GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Antolina80 » 19 feb 2013, 9:16

SuzieQ, Spes, :coccola un abbraccio!

Adesso che parlottano i cuccioli fanno davvero ridere! :risatina:
Ogni tanto quando siamo a tavola Silvia mi appoggia una manina sulla spalla, mi dice mamma e poi parte con tutto un discorso infinito che nessuno capisce, ma lo dice come se mi dovesse raccontare chissà quali pettegolezzi!!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 feb 2013, 9:46

PUff puff pant pant....due giorni senza il socio che fatica....però per fortuna stanno bene e vanno all'asilo! Il week-end è stato intenso. Sabato siamo stati qui al paesello e il pome ho mollato il socio in cartoleria e ci siamo fatti i carri anche qui con le mie polpettine ancora vestite! Bea si è rifatta dei mancati giochi nella neve. dopo mezz'ora era tutta fradicia, perché si è buttata in un cumulo e ha tirato palle di neve a tutti......e infatti iri aveva un mega-raffreddore...chissà quanto dura...ma proprio non ce l'ho fatta a fermarla....era così contenta di poterla finalmente toccare!!
Al negozio è andata benone....il sole ci ha aiutato molto, perché se fosse piovuto le cose sarebbero andate diversamente! Meno male, perché questo mese ho una mazzata di Ri.Ba da pgare più l'affitto :x: però mi sento fiduciosa!

Suzie, Spes, un abbraccio anche da parte mia....sentire di un ragazzo di 20 anni che deve lottare contro la bestia mi fa :freddo
E Suzie, non so per cosa stia lottando tua suocera...intendo dire quali siano le sue aspettative e cosa sa lei....spero davvero che scattino quei meccanismi di difesa a un certo punto, che le permettano di vivere la cosa degnamente.....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 feb 2013, 9:50

Tornando ai nostri cuccioli, che tenerezza sentirsi dire "ti voglio bene"! Anche a me marghe l'ha detto da poco (e non si è più ripetuta :che_dici ) ed è stata un'emozione fortissima!
marghe è un cinema: parla un sacchissimo da sempre e ha una mimica facciale da piegarti in due :ahaha l'unica cosa che mi dispiace è che risulta decisamente più simpatica della sorellona, che è timida e riservata, per cui ogni volta sono un sacco di complimenti alla margottina e bea è come se non ci fosse...so che è presto per preoccuparsi, ma vedo che già ci soffre...spero solo che, crescendo, nelle dinamiche di gruppo, marghe riesca a tirarsi dietro bea e a farla uscire e non ad oscurarla come fa ora....

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 feb 2013, 14:20

catorcio all'appello ... se penso che Lisa ha avuto gli stessi fastidi mi viene da piangere!
dolori alle ossa che non vi dico ... nausea ... sapore brutto in bocca ... non riesco a mangiare e non esco dal letto da ieri ... mio marito poveretto oggi non è andato a lavorare per tenere la piccola.

a proposito di parole ...
Ieri mia figlia ha fatto l'infermiera ... veniva a letto mi toccava la fronte andava da mia mamma e gli diceva "nonna, è calda" :risatina: poi mi chiedeva "bacetto" ... lei che non vuole mai essere baciata e io non sapevo che fare perchè ho paura che si ammali di nuovo e le baciavo la testa e lei mi dava il musino e mi diceva"così" :buuu

stamattina è venuta a letto e tirava le coperte e strillava "basta basta via via" e mi tirava la mano
io già mi sento male ed il pensiero che la sto tracurando mi fa sentire peggio.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 feb 2013, 14:28

daily pensa a curarti, un paio di gg e starai in piedi, poi rimarrà la stanchezza ma vedrai che tornerai in forma a coccolarti la tua pupa! purtroppo quest'anno è proprio tosta :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 feb 2013, 15:37

Daily :coccola

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 feb 2013, 17:29

'giorno donne, come state?

daily tieni duro :coccola
Gappea ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace è che risulta decisamente più simpatica della sorellona, che è timida e riservata, per cui ogni volta sono un sacco di complimenti alla margottina e bea è come se non ci fosse...so che è presto per preoccuparsi, ma vedo che già ci soffre...spero solo che, crescendo, nelle dinamiche di gruppo, marghe riesca a tirarsi dietro bea e a farla uscire e non ad oscurarla come fa ora....
anche il mio n.2 è come la tua Bea (e del resto è nato solo un giorno prima della tua); è dolcissimo, sensibilissimo, ma meno "caciarone" rispetto agli altri 2 pazzi che mi ritrovo. anche io penso che alle volte un po' lui ne soffra..

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 feb 2013, 17:29

Suzie, Spes, vi penso tanto... :cuore

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 feb 2013, 19:07

Daily come stai? Mi si stringe il cuore a immaginarti malata ... Coraggio questa influenza e'tremendo ma passa tieni duro

SPES,Suzie le vostre sono esperienza difficili da affrontare ma so che donne siete e quanta grinta riuscirete a tirar fuori!

Mi ritrovo perfettamente nel momento simpatico dei nostri cuccioli fra ora canta le canzoncine per filo e per segno e'buffissimo! E mi chiede sempre il vasino al momento giusto sono certa che riuscirei a spannolinarlo ma un po' per il freddo un po' per la mega scorta di pannolini attendo almeno la primavera

Bacio
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 feb 2013, 19:18

ciaoooo

qui procediamo.

ale, anche io per il freddo non le tolgo il pannolo. Però mati usa il vasino da luglio/agosto, e da gennaio non ne vuole più sapere, nemmeno vuole più sedersi sul water. prima era sempre su a ogni cambio o quando lo diceva. Non saprei se sono state le influenze...ma ormai non ci vuole più salire, nemmeno prima di fare il bagnetto, visto che era proprio prassi.

boh!

Daily, sì l'ho presa anche io e mi ricordo bene il brutto sapore in bocca, non se ne va nemmeno se lavi 10 volte i denti. io mi spazzolavo anche la lingua, ma niente! Tieni duro che passa.

Gappe, benissimo per il negozio!! Adesso qual è la tappa? dopo il natale e il carnevale cosa aspetti?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 feb 2013, 21:41

Spes e Suzie :coccola che brutti momenti

Suzie puó darsi che Mati noti che il papà é un pó preoccupato e assente e voglia attirare la sua attenzione, state passando un periodaccio ed é normale che la piccola lo percepisca, anzi sieteproprio in gamba!!!

Gappea ora attende la pasqua :risatina: :incrocini

Anche Federico ha un carattere parecchio esuberante mentre Carolina é molto riservata, peró al momento all'esterno non é problematico dato che hanno età differenti.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 feb 2013, 8:03

ieri sera mati lamentava mal di pancia. verso l'1 ha vomitato.
poi più nulla, nemmeno un risveglio...ha dormito nel lettone.

sono combattuta ma mi sa proprio che la porto al nido. non posso più permettermi di non lavorare...
e due mesi di perdita tra lavoro e nido sono troppi. speriamo non sia nulla.

il fatto è che a merenda le ho dato un fruttolo, ma era scaduto :pensieroso di pochissimo, l'ho anche assaggiato e mi sembrava ok. non vorrei sia stato quello :martello

che balleeeeeeeee, ha vomitato che era nel lettone, ma almeno non mi ha preso in faccia come l'altra volta. anzi non so come sono riuscita a metterla fuori dal letto in tempo...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 feb 2013, 8:14

Suzie magari potrebbe essere il Fruttolo, se poi non ha piú vomitato portala al nido al massimo ti chiamano se dovesse star male.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2013, 8:58

buongiorno! povera mati :coccola
ai vs piace il fruttolo? a marco da impazzire, io lo compro raramente ma lui lo mangerebbe sempre, com'è ghiotto di caramelle poi. mi fa strano il fratello ha cioccolato kinder x mesi che sta li e neanche lo guarda.
gappea sono molto contenta x i risultati del carnevale :yeee e bea come sta?
daily come va oggi?
io sto finendo una gonnina :-D mancano 2 cuciiture in vita ed è pronta! che soddisfazione
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 feb 2013, 9:57

Io alimenti "per bambini" non ne compro più. Finita l'epoca degli omogeneizzati e delle mousse di frutta, quindi circa un anno fa, le prendo solo cose che mangiamo anche noi. Le cose specificatamente per bambini tipo fruttolo, merendine, succhi di frutta in genere contengono zuccheri. Silvia mangia molti yogurth, anche quelli interi (che io trovo acidissimi! :vomitino ) e almeno una volta al giorno beve una spremuta di arance o una mela a pezzi.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 feb 2013, 9:59

stoancora male :buuu la febbre è scesa ma la bocca mi bruciaaa :buuu ho dolori dovunque e non ho dormito di nuovo ... e oggi sono sola con la bambina :impiccata:

vorrei scrivervi tantecose ma nn ce la faccio e mi butto sul divano a lamentarmi ...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2013, 10:13

daily riesci a fare un salto dal dottore? magari ti vede la gola, so che non ti senti x me fu un'impresa arrivarci, oppure fagli uno squillo :coccola
antolina anche io non compro nulla x bimbi, solo i succhi nei brick, qualche volta li bevono ma preferisco frutta spremute o il succo fatto da noi in estate
yogurt uno al gg e latte la mattina

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 feb 2013, 10:22

l'ho chiamato ilmedico di base .... mi ha detto "ci vuole tempo" ma che basta la tachipirina ... tra un pò chiamo il mio vecchio medico di base quello he avevo al paese dei miei e vediamo se mi può aiutare

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2013, 10:37

in effetti mio marito è andato avanti a tachi e in 3-4 gg gli è passata, ma l'aveva presa + leggerina
che dire :incrocini :incrocini

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 feb 2013, 10:49

DailyCandy, fossi in te prenderei qualcosa di più forte...a me la tachi fa l'effetto dell'acqua fresca.

Bloccato

Torna a “Dicembre”