GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Rispondi
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 18 nov 2012, 21:58

kuan ha scritto:Si ho l ernia ma mai avuto tutti sti fastidi . Perché bere ?
mia madre ne soffre e le vengono disturbi simili all'angina, beve un bicchiere d'acqua e le passa.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 18 nov 2012, 22:00

resisto resisto. La maggior parte delle volte loro si ammalano ed io non prendo nulla (o non me ne accorgo). Non me lo posso permettere con 3 maschietti! :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 18 nov 2012, 22:05

Panciotta ha scritto:
kuan ha scritto:Si ho l ernia ma mai avuto tutti sti fastidi . Perché bere ?
mia madre ne soffre e le vengono disturbi simili all'angina, beve un bicchiere d'acqua e le passa.
ah forse perchè dilata? boh grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 19 nov 2012, 16:57

sono stata dalla ped. pisellino ok. le ho chiesto della mening dice che i bimbi sono effettivam due e che il virus e' lo stesso. uno è suo assistito l'altro della sua collega di studio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 19 nov 2012, 17:04

Ragazzi Anna sei un catorcio!! :risatina: Scusa ma mi sento male perchè pure io ogni anno che passa ne aggiungo di nuove fra un pò sarò da rottamare... I sintomi che hai: potrebbe essere l'ernia iatale in effetti, più che l'antiacido non vedo che dovresti prendere però... sopporta e speriamo che passi! :incrocini :incrocini
Franci dopo aver vomitato ha dormito 13 ore e ieri era raffreddato e basta, ha mangiato come un maiale tutto il giorno!

Sabri virus repellent forever!! :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 19 nov 2012, 19:14

si lo so sono un catorcio e se vuoi di racconto il mal di schiena, anche se quello è un po' migliorato ultimamente

dai che magari era solo catarro franci :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 19 nov 2012, 21:18

Bene per il pisellino di Alessio :ok
Io resisto ma hanno ceduto i miei suoceri :buuu Stamattina lei è stata con i bambini...speriamo che il virus sia lo stesso sennò tra qualche giorno i maschi di casa si fanno pure questo :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 19 nov 2012, 21:19

Bravo Franci che si è auto-curato :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 19 nov 2012, 23:13

Panciotta ha scritto:Bene per il pisellino di Alessio :ok
Io resisto ma hanno ceduto i miei suoceri :buuu Stamattina lei è stata con i bambini...speriamo che il virus sia lo stesso sennò tra qualche giorno i maschi di casa si fanno pure questo :x:
ecchecavolo, sarà lo stesso dai :incrocini :incrocini :incrocini tu resisti sempre mi raccomando :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 20 nov 2012, 20:42

CATORCIO A RAPPORtO, HO DI UOVO MAL DI gola e non credo sia il reflusso, domani torno dal medico e le chioedo di farmi fare un tampone, che du pallllleeeeeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 20:43

kuan ha scritto:CATORCIO A RAPPORtO, HO DI UOVO MAL DI gola e non credo sia il reflusso, domani torno dal medico e le chioedo di farmi fare un tampone, che du pallllleeeeeee
Non è che poi alla fine hai la mononucleosi come me l'anno scorso???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 20 nov 2012, 21:45

ma che ne so? si vede dal tampone?
mi hanno fatto esami sangue al ps non dovrebbe vedersi dai bianchi? non ne avevo una quantità esagerata mi pare ma ero sotto antib anche se slo da un giorno,. adesso prendo esame el eggo

vabbè non li trovo, dove cavolo li avrò messi?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 23:03

Non si vede dal tampone, ci vogliono gli anticorpi specifici, i bianchi possono essere alti ma quella fase dura solo un paio di giorni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 21 nov 2012, 17:36

La dott dice che è virale e che patisco di stomaco per lo stesso virus mj ha prescritto il tampone ma sostiene ,giustamente , CHE avendo preso antib non si troverebbe nulla a farlo. Vediamo se passa come dice lei?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da albachiara » 21 nov 2012, 18:43

Anna ma ha ragione laura sei davvero un carretto!!!!!!!!!! dai dai che passa!!! :bacio

Laura ma scusa la mononucleosi puo' tornare?

Allora vi aggiorno massimo ne ha sempre una (che alla fine non sia parente con Anna :risatina: )
ci risiamo tonsillite e streptococco ovvio e' portatore sano lo streptococco vive con lui e mi dice il dottore ha messo casa nelle sue tonsille se le sta' mangiando tutte e lui si ammala anche stando fermo poverino risultato vanno tolte il prima possibile..........
Fosse per me anche domani ma ora devo trovare il modo di farle presto e questo il problema ci sono liste di attesa peggio che per andare sulla luna...... ora aspetto venerdi il figlio del mio dottore lavora a pisa con un noto otorinolaringoiatra venerdi' dovrebbe venire giu' dai suoi genitori se me lo guardasse in ambulatorio avrei come si dice una corsia forse piu' veloce gli faccio fare tramite suo babbo a grosseto tutti gli esami per la preospedalizzazione e poi ci teniamo pronti appena si libera un posto ma tutto cio' sarebbe un miracolo e ci credo poco.......
Mayer impensabile si parla si aspettare 6/8 mesi minimo
Grosseto non lo faccio toccare da nessuno
Laura io posso venire anche a Genova..............vabbe' l'ho buttata la :fischia
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da albachiara » 21 nov 2012, 18:47

sabrina ho letto ora di giorgio mi dispiace tanto meno male e' andato tutto bene ! :cuore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 21 nov 2012, 21:03

albachiara ha scritto:Anna ma ha ragione laura sei davvero un carretto!!!!!!!!!! dai dai che passa!!! :bacio

Laura ma scusa la mononucleosi puo' tornare?

Allora vi aggiorno massimo ne ha sempre una (che alla fine non sia parente con Anna :risatina: )
ci risiamo tonsillite e streptococco ovvio e' portatore sano lo streptococco vive con lui e mi dice il dottore ha messo casa nelle sue tonsille se le sta' mangiando tutte e lui si ammala anche stando fermo poverino risultato vanno tolte il prima possibile..........
Fosse per me anche domani ma ora devo trovare il modo di farle presto e questo il problema ci sono liste di attesa peggio che per andare sulla luna...... ora aspetto venerdi il figlio del mio dottore lavora a pisa con un noto otorinolaringoiatra venerdi' dovrebbe venire giu' dai suoi genitori se me lo guardasse in ambulatorio avrei come si dice una corsia forse piu' veloce gli faccio fare tramite suo babbo a grosseto tutti gli esami per la preospedalizzazione e poi ci teniamo pronti appena si libera un posto ma tutto cio' sarebbe un miracolo e ci credo poco.......
Mayer impensabile si parla si aspettare 6/8 mesi minimo
Grosseto non lo faccio toccare da nessuno
Laura io posso venire anche a Genova..............vabbe' l'ho buttata la :fischia
Qui a Genova siamo sopra l'anno di lista d'attesa! :impiccata:
Lo so perchè hanno operato una delle mie nipotine a maggio scorso, un delirio...
Puoi fare come avevano fatto per mia nonna: un pò di ghiaccio da ciucciare, e via con le pinze!! :urka Mi sa che con le liste d'attesa della sanità Italiana ci arriveremo presto... :che_dici

Come mononucleosi: si può fare al massimo due volte, in quanto sia la prima infezione da EBV sia quella da CMV possono causare un quadro clinico identico, però bisogna essere decisamente sfigati...

Anna: ha ragione la dott, dato il recente antibiotico il tampone ha poco senso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Pv73 » 21 nov 2012, 22:22

Ciao ragazze. Urgono davver tanti :incrocini per tutti!
Anna, come stai?
Io non vi so proprio aiutare perchè in campo medico sono una vera ignorante! Posso solo fare :incrocini
:incrocini anche per tua mamma, Anna.

In situazioni di stress o preoccupazione per qualcosa ho notato che mi vengono delle spece di attacchi di panico ed ansia. Non come dopo la morte di Matteo, che proprio faticavo a respirare e mi mancava l'aria in certi ambiente. Spesso se sono preoccupata per Elisa, es. non sta bene, in certe situazioni al lavoro ho notato che mi sembra di sentirmi la testa girare e mi sento agitata. Difficile da descrivere. Andare a piedi al lavoro mi dava la stessa cosa, spt da quando la mattina c'era buio e avevo letto di varie aggressioni per furti in centro. Insomma, sono da curare anch'io nella testa, però!

Elisa oggi è il primo giorno che non ha febbre. Pediatra stamattina: tutto nella norma, c'è da aspettare che passi. Ha ancora questa tosse diurna e anche, purtroppo, notturna. Starà a casa dall'asilo tutta settimana, anche perchè vorrei stia meglio per il suo compleanno domenica.
Adesso sono più tranquilla, Laur. Le meningite più pericolose eccome se si riconoscono!
:bacio a tutte e buona notte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da mickey14 » 21 nov 2012, 22:54

Un pò di :incrocini sparsi per tutte, che mi sa non guastano!

Petula, mi dispiace per Massi...spero di cuore riusciate a trovare il modo per fare in fretta! Ma perchè siamo messi così male in Italia??? Sapete che ho paura di ammalarmi, qua ne sto sentendo di ogni tipo, in ospedale ne combinano di tutti i colori, la paura di ammalarmi è dettata da questo oltre che dalla paura per la malattia in sè! Spero sia chiaro il mio discorso contorto!

A proposito ieri mentre mostravo i miei primi capelli bianchi a Mattia e gli dicevo che sto invecchiando lui mi fa allora poi vai in cielo? Vi giuro non mi aspettavo questa risposta e poi mi fa e se vaiin cielo poi viene un'altra mamma! Ragazze mi sono sentita male, vi giuro spiazzatissima!

Morena, ti sei chiesta come mai hai questi stati d'ansia se c'è qualcosa che ti preoccupa particolarmente, io ho attraversato questa fase l'ultimo epriodo in cui ero a Milano non so se vi ricordate... un colloquio con uno psicologo lo hai considerato? :coccola

Caspita si avvicina il 4° compleanno dei nostri dicembrini, mi sembra ieri che ci siamo "conosciute" :emozionee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 22 nov 2012, 22:13

miki wow che domandone :urka

laura mi dai l'isbn del libro di disegno per bambini che hai preso? vorrei ordinarlo ma non trovo la pag dove ne hai parlato
grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Rispondi

Torna a “Dicembre”