GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 16:42

FUZZI COME TI CAPISCO...ANCH'IO HO UNA CARA AMICA CHE PURTROPPO ARRICCIA IL NASO SU QUALUNQUE NOME TRANNE QUELLI CHE PIACCIONO A LEI PERò ORMAI SO CHE è FATTA COSì E FACCIO APPOSTA A DIRLE NOMI STRANI QUANDO SO CHE QUALCUNO CHE CONOSCIAMO HA APPENA PARTORITO, IMMAGINO LA SUA FACCIA E GIà MI VIEN DA RIDERE...
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 16:45

cinny78 ha scritto:beasiii....Ale è proprio un pigrone.....
ma a volte mi sale l'ansia che abbia problemi/ritardi...
le maestre dicono che sono contente dei progressi...e io mi ci sono messa di impegno eh per farlo migliorare...ma tiene la capa tosta !!!...se si impunta che non vuole sforzarsi , niente....è proprio un capricorno...
che già avevo mi padre e mia suocera di sto segno fetuso...ma pure il bimbo doveva nascerci !! :urka
PURE IL MIO ALE è UN GRAN PIGRONE (TRANNE NELLA LINGUA) E UN GRAN TESTARDO...INFATTI MI SEMBRA TANTO STRANO SIA DEL SAGITTARIO... :perplesso
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 16:49

CINNY TESORO GRAZIE DELL'INVITO...VA CHE SONO UNA CICIARONA IO, TI TIREREI MATTA... :sorrisoo

RIGUARDO DISCORSO CASA, FINO A UN PAIO DI MESI FA ERAVAMO IN AFFITTO, MA ABBIAMO, AHIMè, DOVUTO SCEGLIERE DI ANDARE A VIVERE NELLA STESSA CASA DEI MIEI SUOCERI. PER CARITà SONO BRAVISSIMI E CI VADO D'ACCORDO MA OVVIAMENTE LA CONVIVENZA NON è FACILE. IL FATTO è CHE MARCO è IN CASSA INTEGRAZIONE DA PIù DI UN ANNO E CI SONO STATI MESI CHE HA LAVORATO ANCHE SOLO 5 GIORNI E CONSIDERATE CHE I SOLDI DELL'INPS CI SONO ARRIVATI SOLO ADESSO! :martello

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 mar 2010, 16:51

consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quanda te egnet che?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 17:53

FORTUNATAMENTE LA CASA DEI MIEI SUOCERI è BELLA GRANDE, SU 2 PIANI CON UNA BELLA CAMERA PER NOI E UNA CAMERETTA PER ALE. CERTO è UNA SITUAZIONE PROVVISORIA MA ALMENO COSì I SOLDI CHE AVREMMO BUTTATO PER L'AFFITTO E LE SPESE CONDOMINIALI VENGONO MESSI DA PARTE IN ATTESA DI RIUSCIRE AD ACQUISTARE ANCHE UN BUCO MA NOSTRO!

PERCIò SE QUALCHE VOLTA MI SENTIRETE SCLERATA :boccacce: SAPETE CHE NON è PER IL CICLO :ahaha

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 17:55

Kylie ha scritto:consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quanda te egnet che?
BELA SGNAFFA QUANDO TA MA INVITET! EH EH SCHERZI A PARTE ORA CHE STA ARRIVANDO LA BELLA STAGIONE POTREMMO ORGANIZZARCI CHE VENITE A FARE UN BEL GIRETTO SUL RAM DEL LACH DE COM...

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 17:58

UEEEE BELLE LE MIE SGNAFFOLE NON VI HO MICA DETTO CHE ALLA FINE HO PRESO LA TOYOTA AIGO!!! :yeee GRIGIO SCURA! è BELISSSSIMA!! :hi hi hi hi è UN REGALO DEL MIO PAPY,SANTO UOMO, IO AL MASSIMO POTEVO PERMETTERMI UN TRICICLO... :impiccata:

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 2 mar 2010, 21:29

Kylie: a me l'8 marzo per Matilde aveva portato bene :ok ! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tesoro.
Fra: mannaggia alla varicella, povera cucciola :coccola
Fuzzi: a proposito di nomi, quando mi chiedono come si chiama il bimbo ed io "Alberto!" c'è a chi piace tantissimo o chi non nasconde una faccia shifata con annesso naso arricciato.
Però ora che ci penso piace prevalentemente alle persone adulte :perplesso
Cinny: perchè pensi che il tuo bimbo abbia problemi/ritardi?
Leoncina: guarda che vango anch'io sul lago di Como... c'è George :fischia ?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 2 mar 2010, 21:31

Leoncina ha scritto:UEEEE BELLE LE MIE SGNAFFOLE NON VI HO MICA DETTO CHE ALLA FINE HO PRESO LA TOYOTA AIGO!!! :yeee GRIGIO SCURA! è BELISSSSIMA!! :hi hi hi hi è UN REGALO DEL MIO PAPY,SANTO UOMO, IO AL MASSIMO POTEVO PERMETTERMI UN TRICICLO... :impiccata:
Ma wow :-D ! Che bravo papà!!! Non è che per caso mi vuole adottare :fischia ????? Il mio fà fatica ad andare a comprarmi il pane :che_dici
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:28

Ciao buona serata! Sì, direi che oggi é andata meglio. Sono già andata a riprendere la mia Trudy(la mia macchinetta) Aveva rotto...boh, credo che si chiami iniettore o roba del genere. Me lo hanno sostituito, poi cambiato la lucina della freccia, frizzi e lazzi, morale: 140 eurini Vabbé almeno sono stati rapidissimi. Ho letto tutto, non mi ricordo molto allora vi cito
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:31

Leoncina ha scritto:BUONASERAAAAAAAA!!!!

dunque, discorso figli capisco benissimo le pare di bea perchè anch'io desidererei tanto il secondo ma non è davvero il momento, dal punto di vista economico siamo messi maluccio e poi prima una casa nostra...non credo sia egoismo, mi pare molto importante dare delle sicurezze ai propri figli e oggi come oggi la casa di proprietà è l'unico investimento sicuro. e noi non abbiamo ancora nemmeno questo purtroppo...
Leo, hai proprio ragione. Io per fortuna ho Matteo messo abbastanza bene :incrocini , ma comunque lavorare in due é indispensabile(con: mutuo, spese condominiali, e spese di ogni genere... :impiccata: ) e io ho uno stipendio da fame, ma finché c'é non ci sputo sopra, per carità!
Mamma di

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 22:38

beatrix ha scritto:
Leo, hai proprio ragione. Io per fortuna ho Matteo messo abbastanza bene :incrocini , ma comunque lavorare in due é indispensabile(con: mutuo, spese condominiali, e spese di ogni genere... :impiccata: ) e io ho uno stipendio da fame, ma finché c'é non ci sputo sopra, per carità!
bea a chi lo dici!lo stipendio da educatrici è un vero schifo, però dai quante soddisfazioni ci danno i sorrisi dei nostri bimbetti... :sorrisoo :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:39

Fuzzi: Non ti preoccupare, il passaggio alla prima é un passo importante, ma forse proprio per il fatto che sarai in maternità il tuo piccolino ti vivrà come più vicina, potrai portarlo a scuola, seguirlo nei primi compiti, non ti conosco bene, ma sono sicura che sarai bravissima. E se vuoi consigli da maestra: PRESENTE! Purtroppo é vero che avere delle brave insegnanti é fondamentale, quelle di Riccardo sono due brave persone, ma fanno veramente poco, quelle di Filippo sono bravissime e la scuola é la stessa! Io infatti ho scelto per il prossimo anno per Riccardo una mia collega che é molto brava e per qusto ho dovuto superare la mia riluttanza verso le scuole private(non ditelo a nessuno, però... :fischia )

TRASLOCO: Io l'ho fatto 10 giorni prima di partorire Riccardo :x:
Mamma di

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 2 mar 2010, 22:41

GESSYGESSY ha scritto:Kylie: a me l'8 marzo per Matilde aveva portato bene :ok ! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tesoro.
Fra: mannaggia alla varicella, povera cucciola :coccola
Fuzzi: a proposito di nomi, quando mi chiedono come si chiama il bimbo ed io "Alberto!" c'è a chi piace tantissimo o chi non nasconde una faccia shifata con annesso naso arricciato.
Però ora che ci penso piace prevalentemente alle persone adulte :perplesso
Cinny: perchè pensi che il tuo bimbo abbia problemi/ritardi?
Leoncina: guarda che vango anch'io sul lago di Como... c'è George :fischia ?
TESORO ma certo vieni vieni...per George... ha in progetto di vendere la "casetta" sul lago...alla Ely le schifa l'udur del pes!e l'umidità le arriccia i 4 peli che ha in testa! :ghigno:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:44

Chip72 ha scritto: Beatrix, scusa se mi permetto ma hai 36 anni, non 45, capisco solo una paranoia: quella della preoccupazione economica, cioè contratto a tempo indeterminato ecc.. eppure, di questi tempi è così che funziona il lavoro e hai ottime probabilità di riuscire comunque a continuare la tua attività, se non ho capito male, anche se non con contratto. Io mi accontenterei anche di lavorare in nero, purtroppo viviamo anche in un paese così. Per tutto il resto sono perfettamente d’accordo con Cinzia e Kylie, se davvero lo desideri, non esitare!

!
Sì, l'aspetto economico é un bel pensiero. Facendo tutti gli incroci del mondo, dovrei avere il contratto garantito(se pur a tempo determinato) almeno per i prossimi due anni, ma se rimanessi incinta? Boh...
Comunque per ora incrociamoci per Kylie e Cinny, io mi accomodo in panchina...pronta ad entrare in campo, però! :spiteful:
Mamma di

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 mar 2010, 22:47

CIAO PUPATTOLE!!!

come state? qui tutto bene, Alessia è brava e anche Matteo.
Unico neo di Matteo che da qualche giorno si mette le dita in bocca e la maestra l'ha trovato che succhiava il pollice :che_dici .
Porca paletta, ha tutti i polpastrelli rovinati spero di farcela a fargli capire che non deve mettere in bocca le dita ma la vedo dura, sembra sia la sua reazione all'arrivo della nanetta.
scusate devo scappare alessia sta urlando ha mal di pancia :aargh
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:49

Cinny: Anche io e Matteo questa estate ci siamo fatti prendere dal panico per paura che Filippo potesse avere dei ritardi significativi nel linguaggio, ma in realtà ora é miglioratissimo e del tutto al pari con gli altri bimbi, certo, non parla bene(Ricky a 2 anni usava già i congiuntivi corretti e Filippo a volte si dimentica ancora adesso come si dicono semplici parole), ma ognuno ha tempi diversi di maturazione. Non ti preoccupare. Mia madre in effetti é capricorno...
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:54

Gessy, Fra, Cinny, Kylie, Leo: AMMAZZALA mi sa che possiamo organizzare un pullman per Lourdes, che dite? Però se ci salgo anche io temo che si rompa pure quello:ahah :ahah
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:55

Kylie ha scritto:consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quanda te egnet che?
Traduzione?
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 22:59

Cinzia: capisco il problema polpastrelli, ma per ora non insisterei, povero caro, vede la sorellina che ciuccia e vuol ciucciare pure lui(il mio mi rovinava tutte le magliette perché ciucciava le maniche :che_dici ), piano piano perderà la voglia :incrocini
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”