GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
- Wave
- Basic~GolGirl®
Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
Ciao a tutte! come va? non capisco proprio però non riesco ad andare a capo!!! mi viene tutto il testo di seguito! mah... allora vedo che si parla di bis e tris... noi abbiamo archiviato il tris, il mio utero ha subito una miomectomia importante, due raschiamenti e due cesarei... oltre che datato (a febbraio sono 43 anni) e decisamente provato! però se fossimo più giovani e in condizioni fisiche migliori... mio marito sarebbe al settimo cielo.
Wave
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Wave, grazie!!! il 20 ha fatto un anno!!!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Wave, 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Oggi ho bruciato la zuppa nel cooking chef!
Per la prima volta mio marito ha scoperto il detersivo per i piatti! E' stato tutto il tempo a raschiare la ciotola ahahah come ci tiene! Cmq niente di irreparabile è tornata pulita!
Domani il socio ha un colloquio di lavoro ed io non sono così
ma molto di più! Sono talmente incrociata che non riesco a muovermi!
Speriamo bene. Diciamo che non partiamo bene perchè li ha dovuti quasi pregare per parlargli visto che con il personale sono già messi a posto però lui gli ha mandato il curriculum e gli ha fatto una buona impressione.
Speriamo in qualcosa!!!
Per la prima volta mio marito ha scoperto il detersivo per i piatti! E' stato tutto il tempo a raschiare la ciotola ahahah come ci tiene! Cmq niente di irreparabile è tornata pulita!
Domani il socio ha un colloquio di lavoro ed io non sono così

Speriamo bene. Diciamo che non partiamo bene perchè li ha dovuti quasi pregare per parlargli visto che con il personale sono già messi a posto però lui gli ha mandato il curriculum e gli ha fatto una buona impressione.
Speriamo in qualcosa!!!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Ginni
- Original~GolGirl®
Daily
che la ruota giri!
qui la varicella sembra essere blanda...anche se temo scoppi improvvisa..ma speriamo di no! comunque per ora le bolle sono ancora poche e Nicolò da bravo ometto non si gratta
Wave ciao che bello che sei passata!!!!
domani sera ho prenotato la parrucchiera...era decisamente ora
ultimamente sono parecchio sciattina....poi visto che non allatto più magari mi sbizzarrisco con il colore
bè ma oggi latitate eh................................dove siete tutte???????

qui la varicella sembra essere blanda...anche se temo scoppi improvvisa..ma speriamo di no! comunque per ora le bolle sono ancora poche e Nicolò da bravo ometto non si gratta

Wave ciao che bello che sei passata!!!!
domani sera ho prenotato la parrucchiera...era decisamente ora

bè ma oggi latitate eh................................dove siete tutte???????
N.07 M.10
- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomiiiiiiiii
qui dopo gg stupende e' tornata pioggia e grigiume, son sul depresso andante... marco ha dormito 20 min e quindi tra un po' ci prepariamo prendiamo il fratellone al pulmino e usciamo!
chiusa in casa non ci riesco a stare, almeno faccio la spesa
daily
ginni meno male, se non scoppia i primi gg poi va migliorando
il mio nipotino/a cresce, oggi hanno fatto un controllo
come sono felice!
qui dopo gg stupende e' tornata pioggia e grigiume, son sul depresso andante... marco ha dormito 20 min e quindi tra un po' ci prepariamo prendiamo il fratellone al pulmino e usciamo!
chiusa in casa non ci riesco a stare, almeno faccio la spesa
daily

ginni meno male, se non scoppia i primi gg poi va migliorando

il mio nipotino/a cresce, oggi hanno fatto un controllo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io sto stirando. ma ci sono.
mati dorme, e ne approfitto. ho ancora un sacco di roba.. e mi sa che ho solo mezz'oretta ancora...
mati dorme, e ne approfitto. ho ancora un sacco di roba.. e mi sa che ho solo mezz'oretta ancora...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Expert~GolGirl®
Presente!!
Wave, bel riletta!
Ginni, credo anche io che il peggio sarebbe già arrivato..
Daily,
a valanga per il colloquio di tuo marito
ma è stato proprio licenziato o non lo pagano semplicemente
?
speriamo bene...
Wave, bel riletta!

Ginni, credo anche io che il peggio sarebbe già arrivato..

Daily,

ma è stato proprio licenziato o non lo pagano semplicemente

speriamo bene...
-
- Expert~GolGirl®
ah donne, nn vi ho detto che ho comprato un fornetto con una pietra refrattaria per cuocere la pizza
ero abbastanza scettica ma era in super offerta cosi ci siamo fatti tentare...ed è buonissimaaa!!!
non avrei mai detto...
unico inconveniente che si cuoce una pizza alla volta..però in fondo ci mette comunque poco a cuocerle..

unico inconveniente che si cuoce una pizza alla volta..però in fondo ci mette comunque poco a cuocerle..

-
- Expert~GolGirl®
ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze... 

- Gappea
- Master~GolGirl®
DailyCandy ha scritto:Oggi ho bruciato la zuppa nel cooking chef!
Domani il socio ha un colloquio di lavoro ed io non sono cosìma molto di più! Sono talmente incrociata che non riesco a muovermi!
Speriamo in qualcosa!!!
Daily, mi incrocio tutta per voi!!!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
blunotte9 ha scritto:ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze...

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mi date un consiglio? forum/viewtopic.php?f=9&t=56672" onclick="window.open(this.href);return false;
blunotte9,
che brutte storie!
Wave, chi si rivede!!!!
Ieri per cena ho dato a Sil hamburger e fagiolini, dopo un po' che mangiava ha cominciato col suo sputazzamento. Allora non le ho dato più, ma lei mi ha preso la mano col cucchiaino e se l'è cacciata in bocca facendo pure AAAAMMM e dopo ha aperto la bocca, ha tirato fuori la lingua e ha sputazzato tutto per terra!
Così un paio di volte finchè non ho messo via il cucchiaino. Allora lei ha tirato a sè il piatto e ci ha ficcato le dita dentro. Io pensavo che volesse mangiare con le mani e l'ho lascita fare, ma ho messo una mano tra lei e il piatto giusto che non buttasse altro cibo per terra. Lei invece ha cominciato a prendere il cibo e a mettermelo in mano.
So che avrei dovuto bloccarla, ma mi veniva troppo da ridere a vedere questa che agitava i piedini nudi sul seggiolone e tutta concentrata spostava la carne dal piatto alla mia mano!!! :ahah

blunotte9,

Wave, chi si rivede!!!!

Ieri per cena ho dato a Sil hamburger e fagiolini, dopo un po' che mangiava ha cominciato col suo sputazzamento. Allora non le ho dato più, ma lei mi ha preso la mano col cucchiaino e se l'è cacciata in bocca facendo pure AAAAMMM e dopo ha aperto la bocca, ha tirato fuori la lingua e ha sputazzato tutto per terra!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®
che angoscia, povera creatura, e povera famiglia!Gappea ha scritto:blunotte9 ha scritto:ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze...oh no! era quella che era in attesa di risultati, ma ottimista??? Vado a vedere!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ginni, tante
a Niccolò e speriamo che martina non la prenda!
ma l'antivirale a Niccolò non te l'ha fatto dare la tua ped.??? 

-
- Expert~GolGirl®
già, è veramente assurdo se ci pensi..quante probabilità c'erano che si incontrassero 2 portatori sani...speriamo davvero che sia una forma leggera..Gappea ha scritto:che angoscia, povera creatura, e povera famiglia!Gappea ha scritto:blunotte9 ha scritto:ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze...oh no! era quella che era in attesa di risultati, ma ottimista??? Vado a vedere!

-
- Expert~GolGirl®
io cn edo ho scoperto il piacere dello svezzamento (al terzo fa teAntolina80 ha scritto: Ieri per cena ho dato a Sil hamburger e fagiolini, dopo un po' che mangiava ha cominciato col suo sputazzamento. Allora non le ho dato più, ma lei mi ha preso la mano col cucchiaino e se l'è cacciata in bocca facendo pure AAAAMMM e dopo ha aperto la bocca, ha tirato fuori la lingua e ha sputazzato tutto per terra!Così un paio di volte finchè non ho messo via il cucchiaino. Allora lei ha tirato a sè il piatto e ci ha ficcato le dita dentro. Io pensavo che volesse mangiare con le mani e l'ho lascita fare, ma ho messo una mano tra lei e il piatto giusto che non buttasse altro cibo per terra. Lei invece ha cominciato a prendere il cibo e a mettermelo in mano.
So che avrei dovuto bloccarla, ma mi veniva troppo da ridere a vedere questa che agitava i piedini nudi sul seggiolone e tutta concentrata spostava la carne dal piatto alla mia mano!!! :ahah

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
blunotte9 ha scritto:Presente!!
Wave, bel riletta!![]()
Ginni, credo anche io che il peggio sarebbe già arrivato..![]()
Daily,![]()
![]()
![]()
a valanga per il colloquio di tuo marito
![]()
![]()
![]()
ma è stato proprio licenziato o non lo pagano semplicemente?
speriamo bene...
non lo pagano

La cosa assurda è stata che non hanno dato preavviso, niente. Poi essendo un contratto a progetto (l'ennesimo) in teoria potrebbero "pagarlo" alla fine del contratto ... si figurati.
Uno fa affidamneto a quei soldi alla fine del mese e loro di punto in bianco ti staccano la spina!
Ginni un bacio Nicolò

Questione capelli ... lasciamo stare ... sono indecente ... il vecchio taglio non si vede praticamente più, io non ho mai fatto nulla di particolare, mai tinte o colpi di sole perchè per ora non ne ho "bisogno" e sono troppo pigra e dal parrucchiere non ci vado mai e la tinta vuole ripresa ma anche il taglio va rinnovato ogni tanto e da quando è nata Lisa andare dal parrucchiere è una terapia. Peccato che quest'anno ci sarò andata 2 volte

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Gappea
- Master~GolGirl®
cavoli, però mi chiedo perché invece o oltre al test di screening non facciano fare un test sul DNA della madre....blunotte9 ha scritto:già, è veramente assurdo se ci pensi..quante probabilità c'erano che si incontrassero 2 portatori sani...speriamo davvero che sia una forma leggera..Gappea ha scritto:che angoscia, povera creatura, e povera famiglia!Gappea ha scritto:blunotte9 ha scritto:ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze...oh no! era quella che era in attesa di risultati, ma ottimista??? Vado a vedere!

ah già, siamo in Italia...poi saresti tentata di volere un figlio sano e quindi di ricorrere alla fecondazione artificiale......

-
- Expert~GolGirl®
diagnosi preimpianto???!!! vade retro!!!Gappea ha scritto:cavoli, però mi chiedo perché invece o oltre al test di screening non facciano fare un test sul DNA della madre....blunotte9 ha scritto:già, è veramente assurdo se ci pensi..quante probabilità c'erano che si incontrassero 2 portatori sani...speriamo davvero che sia una forma leggera..Gappea ha scritto:che angoscia, povera creatura, e povera famiglia!Gappea ha scritto:blunotte9 ha scritto:ho appena letto tra le ottobrine di una bimba che pare abbia la fibrosi cistica (entrambi i genitori sarebbero portatori sani)...mamma mia ragazze...oh no! era quella che era in attesa di risultati, ma ottimista??? Vado a vedere!
![]()
ah già, siamo in Italia...poi saresti tentata di volere un figlio sano e quindi di ricorrere alla fecondazione artificiale......scusate la polemica, ma ho un po' il dente avvelenato su questo argomento................