anche qui pioggia, e io sto stirando montagne, per fortuna mati me lo consente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
Makotina, sul discorso nanna. Blunotte aveva aperto un post per avere consigli...
anche qui pioggia, e io sto stirando montagne, per fortuna mati me lo consente...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

si è vero però una non può arrivarsene fresca fresca dicendo che lei sui figli degli altri un altro pò farebbe miracoli.SuzieQ ha scritto:sì di là si scannano alla grande. bah a me sembrano estremiste in ogni senso..
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

boh...guardate io ci ho rinunciato...DailyCandy ha scritto:si è vero però una non può arrivarsene fresca fresca dicendo che lei sui figli degli altri un altro pò farebbe miracoli.SuzieQ ha scritto:sì di là si scannano alla grande. bah a me sembrano estremiste in ogni senso..
a me nn piacciono gli estremismi in generale e le persone troppo sicure meno che meno..mi viene sempre da pensare "speriamo che il destino prima o poi nn decida di mettere alla prova cotanta sicurezza"
io volevo dei consigli e - a parte qualcuno - ne avuti ben pochi...boh...
- Gappea
- Master~GolGirl®

'giorno!
io fuori dai gruppissimi ormai vado ben poco a scrivere.....non sopporto chi ti attacca gratis e non dà consigli, ma giudizi, spessissimo acidi e offensivi! Non mi è capitato direttamente, ma, leggendo i topic di altre la cosa mi infastidisce comunque...ho l'impressione che qualcuna ci sguazzi e che non veda l'ora di scatenare la rissa!
ora mi avete incuriosito e andrò a sbirciare...ma, visto l'argomento, mi sa che mi innervosirò parecchio...dato che mi tocca da vicino
io fuori dai gruppissimi ormai vado ben poco a scrivere.....non sopporto chi ti attacca gratis e non dà consigli, ma giudizi, spessissimo acidi e offensivi! Non mi è capitato direttamente, ma, leggendo i topic di altre la cosa mi infastidisce comunque...ho l'impressione che qualcuna ci sguazzi e che non veda l'ora di scatenare la rissa!
ora mi avete incuriosito e andrò a sbirciare...ma, visto l'argomento, mi sa che mi innervosirò parecchio...dato che mi tocca da vicino
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Daily,
grazie cmq del tuo intervento...hai centrato esattamente il punto.. 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

guarda, fossi al primo figlio penserei di essere un'idiota..ma siccome sn al terzo e un figlio angelico ce l'ho già avuto prendo quello che c'è di buono e sul resto soprassiedoGappea ha scritto: 'giorno!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, bene per il porrettino di Mati...magari se l'era sfregato in qualche modo ed irritato??
Io continuo a combinare nulla...vivo con la zecca in braccio e attaccata.....
continuo a ripetermi che mi mancherà tutto ciò, ma ogni tanto mi manca l'aria....quando mi guardo intorno e vedo com'è ridotta la mia casa, mi viene un nervoso!!!!
non sono abituata a tutto questo caos, Nè voglio abituarmici, ma davvero non riesco a combinare nulla con Marghe in braccio, o che urla e strepita se la mettto giù.........
posso solo stare qui al PC
, giocare in qualche modo con Beae guardare la TV....e fare qualcosa mettendoci il quadruplo....
Io continuo a combinare nulla...vivo con la zecca in braccio e attaccata.....
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=9&t=53527" onclick="window.open(this.href);return false;Makotina ha scritto:ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

figurati tesoro.blunotte9 ha scritto:Daily,
grazie cmq del tuo intervento...hai centrato esattamente il punto..
che poi lei può pure pensarla come le pare nessuno le dice nulla ma mettersi sul piedistallo e quadare tutte dall'alto no, non esiste. E parlo io che mia figlia dorme ma non ne faccio un merito. Se ne facessi un merito non ringrazierei Dio tutte le sere prengandolo di ripetere il miracolo ogni volta che la metto a letto
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Gappea
- Master~GolGirl®

letto....non proprio tutto tutto, ma quanto basta per farmi saltare la mosca al naso.....e scrittoblunotte9 ha scritto:viewtopic.php?f=9&t=53527Makotina ha scritto:ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
Comunque mi aspettavo più mamme pontificatrici...invece una sola...anche se bella tosta!
-
ale1981
- Original~GolGirl®

blunotte anche io incuriosita ho letto la discussione...mi spiace che la tua richiesta d'aiuto sia arrivata ad una discussione...io sono mamma alle prime armi,il mio tato dorme tutta la notte nella sua culletta e io credo....di essere stata tanto tanto fortunata.all'inizio soffriva di coliche l'ho coccolato,cullato...l'ho fatto piangere un pochino ma poi tutto e' stato naturale...e' venuto da se.credo che dovrai un po' provarle tutte
magari se non lo hai gia fatto prova a fargli sperimentare il suo lettino durante la giornata anche solo x giocare,magari ci prende confidenza.cmq ti ripeto l'ho cullato....coccolato....l'ho fatto piangere e il primo mese ora che ci pesno ha dormito nel lettone con me...poi la svolta.
buon lavoro super mamma
buon lavoro super mamma

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
io ve la butto li...ho 5 giorni di ritardo e non penso ad altro.
il ciclo mi e' tornato quasi subito ed e' stato regolare....poi sto ritardo.
io son quasi certa che posso stare tranquilla ma...non ci metterei la mano sulfuoco...diciamo troppe coccole sto mese
...ora noi vogliamo il secondo e lo vogliamo pure vicino ma....forse nn cosi' vicino...francesco ha solo 6 mesi
e io vorrei stragodermelo senza un altro nanerottolo x ora
....uffffffffffff vediamo che succede...non ho nemmeno il coraggio di acquistare un test 
io ve la butto li...ho 5 giorni di ritardo e non penso ad altro.
io son quasi certa che posso stare tranquilla ma...non ci metterei la mano sulfuoco...diciamo troppe coccole sto mese

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ale1981,
qui l'attività non è ancora a regime
qui l'attività non è ancora a regime
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ho leggiucchiato qualcosa.blunotte9 ha scritto:viewtopic.php?f=9&t=53527Makotina ha scritto:ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
sono intervenuta, MA, pare che INTERPRETARE ciò che gli altri vogliono trasmettere e attaccare polemica sia lo sport del pollaio...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

tu non stai allattando vero?ale1981 ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
io ve la butto li...ho 5 giorni di ritardo e non penso ad altro.![]()
io son quasi certa che posso stare tranquilla ma...non ci metterei la mano sulfuoco...diciamo troppe coccole sto mese...ora noi vogliamo il secondo e lo vogliamo pure vicino ma....forse nn cosi' vicino...francesco ha solo 6 mesi
e io vorrei stragodermelo senza un altro nanerottolo x ora
....uffffffffffff vediamo che succede...non ho nemmeno il coraggio di acquistare un test
perchè se allattassi un po di sballamento nel ciclo ci starebbe..
mi sa che l'unica è fare un test..
-
ale1981
- Original~GolGirl®

no non allatto...lo so che dovrei fare il test anche solo x tranquillizzarmi e' che devo raccogliere le idee prima di vedere qualsiasi risposta...sarei felicissima da un lato ma dall'altro mi sentirei in colpa verso il piccolino che c'e' gia...non so spiegarvelo ma e' cosi'...e' la prima e unica cosa che riesco a pensare...FRANCESCO
...se non lo fossi bene mi metterei a lavoro piu' avanti 

-
ale1981
- Original~GolGirl®

Makotina ha scritto:ho leggiucchiato qualcosa.blunotte9 ha scritto:viewtopic.php?f=9&t=53527Makotina ha scritto:ma in che sezione si trova? ho spulciato, ma nulla...
sono intervenuta, MA, pare che INTERPRETARE ciò che gli altri vogliono trasmettere e attaccare polemica sia lo sport del pollaio...

-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

scusa, se mi faccio i fatti tuoi..ma avete usato dei contraccettivi?ale1981 ha scritto:no non allatto...lo so che dovrei fare il test anche solo x tranquillizzarmi e' che devo raccogliere le idee prima di vedere qualsiasi risposta...sarei felicissima da un lato ma dall'altro mi sentirei in colpa verso il piccolino che c'e' gia...non so spiegarvelo ma e' cosi'...e' la prima e unica cosa che riesco a pensare...FRANCESCO...se non lo fossi bene mi metterei a lavoro piu' avanti
perchè insomma, in quel caso potresti stare abbastanza tranquilla...
in ogni caso...
- Spes
- Gold~GolGirl®

un salutino
ale
coraggio
notte sonno... lasciamo xde!! io preferisco lasciarle parlare...
ale
notte sonno... lasciamo xde!! io preferisco lasciarle parlare...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13