GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da kuan » 8 ott 2011, 23:05

be dai pv, l'imp è che sia finita.

serena mi spiace per la tosse, che incubo, non saprei che dire per aiutarti, purtroppo a volte la tosse è davvero lunga e fastidiosa. :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 ott 2011, 10:10

Buona domenica amiche!

Prima febbre della stagione! Il cucciolotto è tutto abbacchiato! :buuu

Skri, com'è questo nipotino?

Sabrina in effetti a parte Angelo, gli altri potrebbero starti più vicino a pochi giorni dal parto! :bacio

Alba che bel pensiero quello della tua amica :emozionee , anche se io in sala parto ci vedo solo i papà!

Alle mi spiace tanto sentirti così, un pò delusa dopo pochi anni di matrimonio...spero che tu possa ritrovare l'entusiasmo!

Stella che bello leggerti!

Robi sono contenta che la tua gita a Roma sia stata così intensa!

Morena sono contenta che Elisa stia meglio, di qualunque cosa si sia trattato!

Alec, Anna e tutte :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 ott 2011, 17:34

:yeee :yeee E finalmente ce l'abbiamo fatta...sono riuscita ad incontrare la nostra Panciotta ripena, ragazze che ve lo dico a fare, con quel pancione è davvero dolcissima, non che senza non lo sia, ma come sapete i pancioni rendono una donna unica e speciale, non potevo perdermela!
Gigi è un pochino timido, Mattia forse con il suo modo di fare lo ha spaventato, però a fine serata si è sciolto anche lui e giocavano a guidare le auto dei rispettivi papà.
I due maritini si sono trovati bene, il mio era la prima volta che incontrava Panciotta's family e si è trovato proprio bene!
Sabry ci ha mostrato la sua bella casetta, così adesso quando scrive posso immaginarla dietro la sua scrivania, la cameretta di Gigi è proprio carina.
Ci hanno portato in un posto dove ci hanno offerto un'ottima pizza, GRAZIE!Gigi è rimasto al suo posto tranquillo tranquillo, le mie due pestine si sono fatte sentire, soprattutto Mattia impaziente di mangiare la sua pizza e la pulcetta quando è arrivata l'ora della nonna!
E adesso non vediamo di replicare più in là con GIORGIO outside!

Luana, mi dispiace per Valeriotto, cominciamo presto??? Dopotutto con il freddo di questi giorni!

Stellina, ben riletta. Cosa dirti della pulcetta? Inevitabilmente faccio dei confronti con Mattia, dal punto di vista del cibo, lei è proprio una FEMMINA, mangia pochissimo, la pastina la disgusta, le pappine arriva a 5/6 cucchiaini, per fortuna le piace la frutta e poi tetta a gogo, per il resto adora molto le braccia...vado che reclama
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2011, 18:36

Eh Michela mia sei troppo troppo buona. :bacio
Io vi posso dire che Ginevra è stupenda e Mattia è un ometto mangione (mio marito è rimasto sconvolto dal fatto che abbia fatto fuori 1 pizza intera! :-D ). Luigi è timido di suo e Mattia gli è piaciuto. Diciamo che la location (ristorante affollato e rumoroso) non ha favorito la socializzazione. La prossima volta conto di cucinare io e rimanere a casa così anche i bambini si possono sentire più a loro agio. :ok

Ragazze mi dite che programmi usate per ridurre le foto? Grazie :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 ott 2011, 19:17

Sabrina!!! che invidia il vostro miniraduno, questa estate sono stata incorreggibile ma devo rimediare e appena in Puglia vi vengo a conoscere a te e Michela il programma che uso per ridimensionare le foto si chiama Resizer (se non ricordo mmale) ma io odio ridimensionarle e infatti sono secoli che non metto una fotina nuova!!!
Roby quoto le altre, mi dispiace dirlo ma io questo Papa qui non lo soffro molto... sono credente ma per me il vero Papa rimane Giovanni Paolo II non so se riuscirò a vederne uno alla sua altezza...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2011, 20:53

Ti aspettiamo Clà

Ahimè son d'accordo con chi come Claudia dice che il carisma di Giovanni Paolo II è impareggiabile.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 ott 2011, 21:49

Ciao ragazze!
:yeee per l'incontro Sabry-Mickey!
:coccola per Valerio!
:bacio a tutte!

Io ho ancor un raffreddore tremendo. Oggi ho voluto lo stesso portare Elisa a mangiar caldarroste e sul trenino. Ho anche dimenticato a casa il giubbino...Speriamo che non arrivi la febbre! E domani Elisa torna all'asilo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2011, 21:52

Ho anche dimenticato a casa il giubbino...Speriamo che non arrivi la febbre!
:incrocini :incrocini :incrocini

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 ott 2011, 21:58

e' nato e' natoooooooo!!!! :-D :cuore :cuore
sono già innamorata follemente di mio nipote
si chiama FEDERICO, è sano e bellissimo, vi vorrei mettere delle foto, ma non so come fare ora!!! I cucciolotti sono molto incuriositi da questo esserino così minuscolo (poco meno di 3 chili x 49 cm) piedini e mani lunghe (come il papà che è poco meno di 2mt :urka ), ha un faccino molto regolare, carino e occhi spalancati sul mondo!! eravamo oggi pomeriggio in stanza da soli coi neo-genitori e i miei due mostriciattoli, e notavo che seguiva o cmq reagiva soprattutto alle voci acute dei bimbi :cuore che altro posso dirvi?
Sul parto sorvolo, dato che non hanno lasciato la natura fare il suo corso e a me ste cose non mi sconfinferano tanto (cesareo praticamente d'elezione, anche se deciso allultimo momento, il gine gli ha detto che c'era un giro di cordone intorno al collo, ma lei aveva pancia ancora alta e niente contrazioni, e ancora qualche gg. per il termine la mia gine glieli avrebbe concessi...).
considerate che i miei sono nati ttti e 3 con il cordone intorno al collo, di parto naturale!! cmq.. eravamo là quando lei è andata a farsi "tagliare" ed eravamo là ad accoglierli neo.famiglia, :emozionee noi con tutta la truppa... ah e poi sono felice perhcè ho constatato che il bimbo comunque si è attaccato, e già oggi lei ha avuto la montata ed è molto intrippata con l'allattamento :incrocini

Ops! scappo tesorine: s'è liberato il maritozzo .... (finalmente: oggi ha lavorato tutto il giorno con il suo nuovo socio, mentre io mi sono portata le pesti al Bioparco.... un'avventura, ,.... però davvero bellissima!!!! :-D ma sono stravolta, ci andiamo a fare una doccia e ninna! :spiteful: )... NOTTE BELLE!!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ott 2011, 22:23

congratulaz skri, e benvenuto federico, e brava per il giro al bioparco :ok

anche noi oggi fiera caldarroste e gonfiabile al paese vicino, abbastanza deludente (per gli adulti) ma i bimbi si son divertiti quindi va bene così, io sono sempre stanchissima e appena faccio un pasto normale mi sembra di avere i mattoni sullo stomaco e sto male per 2 ore :impiccata: cmq devo solo ricordarmi di mangiare poco, solo che la sera ho fameeee, ma domani sera ci provo, piuttosto rimangio prima di andare a letto.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 ott 2011, 9:00

Brave Mickey e Sabrina per l'incontro!

Benvenuto al mondo Federico! :cuore
Sono contenta che l'allattamento sia partito bene!

Anna :coccola

Noi ancora febbre...

Buona settimana a tutte!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 10 ott 2011, 10:21

Buongiorno di corsa e benarrivato piccolo Federico!!! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 ott 2011, 10:55

Benvenuto Federico!!! :festa Baci a zia Skrich :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per Valeriotto :bacio Anche Luigi è sempre raffreddatissimo. Anche stamani pianto greco per la scuola. E a minuti vado a prenderlo. Siamo ancora indietro con questo inserimento :che_dici

Stanotte ho fatto un incubo terribile. :buuu Mi addormentavo, o mi facevano l'anestesia, e mi svegliavo dopo un paio di gg. Chiedevo a mia madre del bambino e mi diceva con molta freddezza che era già stato fatto il funerale e che i genitori (come se non fosse figlio mio) avevano accettato la cosa. Io mi disperavo e chiedevo cosa fosse successo e perchè non me l'avessero fatto vedere e le mi dava risposte evasive. Piangevo e pensavo che mia madre stesse adottando questa tecnica per sviare l'attenzione (e la rabbia) su di se. Poi parlavo con il ginecologo che mi diceva che il bimbo era nato troppo piccolo (3 kg) e che dopo la prossima mestruazione avrei potuto provarci. Mi sono svegliata sconvolta! :buuu

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 ott 2011, 11:12

panc ci credo , un vero incubo da manuale. :coccola :coccola
e :coccola pure a valerio che ha inaugurato la stagione autunno /inverno. noi siamo in attesa della varicella prevista per sabato prossimo.
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 ott 2011, 11:45

panc :coccola che incubo tremendo!!! anche io ero solita fare degli incubi bruttissimi.... mamma mia come ti si stona la giornata ... tu però puoi stare tranquilla :bacio purchè si muova :ok

:incrocini :incrocini Per valeriotto febbricitante e per tutti i raffreddori e varicelle :fischia

:clap per l'incontro brindisino

finalmente ho ordinato il letto nuovo ad Irene così sbologniamo i lettini con le sbarre per i nanetti e li mettiamo su quello da grandi (ed elimino biancheria ... e libero armadi! :ok ) tra un mesetto arriva! :-D

ma voi avete già fatto il cambio di stagione? a me il solo pensiero fa stare male..... :argh
il prossimo week end dovremmo fare una capatina andata/ritorno dai cugini di Milano, solo Fla ed io con l'astronave vuota anche di sedili, (bimbi con nonni a RM) per rilevare il guardaroba della cuginetta, che ha dismesso tutti i vestiti 3-5 anni c'è pure una bicicletta mi sembra di aver capito. :fischia mi ritroverò a dividere/lavare/archiviare per taglia e stagione, di nuovo fare scatoloni e sistemare armadi per i prossimi we fino a Natale... però meglio così davvero!! almeno non devo comprare niente io, che mi scoccia tanto!! :hi hi hi hi

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 ott 2011, 13:14

skri archiviare per taglia? :urka tu sei una santa, io sbatto tutto negli scatoloni pampers mischiato, se riesco non li stiro neppure tanto si stropiccierebbero, quello che è piccolo, lo ficco in una borsa e lo do alla mia amica che ha partorito un anno dopo di me. tanto quando devo tirare fuori la roba devo per forza provargliela per vedere se va ancora di anno in anno e quindi quel che è troppo grande per alessio e piccolo per fabio resta nello scatolone per una stagione ancora, tutto bello mischiato che se devo cercare qualcosa non mi faccio i patemi di mettere in disordine.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 ott 2011, 13:22

Che brutto incubo! :coccola

Skri, anche io faccio così con la roba di Vale ed Alessandro, è lunga ma funziona! Cambio fatto nel week end, tanto sono stata sepolta a casa, almeno mi sono avvantaggiata!

Anche noi prossimo week end faremo una giornata senza Valerio. Andiamo ad un matrimonio a Paestum e siccome è di sera per Valerio sarebbe una sfacchinata inutile.
Partiamo sabato mattina e torniamo domenica mattina!

Mickey, mi era sfuggito...io utilizzo photoshop.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 ott 2011, 14:04

mickey puoi provare il programmino "irfanView", download gratuito, e con tutte le funzioni più utilizzate di Photoshop, in più semplificate :ok io da quando l'ho scoperto uso sempre quello!

Lu come stai messa a concorsi ora? :incrocini

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 ott 2011, 14:08

anna. lo so e' un lavorone ma è l'unica: devo poter ritrovare roba di taglia più grande (arrivata da amici/parenti) per poterla riutilizzare senza diventar matta (maschio/femmina in più!) e a quel punto faccio lo stesso con quella che dismetto...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 ott 2011, 14:08

Ciao!!!
BENVENUTO FEDERICO!!!!!!!
Skri congratulazioni Zietta :cuore

baciotto a Valerio :bacio LU fate bene ad andare soli per lui sarebbe una sfacchinata, per voi sarà un momento romantico :cuore

Sabrina che incubo, non ci pensare più, e invece pensa al nostro Giorgio che tra poco ti starà attaccato alla tetta :ok

una coccola enorme a Luigi, che bimbo sensibile egrande, lui ha capito tutto, sta diventando grande e il cambiamento materna & fratellino in arrivo è un colpaccio ma vedrai che quando conoscerà Giorgio si tranquillizzerà tantissimo, ti abbraccio forte Sab

un bacio velocissimo atutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”