Lù dai un altro pò di pazienza

Laura come sta il papà di Cristina?

Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 16:45
Messaggio da Bricla » 28 apr 2011, 17:05
Panciotta ha scritto:ah dimenticavo...nella disperazione più totale il ginecologo è riuscito a convincermi a fare l'amniocentesi (nonostante i valori ottimi della translucenza nucale). Pensare alla data del 30 maggio per l'amnio mi sembrava di dare una speranza in più alla gravidanza![]()
![]()
![]()
Luigi ha visto una foto dell'eco e ha chiesto cosa fosse. glhi ho detto: il fratellino. E lui, rivolto al padre, guarda che bello!
Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 17:08
anch'io! Tra un pianto e l'altro...Sabri sono certa che andrà tutto bene!
Messaggio da mickey14 » 28 apr 2011, 17:13
Panciotta ha scritto: Luigi ha visto una foto dell'eco e ha chiesto cosa fosse. glhi ho detto: il fratellino. E lui, rivolto al padre, guarda che bello!
Messaggio da laura s » 28 apr 2011, 17:22
Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 17:24
Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 17:56
Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 17:58
grazie Lauralaura s ha scritto:sabri speriamo nell'errorema anche se fosse giusto la probabilità di contagio del feto così all'inzio è molto bassa, e con l'amnio la escludi o la confermi al 100% per cui al 30 maggio in ogni caso ci arrivi per forza, cerca di stare più tranquilla possibile perchè la statistica è dalla tua, sono sicura che sarà solo un brutto spavento e nulla più!
![]()
![]()
Messaggio da Bricla » 28 apr 2011, 18:29
Panciotta ha scritto:Marexia la trovi tra le agostine 2011. E pure tra le ottobrine
Messaggio da Nigel » 28 apr 2011, 20:12
Messaggio da Panciotta » 28 apr 2011, 22:44
bisogna ammettere che non dev'essere facile inserirsi in un gruppo bello compatto e affiatato come il nostro. Noi ci conosciamo a 3 anniBricla ha scritto:Panciotta ha scritto:Marexia la trovi tra le agostine 2011. E pure tra le ottobrinestrana certa gente appare e scompare...
Messaggio da laura s » 28 apr 2011, 22:55
Sì anche secondo me è difficile, però ad esempio a me Allebenna è simpatica e spero rimanga!!Panciotta ha scritto:bisogna ammettere che non dev'essere facile inserirsi in un gruppo bello compatto e affiatato come il nostro. Noi ci conosciamo a 3 anniBricla ha scritto:Panciotta ha scritto:Marexia la trovi tra le agostine 2011. E pure tra le ottobrinestrana certa gente appare e scompare...
Messaggio da Alechan » 29 apr 2011, 9:12
Messaggio da Panciotta » 29 apr 2011, 12:14
Messaggio da laura s » 29 apr 2011, 12:50
Messaggio da skritch » 29 apr 2011, 15:16
Messaggio da Nigel » 29 apr 2011, 15:22
Messaggio da Panciotta » 29 apr 2011, 16:41
Non sono assolutamente pessimista, anzi sono convinta che sia un falso positivo. La mia collega mi ha chiesto come faccia ad essere così ottimista. Grazie per l'incoraggiamento!laura s ha scritto:panc ma è strano dovrebbe essere tutto esente fatti mettere l'esenzione m50 (per gravidanza a rischio) non ha mica senso pagare!! o sono lab. privati??
comunque![]()
per le analisi ma davvero nel primo mese il tasso di infezione del feto è lo 0,2% e nel secondo è il 2-3% non devi essere pessimista!!
Messaggio da Bricla » 29 apr 2011, 21:13
Panciotta ha scritto:Non sono assolutamente pessimista, anzi sono convinta che sia un falso positivo. La mia collega mi ha chiesto come faccia ad essere così ottimista. Grazie per l'incoraggiamento!laura s ha scritto:panc ma è strano dovrebbe essere tutto esente fatti mettere l'esenzione m50 (per gravidanza a rischio) non ha mica senso pagare!! o sono lab. privati??
comunque![]()
per le analisi ma davvero nel primo mese il tasso di infezione del feto è lo 0,2% e nel secondo è il 2-3% non devi essere pessimista!!
![]()
Per l'esenzione da gravidanza a rischio domani andrò in ospedale con l'impegnativa della mia dottoressa di base per farmi visitare dal mio gine. Qui ora funziona così, la gravidanza a rischio va certificata in seguito a visita ospedaliera. Quand'ero incinta di Luigi è bastava che, ad ogni richiesta di analisi il mio gine scivesse al medico di base "gravidanza a rischio".
In ogni caso oggi ho fatto le analisi presso un grosso laboratorio privato convenzionato ma se avessi avuto l'esenzione avrei potuto fare i preleievi solo il 17 maggio!!! E' un'assurdità ma ancora oggi se uno non ha i soldi non fa nulla. A me nel giro di 2 giorni è partito mezzo stipendio!
Messaggio da Bricla » 29 apr 2011, 21:13