GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da angela67 » 25 giu 2008, 16:27

Mi sono presa la congiuntivite e sto facendo parecchia difficoltà a scrivere al computer.
Non ne ho mai sofferto, devo fare un salto dal dottore così mi faccio dare qualche cosa.
Un abbraccio a tutte :bacio :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 25 giu 2008, 21:18

sbu ha scritto:settimana prossima cominceremo lo spannolinamento anche noi: ieri sono andata al centro commerciale e volevo comprare le mutandine per Fabio. Sono andata da Auchan, Benetton, du Pareil su memem: nessuno aveva la taglia 2 anni! tutte finite, ma è possibile?!?! Original Marines e Decathlon non hanno l'intimo. Oggi alla standa c'erano quelle della Petit Bateu ma erano tg 3 anni e mi sembravano grandi. Voi che marca avete preso? Sono io l'unica che non trova le mutande?!?
Sbu vai all'Oviesse, hanno la taglia 2/3 anni che va perfetta a Fran (che c'ha un culettino) e costano pure poco! :ok
invece io faccio fatica con le canottiere: me ne hanno regalato 2 della Liabel tg. 2 che gli van perfette ma non riesco a trovarle neanche nelle mercerie: mi hanno detto che non tengono questa tg. perchè non andava venduta...
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 25 giu 2008, 21:19

:incrocini :incrocini :incrocini per Angela, Chicca e Nanu

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 25 giu 2008, 21:21

Ragazze... grasssie per i complimenti sulle foto....
:cuore

so che sono ripetitiva e ogni tanto ve lo chiedo... mi date qualche consiglio su cosa cucinare a fran? cosa gradiscono i vostri bambini ora che è estate?
grazie! :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 25 giu 2008, 21:41

sbu,a noi petit bateau veste grande....!
per il mio asciugino ho preso da dpam e zara taglia 2 anni
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 giu 2008, 10:02

Io ne ho comprate 2 paia all'Oviesse taglia 2/3 anni e vanno bene.
Le altre le ho comprate da DPAM; taglia 2 anni ho trovato solo i boxer elasticizzati (ne ho presi 2 paia), il resto linea base 3 anni, è un pochino abbondante, ma vanno benissimo.
Vai tranquilla, perché anche Ricky e magretto, cresce solo in lunghezza (gli si contano le costole), però le mutandine DPAM 3 anni le veste discretamente. E poi ho impartato che è meglio morbide, fanno meno fatica a tirarsele su è giù da soli.
Anche le cannottiere le ho prese da Oviesse e DPAM, tutto taglia due anni.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 giu 2008, 14:05

Eccomiiiiiiiiiiii

la vacanza in montagna è andata benissimo... ora vi carico alcune foto... nel frattempo l'impatto con il caldo della città e' stato TRAUMATICO!

Ho leggiucchiato qua e la... un particolare abbraccio a Nanu, Chicca e Angela con il loro problemi... ragazze vi voglio bene e vi penso! :incrocini :coccola :incrocini

Un bentornata a Monica! belle foto e belle vacanzeeee! :bacio :bacio :bacio

Argomento mutande e canotte... io per Chiara uso la 3/4 anni della Prenatal come mutandina... mentre come canotte uso delle vecchie canottiere dei cuginetti... mis 4 anni! :urka mia figlia è una giganta!!!! :ahaha

Oggi le ho tagliato i capelli corti cortissimi come i miei!!!
è bellissimaaaaaaaa!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 giu 2008, 14:55

Ragazze questo caldo mi sta sfinendo...
spengo il pc che mi da un calore...

Anna
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 27 giu 2008, 0:14

Io le mutande a Claudio le ho prese al negozio della Disney ( 7 paia , 15 Euro ...sono quelle di Cars...il suo cartone preferito) e ieri da TEZENIS che ha oltre le mutande a Euro 1.90 anche le canottiere a Euro 2,90 e sono molto molto carine. Ho preso 2-3 anni...ma gli stringono in vita!!!

Lunedi abbiamo fatto bilancio di salute con tanto di visita oculistica: Claudio è cresciuto un sacco, anche il pediatra è rimasto sorpreso. Adesso è per tutti i parametri tra 75 e 90 percentile.
Devo ammettere che con il mangiare va molto meglio...ieri si è scofanato un piatto di spaghetti alla puttanesca...non l'avrei mai detto.

Chicca scusa se non mi sono fatta sentire...ma sono stata un po presa. Pensavo che tutte le mattine passo davanti casa tua per andare a lavoro...un caffe non riusciamo a prenderecelo. Io purtroppo questa domenica non ci sono
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 27 giu 2008, 10:47

Annina ben tornata, ci sei mancata un sacco :bacio. Sono contenta che la vacanza sia andata bene e che belle le foto; Chiara è sempre bellissima :emozionee e in effetti sembrerebbe proprio grandicella :ok

apoale non ti preoccupare, per me non c'è nessun problema :ok
E poi forse è meglio rimandare ad un'altra volta visto che non sto ancora benissimo.
Questa notte non ho quasi chiuso occhio e, sebbene non abbia più le coliche renali, da ieri sera ho l'impressione di avere un sasso al posto del rene.
Passi veramente davanti a casa mia? Ma in che zona lavori? Io in Viale Bianca Maria.
Sono contenta per Claudio, ma soprattutto per te che almeno ti tranquillizzi da quel punto di vista :yeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 27 giu 2008, 11:32

Chicca io lavoro zona Corso Como e arrivo dalla Milano - Meda!!!

E' vero da quel punto di vista mi sono tranquillizzata....ma sai che io finita una...attacco con un altra!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 27 giu 2008, 11:46

Lo so lo so :ahaha

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 27 giu 2008, 14:30

ciao ragazze, ho messo un post nei bebè crescono, mi aiutate con qualche consiglio?
:bacio

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 giu 2008, 17:35

ho ben 16 mutande!!!!! le ho prese da kiabi, mercato e in un altro negozio dupareil du memen. Da ieri abbiamo tolto il pannolino. Due volte ha fatto solo due goccine di pipì e poi l'ha tenuta, oggi invece ha fatto il pisciatone, ma tanto era in giardino e non ha fatto danni. Solo che se lo metto sul WC non la fa, riesce a farla nella vasca dove lo metto in continuazione per lavargli i piedi, visto che lui odia le scarpe ed è sempre in giro a piedi nudi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 30 giu 2008, 14:20

Chicca6 ha scritto:Agela ti vedo online :yeee .

Elena e Dodi le vedo bazzicare ogni tanto per il forum.
Invece sono preoccupata per Sbirulina; è anche lei una dicembrina 2008, ma sono secoli che non scrive; sono un po' preoccupata, non vorrei fosse successo qualcosa.
:bacio grazie di esservi ricordate di me!!!
Sono rimasta un po' di tempo senza adsl e poi io e Chiara ci siamo fatte 15 giorni alle terme con i miei suoceri !
La mia pulcetta sta bene, ho fatto tn, tutto ok, giovedì ho il 2° prelievo del test integrato e poi... aspetto i risultati !!!
La morfologica ce l'avrò il 20 agosto e cioè a 22 settimane, proprio al limite, ma nei primi 15 giorni di agosto non sono riuscita a trovare nulla... :aargh
Non sono riuscita a leggere molto gli arretrati, spero che per voi vada tutto a meraviglia!
Noi la prossima settimana dovremmo partire per il Salento, Daniele ha le ferie e quindi... di nuovo via !!! Di là non so se avrò modo di collegarmi, ma prima di allora passerò ancora!

ciaoooooo
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 30 giu 2008, 15:55

ciao a tutte :bacio

Passo x un saluto velocissimo

Sbirulina sono contenta di avere notizie di voi e che tutte procede benissimo :ok :bacio

:byeee :byeee
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 30 giu 2008, 21:59

ciao ragazze!
stasera sono un po' giù: Francesco oltre a chiedere spesso il ciuccio in questi giorni è molto nervoso e molto aggressivo con gli altri bambini. Oggi siamo stati ad un incontro al centro prima infanzia con giochi e canzoncine (mamme e bambini) e ha dato botte, calci, addirittura un morso. Era stato provocato, però anche con i più piccoli non si faceva problemi a spingerli via dai giochi se li voleva lui...
Mi sembrano delle "regressioni" se così si può dire: riflettevo (anche sull'altro post che ho messo nei bebè crescono) che lo spannolinamento è filato liscio come l'olio ma forse ora a distanza di un mese sta manifestando questo nervosismo e magari è correlato allo fatica - anche inconscio - di tenersi pulito...
o magari è semplicemente il caldo...
certo che è dura anche perchè ci mette della pura "cattiveria": non cede a chiedere scusa e tutto orgoglioso mi dice che vuole essere comportarsi male... :aargh
oggi l'ho sgridato e ho cercato di farlo ragionare, sabato in spiaggia mi è partito uno sculaccione + predica che non finiva più perchè ha fatto male ai piccoli (e finalmente ha pianto perchè non piange praticamente mai!)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 30 giu 2008, 23:30

Ciao :sorrisoo ogni tanto riesco a passare .....

Monica ma da quanto tempo hai tolto il ciuccio a Fran ??
Elisa a distanza di tre mesi ogni tanto ci provava a chiederlo ...... :nonono: (ormai sono 6 mesi , ha abbandonato anche l'idea )
per l'aggressività non saprei che dire , forse ( magari stò dicendo una grossa cavolata ehh ) è più facile nel maschietto tirare fuori queste reazioni , con delle provocazioni ..... a me finora con Elisa (fortunatamente ) in giro non è mai capitato , mentre a casa con la sorella si "appiccicano" spesso ( un attimo giocano tutte tenere ...e l'attimo dopo si prendono per capelli :boxe )
però per quanto riguarda "scatti di nervi da capricci " ce li ha spesso anche in giro , e lo sculaccione parte anche a me non ti preoccupare ( pure noi abbiamo dei limiti di sopportazione no ?? .............. il mio essendo in due fanno meno fatica a farmelo superare ...... :che_dici )

ah , complimenti x le foto (però c'ha proprio la faccia da pestina ehh ?? :ahaha )
guarda ne metto un paio anche io così ti rendi conto pure io con chi ho a che fare .......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 30 giu 2008, 23:35

Un saluto e un abbraccio anche a tutte le altre :sorrisoo
Annina ho visto anche le tue di foto :well , pensa che prima di leggere che era tua sorella ho pensato "vedi ad Anna come sono cresciuti i capelli" :ahaha

X le mutandine (e tutto il resto ) ....... tranne poche cose che le compro , Elisa vive dell'eredità della sorella ...... ( e lo sò destino , destino delle sorelle più piccole :coccola )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2008, 11:54

Buongiorno dicembrine :bacio
Monica vedrai che è solo un periodo. La colpa può anche essere di tutte le cose che hai citato, ma vedrai che passerà; tu continua a sgridarlo e prima o poi recepirà il messaggio :ok.
Tieni anche conto che sono in un'età in cui non sanno controllare le emozioni, la rabbia non riescono ancora a tenerla a freno, sono come un fiume in piena; ci vorrà ancora un po' di tempo perché imparino ... e poi siamo ancora nei terribili due anni :buuu
Sbirulina sono contenta di risentirti, ero un po' preoccupata vista la lunga assenza. Per la TN :yeee e per il test integrato :incrocini, vedrai che andrà tutto bene.
Leonessa ma che belle le tue bimbe :ahaha e come si assomigliano. Elisa ha proprio il faccino da peperina :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”