :ok ...mai letto THE SECRET???magari e' na sciocchezza ma io cerco di mettere in pratica....positivita',tanta positivita' e l'universo ti manda tutto cio' che chiedi...tentar nn nuoce :risatina: ...sia chiaro nn sono una filosofa ....lo e' mia sorella che x ste cose si flippa e mi contagia :ahaha ...magari sta cosa funziona anche coi bimbi poco dormienti :risatina:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 giu 2011, 20:53

ale1981, :ok bene per il test, alla fine è quello che volevi. massì arriverà il secondo quando sarà il momento giusto :cuore
per la positività, non ho mai letto quel libro, però sono anche io straconvinta che sorridendo tutto assume nuove prospettive. Speriamo di venderla questa casa, perché di pulire e sistemare per le visite mi sono rotta e anche di avere gente che gira guarda curiosa... :x:

Qui il fidanza mi ha appena detto che manco di rispetto verso me stessa :buuu
guardavamo la mia panza che stasera è gonfissima e abbastanza floscia.
Il fatto è che con i vestiti la nascondo e sembro magra. MA al mare cavolo la prova costume l'ho fallita miseramente. Fate voi che non mi sono mai tolta la maglietta per il disagio. Non vorrei sembrare offensiva, di fatto sono magra, anzi sembro, però non sono come prima...e così non mi ci vedo proprio. Non mi piaccio.
Non mangio nemmeno tanto, anzi. A pranzo ho mangiato 2 pomodori e fagioli. Merenda qualche biscotto, solo perché ho finito la frutta. E a cena un piatto di spaghetti. Dovrei attivizzarmi ma o fa caldissimo o piove o non ho voglia... :buuu :buuu
Sarà vero che con la fne dell'allattamento smaltirò? mi sgonfierò?

uffffffffff
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2011, 7:47

buooongionro!!

NON piove, ma, mi chiedo.. durerà?
si sta bene, non lo metto in dubbio, ma che palline!!!!!!!
ho bisogno di uscire, passeggiare, fare compere, stare al parco con le amiche...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2011, 7:49

panze gonfie e mollicce? sisi, a rapporto. sempre presente.
continuano a chiedermi se è il terzo. che fare.. di co di si a qto punto. peccato che avrò la gestazione di mille elefanti messi assieme :prr
palestra, massaggi, dieta (eh, ogni tanto sgarro di brutto), non sono serviti a nulla. solo un filo più tonica su tutto il corpo, ma sempre 65 kg dallo scorso 2 maggio. shob...

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 8 giu 2011, 9:51

prova costume???fallita anche x me,non sono mai stata magrissima...ma giusta...se avevo 1 kg in piu' si posizionava solo sulla pancia...ora ho 4 kg in piu' e oltre alla pancia x la prima volta mi vedo anche le cosciotte :buuu sono stata al mare e mi sono nascosta con un pareo.mi son messa un po' a stecchetto...in realta' ho sempre mangiato in modo equilibrato e' che tra pranzo e cena ci mettevo delle schifezze :sorrisoo diciamo che ho tolto quelle e x ora i carboidrati...ma solo x pochi giorni,diciamo una dieta d'urto :risatina:
attivita',massaggi???io nn saprei come fare...i miei terrebbero fra ma sono stra impegnati tutti i giorni e a me scoccia chiedere un favore al quale so che direbbero incondizionatamente si...il socio esce la mattina di casa alle 8...pausa pranzo di un'ora a casa e torna x cena alle 20...ok lui va a giocare a pallone ma che devo fare negarglielo???bho mi rimetto al destino x ora...magari chiedo all'universo :ahah

SuzieQ ha scritto:ale1981, :ok bene per il test, alla fine è quello che volevi. massì arriverà il secondo quando sarà il momento giusto :cuore
per la positività, non ho mai letto quel libro, però sono anche io straconvinta che sorridendo tutto assume nuove prospettive. Speriamo di venderla questa casa, perché di pulire e sistemare per le visite mi sono rotta e anche di avere gente che gira guarda curiosa... :x:

Qui il fidanza mi ha appena detto che manco di rispetto verso me stessa :buuu
guardavamo la mia panza che stasera è gonfissima e abbastanza floscia.
Il fatto è che con i vestiti la nascondo e sembro magra. MA al mare cavolo la prova costume l'ho fallita miseramente. Fate voi che non mi sono mai tolta la maglietta per il disagio. Non vorrei sembrare offensiva, di fatto sono magra, anzi sembro, però non sono come prima...e così non mi ci vedo proprio. Non mi piaccio.
Non mangio nemmeno tanto, anzi. A pranzo ho mangiato 2 pomodori e fagioli. Merenda qualche biscotto, solo perché ho finito la frutta. E a cena un piatto di spaghetti. Dovrei attivizzarmi ma o fa caldissimo o piove o non ho voglia... :buuu :buuu
Sarà vero che con la fne dell'allattamento smaltirò? mi sgonfierò?

uffffffffff
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 8 giu 2011, 9:52

Makotina ha scritto:buooongionro!!

NON piove, ma, mi chiedo.. durerà?
si sta bene, non lo metto in dubbio, ma che palline!!!!!!!
ho bisogno di uscire, passeggiare, fare compere, stare al parco con le amiche...

qui diluvia :nonegiusto
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 8 giu 2011, 9:52

HABEMUS CICLO :vaiii:
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 8 giu 2011, 9:58

buongiorno.

Parlate di peso ... io sono salita sulla balance della wii un paio di giorni fa e sono ancora a +5 dal punto di partenza. Ci penserò quando smetterò di allattare e poi confido nell'estate, con il caldo perdo sempre un paio di kili.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 8 giu 2011, 9:58

Salutone al volo...Alice povera è pienissima ora che stava iniziando a tenere un po' più di ore la notte si sveglia perchè non riesce a respirare....ufffaaaaaaaaaa sto tempo....
ma anche i vs dicembrini si sono ammalati spesso questo inverno/primavera???

L'ostetrica che mi ha seguito mi ha chiesto se volevo stimolare la mia risposta immunitaria per passarne di più alla bimba co il latte cosa ne pensate??
:pensieroso
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 giu 2011, 10:03

triky se solo potesse funzionare.... il consiglio dell'ostetrica mi interessa tantissimissimoooo!
ammalati??? qui e' stato un calvario, sempre male, ti dico solo che ancora non facciamo neanche la prima dose del vaccino, i ped dicono che deve stare bene bene e lui bene non ci sta mai, solo post antibiotico ma dicono che devo attendere 15 gg... giusto il tempo che si riammala :martello :bomba
ah buongiorno eh!ale son contenta che sia andata come ritenevi meglio in questo momento
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2011, 10:12

pietro no. qta è la prima otite.
diana si è fatta dal 2 settembre al maggio successivo perennemente raffreddata, continui otiti, faringiti con febbre al primo anni di inserimento al nido.
stimolatori immunitari... mah, pare sia un percorso obbligato per creare i pripri. poco credo agli stimolatori. come sempre, in tutto, è necessaria una corretta dieta alimentare.

ancora nn piove, ma promette bene :che_dici

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 8 giu 2011, 10:22

Spes....cavolino....noi abbiamo iniziato con l'IVU(quella causata dalla malformazione al rene) a gennaio comprensiva di influenza e nasino chiuso....Sembrava stesse un po' meglio dopo 10 gg di antibiotico 4 volte al dì....Poi di nuovo raffreddore....ora poi è peggio dei precedenti si chiude proprio e vedi che fa un verso e poi apre di colpo la bocca...povera cucciola! :coccola

Mako: anche io non ci credo molto un po' come gli integratori alimentari e le vitamine sintetiche....infatti non ho accettato...anche perchè parlando con il nefrologo mi ha detto che dai 6 mesi son più vulnerabili perchè le nostre difese sono meno e le loro si formano più lentamente per raddoppiare triplicare ect.Quindi a questo punto se è fisiologico anche facendo una stimolazione la vedo dura che si rafforzi Alice!

Speriamo solo che le passi questo raffreddorone e che torni un po' più tranquilla....
Per la cronaca qui sempre poppate sparse e senza orario rigido...
Ieri per uno strano miracolo si sono addormentate entrambe alle 14.00...Alice però essendo disturbata l'ho spostata 4 volte in punti differenti per farla dormire un calvario povera alla fine è riuscita a fare 1 ora , comunque un record visti i suoi soliti 30 minuti!!! :risatina:
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 giu 2011, 10:22

Buondì mamme, come va?
anche oggi qui timido sole.. :che_dici

Ale, bene per il test..vedrai che il cucciolino bis arriverà al momento migliore per tutti voi! :cuore

suzie,
anche io ho la casa in vendita...una palla! tu sei in mano a un'agenzia?

peso:
:martello :martello :impiccata: :bomba ecco... :buuu
da lunedì ho deciso di darmi una regolata..io ho ancora 3 kg e sn tutti su pancia e sedere :che_dici io nn sn mai stata magrissima, diciamo giusta, ma questi 3 kg anche se nn sn tantissimi mi urtano proprio.. :pistole poi mi pare che mi sia sparito il punto vita, i miei fianchi... :nonegiusto un disastro insomma...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 giu 2011, 10:24

Ah, nn vi ho detto che edo da un paio di giorni ha iniziato la pappa..e APRE LA BOCCA!!
:-D :ok e questa per me al terzo figlio è un'incredibile novità.. :ahah nn la mangia tutta eh, però nn piange, nn si fa venire il vomito..insomma per il momento sn abbastanza contenta..
Poi stavolta ho deciso di prenderla easy, quindi gli propongo mentre mangiamo noi anche altri alimenti: ha assaggiato il pane, la pizza... :thank_you:
e poi...latte di mamma of course! :thank_you:

Bloccato

Torna a “Dicembre”