GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
Ho trovato della Mellin un omo nuovo che si chiama Purafrutta mi pare... è ottimo, solo frutta fresca e basta! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Si, si chiama Fruttapura
; l'ho visto, ma non ancora provato; ho fatto un po' di scorta di Hipp con lo sconto e per un po' sono a posto
Io uso gli omogeneizzati quando sono fuori o se sono di corsa. Alla fine non so se è stata tutta fortuna o se in qualche modo anche questa cosa ha pagato, ma Riccardo è diventato un mangiatore di frutta incredibile e pensare che io invece ne mangio pochissima. Speriamo che con Leo vada altrettanto bene.

Io uso gli omogeneizzati quando sono fuori o se sono di corsa. Alla fine non so se è stata tutta fortuna o se in qualche modo anche questa cosa ha pagato, ma Riccardo è diventato un mangiatore di frutta incredibile e pensare che io invece ne mangio pochissima. Speriamo che con Leo vada altrettanto bene.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vi confesso che io non so sbucciare le mele...
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma non sono mai stata capace!
Le sbuccio solo col pelapatate... Quindi io uso spesso l'omo se non c'è mio marito a casa... Lui dice che Annalisa poveraccia sarà l'unica bambina a sbucciare la mela alla mamma...
E' ridicolo vero? Eppure non ci riesco... o porto via mezza mela con la buccia o mi taglio...
Nessun problema invece con arance, pesche, nespole... così così le pere... i Kiwi li mangio tagliati a metà col cucchiaino... chissà perchè!
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma non sono mai stata capace!
Le sbuccio solo col pelapatate... Quindi io uso spesso l'omo se non c'è mio marito a casa... Lui dice che Annalisa poveraccia sarà l'unica bambina a sbucciare la mela alla mamma...
E' ridicolo vero? Eppure non ci riesco... o porto via mezza mela con la buccia o mi taglio...
Nessun problema invece con arance, pesche, nespole... così così le pere... i Kiwi li mangio tagliati a metà col cucchiaino... chissà perchè!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Forse non ve l'ho scritto ma oggi sono a lavoro al numero verde... è che stranamente non chiamano in molti... e penso alla mia cucciola... la vorrei sbaciucchiare!! Ora dovrebbe essere impegnata nella pappa con la nonna...

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Io ho uno splendido sbuccia mele :ahah
Me lo hanno regalato, ma se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco :ahah
A parte gli scherzi, io non mangio la frutta perché la devo sbucciare, infatti adoro: banane, albicocche, ciliege, fragole... insomma ci siamo capiti
Però lo sbuccia mele esiste veramente; il mio (me lo hanno regalato veramente) più o meno somiglia a questo:
http://www.tescomaonline.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 1&Itemid=2
Me lo hanno regalato, ma se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco :ahah
A parte gli scherzi, io non mangio la frutta perché la devo sbucciare, infatti adoro: banane, albicocche, ciliege, fragole... insomma ci siamo capiti

Però lo sbuccia mele esiste veramente; il mio (me lo hanno regalato veramente) più o meno somiglia a questo:
http://www.tescomaonline.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 1&Itemid=2
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
uffa il link non è andato, ci riprovo:
http://www.tescomaonline.com/index.php? ... 1&Itemid=2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tescomaonline.com/index.php? ... 1&Itemid=2" onclick="window.open(this.href);return false;
- Alechan
- Original~GolGirl®
nn so se li hai visti ma vendono appositamente dei copri passeggini in spugna con gli angoli che vanno messi sullo schienale del passeggino... prova...
ce l'ho pure quello....

nulla di fatto.
Ora stiamo per uscire, dopo una merenda positiva in cui ha mangiato un po' di pappa lattea alla frutta senza grossi drammi...speriamo bene!

poi vi racconto.
megu anche io mangio i kiwi col cucchiaino tagliati a metà!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®
Chicca ma funziona?
Sai che potresti avermi cambiato la vita?

Sai che potresti avermi cambiato la vita?

- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
ho letto un po' di paginette che ero rimasta indietro.
per will e mamma claudia
Ale magari non e' abituato a stare nel passeggino essendo stato molto in casa prova con i giochini e magari prova anche a farlo piangere un po' sono furbetti questi batuffolini se capisce che quando si stufa di stare li' piange e qualcuno lo prende in collo...... e' la fine...!!!
per lo svezzamento di annalisa
Auguri in ritardo per il battesimo di mya
Ieri noi siamo andati a saturnia con amici (le terme fanno molto bene a massi) giornata bellissima abbiamo fatto fare il bagno anche ai piccini e gli e' piaciuto molto, forse gli e' sembrato di tornare nella pancia...in collo alla mamma nell'acqua calda.
Mi sono messa per la prima volta in costume....
Megu mi sono resa conto facendo alcuni movimenti che la mia pancia prende una strana forma quindi ho deciso di andare dal dottore (mi sono detta a questo giro mi prende per matta) io pensavo ad un'ermia ombelicare invece lui mi ha detto laparocele, me lo ha fatto rientrare pero' dice che devo stare attentissima non fare sforzi (e come si fa con due bambini un lavoro ed una famiglia da tirare avanti) e di dimagrire...
(come se non piacerebbe neanche a me) che mi dici? meglio farmi vedere da qualcuno?
ho letto un po' di paginette che ero rimasta indietro.

Ale magari non e' abituato a stare nel passeggino essendo stato molto in casa prova con i giochini e magari prova anche a farlo piangere un po' sono furbetti questi batuffolini se capisce che quando si stufa di stare li' piange e qualcuno lo prende in collo...... e' la fine...!!!

Auguri in ritardo per il battesimo di mya
Ieri noi siamo andati a saturnia con amici (le terme fanno molto bene a massi) giornata bellissima abbiamo fatto fare il bagno anche ai piccini e gli e' piaciuto molto, forse gli e' sembrato di tornare nella pancia...in collo alla mamma nell'acqua calda.
Mi sono messa per la prima volta in costume....

Megu mi sono resa conto facendo alcuni movimenti che la mia pancia prende una strana forma quindi ho deciso di andare dal dottore (mi sono detta a questo giro mi prende per matta) io pensavo ad un'ermia ombelicare invece lui mi ha detto laparocele, me lo ha fatto rientrare pero' dice che devo stare attentissima non fare sforzi (e come si fa con due bambini un lavoro ed una famiglia da tirare avanti) e di dimagrire...

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Morena puoi andare tranquillamente con il biscotto due nel bibe della mattina prendi quello granulare della plasmon e' molto comodo.
Laura la mia pediatra mi ha fatto iniziare con due cucchiaini di verdure nel brodo una settimana dopo l'inizio dello svezzamento.
Ragazze non vi arrendete con gli svezzamenti tanto prima o poi i bimbi mangiano tutti ognuno ha i suoi tempi e soprattutto i suoi gusti.
Laura la mia pediatra mi ha fatto iniziare con due cucchiaini di verdure nel brodo una settimana dopo l'inizio dello svezzamento.
Ragazze non vi arrendete con gli svezzamenti tanto prima o poi i bimbi mangiano tutti ognuno ha i suoi tempi e soprattutto i suoi gusti.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
messe foto...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
A dire il vero funziona e che io sono troppo pigra anche per usare quello
.
e poi meglio non farsi vedere troppo ansiose, imparano presto a tenerci in pugno
, sembra quasi lo abbiano scritto nel DNA.
Ancora adesso quando Riccardo a tavola fa i suoi capricci, mi costa una fatica dirgli "se non hai fame mangio io"... anche perché già sono una balenottera arenata :ahah ... ma che ci avrò da ridere

albachiara ha scritto:Ragazze non vi arrendete con gli svezzamenti tanto prima o poi i bimbi mangiano tutti ognuno ha i suoi tempi e soprattutto i suoi gusti.

Ancora adesso quando Riccardo a tavola fa i suoi capricci, mi costa una fatica dirgli "se non hai fame mangio io"... anche perché già sono una balenottera arenata :ahah ... ma che ci avrò da ridere

- albachiara
- Expert~GolGirl®
stellina viste subito..... che bella mya e' stupenda.... la torta invitantissima....!!!!!! ce ne hai lasciato un pezzettino..........
anche te pero' come si dice qui da noi..... facevi la tua bella porca figura...!!!!!

anche te pero' come si dice qui da noi..... facevi la tua bella porca figura...!!!!!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
PETU PROPRIO PORCA FIGURA..... UN MAIALINO INVECE CHE PINK, VIOLET...
... ALTRO CHE I ROTOLI DI LAURA.. Lì CI SONO PROPRIO I ROTOLONI REGINA.....
.. GIUSTO X QUESTO LA TORTA ME LA SO SPAZZOLATA TUTTA.... 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Stella82 ha scritto:PETU PROPRIO PORCA FIGURA..... UN MAIALINO INVECE CHE PINK, VIOLET...... ALTRO CHE I ROTOLI DI LAURA.. Lì CI SONO PROPRIO I ROTOLONI REGINA.....
.. GIUSTO X QUESTO LA TORTA ME LA SO SPAZZOLATA TUTTA....
:ahah :ahah :ahah :ahah pero' la frase "fai la tua porca figura" non vuol dire che sembri un maialino ma che sei una bella gnocca......e chi lo ha detto che magro e' bello....!!! viva i rotoloni..... tutta tenerezza...!!!!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Stellina, tua mamma stavolta si è superata...favolosa Mya e favoloso l'abito! Anche tu, papi e Gabriel non scherzavate, complimenti!
Ragazze è confermato...giovedì ultima medicazione!
Non mi sembra vero che potrò rifarmi una doccia tranquillamente...nell'ultimo mese e mezzo per non far andare l'acqua nella ferita aperta ogni volta lavarsi era un film!
Ah ieri è arrivato il capoparto!
Stamattina sono rimasta male perchè mia mamma mi ha detto...bhe ora gli devi levare il latte che non è più buono. A parte che non è vero, ma a me sembra infastidita dal fatto che un bimbo grandicello venga ancora allattato al seno e mi spiace perchè sa che ho dato l'anima per arrivare fin qui. Ovviamente me ne frego, ma mi aspettavo un pò più di delicatezza. Credo che la sensibilità che avbbiamo noi verso il latte materno, le altre generazioni se la sognano!
Ragazze è confermato...giovedì ultima medicazione!

Ah ieri è arrivato il capoparto!
Stamattina sono rimasta male perchè mia mamma mi ha detto...bhe ora gli devi levare il latte che non è più buono. A parte che non è vero, ma a me sembra infastidita dal fatto che un bimbo grandicello venga ancora allattato al seno e mi spiace perchè sa che ho dato l'anima per arrivare fin qui. Ovviamente me ne frego, ma mi aspettavo un pò più di delicatezza. Credo che la sensibilità che avbbiamo noi verso il latte materno, le altre generazioni se la sognano!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
e te lo puoi dire forte sei sicuramente da ammirare per tutto quello che hai fatto.Nigel ha scritto: Credo che la sensibilità che avbbiamo noi verso il latte materno, le altre generazioni se la sognano!

-
- Expert~GolGirl®
Lù straquoto Petulaalbachiara ha scritto:e te lo puoi dire forte sei sicuramente da ammirare per tutto quello che hai fatto.Nigel ha scritto: Credo che la sensibilità che avbbiamo noi verso il latte materno, le altre generazioni se la sognano!

Violet-Mya e tutta la famiglia violet eravate bellissimi. A me, lo sai Stella, piaci sempre tanto anche con i rotoloni regina (come dici tu) sei bellissima!

Buonanotte a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
ragazze ho letto tutto ma in questi 2 gg non ho avuto un attimo per rispondere, quindi vi saluto tutte e stop, visto foto di mya, splendide e tantissimi baci a claudia e will, chicca bentornata.

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®
ciao a tutte....
questione passeggino?no komment anch'io Ale sono nella tua stessa situazione..lo odia!!Quanto vorrei ritornare all'ovetto che purtroppo ho dovuto eliminare per la schiena.Anche oggi dal fisiatra..pochissimo miglioramento,tende ad andare sempre sulla sinistra.Lo devo tenere di più a pancia in giù(fosse facile) e con l'asciugamano nella sdraietta(più di10 minuti al giorno nn ci sta) oggi la fisiatra mi ha fatto un pò sentire una mamma sciagurata perchè nn riesco a fare queste due cose!!!
i vostri cucciolotti che movimenti fanno?Il mio dice che nei movimenti è indietro di un mese(eppure si tocca i piedini,sta con la testa diritta e per terra cerca di mettersi di rigirarsi ...mah!)
buonanotte
ps ma Ambra?
questione passeggino?no komment anch'io Ale sono nella tua stessa situazione..lo odia!!Quanto vorrei ritornare all'ovetto che purtroppo ho dovuto eliminare per la schiena.Anche oggi dal fisiatra..pochissimo miglioramento,tende ad andare sempre sulla sinistra.Lo devo tenere di più a pancia in giù(fosse facile) e con l'asciugamano nella sdraietta(più di10 minuti al giorno nn ci sta) oggi la fisiatra mi ha fatto un pò sentire una mamma sciagurata perchè nn riesco a fare queste due cose!!!

i vostri cucciolotti che movimenti fanno?Il mio dice che nei movimenti è indietro di un mese(eppure si tocca i piedini,sta con la testa diritta e per terra cerca di mettersi di rigirarsi ...mah!)
buonanotte
ps ma Ambra?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47