GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da albachiara » 1 dic 2011, 21:58

prima di tutto grazie per il pensiero e scusate la mia assenza ma sara' un duro periodo e meno male che stasera ho avuto la conferma che posso rimanere nel fondo dove sono attualmente fino a fine gennaio altrimenti lo avrei dovuto lasciare a fine dicembre con l'atro non pronto e quindi immaginate il caos ma e' andata adesso devono partire i lavori ma e' tutto un foglio e tutta una complicazione vabbe' resistero'!!

Nigel che brutta cosa lo scippo deve essere veramente un'esperienza scioccante e meno male che non si e' fatta male.

:incrocini :incrocini laura e per mickey per i vostri lavori

Anna tesoro mi spiace sentirti cosi' giu' ma credo che sia abbastanza normale con l'avvicinarsi delle feste, capisco quello che dici anche per me e' stato cosi' quando o perso le mie persone care...ma come dice laura con calma tutto passa e ritornera' un po' di sereno in fondo hai creato qualcosa che sara' il vostro continuo i tuoi figli ed e' a loro che devi il continuo della vita e della famiglia! :coccola

TANTISSIMI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDO A VALERIO GIGI E TOMMI SCUSATEMI

La festa di alice e' andata bene ambiente adattissimo spazioso si e' divertita tanto tanto e non voleva piu' venire via mi ripeteva ma mamma e' la mia fetta io dommo qui vero?!!!!!
LA mia amica/collega mi ha aiutato con il rinfresco e meno male senno' sarei sempre li impantanata tra torte salate e dolci vari....... e' stata un tesoro mi ha fatto una crostata e ben due torte di compleanno una per adulti ed una per i bambini!!!!!
Regali cose semplici e poco ingombranti ma quello che in assoluto ha adorato di piu' e' lo zaingo come dice lei di phoo pieno di dido'....se lo porta sempre dietro !!!! gli e' stato regalato da mio fratello e quando lo ha scartato gli ha detto: zio ma sei proprio forte hai capito tutto !!!!! :risatina:
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da albachiara » 1 dic 2011, 22:01

sono a casa i bimbi gia' dormono il maritino e' alle prove con il suo gruppo ed io mi sono ritagliata un po' di tempo con voi.....ma sono con la chiavetta ed e' un'incubo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da albachiara » 1 dic 2011, 22:10

il mio ometto il 10 e 11 dicembre sabato e domenica fara' la sua prima gita dormira' la sua prima notte fuori di casa da solo, che emozione forse io piu' di lui, so gia' che si divertira' tantissimo va con il gruppo della parrocchia dove sta' facendo catechismo, il prete e' uno molto sprint molto pratico e simpatico i bimbi lo adorano lui riesce a fare cose impensabili con loro pensate che d'estate organizza la colonia gratis riesce a tenere fino a 100 bimbi dagli 8 anni in su ovviamente con l'aiuto di adulti/volontari e li porta ovunque ed invece di fare il solito catechismo con preghiere e cose varie li porta in giro a fare volontariato ad aiutare chi ne ha bisogno gli fa organizzare mercatini a beneficienza e cose del genere loro si sentono utili e coinvolti e ci vanno molto volentieri almeno imparano qualcosa di veramente importante
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da albachiara » 1 dic 2011, 22:13

Mickey come va con la casa? ovvimente chiamami quando vuoi senza problemi per voi ci sono sempre :bacio


un abbraccio forte a tutte a presto spero
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2011, 10:58

Buongiorno care! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 2 dic 2011, 15:57

ciaoa tutte,scusate io rimango indietro m,a credetemi non ho tempo...quindi rimango indietro sulle vostre avventure (se così possiamo chiamarle) e in questo periodo pure sui compleanni.Un bacio ai già festeggiati.
Gabry non si accontenta più dell'attacca stacca di toy story (che dopo aver giarato mezza firenze sono riuscita a trovarlo) vuole topilino(lo fa la mia cugina) e vuole il camion dei pompieri ma costa troppo quindi per ora gli sto dicendo che forse babbo natale non ha tutti quei soldini.Quest'anno ho detto a tutti che non farò i regali per mancanza di soldi ma solo ai bambini però sto sentendo tanto l'atmosfera natalizia forse perchè Gabry è molto partecipe.Se Salvo è d'accordo pensavo di anticipare con l'albero e il presepe,lo volevo fare domenica.
Ieri riunioneasilo..praticamente Gabriel è un'altro bambino :che_dici
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 2 dic 2011, 16:11

Ragazze passo per saluto veloce. Vi ho lette. Io comincio ad avere stress da regali natalizi. Penso di farli online. Anch'io sono al risparmio che con la crisi non si sa mai! Ma perchè nel mio giorno di riposo lavoropiù degli altri? E anche domani tutto il giorno al lavoro.
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 2 dic 2011, 16:18

Serena che camion è che se per caso lo vedo in offerta ti chiamo???

Morena se vuoi fare i regali online sarà meglio che ti sbrighi, le poste sotto Natale non sono molto affidabili... io ho già tutto in casa! Tutto preso online tranne il lego... :ok

Petula io lo sapevo che eri presissima sei un turbine tu!! :ok Bene per Massimo e la sua avventura! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2011, 16:38

Serena anch'io, mia madre e mio marito abbiamo deciso che non ci facciamo regali. Non per mancanza di soldi ma di fantasia. Si finisce con il regalare cose poco utili.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Nigel » 2 dic 2011, 19:06

Sono controcorrente, fare i regali anche piccolissimi a me piace...

Ragazze che mosceria il nostro angolino, proprio quando dobbiamo far festa ai nostri cuccioli non viene più nessuno...forza, forza!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 2 dic 2011, 22:19

confermo morena, da adesso in avanti i regali che compri online spariscono, l'anno scorso se ne sono andati in fumo un paio di stivali ed una mantellina di fabio. lascia perdere a meno di non fare una spedizione assicurata o di usare siti di cose che siano chiaramente regali, intendo dire se compri lenzuola e pentole forse puoi sperare che arrivino ma oggettistica varia o cose per bimbi io non rischio più :pistole
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2011, 23:41

Panciotta ha scritto:Michela l'ambito al quale sei interessata è molto intrigante. Spero che questa società sia effettivamente molto "lanciata" all'estero perchè qui (parlo della mia città, ma credo in tutto il meridione) non ci sono ne i soldi ne la cultura del wedding planner. Personalmente credo che organizzare il proprio matrimonio sia un''occasione troppo divertente e personale per affidarla a qualcun'altro. Però immagino che ci siano donne in carriera che non hanno il tempo di curare personalmente l'organizzazione del matrimonio e lo affidino ad altri. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la scelta migliore! :bacio
Sabry, in effetti è quello che pensavo io quando un anno fa vidi il marchio di questa società e mi chiesi chi fosse quel folle che aveva avviato una simile società nel mio paesello!!! Beh non potete immaginare che mercato c'è dietro a tutto questo, adesso sempre più persone si affidano a questa figura e non solo donne in carriera, anche chi facendo orari massacranti non ha tempo di andare in giro, a me personalmente l'organizzazione del matrimonio è stata un'esperienza bellissima nonostante fossi lontana, ma a me fare queste cose piace e non è un caso che adesso ne farò il mio futuro lavoro...oggi ho dato la conferma e presto si parteeeeeeeeeee, mancano le pratiche burocratiche e i soldini da versare...sarò la vostra wedding planner ufficiale! Ma voi siete tutte sposate, vero!?!?! :fischia
In ogni caso a questa attività cercheremo di affiancarne altre, ragazze è una sfida, sicuramente le difficiltà ci saranno, si cercherà di superarle e adesso mi sa che vi tedierò alla grande!! Quando esagero fermatemi!!!

Comincio col dirvi che lo scorso luglio è stato organizzato un matrimonio ebraico sulla costa adriatica della puglia lui svedese,lei ebrea, nata in america e residente in Cina, c'erano 30 diverse nazioni e gli invitati si sono trattenuti una settimana!

Laura, a proposito la casa madre è proprio a Genova!
albachiara ha scritto:Mickey come va con la casa? ovvimente chiamami quando vuoi senza problemi per voi ci sono sempre
Grazie Alba, oggi abbiamo rilanciato la proposta, vediamo cosa ci rispondono, comunque o in un modo o nell'altro penso che riusciremo a venderla!!! :incrocini

Anche a noi piace fare i regalini e cerco di fare qualcosa di utile!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Bricla » 3 dic 2011, 15:45

Ragazze SCUSATEEEE

innanzitutto auguri ad ALICE, VALERIO TOMMI e LUIGI!!!!

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Bricla » 3 dic 2011, 15:53

ho letto qua e la ma davvero velocemente...
LU :cuore grazie del pensiero, è un periodo difficilotto, sono un po' insofferente e come ormai sapete (perchè mi conoscete amiche mie) preferisco sparire quando sto così.
ma passerà, anche stavolta, ne sono sicura...

intanto oggi è arrivata mia mamma, martedi viene una mia sorellina e così inizierò con lo Shopping di compleanno e Natale...

l'unica cosa bella che abbiamo fatto ultimamente è stato un calendario dell'avvento alternativo fatto interamente da noi con materiale di recupero e con tanto di pittura con mani e piedi, ci siamo davvero divertiti e adesso appena i cuccioli si svegliano vogliono andare ad aprire ila casellina del giorno...

il 20/12 ci sarà la festa di Natale a scuola e sono emozionata, quest'anno saranno insieme :cuore :cuore

William è davvero felice, a scuola è amato da tutti è un pacioccone e gli piace un sacco ballare e cantare in inglese...

una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per i problemi di salute di familiari, per le oppoerunità e avventure professionali e perchè i nostri bambini siano sempre così belli intelligenti e solari come adesso...

VI VOglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 3 dic 2011, 20:06

Questo è dedicato alla nostra Alechan che regala batterie... e poi chissà dove porteranno! Ma guardatelo tutte che è veramente strepitoso

http://www.youtube.com/watch?v=a7UFm6ErMPU" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Alechan » 3 dic 2011, 21:05

Ciao care!!

Di rientro dalla festa del nostro Valerio...che bello vedervi!!! :cuore

Tommi si è divertito tantissimo, ho faticato a convincerlo a venir via, e, ragazzi, la MiniMarty è uno spasso!!!!
Valerio era tutto preso a fare la stella della serata, è un bimbo adorabile!

Luana e Ale skritch in formissima....ragazze mi sento una chiavica a vedervi così belle..solo io sono rimasta un ce**o dopo la gravidanza :che_dici .

Ora mi dedico ad allestire la festa del mio ometto per domani, devo preparare un po' di cose stasera e domani finire la torta, ho già preparato le decorazioni: ho fatto il logo degli AC/DC di cioccolato!

Claudia spero che il periodaccio passi...

Michela in bocca al lupo per l'avventura di wedding planner! Sarà divertentissimo ma non sempre facile: immagino che ci sarà da interfacciarsi con una serie di future spose parecchio rompip***e!

Megu carini i fratellini musicisti, un po' "aggiustati" in postproduzione ma carinissimi!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 3 dic 2011, 21:19

Claudia a presto allora tesoro siamo tutte qui a fare il tifo per te! :incrocini :incrocini :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 3 dic 2011, 21:20

Mickey come si chiama la casa madre? Se puoi dirlo eh... mi hai messo curiosità!
Io sposatissima come sai, ma eventualmente se capitasse qualche amica che chiede posso dire di te e poi semmai tu storni su Genova, intanto fai vedere che porti clientela giusto?? :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 3 dic 2011, 21:51

buonasera!
Claudia :bacio
Michela :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nuova attività! Non volevo far l'avvocato del diavolo eh, è che anche a me è piaciuto organizzare il mio matrimonio :hi hi hi hi
Alechan ieri ho sperimentato la tua ricetta della frolla però ci ho aggiunto un 100-150 g di farina ed era ottima!!! Così stanotte ti ho sognata. Ero tua ospite in una casa di universitarie. Tu avevi una lavanderia sotto casa. Io stavo attraversando un periodo di confusione e non ricordavo nulla :x: Forse ho mangiato troppa crostata? :spiteful:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Bricla » 4 dic 2011, 1:38

Grazie amiche :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”