Io l'ho scoperta perchè segnalata da Beppe Grillo in una delle sue battaglie ecologiche...mi sono informata tantissimo prima di comperarla, soprattutto leggendo opinioni su Internet di chi la utilizza, e mi sono decisa, perchè io li assorbenti li detesto, mi irritano tanto la pelle e mi sembra sempre di sentire cattivo odore, anche se mi lavo ogni qualvolta posso!grnmcuppo ha scritto:ma dove le trovate tutte queste invenzioni?
secondo me no funziona almeno che non metti un assorbente lo stesso...capita un po di muco e la moon si riempe subito e poi scusate se siete fuori dove lo svuotate?andrà pure risciacquato o no?"scusate, devo lavare la mia mooncup, non ho ancora finito"![]()
Fra l'altro in altri Paesi è molto diffusa (qui siamo sempre indietro...) e preferita agli assorbenti classici.
E quanto alla capienza...è molto più capiente di un singolo assorbente (è bella grande!), la si può tenere anche 8 ore con ciclo abbondante, quindi il problema di stare molto fuori casa non si pone.
Resto in attesa del mio capoparto per inaugurarla e vi dirò!
Meno male che non sono la sola incasinata in casa...mi sembrano tutte superbrave ed efficienti tranne me!!
A Skri'...te statte zzitta che sei pure riuscita a fà 'na torta, io già è tanto se mi apro le merendine...e dire che la cucina e soprattutto la pasticceria erano il mio punto forte e una grande passione!
Anzi, qualche giorno metto nell'album la foto di qualcuna delle mie torte!