GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!
bluntte bene per Edo probabilmente ha caldo!
Mati stanotte ha fatto una sveglia sola alle 3.30
Poi io mi sono svegliata alle 6 per colpa di una zanzara fetente.
daily anche io non vedo l'ora dei saldi... ma per me :ahah
Mati stanotte ha fatto una sveglia sola alle 3.30
Poi io mi sono svegliata alle 6 per colpa di una zanzara fetente.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Expert~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:

poi da qualche settimana ho iniziato una simil dieta, nel senso che allattando ovviamente nn posso esagerare, ma ho eliminato gran parte delle schifezze, mangio meglio insomma...e finalmente i miei vecchi vestiti mi entrano bene senza tirare!

la pancia sta tornando decente..insomma sn molto positiva!

-
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo il condizionatore acceso, anzi secondo me aveva pure freddo perchè dorme scoperto sempre...quindi gli ho messo la tutina intera..credo abbia semplicemente bisogno dei suoi spazi perchè si vedeva proprio che si rigirava per cercare l'incastro con il lettino..SuzieQ ha scritto:bluntte bene per Edo probabilmente ha caldo!

adesso dovrebbe solo imparare a nn svegliarsi 2 volte a notte...ma insomma...

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
blunotte9, bene per la linea!
io qui praticamente mangio solo verdure a pranzo o piatti leggeri e a sera solo secondi. pasta e pane raramente... a colazione yogurt con dentro cereali. Solo dopo cena mi condeco un biscotto e gelato. Non faccio merende.
Eppure il giro vita è
La mia estetista dice che appena smetto di allattare perderò qualche chiletto.
boh speriamo se no, appena finisco di allattare inizio la cavitazione. tanto non la pago che la faccio al centro del fidanza quindi... quest'estate ormai va così
Penso cmq di smettere di allattare intorno settembre ottobre. vedremo..
io qui praticamente mangio solo verdure a pranzo o piatti leggeri e a sera solo secondi. pasta e pane raramente... a colazione yogurt con dentro cereali. Solo dopo cena mi condeco un biscotto e gelato. Non faccio merende.
Eppure il giro vita è

boh speriamo se no, appena finisco di allattare inizio la cavitazione. tanto non la pago che la faccio al centro del fidanza quindi... quest'estate ormai va così

-
- Original~GolGirl®
giusto suzie poi sono sapori nuovi...devono essere affamatelli ma tranquilli...dai che che la puoi fare

SuzieQ ha scritto:niente pappa![]()
mati appena caricata in auto per tornare a casa ha iniziato a urlare come un'aquila. era ora di mangiare, ma pensavo tenesse qualcosina di più...
era viola in faccia per le urla... entrati in casa non ho avuto tempo per niente e allora non potevo permettermi di prepararle il piatto e darle la novità in una valle di lacrime.
Quindi tetta.
Domani mattina stiamo a casa così iniziamo tranquille. Già c'è un caldo assurdo, non posso introdurle la novità se affamata e nervosa.
Niente. Questi sei mesi li dobbiamo proprio compiere

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
- Expert~GolGirl®
speriamo davvero che cn l'allattamento 2 kg se ne vadano...SuzieQ ha scritto:blunotte9,
Eppure il giro vita è![]()
boh speriamo se no, appena finisco di allattare inizio la cavitazione. tanto non la pago che la faccio al centro del fidanza quindi... quest'estate ormai va così![]()

c'è da dire che tu di partenza eri molto più magra di me e la tua pancia era mollllto migliore della mia per cui noti di più la differenza

cmq al limite vai di cavitazione

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buondì!
qui un caldo feroce
qui un caldo feroce

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
eh sì infatti chi non si ricorda di me prima dice che sono anche magra. es. la mia estetista, poi sollevo la maglia e mi dice "eh si, beh è normale avere la pancia così hai partorito!"blunotte9 ha scritto:speriamo davvero che cn l'allattamento 2 kg se ne vadano...SuzieQ ha scritto:blunotte9,
Eppure il giro vita è![]()
boh speriamo se no, appena finisco di allattare inizio la cavitazione. tanto non la pago che la faccio al centro del fidanza quindi... quest'estate ormai va così![]()
Penso cmq di smettere di allattare intorno settembre ottobre. vedremo..![]()
c'è da dire che tu di partenza eri molto più magra di me e la tua pancia era mollllto migliore della mia per cui noti di più la differenza![]()
![]()
cmq al limite vai di cavitazione![]()

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care
nane come va?
hai tutta la mia comprensione, io le ferie le ho proprio saltate
bravissimo edo!
una leccatina di ghiacciolo, ma che sara' mai... noi non l'abbiamo fatto ma non ci vedo nulla di male
pancia e ciccia, io mi sono rassegnata, faccio schifooooo e non aspetto neanche i saldi xche' non mi piace nulla addosso a me! pero' almeno con questo calduccio il morale e' tornato su
oggi per festeggiare i 6 mesi di marco e l'onomastico di paolo siamo stati al mare e pranzo al mare, ci hanno bastonati ma un bel pranzetto di pesce e marco prima pappa fuori
suzie lo schema che segui e' come il mio, noi dopo 20 gg carne ma io l'ho introdotta dopo 2 sett e cena, che pero' ancora non inserisco ci piace cosi tanto la tetta!!! tra un po' minestrina, ma io vado pian pianino onestamente non ho fretta
marco veste la sua taglia 6/9 e' piccinino come noi che siam nanetti!!
nane come va?

bravissimo edo!
una leccatina di ghiacciolo, ma che sara' mai... noi non l'abbiamo fatto ma non ci vedo nulla di male
pancia e ciccia, io mi sono rassegnata, faccio schifooooo e non aspetto neanche i saldi xche' non mi piace nulla addosso a me! pero' almeno con questo calduccio il morale e' tornato su
oggi per festeggiare i 6 mesi di marco e l'onomastico di paolo siamo stati al mare e pranzo al mare, ci hanno bastonati ma un bel pranzetto di pesce e marco prima pappa fuori

suzie lo schema che segui e' come il mio, noi dopo 20 gg carne ma io l'ho introdotta dopo 2 sett e cena, che pero' ancora non inserisco ci piace cosi tanto la tetta!!! tra un po' minestrina, ma io vado pian pianino onestamente non ho fretta
marco veste la sua taglia 6/9 e' piccinino come noi che siam nanetti!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sibilla
- Original~GolGirl®
giorno,
controllo pediatra ok: siamo a 65.5 cm per 7.4 kg
in linea perfetta con le tabelle di riferimento ..sono contenta
il dottore è rimasto sbalordito sia per la sua vivacità ( sulla bilancia ballava la samba
) sia per la postura già quasi del tutto sicura della schiena.
Ha poi controllato i dentini e mi ha detto che è già quasi pronto anche l'incisivo sup sx
l'unica cosa che mi ha lasciato perlplesso è che mi ha detto che tra i 6 e i 9 mesi i piccoli tendono ad attaccarsi di più alla mamma e quindi di non assecondarla troppo se fa i "capricci"
e se di notte chiede di tettare spesso devo cercare di dissuaderla
vabbè io ho detto si si , ma farò cmq di testa mia
controllo pediatra ok: siamo a 65.5 cm per 7.4 kg

il dottore è rimasto sbalordito sia per la sua vivacità ( sulla bilancia ballava la samba

Ha poi controllato i dentini e mi ha detto che è già quasi pronto anche l'incisivo sup sx
l'unica cosa che mi ha lasciato perlplesso è che mi ha detto che tra i 6 e i 9 mesi i piccoli tendono ad attaccarsi di più alla mamma e quindi di non assecondarla troppo se fa i "capricci"

e se di notte chiede di tettare spesso devo cercare di dissuaderla

sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
sibilla, almeno il tuo ped parla e da consigli. il mio zero. prende le misure le scrive e mi dice "ok saluto"
cmq bene per la piccola franci
ù
Spes, che invidia il mare

cmq bene per la piccola franci

Spes, che invidia il mare

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buonasera.
Ancora 37,9 di febbre e gola in fiamme....anche di più! Ho la ricetta x l'antibiotico ma aspetto domani x vedere se scende un po' la febbre almeno non lo prendo
Oggi xò sono andata al mare e ho messo Chiara in acqua...all'inizio piangeva ma poi ha preso confidenza. Alla fine l'ho pure buttata sotto anche con la testa x 3 volte e lei non ha detto niente, anzi....sembrava divertita!
Si lo so che non avrei dovuto ne uscire, ne tantomeno fare il bagno visto che al mattino non avevo febbre e al ritorno era 38,3....mi
da sola....ma come si fa a stare recluse????
Buonanotte a tutte. A domani!
Ancora 37,9 di febbre e gola in fiamme....anche di più! Ho la ricetta x l'antibiotico ma aspetto domani x vedere se scende un po' la febbre almeno non lo prendo

Oggi xò sono andata al mare e ho messo Chiara in acqua...all'inizio piangeva ma poi ha preso confidenza. Alla fine l'ho pure buttata sotto anche con la testa x 3 volte e lei non ha detto niente, anzi....sembrava divertita!

Si lo so che non avrei dovuto ne uscire, ne tantomeno fare il bagno visto che al mattino non avevo febbre e al ritorno era 38,3....mi

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ha piovuto ieri.
rinfrescherà?
pietro patisce molto il caldo a quanto pare...
al mare siamo stati benone!
ha piovuto ieri.
rinfrescherà?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi ultimo gg di ferie e.... e' tempo bruttino!!
marco ringrazia
, si sente molto sballottato infatti ora se la dorme
nane io ho bagnato solo i piedini e a differenza del bagnetto di casa, marco non ha gradito per nulla! infatti ci siamo fermati li
sibilla evvai x la tua principessa!!
suzie, scusa se te lo dico, ma come fai con qauesto pediatra? io non potrei mai avere un pediatra di cui non mi fido! anche se ora c'e' un po' di maretta con la mia... infatti non vedo l'ora di chiarire. prova a sentirne un altro ci vai a parlare dici che lo vorresti prendere e vedi com'e' che impressione ti fa 'a pelle'
buona giornata a tutte
marco ringrazia

nane io ho bagnato solo i piedini e a differenza del bagnetto di casa, marco non ha gradito per nulla! infatti ci siamo fermati li
sibilla evvai x la tua principessa!!
suzie, scusa se te lo dico, ma come fai con qauesto pediatra? io non potrei mai avere un pediatra di cui non mi fido! anche se ora c'e' un po' di maretta con la mia... infatti non vedo l'ora di chiarire. prova a sentirne un altro ci vai a parlare dici che lo vorresti prendere e vedi com'e' che impressione ti fa 'a pelle'
buona giornata a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- triky
- Expert~GolGirl®
Ma nooooooooo a 6/9 fanno i capricci ma poveri patati vogliono le coccole...per me esagerano....sicuramente sono vizi se mangiano a sufficienza durante il giorno, ma la coccola ci sta mi parlasse di un bimbo di 2/3 anni allora cambia!!sibilla ha scritto:giorno,
controllo pediatra ok: siamo a 65.5 cm per 7.4 kgin linea perfetta con le tabelle di riferimento ..sono contenta
![]()
il dottore è rimasto sbalordito sia per la sua vivacità ( sulla bilancia ballava la samba) sia per la postura già quasi del tutto sicura della schiena.
l'unica cosa che mi ha lasciato perlplesso è che mi ha detto che tra i 6 e i 9 mesi i piccoli tendono ad attaccarsi di più alla mamma e quindi di non assecondarla troppo se fa i "capricci"![]()
e se di notte chiede di tettare spesso devo cercare di dissuaderla![]()
![]()
Fai di testa tua che sicuramente è meglio

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
come è andata la nottata??
Alice ha dormito tutto il tempo appiccicata a me...Dal primo risveglio circa l'1.30...
Addirittura sul fianco mi ha abbracciata!!!!
Solo ceh a furie di spingermi sono rimasta sul bordo
Ero molto cotta ma mi è parso di averla all'attata solo 1 o 2 volte....Una sorta di recordddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!Quindi volevo festeggiare con voi!!
Per il resto ho sonno lo stesso
Oggi andiamo a fare la carta di identità ad Alice che emozione...unico dubbio quando ci chiederanno il colore degli occhi ahahahha non lo sappiamo è stranissimo al contorno è blu notte poi diventa grigio con delle sfumature di giallocastano....un bel disastra ahahah :)
Alice ha dormito tutto il tempo appiccicata a me...Dal primo risveglio circa l'1.30...
Addirittura sul fianco mi ha abbracciata!!!!

Ero molto cotta ma mi è parso di averla all'attata solo 1 o 2 volte....Una sorta di recordddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!Quindi volevo festeggiare con voi!!

Per il resto ho sonno lo stesso

Oggi andiamo a fare la carta di identità ad Alice che emozione...unico dubbio quando ci chiederanno il colore degli occhi ahahahha non lo sappiamo è stranissimo al contorno è blu notte poi diventa grigio con delle sfumature di giallocastano....un bel disastra ahahah :)

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
-
- Original~GolGirl®
mannaggia nane la febbre con sto caldo proprio
chiara con la testa sott'acqua oddio che carucciaaaaaaaa
io nn so se trovero' il coraggio

chiara con la testa sott'acqua oddio che carucciaaaaaaaa

Nane ha scritto:Buonasera.
Ancora 37,9 di febbre e gola in fiamme....anche di più! Ho la ricetta x l'antibiotico ma aspetto domani x vedere se scende un po' la febbre almeno non lo prendo![]()
![]()
Oggi xò sono andata al mare e ho messo Chiara in acqua...all'inizio piangeva ma poi ha preso confidenza. Alla fine l'ho pure buttata sotto anche con la testa x 3 volte e lei non ha detto niente, anzi....sembrava divertita!![]()
![]()
![]()
Si lo so che non avrei dovuto ne uscire, ne tantomeno fare il bagno visto che al mattino non avevo febbre e al ritorno era 38,3....mi![]()
![]()
da sola....ma come si fa a stare recluse????
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Original~GolGirl®
anche fra soffre il caldo...infatti nelle camere ci do di aria condizionata,moderatamente ma ci vuole...e il principe si schiaccia di quei sonnellini!!!Makotina ha scritto:buongiorno!
ha piovuto ieri.
rinfrescherà?
ricordate che x i primi mesi non scagazzava mai se non stimolato???ecco a chi vi dice che stimolandolo troppo poi da solo non la fa

-
- Original~GolGirl®
triky ha scritto:Buongiorno...
Addirittura sul fianco mi ha abbracciata!!!!Solo ceh a furie di spingermi sono rimasta sul bordo
![]()
Ero molto cotta ma mi è parso di averla all'attata solo 1 o 2 volte....Una sorta di recordddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!Quindi volevo festeggiare con voi!!![]()
Per il resto ho sonno lo stesso![]()
carta d'identita????

-
- Original~GolGirl®
suzie 2 cose :
1-devi cambiare pediatra!!!si percepisce proprio quanto nn lo sopporti
2-cavitazione??? what is it????
1-devi cambiare pediatra!!!si percepisce proprio quanto nn lo sopporti

2-cavitazione??? what is it????