GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 19:24

scusate bimbe, anch'io ripasso dopo...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 19:58

Passo per scusarmi per l'ennesima fuga.
Ho letto la seconda parte, Chiccuzza :incrocini :ok :cuore
Vedrai che il vostro mondo sarà sempre a colori....ti capisco ma imponiti di non fare più quei brutti pensieri, pena pegno (che potrei scegliere io :spiteful: ).
Scusa se la metto sulla battuta ma è troppo doloroso per una mamma pensare a queste cose brutte, e non vedo perchè le cose non possano migliorare invece che il contrario...
:iloveyou tanto tanto...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:00

fede e' crollato..manca un pasto..ma vedremo...
di Tizjana il gio apr 17, 2008 7:58 pm
Passo per scusarmi per l'ennesima fuga.
Ho letto la seconda parte, Chiccuzza
Vedrai che il vostro mondo sarà sempre a colori....ti capisco ma imponiti di non fare più quei brutti pensieri, pena pegno (che potrei scegliere io ).
Scusa se la metto sulla battuta ma è troppo doloroso per una mamma pensare a queste cose brutte, e non vedo perchè le cose non possano migliorare invece che il contrario...
tanto tanto...
i love you too.....ogni tanto mi partle la depressione e mi faccio dei viaggi assurdi...ma poi mi riprendo... :hi hi hi hi come va la tossina di mizz?? vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:08

ver quoto sara..anche io mi sono rassegnata che se mi lascia li' 20 gr una volta...50 l'altra non sta morendo..ha solo fame..per te e' un po' piu' complicato..fede pesa 8 jg..sai com'e'..ma cmq anche matti non pesa poi poco!! :sorrisoo
di rocciajubba il mer apr 16, 2008 10:04 pm
VERICA ha scritto:
Sara io mi sto divertendo una cifra con i commenti in diretta sul post di amici.... dai, vieni anche tu!!

Non sapevo manco che ci fosse!
:buuu se lo sapevo...
tizzi :coccola per il cantiere malefico...
vedrai che anche nell'hotel sara' una festa fantastica..un bacio ai pupi....
:cuore sono un sacco telegrafica ma ho i minuti contati..perdonatemi vorrei dire qualcosa a tutte!! :cuore
di DM il gio apr 17, 2008 1:28 am
Ciao tesorine,
reduce dalla finale di Amici, non so se essere contenta per la vittoria di Marco... devo ancora decidere, passo per un salutino.

Sara, il vestito di Ida è bellissimo, una vera principessina

Nelly, complimenti per il tagliando di Alex

Veri, per l'eco alle anche.

Tizi, e se trovassimo un altro sponsor?
:ahaha
di valemilla il gio apr 17, 2008 7:58 am
lillipink ha scritto:
Vale capisco la tua apprensione, gli alimenti sono tanti e forse più di una cosa da luogo a questi fenomeni, però così si rischia di perderci la testa (e tu deperisci !)

Sono 5 kg sotto il peso pre-gravidanza
beata te amore...io 5 o 6 sopra.. :x: e cmq gia' dalla foto con il super giumbotto da motoclicista si vedeva che eri in gran forma e se non erro avevi appena partori!!
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:10

Ale bene per la visita della bambolina! io la penso sempre come nella foto "a mezza luna" e mi verrebbe voglia di strapazzarla e sbaciucchiarmela tutta... ogni tanto vado a rivedermela! :cuore

Chicca che bello l'incontro... sono un po' invidiosa.... anch'io!! :ok
Le tette che vengono verso di te... :ahah :ahah

Tiz novità sul fronte LOCALEPERILBATTESIMO?

Angela il lavoro?
Vale anche tu stai lavorando? come va? Ludo, va meglio? non ho capito ma quando devi vedere il g.enterologo?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:13

di valemilla il gio apr 17, 2008 8:03 am
Bu ha scritto:
'annaggia! mi dispiace un sacco, è sicuramente una situazione seccante!
Non ti hanno proposto test allergici per identificare in modo più preciso cosa gli da fastidio? Ieri il pediatra che ti ha detto?

Mi sa che per i test allergici è troppo presto.
Il ped non mi ha detto niente di particolare. Aspettiamo i 6 mesi e decidiamo.
Ieri per scrupolo ho chiamato il gastro che mi ha in cura e gli ho spiegato la situazione di Ludo. Ha detto di non preoccuparmi e di continuare con la dieta che sto facendo bene
:ok bene
di lillipink il gio apr 17, 2008 8:16 am
Ciao ragazze eccomi qui al volo a darvi il buongiorno, ho C19 che già vorrebbe toccare i tasti . Resto on-line, sperando di tornare presto per gli arretrati
paoletta ciauu..come va? un po' meglio? sai che anche fede ci prova!! :ahah
AMICI: io volevo che vincesse o cassandra8spendida voce) o giulia...o susy...marco ha una voce spendida..ma non ha mai fatto nulla e non si e' mai appricato...pero' era da dire..finche ' faranno con il televoto non sara' mai un giudizio giusto o per talento..
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:13

chiccagiambi ha scritto:ver quoto sara..anche io mi sono rassegnata che se mi lascia li' 20 gr una volta...50 l'altra non sta morendo..ha solo fame..per te e' un po' piu' complicato..fede pesa 8 jg..sai com'e'..ma cmq anche matti non pesa poi poco!!
si, infatti :emozionee è solo che è sempre molto nervoso e mi chiedo se è perché mangia troppo poco e mi dispiacerebbe fargli patire la fame!! :hi hi hi hi
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:15

ver :ahaha :ahaha ma sai perche' le tette? perche' mi mangia la pappa in testa e quindi il mio occhio era altezza tetta!! :ahaha ok deve magiare si e' svegliato...robby dopo va asuuonare e se fede fa il bravo e va aletto posso fare un po' di "notturna" con voi!!! :yeee :yeee :yeee anche se avrei le casalinghe disperate con la nuova puntata sottotitolata!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:17

VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ver quoto sara..anche io mi sono rassegnata che se mi lascia li' 20 gr una volta...50 l'altra non sta morendo..ha solo fame..per te e' un po' piu' complicato..fede pesa 8 jg..sai com'e'..ma cmq anche matti non pesa poi poco!!
si, infatti :emozionee è solo che è sempre molto nervoso e mi chiedo se è perché mangia troppo poco e mi dispiacerebbe fargli patire la fame!! :hi hi hi hi
si ti capisco fede dopo 2 ore e mezza comincia a stillare e cerca da mangiare..ma potrebbe anche se potrebbe avere male al pancino..e non fame..quindi mi viene un ansia e ho paura che patisca fame.. :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 20:18

ok vado...ciao ver :bacio una bacio a matti :cuore
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:18

scarlet ha scritto:
proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:[
Sono 5 kg sotto il peso pre-gravidanza :urka
CAvolo dovrei fare anch'io 'sta dieta :grrr
anch'io,e invece di essere a -5 sono a + 5 :ahah
idem
io non sono messa malissimo! Ho un kiletto meno del peso pre.gravidanza ma da quando ho conosciuto Eros... e cioè il mio peso ho ancora all'attivo 4 kiletti... e poi mi è rimasta un po' di pancia!!! Per fortuna niente smagliature!! :hi hi hi hi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:19

chiccagiambi ha scritto:ok vado...ciao ver :bacio una bacio a matti :cuore
graSSie cara, un bacio anche ai tuoi gioielli.... TUTTI E 3!! :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:25

Ecco, come al solito sono rimasta sola... vado a mangiare la pappa (cucinata da Eros mentre io ero qui su Gol e il pupo già dorme!! :hi hi hi hi )

a dopo! :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 17 apr 2008, 20:46

chiccagiambi ha scritto:be' non c'e' male ..dal mio arrivo subito sono passate tipo 3 ore!!stamattina siamo stati al centro ortopedico per i tutori(fede e' stato bravissimo,pure aly, e oggi pomeriggio una belva...secondo me ha delle belle coliche.. :che_dici )..dicevo siamo stati a reggio e subito e' stato veramente come al solito...cioe' uno schifo..quando entro in quei posti mi crolla il mondo addosso comincio a galoppare e mi vedo tra tanti ani con la faccia triste che spingo una carrozzella insieme a robby... :aargh basta....poi verso le 10( :domanda ) faccio un giro nell'atrio e alzando lo sguardo ho incrociato quello di una cucciolotta vestita da signorina e mi sono detta : " ma io quella pupa l'ho gia' vista!!"...nella frazione di un secondo vedo due tettone :ahaha venirmi incotro alzo lo sguardo e il sorriso di sara mi riempe il cuore di gioia...ci abbracciamo e (per quanto mi riguarda) e' come se l'avessi sempre conosciuta.... :sorrisoo ok ..fine prima parte..la belva e' ripartita :che_dici
:buuu :emozionee :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 17 apr 2008, 20:48

Tizjana ha scritto:Passo per scusarmi per l'ennesima fuga.
Ho letto la seconda parte, Chiccuzza :incrocini :ok :cuore
Vedrai che il vostro mondo sarà sempre a colori....ti capisco ma imponiti di non fare più quei brutti pensieri, pena pegno (che potrei scegliere io :spiteful: ).
:iloveyou tanto tanto...
:quoto:
:cuore

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:49

chiccagiambi ha scritto:
VERICA ha scritto:
si ti capisco fede dopo 2 ore e mezza comincia a stillare e cerca da mangiare..ma potrebbe anche se potrebbe avere male al pancino..e non fame..quindi mi viene un ansia e ho paura che patisca fame.. :che_dici
già :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 20:50

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina :emozionee ,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo
Scusa ma tuo marito dà ripetizioni?!!? :fischia
Teneroooooooooooo! :emozionee
lo possiamo affittare tipo RENT-A-HUSBAND
Sì, alcune (fra cui TU) dovrebbero rendere disponibili i mariti per l'affitto specificando i vari servizi resi: regali azzeccati, coccole e premure, collaborazione domestica, aiuto con i pargoli, attenzione alle scelte muliebri nell'educazione dei figli, ecc... :ahaha
in quanto a regali azzeccati,ha imparato a prendere qualcosa che ho espressamento detto mi piacesse,perchè ce ne sono stati di inutilizzati....comunque se nn fosse che lavora troppo,e che il padre cerca di farlo diventare a sua immagine e somiglianza(cioè una persona che vive 24 ore al giorno solo per il lavoro),anche in casa quando c'è mi dà una mano,sia con le pulizie che con il pupo,il problema è che nn c'è mai :bomba
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 20:51

vale nat :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 apr 2008, 20:56

Ver anch'io vado nel panico,quando nn mangia,allora lo tengo nel termos ben caldo,e riprovo a darglielo dopo dieci minuti,già mi perde una poppata,perchè la sera distrutto crolla e nn si sveglia,e se lo sveglio nn mangia,oggi ho provato anche ad aumentargli la dose,ma il suo stomachino evidentemente nn è pronto,quindi ha buttato fuori per un'ora e mezza e più,vorrà dire che domani aumenterò di 10gr a poppata sperando che riesca a tenerlo un pò di più :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 17 apr 2008, 21:00

Nat sul fronte svezzamento, allora, niente? Mattia pappe e frutta non le vomita mai... non vedo l'ora che sia svezzato bene così anche per lui smette sta cosa che non riesce a tenere giù il latte... oggi anche per noi è stato un disastro ma ho sentito dire che il brutto tempo peggiora le cose! Sarà vero?

Bloccato

Torna a “Dicembre”