GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da mickey14 » 5 gen 2010, 23:20

Tutte impegnate insieme a Sabrina???

Ale, ben riletta, ci sei mancata insieme a tutte le altre che non si fanno "vedere"!!! Spero che stiano tutte bene!

:yeee Gigi ballerino!
Anche Mattia adora ballare, ha imparato ad accendere lo stereo di mia mamma e comincia ad ancheggiare, ridicolissimo, ovviamente io lo incito considerando che l'ho eletto mio cavaliere per i balli latino-americani visto che il papino non adora proprio ballare!

Una dell scene altrettanto ridicole è vederlo rubare il bastone a mia nonna e cercare di camminare con il bastone, quindi immaginatelo non solo deve pensare a trovare il suo equilibrio ma si sforza di portarsi dietro il bastone e alla sua maniera vuole prenderlo dall'impugnatura, ma ovviamente non ce la fa! Buffissimo!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 gen 2010, 23:29

Ciao
Skritch anche William idem va ovunque su due piedi purchè ci sia un appoggio ma appena non lo trova si fionda a gattonare, parole pochine lui si esprime a sorrisoni
ieri che strizza abbiamo fatto il terzo richiamo vaccino esav + Pneumococco tutto ok come sempre poi d'improvviso la sera William inizia a piangere disperato di dolore nientelo calmava saranno stai dieci minuti ma io stavo quasi per portarlo al PS poi febbre non ne aveva e alla fine si è calmato forse era solo molto stanco... :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 gen 2010, 23:44

will meno male che è tutto ok
che simpaticoni tutti sti dicembrini :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:è tornata la tardona ma dove è la mia Stellona?

Messaggio da grnmcuppo » 5 gen 2010, 23:56

Eccomi!finalmente il socio dopo varie peripezzie ha collegato il benedetto internet
mi siete mancata un sacco e vi ho pensate un sacco

grazie per gli auguri della miss!

buon anno

e buona befana

baci a tutte

vado a leggere le 30 pagine di arretrato

sono sbrigativa ma devo preparare i dolcetti per la non più santa nicole.è diventata una pazza in pochi giorni.è piena di morsi della miss che invece è sempre più vivace e attenta alla vita della sorella facendole lo sgambetto.
domani vi aggiorno
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 5 gen 2010, 23:57

ma che felicità con le mie amiche nuovamente trallallà

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 gen 2010, 0:06

roby che bello risentirti :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 gen 2010, 0:21

grnmcuppo ha scritto:ma che felicità con le mie amiche nuovamente trallallà
BENTORNATA :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 gen 2010, 11:56

bentornataRobyyyyyyyyyyy :yeee :yeee :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini per William
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 gen 2010, 15:18

Roby ben tornata!!!

Anhe Elisa ama ballare e adora la musica! Cammina sempre meglio con una mano sola. E comincia a far muovere i giocattolini o per farli camminare o per far andare le macchinine
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2010, 16:40

partiamo dal famoso 19 dicembre......si parte!con la macchina stra piena e piena di paure.....ma dove si va?le piccole sono state buonissime!arriviamo a padovaverso le 15 e subito mio marito ci porta da una amica....dopo un'ora è tornato e ci ha fatto la sorpresa di farci trovare la casa a posto.prima notte fredda ma poi la casa piano piano si è scaldata e io avevo il mio scaldasonno.il giorno dopo sono andata a fare la spesa e poi mi sono messa a pulire a fondo la casa e a renderla accogliente per le piccole in modo che non si sentissero spaesate.i primi giorni è stata dura:abituata ad un appartamento grande e con un grande salone non c'era veramente spazio,almeno al piano di sotto,invece sopra è enorme con tutti i soffiti a cassettoni.la nicole ha una camera con un soppalco(che è stato adibito a ripostiglio)e un bagno tutto suo.non abbiamo la lavastoviglie e nemmeno la lavatrice.per cui per il momento faccio la spola con la lavanderia dei ragazzi e lavo a mano.sono proprio una casalinga disperata.il 23 siamo andati dalla mia santa....che si è rivelata tale come tutte le volte.abbiamo festeggiato la vigilia con kili di pesce e cognati e nipoti.babbo natale ha portato alla nicole la tanto agognata bicicletta!il 25 tranquilli in casa....ha sempre piovuto e le sirene due volte al giorno segnalavano l'acqua alta.il 27 festicciola per la miss che non ha degnato la torta e la candelina,anzi schifata se ne è proprio andata!è un uragano!non sta mai ferma e ha un caratterino molto peperino.(ieri sera ha morsicato a sangue la nicole sulla guancia e poi se la rideva come una matta).non ascolta nessuno e se la rimproveri o si mette a piangere o inizia a ridere e a correre ovunque.il 29 abbiamo festeggiato il secondo anniversario di matrimonio con i cognati e la pizza.insomma tutto ma proprio tutto in famiglia.il 31 con i miei suoceri ci siamo preparati una cenetta deliziosa e abbiamo aspettato la mezzanotte giusto per il brindisi.il 2 siamo tornati a padova e ci siamo impossessati della casetta(provisoria)definitivamente.non siamo più spersi.
il mastino....lo stavate aspettando vero?dunque,ogni volta che telefona chiede alla nicole quando torna a cuneo e lei ovviamente le risponde che lei è a padova e che se vuole può venire lei a trovarci.ogni volta che me la ripassa è sempre inc*****a nera anche perchè la nicole glielo dice con un tono del tipo"non mi rompere i c******i che sei noiosa".lei pensa che siamo noi che le diciamo di trattarla così....il 29 le ho dovuto ricordare che era il nostro annversario e mi ha risposto che non gliene importava niente in pratica.mi ricorda sempre che devo telefonare a qualcuno"non hai telefonato a .....chiama subito che ci tiene"(se ci tenessero tanto chiamerebbero loro).ha sempre la voce a lutto come per farmi stare male,come se le avessi fatto qualche torto.ma ci stiamo disintossicando.la nicole ha iniziato ad essere una bambina di 4 anni:fa i capricci,piange come i bambini(un giorno giampi doveva uscire per 5 minuti e lei ha iniziato a versare lacrime e lacrime proprio come a sfogarsi.sono rimasta stupita e dentro di me speravo che paingesse ancora un po'),NON HA PIU' alcun segno di dermatite,mangia con appetito,è un po' gelosa della michelle(che ben venga)che si sta prendendo tanti spazi.poi abbiamo avuto tanti momenti per la nostra famiglia:seduti tutti e 4 ad un tavolo a parlare e ridere insieme.quindi per il momento direi che ci siamo ma sicuramente tra un po' qualche problemino verrà fuori e io verrò subito da voi per farmi aiutare.
domani inizia la vita vera:giampi va a milano con il fratello e la nicole inizia l'asilo.devo imparare a calcolare i tempi e soprattutto ad usare la macchina per qualsiasi cosa(odio usare sempre la macchina).
se mi sono dimenticata qualche cosa o avete domande o curiosità....sono qua.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 gen 2010, 16:56

Roby sono felicissima voi! Il tuo racconto mi hascaldato il cuore :emozionee Il 27 ho provato a chiamarti (ho estorto il tuo numero a Stella). Un giorno di questi ci riprovo.
baci :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2010, 16:58

se non so di chi è il numero non rispondo.....grazie del pensiero prof.pancio! :spiteful:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 gen 2010, 20:23

sono distrutta
dunque alla fine stamattina ho deciso di uscire con i cuccioli perchè in un parco nel centro di Milano c'era la BEFANA e mille attrazioni per i cuccioli, peccato che Brian lavorasse quindi alle 11.30 doo aver fatto pranzare William per star tranquilla, ho caricato i cuccioli e siamo partiti, trovato parcheggio alla modica cifra di 2 euro abbiamo deciso di fare un giretto del parco perchè la befana arrivava alle 15.00 :urka :urka che palle!!!
faceva un freddo assurdo, per fortuna c'era un capannone riscaldato con uno spazio e dei giochi per bambini, William si è scatenato, ha una personalità favolosa, interagiva con gli latri bambini dispensava sorrisi andava a prendere i giochi, Juliana timidissima era la sua ombra... ASSURDO io li guardavo e mi veniva da piangere che forza sti due!!!! pensavo a quanto mi danno questi bambini... comunque dopo un po Juli si è rotta ed ha voluto fare un giro (...uno per modo di dire) sulle giostre così per par condicio ho porato anche il piccolo William, e sono partiti 10 euro per scarsi 7 minuti di autonomia.... a quel punto dato il freddo ho pensato di bere un bicchiere di vin brulè e li mi sono accorta che ormai sono vecchia.... mi ha fatto così schifo e pensare che qualche anno fa in queste occasioni invernali lo gradivo eccome... mi sa che (ho poi detto a mio martio) accompagnato da una 10ina di sigarette (quando fumavo) si poteva fare ma così... da solo fa proprio schifo :x: insomma dopo una ressa allucinante per una manciati di caramelle della befana (chiaramente ho resistito solo perchè ci tenevo che Juliana avesse un'idea di chi è la befana e di cosa fa...) alle 16.15 siamo scappati via, abbiamo recuperato Brian al castello Sforzsco e mentre i bambini erano crollati in macchina io ho mangiato un ottimo gelato al cioccolato perchè mi sono concessa un giorno libero dal mio fioretto al cioccolato (altrimenti impazzisco) ... bhè era più di un anno che non toccavo cioccolato, è stato favoloso IO LO AMO ma ho così esagerato che adesso sto malino, meno male da domani è di nuovo ASTINENZA.

Roberta meraviglioso il tuo racconto e l'idea di vedervi tipo famiglia del Mulino Bianco mi rende davvero tanto felice, te lo meriti pienamente e anche Nicole che ne soffriva in silenzio ... bene per la dermatite scomparsa e anche per le manifestazioni di gelosia lecite, fisiologiche, naturali nahce noi qui siamo nella stessa situazione... Ti voglio bene amica mia e mi sei mancata poi mi mandi il tuo numero in mp?

Un baciotto alle superstiti Panciotta e Morena Alechan e Serena e anche alle Latitanti

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 gen 2010, 20:53

Buonasera tesori!!

Roby che gioia rileggerti, e che bello il tuo racconto!! Capisco quanto è difficile disintossicarsi dal mastino, anche quando li teniamo a distanza la "mastinità" ce la portiamo dentro, e poi lei ci prova e ci proverà ancora a lungo anche da lontano, soprattutto ora che non ha più il controllo delle situazioni, ma ce la farete alla grandissima, tu sei piena di risorse e ce la state già facendo, e il calore della vostra famiglia allargata sarà la terapia migliore, anche per le "ragazze"! FORZA CUPPOFAMILY!!! :cuore :cuore

Voglio vedere le foto della casa col soffitto a cassettoni e il soppalco!!! :ok

Claudia come si fa a stare un anno senza cioccolato? Io sarei già in manicomio dopo la prima settimana... :impiccata:
Anche noi oggi befana in famiglia: siamo stati a casa dai cognati, con nonni e cuginetti, e il patatoso si è divertito un mondo e non voleva più venir via!

Vi abbraccio befane belle!!! :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2010, 22:13

CLA:il mio numero lo vedi su fb nel profilo.e per farti compagnia....mi sto scofanando 250gr di m&m's con le noccioline......faccio il sacrificio per te.
la befana è stata generosissima.....anche la nonna jose tramite lo zio matteo ha fatto avere alla nicole un pacchetto con tante cosine buone(la nonna ci teneva in modo particolare perchè essendo distanti non gliela aveva mai potuta fare la calza della befana....che pensiero carino!).e in più questa sera abbiamo bruciato la "vecia"e altra calza in arrivo.....fino a dicembre siamo a posto!divento matta con tutto questo in giro per casa....una qua una là.....

grazie del caloroso bentornato che mi avete fatto!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2010, 22:14

mi sta venendo mal di stomaco ma non riesco a fermarmi......sono diventata dipendente :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2010, 22:15

Bentornata Roby!!! Mi fa piacere che le cose siano andate bene, che carino il socio a farti trovare tutto in ordine!!! La lavatrice però la prendi presto vero?? :urka Se no quasi è meglio il mastino... Quasi eh! :spiteful:
Se la devi comprare, fra quelle che ho avuto la migliore è stata la Ariston...

Io sono rientrata oggi, siamo stati dal 31 al 2 a San Tropez e dal 3 a oggi a Loano... Abbiamo fatto un ottimo capodanno: tutti i bimbi a nanna alle 10 e siamo riusciti a fare una cenetta tra adulti senza doverci alzare dal tavolo!! Abbiamo visto poco della francia perchè c'era un freddo terribile, ma quel poco m'è piaciuto assai... ho preso alla Cianfru un vestitino estivo provenzale e m'è venuto un magone... possibile che ci siano ancora 3 mesi di freddo da sopportare??
Poi a Loano mi sono così rilassata che ho dimenticato là cellulare e gattino della nanna... fortunatamente del gattino ho un clone e sabato mio papà ci porta tutto!
Oggi è stato meno bello fra bagagli e marito con febbre e mal di gola ma pazienza...
Quanto a Annalisa... è sempre più chiaro che è un'allegra casinara, più gente ha intorno e più è contenta, però oggi è arrivata a casa e ha fatto una festa tale ai suoi giochi e alla casa che mi ha fatto tenerezza... penso proprio che le mancasse anche un pò di quotidianità!
Come paroline ha imparato a fare il verso della rana e chiama Giotto (il cane di mio papà). Ora di paroline ne dice una ventina in tutto e vi assicuro che si fa capire!
Ah, in Francia ho fatto il pieno di pampers... progressi taglia 4 pacco da 50 pannolini a 14 euro! :ok Vi capitasse fateci un salto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2010, 22:41

Laura:potevi comprarli anche per noi!mannaggia che occasione!io sono affezionata alla mia rex ma dovessi cambiare opterei per una miele.essendo che qua c'è anche la lavanderia io mi ci ficco e così mi faccio due chiacchiere con la signora che si occupa della roba dei ragazzi e mi aiuta anche a stirare.se andate su http://www.operaedimar.org" onclick="window.open(this.href);return false; vedete dove siamo.appena il socio si toglie dal suo mac cerco delle foto che ha fatto e ve le mando

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 gen 2010, 23:41

Roby che serenità traspare dalle tue parole! Bravi bravi bravissimi! Dai non ti portare iella perchè dici che sicuramente i problemini arriveranno???

Claudia bravo Will socievole e sorridente e complimenti per il pomeriggio bello impegnativo! Sei da ammirare! A me Mattia mi distrugge è davvero un uragano. Per fortuna che qui mi aiutano e la sera riesco un pò a riposare!

:yeee il capodanno di Laura e Annalisa chiacchierona!

Bene amiche care vi auguro buona notte e a domani, a proposito domani pomeriggio ho un altro incontro per un lavoro, io ce la sto mettendo tutta nel peggiore dei casi Milano è lì che mi aspetta! :buuu
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 gen 2010, 7:34

FINALM è GIOVEDì RIAPRONO LE SCUOLE :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”