GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da Alechan » 4 mar 2009, 19:01

grnmcuppo ha scritto:ma dove le trovate tutte queste invenzioni?
secondo me no funziona almeno che non metti un assorbente lo stesso...capita un po di muco e la moon si riempe subito e poi scusate se siete fuori dove lo svuotate?andrà pure risciacquato o no?"scusate, devo lavare la mia mooncup, non ho ancora finito" :hi hi hi hi
Io l'ho scoperta perchè segnalata da Beppe Grillo in una delle sue battaglie ecologiche...mi sono informata tantissimo prima di comperarla, soprattutto leggendo opinioni su Internet di chi la utilizza, e mi sono decisa, perchè io li assorbenti li detesto, mi irritano tanto la pelle e mi sembra sempre di sentire cattivo odore, anche se mi lavo ogni qualvolta posso!
Fra l'altro in altri Paesi è molto diffusa (qui siamo sempre indietro...) e preferita agli assorbenti classici.
E quanto alla capienza...è molto più capiente di un singolo assorbente (è bella grande!), la si può tenere anche 8 ore con ciclo abbondante, quindi il problema di stare molto fuori casa non si pone.

Resto in attesa del mio capoparto per inaugurarla e vi dirò!

Meno male che non sono la sola incasinata in casa...mi sembrano tutte superbrave ed efficienti tranne me!!

A Skri'...te statte zzitta che sei pure riuscita a fà 'na torta, io già è tanto se mi apro le merendine...e dire che la cucina e soprattutto la pasticceria erano il mio punto forte e una grande passione!
Anzi, qualche giorno metto nell'album la foto di qualcuna delle mie torte! :hi hi hi hi
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 19:06

oggi mio figlio non si sopporta. Forse ha qualche disturbo allo stomaco. Rigurgita acido, vuole stare solo in braccio e non riesce a dormire! mi son cambiata già 3 volte! :aargh
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 4 mar 2009, 19:16

pluri-mamme:oggi mi sono accorta che la nicole cambia atteggiamento proprio quando michelle dorme.alza il tono della voce, fa cadere per terra le cose, insomma cerca in tutti i modi di svegliarla.
avete qualche suggerimento?chiuderla nell'armadio, fuori sul pogiolo, insomma che bisogna fare? se la sgridi piange e quindi fa ancora più confusione

STELLA ciao

evviva per le anche :ok del cucciolo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 19:35

ROBY ANCHE IL MIO NANACCIO FA LO STESSO... L'HO BUTTATO DI SOTTO MA è TORNATO SU PIù INKA**ATO DI PRIMA, L'HO SCARICATO NEL WATER MA MI è RIUSCITO DAL BIDET CON ANCORA PIù FRAGORE.. DOMANI LO ABBANDONO AL CASSONETTO E VEDIAMO SE RITROVA LA STRADA DI CASA.. SICURAMENTE SI... :hi hi hi hi APPARTE GLI SCHERZI.. CHE FORSE TRA POCO NN SARANNO PIù SCHERZI.. IL RIMEDIO NN L'HO ANCORA TROVATO.. GLI PARLO E CERCO DI FARGLEILO CAPIRE IN TUTTI I MODI MA LUI MI GUARDA CON LA SUA FACCIA DA CAVOLO E MI DICE CHE LUI STA FACENDO PIANO.. :che_dici L'UNICO MODO, QUANDO VEDO CHE LA NANA DORME PESANTEMENTE CHIUDO LA PORTA DELLA STANZA X ATTUTIRE I COLPI.. IERI SERA QUELLA ERA GIà IMBESTIALITA, ERA RIUSCITA AD ADDORMENTARSI E X BEN 2 VOLTE L'HA SVEGLIATA... UNA SCULACCIATA NN GLLIEL'HA TOLTA NESSUNO... CHE POI TI DISPIACE Xò A VOLTE PRENDE PROPRIO IL SOPRAVVENTO... FORTUNATAMENTE LO FA MOLTO RARAMENTE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 19:35

grnmcuppo ha scritto:pluri-mamme:oggi mi sono accorta che la nicole cambia atteggiamento proprio quando michelle dorme.alza il tono della voce, fa cadere per terra le cose, insomma cerca in tutti i modi di svegliarla.
avete qualche suggerimento?chiuderla nell'armadio, fuori sul pogiolo, insomma che bisogna fare? se la sgridi piange e quindi fa ancora più confusione

STELLA ciao

evviva per le anche :ok del cucciolo
Provare a dirle che se lasciasse dormire la sorella voi avreste più tempo per lei? :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2009, 20:43

Anche a me sembra la cosa più ovvia... quindi immagino l'abbiano già provata invano... andare da loro con i poppanti urlanti quando sono loro a fare il pisolino pomeridiano e dire che se svegliano i loro fratelli e sorelle saranno a loro volta disturbati??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 4 mar 2009, 20:48

provate già tutte ma senza risultati e il bello è che lei dice che ci proverà e poi molto candidamente ammette che è più forte di lei e lo fa comunque!almeno è sincera!da una parte mi dispiace per lei ma dall'altra la farei viola!la nicole non si sveglia neanche con le bombe!anche quando la piccola piange lei continua a ronfare anche se sono nella stessa stanza!
vado a tifare IIIIIIIIIINNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

grazie delle condivisioni....lunedì andrà all'asilo e michelle sarà più serena!è dalle 18 che è sveglia e come chiude un occhio succede qualcosa....pennarelli che cadono, giocattoli che sbattono, voglia irrefrenabile di ballare!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 4 mar 2009, 20:53

laura s ha scritto:Anche a me sembra la cosa più ovvia... quindi immagino l'abbiano già provata invano... andare da loro con i poppanti urlanti quando sono loro a fare il pisolino pomeridiano e dire che se svegliano i loro fratelli e sorelle saranno a loro volta disturbati??

se poi si incazza ne ho 2 che strillano...........meglio una!fosse un'altro temperamento potrei provare finchè non si sveglia ma conoscendola è meglio lasciar perdere!mi farebbe uscire di testa!proverò con il mastino........ne ho delle belle ma sono lunghe!anzi dai una sola..........mio fratello da quando è nata la figlia non vive più nella casa che spetta a mia madre ma bensì dalla suocera.il mastino si era ben avveduto di dirmelo elemosinando o meglio cercando di elemosinare un letto ogni volta che si presentava qua.l'ho saputo per caso da mio zio il quale accortosi della gaffe ha cercato di ritrattare.ma vi rendete conto che la casa è pronta e lei per non doverci andare racconta frottole a tutti:certo da mio zio ha tutto fatto anche le mutande gli lava poverino(io mi vergognerei) e se ha fame gli fa subito qualcosa e se deve farsi il bagno anche l'acqua le prepara......che strazio

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 4 mar 2009, 21:34

Roby, a dire il vero quella sera era andata meglio del previsto, quelli erano lagnetti prima di addormentarsi, alla fine siamo riusciti a passare una serata abbastanza tranquilli!
rovare a dirle che se lasciasse dormire la sorella voi avreste più tempo per lei?
...potrebbe essere una soluzione!

Attendo curiosa il verdetto su questi mooncup!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 4 mar 2009, 22:35

ADDORMENTOSSI!!!!

Stasera era stanco e appiccicaticcio...ho la schiena in frantumi!!

Buonanotte dicembrotte!! :bacio :bacio :bacio :bacio
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 23:03

Have a good night dicember's girls!!! :bacio

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 mar 2009, 23:09

notte a tutte!!!!
:bacio :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 mar 2009, 23:10

ah dimenticavo...
http://www.bimboemamma.com/dettagli.asp ... tegoria=37
LAURA:
occhiali da sole 0-24 mesi per bimba :-D
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 mar 2009, 8:13

un saluto mattutino :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 5 mar 2009, 8:18

Buongiorno signore!! :cuore
Qui continua il tempaccio....ieri non sono uscita per via del vento forte, ma oggi me ne infischio, metto tutte le coperture possibili al passeggino e vado, che non ce la faccio a stare in casa!

Immagine

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 5 mar 2009, 8:56

PER CASINI IN FAMIGLIA IL LIBRO DI KUAN FUNZIONA!
"Genitori efficaci" di Thomas Gordon
Le mie frasi sono del tipo> Sono preoccupata che Kim si svegli con questo fracasso, mi dispiacerebbe perchè ho intenzione di finire di lavare i piatti e fare un bel gioco con te..se si sveglia non riuscirò a combinare niente, niente piatti puliti e niente gioco. (naturalmente mantengo la promessa)
Vi dico solo che come entra in casa si mette le ciabatte se Kim dorme ...prima si metteva gli zoccoli di legno :che_dici
Riassumendolo ti aiuta a capire quanto siano incasinati i nostri modi di fare, da contro all' autoritarismo e al permissivismo e propone un nuovo metodo, cioè senza vincenti o perdendi, ognuno deve essere felice del risultato ottenuto, le soluzioni ai problemi si trovano con i figli...rispettandoli..
Io sono stata cresciuta da un padre autoritario e da una mamma permissiva, li adoro i miei..ma con mia figlia non voglio essere nè l' uno nè l' altro, da quando è nata Ariel cerco di sviluppare un approccio diverso ed è terribilmente difficile perchè tutto ciò che sono viene da "come sono i miei" e questo libro mi ha aiutata a vedere le cose da una prospettiva diversa..quella che cercavo, pensate che mia madre vuole regalarne una copia ad una professoressa di mio fratello!
Grazie Kuan!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 9:43

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 10:03

buongiorno..... tempo brutto anche qui... anche oggi a casa... a ciarlare un pò con voi xò.. xkè casa è bella pulita, ieri ho sgobbato, oggi mi riposo....

appuntato il nome del libro, come posso corro in libreria a comprarlo..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 mar 2009, 10:57

ambrasaf ha scritto:PER CASINI IN FAMIGLIA IL LIBRO DI KUAN FUNZIONA!
"Genitori efficaci" di Thomas Gordon
Le mie frasi sono del tipo> Sono preoccupata che Kim si svegli con questo fracasso, mi dispiacerebbe perchè ho intenzione di finire di lavare i piatti e fare un bel gioco con te..se si sveglia non riuscirò a combinare niente, niente piatti puliti e niente gioco. (naturalmente mantengo la promessa)
Vi dico solo che come entra in casa si mette le ciabatte se Kim dorme ...prima si metteva gli zoccoli di legno :che_dici
Riassumendolo ti aiuta a capire quanto siano incasinati i nostri modi di fare, da contro all' autoritarismo e al permissivismo e propone un nuovo metodo, cioè senza vincenti o perdendi, ognuno deve essere felice del risultato ottenuto, le soluzioni ai problemi si trovano con i figli...rispettandoli..
Io sono stata cresciuta da un padre autoritario e da una mamma permissiva, li adoro i miei..ma con mia figlia non voglio essere nè l' uno nè l' altro, da quando è nata Ariel cerco di sviluppare un approccio diverso ed è terribilmente difficile perchè tutto ciò che sono viene da "come sono i miei" e questo libro mi ha aiutata a vedere le cose da una prospettiva diversa..quella che cercavo, pensate che mia madre vuole regalarne una copia ad una professoressa di mio fratello!
Grazie Kuan!
grazie, in effetti l'ho scritto io, sono io gordon :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 mar 2009, 11:04

Buongiorno mamme!

Stanotte Valerio ha dormito per la prima volta nel lettino nella sua cameretta! L'esperimento è andato bene, non si è praticamente accorto del cambiamento! Io invece non ho dormito bene...mi devo abituare io alla novità!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”