GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da Chicca6 » 26 ott 2007, 11:13

Anna tanti auguri :yeee :festa
Sbu :yeee, chissà quante feste ti farà il cucciolo :bacio
Anastasia anche Ricky è così, un fissato per l'ordine, chissà da chi avrà preso :fischia.
A volte è un bambino terribile, ma generalmente è bravo anche se stravivace, noi ci stanchiamo solo a guardarlo.
Alla sera se non ha sistemato tutti i suoi giochi non c'è verso, non si fa nemmeno cambiare il pannolino. Se vede qualcosa anche solo un centimetro fuori posto corre subito a spostarla urlando "a posctooooo"; se un'oggetto è sempre stato in un posto, non posso sognarmi di cambiargli posizione, altrimenti ci risiamo con l'"a posctoooo".
Quando era piccolo ho tolto tutto dalla sua portata e ho spostato in alto, ora che inzia a capire che non tutto si può toccare pensavo di rimettere ogni cosa nella sua posizione orinaria, ma non me lo fa fare :urka, è un maniaco
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 26 ott 2007, 14:27

CIAO MAMMINE CARE :bacio

Annina auguroni x l'anniversario !!!!!

e bravissimi a tutti i bimbi super ordinati !!!!

Irene non sempre ripone i suoi giochi anzi ... in compenso ama avere un panno in mano per aiutarmi a "pulire" i mobili o il pavimento, o mi aiuta a caricare la lavatrice e a stendere la biancheria, insomma fa la donnina di casa :sorrisoo
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 26 ott 2007, 14:47

A proposito di bimbi terribili, questa mattina ho preso un bello spavento con la mia piccola iena :hi hi hi hi

L' avevo appena appoggiata nel seggiolino dell'auto per andare al nido e, siccome diluviava, mi sono girata un attimo per chiudere l'ombrello e dopo l'avrei legata per benino. Irene riesce a scendere dal seggiolino e senza che me ne accorgessi riesce a togliere la marcia inserita dell'auto e il freno a mano che evidentemente ieri sera non avevo tirato bene. Non mi accorgo di tutto ciò, la riacciuffo e inizio a legarla; io per fare tutto questo entro proprio nell'auto perchè non ho la portiera laterale.
A un certo punto l'auto inizia a scivolare all'indietro con noi due dentro, scende da un piccolo rialzo creato per i parcheggi e fa qualche metro prima che io riesca a capire cosa stesse succedendo.
Per fortuna ho avuto la prontezza di spirito di uscire dalla macchina e bloccarla con il freno fermandola a pochi centrimetri da un camper parcheggiato.
La nostra fortuna è stata che non passavano altre auto

Insomma lo spavento è stato tanto e ancora una volta mi sono resa conto che per quanto cerchi di porre attenzione a tutto, riescono sempre a pensarne una in più di te e a creare pericoli anche dove non riesci a vederne.

:bacio :bacio

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 ott 2007, 14:54

Annina buon anniversario!!!!!!!!! :yeee
:bacio
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 ott 2007, 15:26

Passo per un salutino.....

Sono imperdonabile e superlatitante.....Vi confesso una cosina, anche se mi fa sembrare proprio stupida stupida......Quando passo di qua vedo che parlate tutte dei vostri bimbi che iniziano a "chiacchierare" e penso al mio cucciolo che parla ancora per lo più aramaico antico...Beh, sinceramente mi vengono un po' di paranoie.... :buuu :buuu Saranno anche gli ormoni un po' sballati....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 ott 2007, 15:27

Annina....Augurissimi!!!! :yeee :yeee :yeee

Angela....E' proprio vero, possiamo stare attente fin che vogliamo, loro hanno una marcia in più nell'inventare marachelle!!!!! :ahah

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 ott 2007, 15:36

tournesol ha scritto:Passo per un salutino.....

Sono imperdonabile e superlatitante.....Vi confesso una cosina, anche se mi fa sembrare proprio stupida stupida......Quando passo di qua vedo che parlate tutte dei vostri bimbi che iniziano a "chiacchierare" e penso al mio cucciolo che parla ancora per lo più aramaico antico...Beh, sinceramente mi vengono un po' di paranoie.... :buuu :buuu Saranno anche gli ormoni un po' sballati....
Elena...
non devi fare così... anche Chiara parla il Chiarese... certe volte non la capiamo proprio, lei si sforza e poi va a gesti... disperata sbuffa anche!

Cmq ogni bimbo ha i suoi tempi su linguaggio e movimenti... non sempre vanno di pari passo... Chiara ha iniziato a camminare da sola a 17 mesi e ancora si arrampica con difficoltà... meglio così, ma la vedo ancora poco agile....

Ti abbraccio e su su FORZA!!!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 ott 2007, 15:38

Grazissime a tutte per gli auguri....
:bacio :bacio :bacio

ve l'ho detto in ritardo e scusatemi per questo....

:fischia :fischia :fischia

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 ott 2007, 15:40

angela67 ha scritto:Ragazze oggi sono a pezzi.
Mi sa che è in arrivo una bella influenza intestinale perchè ho molta nausea e mal di pancia :vomitino_1:

Purtroppo sia oggi pomeriggio che domani ho 2 mega riunioni con Revisore dei Conti e Presidente e direi che non è bello mancare. Che barba :grrr
Angela va meglio con l'influenza????

:incrocini :incrocini :incrocini

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 ott 2007, 15:45

tournesol ha scritto:Passo per un salutino.....

Non fare così :coccola
Ti racconto una cosa nella speranza che ti rassereni :ok
Io sono stata quai completamente muta fino ai 22 mesi. Dicevo solo mamma, papà, nonna e no.
Mia mamma pensava che non fossi normale, così mi portò da un medico privato che le rispose che se c'era qualcuna che non era normale era lei :ahah. Povera ha pagato per sentirsi anche insultare :hi hi hi hi. Finalmente a 22 mesi ho aperto bocca e non sono più riusciti a zittirmi :hi hi hi hi, dicevo tutto, ripetevo tutto e senza nemmeno una storpiatura (sbagliavo solo due parole "capelli=pachelli" e "cappello=pachello").
Probabilmente il tuo cucciolo farà la stessa cosa e poi come in tutte le cose ogni bimbo ha i suoi tempi, l'importante è pazientare :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 26 ott 2007, 16:22

annalombardo ha scritto:
angela67 ha scritto:Ragazze oggi sono a pezzi.
Mi sa che è in arrivo una bella influenza intestinale perchè ho molta nausea e mal di pancia :vomitino_1:

Purtroppo sia oggi pomeriggio che domani ho 2 mega riunioni con Revisore dei Conti e Presidente e direi che non è bello mancare. Che barba :grrr
Angela va meglio con l'influenza????

:incrocini :incrocini :incrocini

Grazie Annina :bacio
Diciamo che sono "in piedi" ma ancora non mangio molto, non ne ho proprio voglia.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 26 ott 2007, 17:06

:fiore2 BUON FINE SETTIMANA RAGAZZE :fiore2

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 ott 2007, 20:16

Si lo so che avete ragione!!!!! E poi non é che sia completamente muto...Un po' di paroline le dice, e le mette anche insieme a fare qualche frasetta tipo "mamma, Oggio, più!!" (mamma, Giorgio più) quando si nasconde e vuole che lo cerchi..... :cuore :cuore

E' che ho talmente tanta voglia di sentirlo parlare....Che dite, mi pentirò di questa affermazione?!?

Grazie a tutte, di :cuore

Buon fine settimana!!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 ott 2007, 7:30

Sono andata a prendere il mio piccolino!!!! io piangevo e lui era intento a guardare i pullman e le valigie, ma dopo un po' di richieste mi ha anche dato un bacio bavoso (non si può definire un bambino affettuoso...)
Comunque adesso dice qualche parolina in inglese (bye bye, thank you, boots, etc), ma tra numeri e colori in tedesco e parole che lui storpia già di suo facciamo veramnete fatica a capire cosa sta dicendo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 ott 2007, 7:35

tournesol: vedrai che Giorgio di punto in bianco comincerà a parlare senza problemi: anche la figlia di un mio collega non ha paerto bocca fino a dopo i due anni, quando ha comnicato però faceva già le frasi e si esprimeva correttamente.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 27 ott 2007, 15:24

Ciao mammine belle!
Ieri mi ero collegata, vi ho anche scritto, ma probabilmente (visto che non sono riuscita a trovare il mio messaggio) non l'ho inviato :hi hi hi hi
Cmq avevo fatto gli Auguri :festa ad Annina x l'anniversario e poi non ricordo cos'altro ho scritto.
Tournesol non ti preoccupare perchè personalmente mi chiedo se era meglio quando Francsi non parlava oppure ora che parla. Ma non ha un tasto Mute come i telecommandi? :ahah E poi parla ormai direi quasi perfettamente in ungherese ed italiano, mi diverte un sacco quando forma le frasi metà in una lingua metà in un'altra, la capisco soltanto io.
Kriszti invece è sempre buono, dorme da solo nella culletta e si addormenta da solo quando lo poso, dorme anche 4-5 ore di fila.Sono soddisfatta.
Francsi invece ha catarro in gola, un pò di tosse e le cola il naso, le ho dato lo sciroppo ( Baby Rinolo) da ieri direi che è un pò migliorata.
Del resto tutto ok, anche se non passo spesso vi penso sempre ed apparte un pò di stanchezza vorrei rassicurare le altre dicembrine in attesa che non è cosi tremendo. Cerco di stare molto attenta a non far mancare niente a Francsi ( che fin'ora non ha completamente manifestato gelosie verso il fratellino) ogni tanto pero mi fa molta tenerezza cosi piccola a vedere che cerca di capire per quale motivo non le do subito retta come facevo prima. pero ragazze vi giuro che è una cosa bellissima avere questi 2 pupi in giro, e poi quando Francsi tende le manine e mi dice "tieni mamma alellilo" :emozionee io mi sciolgo.
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 27 ott 2007, 15:24

Auguro un buon WE a tutte, baci! :bacio
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 28 ott 2007, 2:49

Ciao bellissime :cuore

ho letto un pò di arretrati...
Muki :bacio congratulazioni tesoro... che meraviglia non ti smentisce :ok parto da record anche quesat volta che sognooooooo...
Mommina :bacio si cara io stò ancora allattando a pieno regime... stò iniziando a togliere qualche poppata perché mi ero prefissata circa due anni (comunque l'organizzazione mondiale della sanità adesso consiglia di allattare i propri cuccioli due anni... é sicuramente impegnativo ma fà benissimo ai piccoli)...

a tutte :bacio :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 28 ott 2007, 3:05

Per quanto riguarda la nanna Leonardo é bravissimo... mi fà una tirata tutta la notte fino alle 7,00 del mattino... capita qualche volta che mi chiede una poppatina di notte ma raramente... é un sogno di bambino... il pomeriggio dormiamo insieme dalle due alle tre ore sempre... ed é sempre con me non lo lascio a nessunooooooo...
non sò come farò quando dovrà andare all'asilo... ma c'é ancora tempo...
la cosa stupenda di Leonardo é che nonostante stia sempre con me... le rarissime volte che é stato con la sua nonnina é stato tranquillissimo... sereno... si é divertito... non ha pianto... insomma un angioletto...
Immagine

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 28 ott 2007, 12:39

notizie di alex73
stanotte e nato valerio,
ecco il messaggio:

oggi 28 ottobre è nato Valerio! 3,650 per 51,5...che fatica.....!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Bloccato

Torna a “Dicembre”