Makotina ha scritto:Ginni,
oppure tra me ed il suo lettino saldato al ns letto senza spondina tipo sidecar.
.
anche io così.
il suo lettino è ad altezza nostro materasso, quindi è un proseguo di letto.
Lei ci sta nel suo lettino da quando non l'appoggio più al lenzuolo ma la metto sul pile. Credo sia più caldo e lei gradisce. poi è circondata da cuscini. e ci sta bene. Solo che lei odia avere le mani sotto le coperte quindi le ha sempre gelate.
Nel lettone la metto per mia comodità...tipo stamattina.
Oggi è stata bravissima

Si vede che sta bene. Dopo la sveglia ha poppato e poi sdraietta. Non si è mai lamentata si guardava intorno...ha fatto cacca e ora si è anche addormentata dasola. Che amore.

Questo conferma che non ci sono vizi, ma se piange e vuole contatto è perché ne ha bisogno. Che tenerezzaaaaaaaaa
Io ho tirato il latto perché tra un'ora la lascio dalla suocera e io vado dal dentista

Ne ho tirato 80ml chissà se le basta. Ma io dovrei fare veloce..

Mi spiegate qualcosa sul reflusso? E' da 2/3 giorni che matilda rigurgita un po' di latte ma NON sempre. Io l'ho attribuito al fatto che mangi un po' troppo... ora sta attaccata meno tempo alla tetta, ma fa proprio 10/15 minuti attiva nella ciucciata. Oggi ha fatto 1/2 nella stessa tetta e zac è tornato su.
Però per esempio alla sera dopo la poppata se la metto giù subito senza rutto non tira su nulla.
Ginni tieni duro per il freddo...alla fine è quasi febbraio