GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 7:22

buongiorno careeeee :bacio

penso anche io spesso alle dicembrine che si incontrano... :-D e alla festa della MIZ che mi auguro sia bella come lei...

Un bacio a mattia che sta meglio e che dorme :bacio uno a IDa mordicchiona :bacio uno a Vale incriccata e a ludo :bacio uno ad Alex super torello :bacio uno a Paola e a Chiccajr :bacio e uno a tutte le dicembrine di passaggio e a quelle che mi sono dimenticata :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 7:29

qua tutto bene: si va al mare al mattino, ma vi devo dire che è una faticaccia: da sola coi bimbi l'è dura, ma si fa e loro sono contenti...non è lo stare lì, ma il pre e il post ad essere impegnativi...però fa bene perché già sono spariti raffreddorini e muchetti vari...

lea l'ho rimisurata e cresce a vista d'occhio; ora va "in giro" nel senso che se la mettiamo sul tappetone ce la ritroviamo sotto il tavolo o vicino al seggiolone quindi si muove di qualche cm visto che la casa è piccola :ahaha ora si sposta credo colle mani e cmq si tira su moltissimo col sedere e stende le gambe quindi ci siamo....è dolcissima quando deve dormire perché la sera soprattutto mi fa capire che non vuol stare in braccio ma andare sul lettone dove comincia a ridere e quando le leggo il libretto è tutta concentrata..dopo 2-3 pagine prende il lattuccio e poi si gira u paio di volte per cercarela posizione, si accoccola e si addormenta così...sorridendo... :cuore mi fa sperare bene per il passaggio al lettino...imminente...

Pietro ha raggiunto il metro di altezza, almeno colle mie misurazioni caserecce... e si impunta meno nel parlare...ho purtroppo notato che ha un ditino del piede storto e nessuno se ne è accorto :martello tranne mio suocero l'anno scorso....ma lo feci vedere e niente...ora me ne sono riaccorta dall'unghietta che cresce male e dovrò farlo vedere sperando che si risolva :buuu

ecco vado...i bimbi se la divertono e il marito è pronto a tenerli per lasciarmi finire delle cose in casa così poi spero di fare il mare in 4...se no altro che mini vacanza....diventa una maxi faticaccia

buona domenica :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 giu 2008, 8:06

Ciao a tutte!
Per prima cosa: BUONA FESTA ALLA MIZ E AD ALEX PER IL LORO BATTESIMO!!!!! :coretto:

Ale, che brava Lea col sonno :ok Come sai noi qui ci siamo lontanissimi :che_dici E poi si muove...anche qui noi....alto mare :x:
Andare al mare deve essere faticoso da sola, ma lasciami dire....che cu*o avercelo vicino! :yeee

Il papino è a girare in bici, noi ci siamo lavate e vestite e lo aspettiamo per andare a fare colazione :slurpatona: Non dimagrirò mai :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 8:30

:ahah nemmeno io...

ciao sara...è vero, non mi lamento, ma se mi avessi vista ieri avresti capito...sono buoni buoni e questo mi aiuta, ma è tutto raddoppiato :mi_arrendo:

sì lea è diversa da pietro-consuma-pile-di-mamma :084-Yepa: ed è vispa al punto giusto... :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 8:31

battesimo di alex :urka ohi ohi me l'ero persa!! AUGURIIIIIIIIIIIIII :majorette:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 8:58

ecco, oggi ho iniziato colla mela, ma nisba...chiudeva la bocca e ha cercato il seno....non mi preoccupo...pietro fece così...glila preparo ogni giorno e vediamo se si abitua....il doc ci ha detto di chiamarlo quando l'accetta per darci le ultime dritte sulle pappe... :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 giu 2008, 9:06

Ciao a tutte
AUGURONI AI BATTEZZANDI LIVIETTA ed ALEX :festa :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 giu 2008, 9:10

Ho sentito Chicca ed Angi tramite sms e tutto procede benissimo. Ieri Angela, Tizy e le rispettive famiglie hanno trascorso una bellissima giornata insieme. Angi manda tanti saluti a tutte.
Invece la beddissima family era in viaggio, credo siano arrivati a Roma nel tardo pomeriggio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 giu 2008, 9:20

Un saluto speciale alle mammine oggi presenti sul forum Ale, Sara e Veri :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2008, 10:02

e un augurio speciale a luca :festa

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 giu 2008, 17:18

Grazie Ale! Noi tra un pò scendiamo per andare da mia sorella...il forum è deserto oggi! Siamo tutte in festa :festa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 giu 2008, 17:24

scarlet ha scritto::ahah nemmeno io...

ciao sara...è vero, non mi lamento, ma se mi avessi vista ieri avresti capito...sono buoni buoni e questo mi aiuta, ma è tutto raddoppiato :mi_arrendo:

sì lea è diversa da pietro-consuma-pile-di-mamma :084-Yepa: ed è vispa al punto giusto... :ahaha
Ci credo che sia stancante tesoro :urka
Quindi io posso sperare di recuperare con il secondo? :incrocini :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 giu 2008, 17:27

scarlet ha scritto:ecco, oggi ho iniziato colla mela, ma nisba...chiudeva la bocca e ha cercato il seno....non mi preoccupo...pietro fece così...glila preparo ogni giorno e vediamo se si abitua....il doc ci ha detto di chiamarlo quando l'accetta per darci le ultime dritte sulle pappe... :incrocini
Invece io oggi, siccome eravamo da mia suocera e mi sapeva fatica traslare anche brodo e carne, ho usato il brodo dei quadrettini fatto da mia suocera (garanzia assoluta di :slurpatona: ) per la pappa di Ida ed ho aggiunto solo crema di riso e verdure passate e parmigiano: un successone (ma ero senza misurino per liquidi e ho fatto un mestolo..un po' troppo mi sa :fischia ).
Sono contenta perchè lei mangia di gusto finchè "ce ne sta", poi chiude la bocca e respinge il cucchiaino (che prima prende con forza e non molla...credo che sia convinta che funzioni come la tetta :ahah ). Però difficilmente cerca la tetta finchè non ha sonno :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ho sentito Chicca ed Angi tramite sms e tutto procede benissimo. Ieri Angela, Tizy e le rispettive famiglie hanno trascorso una bellissima giornata insieme. Angi manda tanti saluti a tutte.
Invece la beddissima family era in viaggio, credo siano arrivati a Roma nel tardo pomeriggio
:buuu :buuu :buuu Invidiaaaaaaaaaaaaa! :buuu :buuu :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Un saluto speciale alle mammine oggi presenti sul forum Ale, Sara e Veri :bacio
:girotondo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 giu 2008, 17:30

Ok, vado pure io (son fuggita lascian do marito figlia e suoceri qui in piazza sotto il viale :hi hi hi hi ).
Stamattina siamo andati a questa fiera. Molto bella la manifestazione e pure il paese (che è poi quello dove sono nata perchè il gino di mia mamma lavorava lì, ma non conosco per nulla il paese perchè non ci ho mai vissuto).

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 giu 2008, 19:09

Passaggio veloce per vedere se le mie amichette lontane ed i loro cuccioli stanno tutti bene :cuore .
Noi stiamo benissimo, fra poco vado di nuovo dalle mie donne!
Oggi ci ha raggiunto anche Ludo's family ed io sono stata felicissima di festeggiare con tante care amiche ed i piccoli nipotini.
Tantissimi auguri a Big Alex e la sua famiglia!
Complimentissimi alla piccola Chicca Jr che a soli 5 mesi sta già seduta!
Tanti auguri a Luca per i suoi 2 anni!
Sto scaricando le foto per farne ancora stasera e domani...sarò di parte perchè siamo i festeggiati, ma siamo stati benissimo :cuore .
A domani!
Zia Ver, Zia Ale, zia Sara, un grosso bacio a voi ed i cuccioli :cuore .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 giu 2008, 22:11

Hey la giornata è quasi finita ma AUGURI LIVIETTA e AUGURI ALEX!!!

Sono contenta per voi e la bella giornata e aspetto di vedere le foto!!

oggi il forum è stato un po' deserto e io mi collego solo adesso per leggere gli arretrati: una pagina... e mi è piaciuto tanto quello che ho visto: anche se non siamo insieme siamo una nei pensieri dell'altra!!

Sara, Paola, Ale :bacio
Tiz, Vale, Chicca, Angela :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 giu 2008, 22:17

Ale come è andata la giornata al mare? Io impazzirei ad avere il mare così vicino a casa!! :festa

argomento addormentamento cucciolo: ho Mattia messo nel lettino e.... puf, si è addormentato nel giro di 5 min, da solo!!!
Solo che questa sera è molto stanco e continua a suonare il cardiomonito perché va in apnea!! :che_dici succede sempre quando è stanco!
Comunque si addormenta sempre nel suo lettino, o gli canto qualcosa, o lo cullo o gli do il bibe... insomma cerco di non prenderlo in braccio e di solito funziona!

discorso pappa: Sara, sono contenta che Ida mangia e ho riso pensando che usa il cucchiano come la tetta... :cuore
noi qui mangiucchiamo ma siamo ripassati al salato e sembra che qualcosina stia migliorando...
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 giu 2008, 22:17

Buonanotte :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”