GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
ciao bimbe oggi ci hanno fatto uscire prima ..domani esame!!!oggi non tocco libro!!!!domattina ripassero' ma per oggi bona...ora provo a leggere gli arretrati!! 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

tizzi sono molto contenta per i nipotino di emilia
do' mizzega simpatica la zia!!!
anche voi ..davvero tanto!!!di rocciajubba il gio feb 21, 2008 8:56 am
chiccagiambi ha scritto:
ciao bimbe mi mancate moltissimo.!!!!non ce la faccio piu'...questo corso mi sta massacrando...posso restare poco..voi come state???
bene ma ci manchiiiiiiii
di rocciajubba il gio feb 21, 2008 8:58 am
chiccagiambi ha scritto:
sara scusa non ti volevo far preoccupare..ma di male cos'hai fatto???non sarebbe di certo colpa tua se il latte non basta..poi magari non e' quello topola scusa scusa!!
tranquilla tatina...è che quando vado in para mica scherzo manco io!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

povere le mie cucciole!!!di lillipink il gio feb 21, 2008 11:04 am
scarlet ha scritto:
TIZI come va oggi? passata la preoccupazione? E G come sta coi dentini?
VAle, SARA, PAOLA un bacio , tutto ok?
Uff Ale non si preannuncia una gran bella giornata...pioviggina, ho l'emicrania e pagnottella da ieri soffre di nuovo per le colichette
grazie per gli auguri!!
di scarlet il gio feb 21, 2008 10:52 amchiccagiambi ha scritto: ale che bello pietro...dai dicci cose ti racconta!!/quote]
pietro mi fa morire dal ridere...questi giorni abbiamo usato l'auto di ste che ha un cd dei bon jovi e ogni volta che lo vado a prendere al nido mi dice...MAMMA METTI LA MUSICA RRRROCK e poi mi dice i titoli a modo suo...SEI E PREI FO MI (SAY A PRAY FOR ME), KIP D FEI (KEEP THE FAITH
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si gira gia' sul fianco???fede non lo fadi scarlet il gio feb 21, 2008 11:22 am
mi sono girata e leuccia si è girata di 180°
ale per le dispense vai tranquilla che capiamo..discoro lavoro..aime' sono disperata..anche se sara' part.time..per esempio oggi ho visto fede e ali stamattina poi all'una aly era all'asilo e fede dormiva
paolina allora MG fa la furba..che peccato che lara non ce la faccia!!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma che bellaaaa Ida nella sdraiettarocciajubba ha scritto:Ho messo un po' di foto nel photoalbum![]()
E se volete vedere la prova video dei nostri sforzi...eccola: http://www.youtube.com/watch?v=YYBoVVG13PY
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sara che bello il video di youtube!!!!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paolinaaa!!! 
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca ci sei ancora?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sara ma le foto sono sul blog???? 
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sii come va?? che belllo una diretta dopo tanto!!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' un mini-filmato e Sara ha postato il linkchiccagiambi ha scritto:sara ma le foto sono sul blog????
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma ve l'avevo detto che ho messo una slide sul blog??? 
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Come va Chicca, a parte la tensione per l'esame?
Qui durante la giornata è peggiorato tutto...il mal di pancia di Francesca
, il mal di testa mio
, la pioggerella è diventata un diluvio
, insomma giornata nera
Per fortuna ora va un pò meglio, con un pò di caffè e il Moment, il mal di testa si è attenuato, mentre pagnottella dopo il bagnetto si è rilassata ed ora dorme beata sulla mia spalla
Qui durante la giornata è peggiorato tutto...il mal di pancia di Francesca
, la pioggerella è diventata un diluvio Per fortuna ora va un pò meglio, con un pò di caffè e il Moment, il mal di testa si è attenuato, mentre pagnottella dopo il bagnetto si è rilassata ed ora dorme beata sulla mia spalla
- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:ma ve l'avevo detto che ho messo una slide sul blog???
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ah
non vi ho raccontato che oggi ho allestito il lettino...
Finora Francesca ha dormito di notte quasi sempre nel lettone
con noi e di giorno nella carrozzina perchè il lettino nella sua cameretta mi sembrava grande per lei sola sola
Però i nostri discorsi sulle abitudini riguardo la nanna mi hanno spinto a pensare
Inoltre ho notato che anche di giorno dorme più volentieri sul lettone che nella carrozzina, forse perchè si sente più comoda
Allora oggi ho fatto il lettino, sistemato i paracolpi e i giochini
Penso
durante il giorno di abituarla a dormire nel suo lettino magari con me vicina, anche perchè ho il computer
nella sua cameretta, così sta comoda e si abitua progressivamente senza traumi, visto che nella carrozzina tra un pò non entrerà più
Non voglio per ora rinuciare all'abitudine del lettone ma vorrei che il passaggio nella sua cameretta avvenga in modo lento e graduale
Finora Francesca ha dormito di notte quasi sempre nel lettone
Però i nostri discorsi sulle abitudini riguardo la nanna mi hanno spinto a pensare
Inoltre ho notato che anche di giorno dorme più volentieri sul lettone che nella carrozzina, forse perchè si sente più comoda
Penso
Non voglio per ora rinuciare all'abitudine del lettone ma vorrei che il passaggio nella sua cameretta avvenga in modo lento e graduale
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao ragassuole!
Mando tanti baci a zia Tizi per le crisi da 'lavori in corso' ma soprattutto per la vicenda latte di L... mi sembra che il tuo rimedio (quello di lassciarla digerire e seguire le sue esigenze..) fosse proprio quello giusto per superare il momento di 'pranzoconpastalfornomaialinoarrostoconpatatecontornocaffeammazzacaffe...'
Seriamente... come sta ora Livietta? E G coi dentini?
Mando tanti baci a zia Tizi per le crisi da 'lavori in corso' ma soprattutto per la vicenda latte di L... mi sembra che il tuo rimedio (quello di lassciarla digerire e seguire le sue esigenze..) fosse proprio quello giusto per superare il momento di 'pranzoconpastalfornomaialinoarrostoconpatatecontornocaffeammazzacaffe...'
Seriamente... come sta ora Livietta? E G coi dentini?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta!lillipink ha scritto:Ahnon vi ho raccontato che oggi ho allestito il lettino...
Finora Francesca ha dormito di notte quasi sempre nel lettone con noi e di giorno nella carrozzina perchè il lettino nella sua cameretta mi sembrava grande per lei sola sola
Inoltre ho notato che anche di giorno dorme più volentieri sul lettone che nella carrozzina
Penso durante il giorno di abituarla a dormire nel suo lettino magari con me vicina, anche perchè ho il computernella sua cameretta, così sta comoda e si abitua progressivamente senza traumi, visto che nella carrozzina tra un pò non entrerà più
Certo che MG è una bella tipa... ma ha capito che lei è li per aiutare te? tra l'altro è nel suo interesse imparare cose deve fare quando tu non ci sei...
Peccato davvero per Lara...
Per il lettino, mi sembra un'ottima cosa iniziare ad abituarla... vedrai comunque che, certo i bambini mostrano preferenze per il 'luogo'del riposo ma in genere con un pò di pazienza si adattano senza grandi traumi... Ele fino a poco tempo fa non stava volentieri nella culla, ora invece ci dorme tranquillamente, anzi con mio grandissimo stupore ci si addormenta da sola!
Mi dispiace per la giornata di pioggia, anche qui il tempo è brutto, ma in genere se riesco esco lo stesso... meglio la pioggia che il vento! ..-magari non vado a passeggio ma a trovare qualcuno si
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Chicca che belle le foto e i bavaglini.. sei bravissima!
Per l'esame di domani: restiamo in attesa di notizie!
Saretta, superciucci ha un visino supersimpatico!
Carinissimo il video... sai che anche Elena si tira su dritta? Fa ridere... di girarsi nel letto invece no (ma Lea è vera o è finta?) ma meno male: avrei mille paranoie di vederla precipitare da qualche parte...
Ale i tuoi bimbi sono un amore, e Pietro sta attraversando uno dei periodi più belli dell'infanzia: quando imparano a conoscersi e ad esprimersi... sono uno spasso!
Saretta, superciucci ha un visino supersimpatico!
Ale i tuoi bimbi sono un amore, e Pietro sta attraversando uno dei periodi più belli dell'infanzia: quando imparano a conoscersi e ad esprimersi... sono uno spasso!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dò complimenti per il bellissimo ragazzone!
Vale, come ti ho già detto, hai tuuuutta la mia solidarietà per i pensieri legati al rientro a lavoro... siamo gemelline anche in questo.... ma vedrai, ce la si fa!
Tizi sono felice per il bimbo di Emilia, che sollievo...
per le analisi di Valentina e... per l'eco ancora prematura non sai quanto la capisco... è un incubo!
Vale, come ti ho già detto, hai tuuuutta la mia solidarietà per i pensieri legati al rientro a lavoro... siamo gemelline anche in questo.... ma vedrai, ce la si fa!
Tizi sono felice per il bimbo di Emilia, che sollievo...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma ciao AngiBu ha scritto:Ciao Paoletta!
Certo che MG è una bella tipa... ma ha capito che lei è li per aiutare te? tra l'altro è nel suo interesse imparare cose deve fare quando tu non ci sei...Peccato davvero per Lara...
Per il lettino, mi sembra un'ottima cosa iniziare ad abituarla... vedrai comunque che, certo i bambini mostrano preferenze per il 'luogo'del riposo ma in genere con un pò di pazienza si adattano senza grandi traumi... Ele fino a poco tempo fa non stava volentieri nella culla, ora invece ci dorme tranquillamente, anzi con mio grandissimo stupore ci si addormenta da sola!![]()
Mi dispiace per la giornata di pioggia, anche qui il tempo è brutto, ma in genere se riesco esco lo stesso... meglio la pioggia che il vento! ..-magari non vado a passeggio ma a trovare qualcuno si
Lo sai che ho messo Francesca che dormiva sulla mia spalla nel suo lettino e ora riposa tranquilla...non so per quanto tempo...
Voi come state? Come avete trascorso la giornata?