GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Rispondi
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2013, 17:57

Gappe, la notte non sono ancora riuscita a tenerla, stupidamente tra l'altro, perché una giornata l'ho tenuta da mattina a sera. tot 10 ore...e chi le dorme mai 10 ore??? :ahah
Per il gambetto, io l'ho tagliato tutto. perché mi dava proprio fastidio. poi per prenderla spingo e l'afferro con due dita appena è nelle vicinanze. se non la sento perché è salita troppo spingo e spingo e a un certo punto compare.

da quando la uso, anche se da non molto, avere il ciclo è quasi divertente!
che marca hai preso? io ho la lunette.

c'è anche un topic qui su gol
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2013, 17:59

ah e poi io uso sempre il salvaslip sotto perché un paio di goccine le perdo sempre. sarò fatta male io, o la coppetta non è la più adatta a me, ma ora me la tengo...appena avrò voglia di
spendere altri 20 euro ne provo altre marche.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 14 mag 2013, 18:26

Io ho preso questa:

http://www.organicup.it/

a caso, a dire il vero! Era in offerta e, grazie anche a un buono sconto, l'ho pagata 11 €. Mi sembra "bella", ma è l'unica che ho visto. Conoscevo solo la Mooncup e mi pare che il concetto sia lo stesso...

Allora forse è il gambetto che dà fastidio... :pensieroso ma l'hai tagliato TUTTO??? Io non amo particolarmente l'idea di ravanare lì dentro :x: Al momento ho un assorbente esterno, per precauzione, e qualcosina è uscito..ma davvero non so se la indosso nel modo appropriato... :martello mi sento così imbranata!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2013, 20:14

sì tutto! anche io all'inizio ero titubante, ma di là nel topic mi hanno consigliato di farlo.. un paio di volte e non era più un problema. il ravanamento è al minimo...

uhm scappo a mangiare!

torno dopo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da ale1981 » 14 mag 2013, 20:31

Eco fatta tutto bene saltellava e stava a .... Gambe chiuse quindi resta il mistero del sex! Sono di 13 settimane e 4 giorni... Ho la pancia bella sporgente ma ho preso solo 1 kg e mezzo... Infatti oggi la gine mi ha detto che l'utero e cresciuto molto... Me ne ero accorta :-D


Stasera sono stravolta!!! Il colpo finale me lo ha dato Francesco che non voleva mettere in ordine ho urlato un sacco :buuu e alla fine mi sono chiusa in bagno perché stavo per avere una crisi di nervi con lui... Ma sapevo che avrei sbagliato!

Meglio che vado a letto e presto!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 14 mag 2013, 22:31

ale1981, caspita già 13??? sei praticamente nel secondo trimestre!! ma nausee? finite?
hai fatto quindi la tn già! :-D
che emosssioneee!!

per i giochi, tranquilla, e hai fatto bene a andartene.

Qui mati non riordina, ma di fatto manco usa i giochi. adesso è in fissa con il triciclo e ci rimane su da mattina a sera, quindi riordina solo quello. comodo!

Gappea, cmq anche io mi sentivo imbranatissima. anzi vedrai che ogni volta sarà diverso, perché il corpo non è mai uguale a ogni ciclo. infatti a volte la trovo posizionata tutta a sx altre in perfetto centro, a vollte più su ecc perché l'utero cmq si posiziona diversamente...è capitato durante un ciclo che continuava a scendermi. :argh
Però a parte tutto io ne sono davvero soddisfatta, come tutte quelle che ho sentito che hanno iniziato a usarla. una volta che ci prendi la mano, è fantastica. Infatti questo ultimo ciclo ( finito ieri) mi dava sui nervi tantissimo l'assorbente che metto per la notte, una sensazione che non tollero più. L'umido, l'odore, il caldo... Mentre con la coppa tutto questo non lo hai. :ok
ho visto il link, cmq dalla foto la mia è identica.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 11:10

Esperienza coppetta archiviata per ora. Sono gli ultimi giorni e sono tornata agli assorbenti normali, che tanto ho ink discreta quantità, dato che non era un acquisto pianificato :risatina: Al prossimo ciclo mi rimetto d'impegno. In questi giorni sono troppo nervosa e preferisco rimandare alla prossima volta. Sicuramente la coppetta ha degli indubbi vantaggi a cui non intendo rinunciare. Ma ci vuole un po' di "testa" e in questo periodo non ce l'ho proprio! Pensate che oggi devo tornare a casa nell'intervallo per portare il rgalino di una festicciola a cui deve andare bea oggi pomeriggio..ieri mi è completamente passato di mente :argh "chi non ha testa ha gambe!" diceva sempre la mia nonnina...solo ce sono davvero stanca di correre a destra e a manca...e più corro e più la testa se ne va! :impiccata:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 15 mag 2013, 11:36

buondi belle pupe!
ale :yeee :yeee
gappe :coccola sarà stanchezza
io mi ero documentata un pò sulla coppetta, ma mi fa un pò impressione, ci penserò ancora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 12:16

ale1981 ha scritto:Eco fatta tutto bene saltellava e stava a .... Gambe chiuse quindi resta il mistero del sex! Sono di 13 settimane e 4 giorni... Ho la pancia bella sporgente ma ho preso solo 1 kg e mezzo... Infatti oggi la gine mi ha detto che l'utero e cresciuto molto... Me ne ero accorta :-D
Mamma mia, già alla 13ma! :-D Che bello! Ormai il fagiolio è già un bimbetto tutto formato! :emozionee Che monello/a a non farsi vedere però!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 12:22

sì, sono proprio stanca...queste ultime due settimane sono statew un delirio per via delle comunioni e delle cresime! Sono soddisfatta per il fatturato, ma ieri ho fatto i conti e mi sono demoralizzata...sto comprando un sacco e non riesco a smettere...per far sì che il negozio risulti sempre ben rifornito, e quindi attiri la gente, è un continuo spendere e non so come uscirne...abbiamo un grosso debito e ancora non so quando comincerò ad arrivare a fine mese non dico con uno stipendio, ma per lo meno in pari. Dipende da me, certo, che devo gestirmi meglio negli acquisti, ma non sapevo fosse così difficile districarsi nella jungla dei fornitori! Cmq il momento della verità sarà la scuola...speriamo di aver indovinato gli acquisti! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 15 mag 2013, 15:31

Gappea ha scritto: Sono soddisfatta per il fatturato, ma ieri ho fatto i conti e mi sono demoralizzata...sto comprando un sacco e non riesco a smettere...per far sì che il negozio risulti sempre ben rifornito, e quindi attiri la gente, è un continuo spendere e non so come uscirne...abbiamo un grosso debito e ancora non so quando comincerò ad arrivare a fine mese non dico con uno stipendio, ma per lo meno in pari. Dipende da me, certo, che devo gestirmi meglio negli acquisti, ma non sapevo fosse così difficile districarsi nella jungla dei fornitori! Cmq il momento della verità sarà la scuola...speriamo di aver indovinato gli acquisti! :incrocini
gappea, come la capisco la tua preoccupazione..e come condivido i tuoi sogni e le tue speranze per il futuro...speriamo davvero che queste attività inizino ad ingranare...è dura :incrocini

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 15 mag 2013, 15:32

ale...che bello il gamberetto saltellante.. :cuore :emozionee

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 15 mag 2013, 15:33

Spes, come procede il tuo primino?
inizia ad essere un po stanco della scuola?
il mio dopo un inizio un po' da choc devo dire che ha ingranato bene, certo ora inizia un po a sentire la stanchezza della fine dell'anno, ma tutto sommato sono molto contenta per come è andata. :ok

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2013, 16:23

mati oggi niente pisolo per troppa tosse. è una tosse asmatica lo sento bene, ma non è ancora BS. io le faccio gli aerosol con broncovaleas.

non trovo più il distanziatore con ventolin! è sparito! :aargh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 17:50

Mamma mia: già finita la prima elementare? :-D
Come vola il tempo!

Suzie, con questa pioggia del cacchius, è impossibile non prendersi di tutto. Marghe è migliorata e stamattina il BS non lo sentivo più. Il raffreddore non è esploso...ma fino a ieri eravamo al sole...oggi pioggia e temperature in picchiata. Ma come si fa??? :nonegiusto
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 15 mag 2013, 17:58

blu ma ormai non ci racconti nulla della vs attività? :incrocini :incrocini :incrocini son curiosa io!!
qui il grandone tutto bene, a scuola è molto bravo, quando ha voglia riesce benissimo, poi in questo periodo che è stanco ci sono state settimane in cui faceva un mare di errori e la maestra non faceva altro che dirgli che era delusa... si è ripreso :risatina: ieri è stato a casa, pure lui non sta molto in forma
gappe spero che i tuoi acquisti vengano ripagati al + presto! hai iniziato le attività pomeridiane che volevi fare?
suzie anche a te spariscono le cose? mia mamma diceva sempre la casa nasconde ma non ruba, si ma se poi rispuntano le cose quando non ti servono + :nonegiusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 18:23

Spes, è verissimo che la casa nasconde....ma la mia nasconde benissimo! :che_dici Ormai non cerco quasi più. Se cerco qualcosa con frenesia è certo che non lo trovo MAI. Ma, quando non lo cerco più, salta fuori. Ormai è quasi scientifico. Ho un caos in casa che è pazzesco! Non riesco più a stare dietro a niente! E quando non trovo qualcosa trovarlo nel caos è praticamente impossibile! :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 18:29

La prima attività pomeridiana l'abbiamo fatta venerdì scorso. e' stato molto stancante la preparazione di tutto, ma è piaciuto moltissimo. Io a vedermi i 10 bimbetti di là mi sono proprio emozionata. il mio negozio si è ravvivato! :emozionee Il rovescio della medaglia è stato che io ci ho messo i soldi per pagare animatrici e merenda e ci ho ricavato l'acquisto di un libricino da 3,50 €. :che_dici Non è che il mio ritorno me l'aspettassi subito, eh, però diciamo che ho sperato in qualche acquisto in più giusto per coprire parte dei costi....e va be', continuiamo a lavorare sul "ritorno di immagine" e cerchiamo di essere meno prosaici, va! :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 15 mag 2013, 18:59

immagino il caos ora che sei sempre fuori casa, scoppia la mia e ho + tempo...
x le attività bene, certo mi spiace x il ritorno, magari potresti distanziarle un pò in modo non ti costino troppo, poi ne fai 2-3 e se va cosi riprendi nei periodi clou in cui si spende di +
è vero che ci sono pochi soldini in giro xò mamma mia... io quando vado a prendere i libri, o qcs x scuola nella cartoleria del mio ex paese, compro sempre qualche quaderno, matite, un pò di materiale anche se sono cosciente che al super viene meno, ma mi sembra giusto contribuire anche per mantenereil servizio
certo che però deve essere bello vedere tutti sti bimbetti :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 15 mag 2013, 19:12

Spes ha scritto:immagino il caos ora che sei sempre fuori casa, scoppia la mia e ho + tempo...
x le attività bene, certo mi spiace x il ritorno, magari potresti distanziarle un pò in modo non ti costino troppo, poi ne fai 2-3 e se va cosi riprendi nei periodi clou in cui si spende di +
è vero che ci sono pochi soldini in giro xò mamma mia... io quando vado a prendere i libri, o qcs x scuola nella cartoleria del mio ex paese, compro sempre qualche quaderno, matite, un pò di materiale anche se sono cosciente che al super viene meno, ma mi sembra giusto contribuire anche per mantenereil servizio
certo che però deve essere bello vedere tutti sti bimbetti :-D

Spes, non conosco la tua realtà, ma ti assicuro che qui da me rispetto al super si risparmia! Certo, tranne quando fanno le super offerte. ma il resto dell'anno le superofferte loro le recuperano alla grande facendo dei veri e proprio furti su dei prodotti di uso comune e la gente non sempre se ne rende conto! Per fortuna i clienti abituali se ne sono resi conto. però è dura anche perché il super è comodo: sei già lì e butti una roba in più nel carrello!
Va be', scappo dalle mie pupattole. Oggi Bea è stata a una festicciola. Sarà cottissima!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Rispondi

Torna a “Dicembre”