GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Messaggio da kuan » 1 feb 2010, 18:15

AlleBenna76 ha scritto:niente da fa'... la macchinetta nn c'e' e se cerco di andare dentro ai vostri foto album mi dice che devo spedire ancora 200 messaggi ............. :urka :urka FORSE FRA 3 ANNI RIUSCIRO' AD INSERIRE QUALCHE FOTO :ahah :ahah
allora sono 3oo mi sbagliavo sorry comincia a scrivere messaggi dimezzati :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 1 feb 2010, 18:25

Ciao ragazze!!! :cuore

Innanzitutto grazie alla Roby per il nuovo post e per il titolo fichissimo! :yeee
Scusate la latitanza, sono sempre indaffarata tra il pupattolo, la casa e il lavoro....ma vi penso!

Vorrei rispondere a ognuna ma il tempo non basta mai mannaggia....ci proverò stasera!

Un abbraccio a tutti, mamme e cuccioli!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 feb 2010, 20:31

petula direi che quell'impianto era un po' superiore alle loro capacità eh? :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 feb 2010, 21:06

un bacio al volo... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 feb 2010, 21:15

buonaseeeera tesssoooreeeee :cuore
passo al volo anche io!!
:bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 feb 2010, 21:22

ecco arrivata anche la fine di questa giornata! :clap
Noi tutti bene, sono solo un pò stanca.
:ok per il rocefin finito e la febbre passata!
:pistole per gli skilift... sono cose che a me, da marinara allergica alla montagna, fanno una paura folle già di base, figurati con dei bambini così piccoli... :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 feb 2010, 21:35

Petula complimenti al tuo Massimo, io non sono capace neanche a mettermi gli sci, ci ho provato una sola volta e mi sa che rimarrà tale!
Non ti nascondo però che io mi sarei spaventata!!!

Alle, dai non trovi sia prematuro parlare di logopedista che capita a fagiolo, secondo me i confronti tra bambini a questa età sono inutili, ogni bimbo ha una sua età per cominciare a parlare, ci riaggiorniamo su questo tema tra un annetto circa e poi scommetto che ci dirai:"non trovo l'interruttore per spegnere il mio Tommy!" :ahaha
Su, su, aspettiamo i 300 messaggi per conoscere te e il tuo Tommy!

Chicca ben riletta, la lavastoviglie attira un pò tutti il mio se potesse ci si metterebbe dentro! :aargh

Il nostro raffreddore va meglio da domani si riprende con l'asilo! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 feb 2010, 21:52

Alebenna: se anche Tommy non spiccicasse una sola parola sarebbe normalissimo, al limite da controllare che ci senta bene, ma il logopedista non è proprio per i bimbi dell'età dei nostri... è presto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 feb 2010, 22:24

se il Tommy piadinaro ha bisogno della logopedista chiedo alla Alle di prenotare anche per noi!si indica tutto e si urla se non si ha quello che si vuole!un momento sembra che dica una parola sensata e poi più niente.in compenso quando fa la cacca si avvia verso la porta per andare in camera a farsi cambiare e se glielo chiedi fa si con la testa.ahhhhhhhhhhh se penso alla nicole quanto parlava e bene!pazienza!ci siamo date nel frattempo al disegno con pastelli(ovviamente già assaggiati e masticati di gusto)e all'apertura del cassetto con scatolame vario da riporre in altro luogo che definisce lei e guai a spostare poi tutto.le piace la scatoletta del tonno e quella del mais e se ha fame si prende il pacco del pane del mulino bianco e me lo porta.

sempre febbre e tosse ma in compenso non fa più cacche da kilo.sono indecisa se tel.domani alla pediatra(non ne potrà già più di noi....2 volte in una settimana).questa sera per farla dormire senza tosse le ho dato 10 gocce di levotuss e speriamo che almeno possa riposare un po'.sono state due nottate di quelle che conoscete bene

il socio è partito oggi e tornerà mercoledì.è la prima volta che siamo proprio sole(nel senso che non vado da mia suocera)e spero di essere all'altezza edi riuscire a portare a danza la nicole domani anche se la miss non sta tanto bene
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 feb 2010, 22:24

:incrocini :incrocini per tutti i bimbi ancora acciati

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 feb 2010, 22:25

anche per noi la lavastoviglie era una festa ma qua fortunatamente o no,non ce la abbiamo.ma abbiamo tutto il resto per fare casini vari!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 feb 2010, 22:27

anche i ragazzi qua si stanno avvicinando a noi ed è un buon inzio.vengono e si confessano sulle loro storie sentimentali e un paio mi hanno raccontato le loro storie vere.che tristezza

abbiamo un intoppo con la casa che spero che si risolva mercoledì poi vi spiegherò. :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 feb 2010, 22:54

:incrocini :incrocini :incrocini per Roby e famiglia! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 feb 2010, 23:25

Panciotta ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per Roby e famiglia! :bacio
anche da qui :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 8:53

albachiara ha scritto:forza alle impegnati perche' noi vogliamo vedere il tuo tommy

CIAO CARA ..... INIZIO SUBITO ..........AD IMPEGNARMI...... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 9:07

mickey14 ha scritto:
Alle, dai non trovi sia prematuro parlare di logopedista che capita a fagiolo, secondo me i confronti tra bambini a questa età sono inutili, ogni bimbo ha una sua età per cominciare a parlare, ci riaggiorniamo su questo tema tra un annetto circa e poi scommetto che ci dirai:"non trovo l'interruttore per spegnere il mio Tommy!" :ahaha
Su, su, aspettiamo i 300 messaggi per conoscere te e il tuo Tommy!

Il nostro raffreddore va meglio da domani si riprende con l'asilo! :incrocini
Forse mi sono spiegata male nn e' che ho preso l'appuntamento con una logopedista , sono incontri collettivi che l'asilo ogni tanto fa ... ad esempio un po' di tempo fa c'era una psicopedagogista che ci ha illustrato il complicato mondo delle emozioni dei bambini , come comprenderle e gestirle ... io trovo che siano incontri moooolto interessanti ....

tanti tanti :incrocini :incrocini per il vosto raffreddore ................. :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 9:10

laura s ha scritto:Alebenna: se anche Tommy non spiccicasse una sola parola sarebbe normalissimo, al limite da controllare che ci senta bene, ma il logopedista non è proprio per i bimbi dell'età dei nostri... è presto!!!

sentirci grazie al cielo ci sentiamo benisssiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo..... fin quando forse sembra che dorma se faccio tanto di entrare nella sua cameretta in punta di piedi sta tranquilla che lui si volta , mi guarda e magari mi fa anche un sorrisinoooooooooooooooooooo.......... :che_dici

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 9:22

grnmcuppo ha scritto:se il Tommy piadinaro ha bisogno della logopedista chiedo alla Alle di prenotare anche per noi!si indica tutto e si urla se non si ha quello che si vuole!un momento sembra che dica una parola sensata e poi più niente.in compenso quando fa la cacca si avvia verso la porta per andare in camera a farsi cambiare e se glielo chiedi fa si con la testa.ahhhhhhhhhhh se penso alla nicole quanto parlava e bene!pazienza!ci siamo date nel frattempo al disegno con pastelli(ovviamente già assaggiati e masticati di gusto)e all'apertura del cassetto con scatolame vario da riporre in altro luogo che definisce lei e guai a spostare poi tutto.le piace la scatoletta del tonno e quella del mais e se ha fame si prende il pacco del pane del mulino bianco e me lo porta.

sempre febbre e tosse ma in compenso non fa più cacche da kilo.sono indecisa se tel.domani alla pediatra(non ne potrà già più di noi....2 volte in una settimana).questa sera per farla dormire senza tosse le ho dato 10 gocce di levotuss e speriamo che almeno possa riposare un po'.sono state due nottate di quelle che conoscete bene

il socio è partito oggi e tornerà mercoledì.è la prima volta che siamo proprio sole(nel senso che non vado da mia suocera)e spero di essere all'altezza edi riuscire a portare a danza la nicole domani anche se la miss non sta tanto bene
Innanzitutto.......................PIADINARO poi no!!!!!!!!! noi ci teniamo a sottolineare che siamo EMILIANI puri quelli dei TORTELLINI E DELLE LASAGNE per intenderci :ahaha :ahaha (ovviamente detto tutto in tono scherzoso) anche Tommy comunque nonostante spiccichi poche parole si fa capire alla grande , fa si con la testa se gli chiedi di fare qualcosa che vuole fare e se nn capisci quello che ti vuol dire si arrabbia ed inizia ad urlare ..... :aargh anche per noi il gioco preferito e' la lavastoviglie.... appena sente che la apro.....e' gia' li pronto ad aiutarmi per vuotarla ( ovviamente mai per riempirla :prr )

:incrocini per la gestione autonoma delle piccoline .... ce la farai di sicurooooo :bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 9:27

grnmcuppo ha scritto: abbiamo un intoppo con la casa che spero che si risolva mercoledì poi vi spiegherò. :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2010, 11:07

Buongiorno a tutte ragazze!

Alba, che avventura! Che bravo Massimo, non vedo l'ora che anche Valerio sia in età da fare sport...sono curiosissima di vederlo all'opera. E poi al papà piace tanto sciare, chissà che Vale non diventi bravo come il tuo Massimo!

Alle, sottoscrivo...è presto. Sabato sera siamo usciti con una coppia che ha il bimbo tre mesi più grande di Valerio e dice solo mamma...ma è sveglissimo e nessuno era preoccupato. Stai serena, che fra un pò si mette in moto di brutto e non lo fermi più!

Baci sparsi a tutte...Stella, Skri, Sabri, Anna, Laura....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”