GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da scarlet » 22 apr 2008, 9:45

vale.. E SEI FATTA BENE!!!! :bacio

intendevo se dopo tetta o quando sono svegli e se usano ciuccio, se si addormentano tranquilli ecc.

lea la metto giù nel dormiveglia e di lato e con una pacchetta sul sedere di solito parte...ma altre volte vuole ancora santa tetta e anche lei la notte si agita così....leggevo però che a 4 mesi è normale, iniziano i primi sogni e non bisognerebbe intervenire se no vogliono sempre noi per riaddormentarsi,,,sarà, ma come si fa se no?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 apr 2008, 10:00

ecco finito...ultime foto postate ....cominciano i veri giochi..per ora si sono arrangiati tra loro :cuore a presto

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 apr 2008, 10:00

Mi astengo dalla risposta sui risvegli notturni...altrimenti partono le bamboline (non da voi eh!).
Per quanto riguarda la posizione, sempre supina, visto che ancora non si gira da sola non mi fido...
Per quanto riguarda la sera al ps ed i commenti sulla casa...Ale anche Pierlo ha sempre il ghigno ogni cosa io faccia o dica per i bimbi, ma ho deciso che lo fa per gelosia, meglio così, per il bene di tutti.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 apr 2008, 10:04

io la metto di lato perché se no si sveglia...però la controllo e la notte la giro supina quando dorme profondamente...

io tizi riconosco i miei difetti ma pensavo che nel matrimonio potessimo compensarli...in fondo non sono casalinga e la casa è di entrambi ...è sempre pulita, un po' incasinata (anzi molto) ma abbiamo tante cose inpoco spazio e pochissime sono mie...per il resto, sono uan che reagisce e penso di avergliene dato prova...solo che sul momento mi sale il sangue alla testa per un attimo a pensare di andare da medici che non conosco e che sicuramente mi fanno sempre arrabbiare per qualche commento cre**no o per un atteggiamento che non mi piace...lui però pensava al mangiare ed era nervoso perché saltava la cena..in questi casi che dovrei dire?! idem perché non c'erano crackersa...faccio la spesa coi 2 bimbi e se non ci sono amen....me li sono dimenticati ma avevoportato pane a fette e yogurt...pietro non moriva di fame...insomma...sarò poco pratica,,,ma non mi sento proprio cos' schifosa, understand? :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 10:30

scarlet ha scritto:ecco, ste è uscito e cominciamo a giocare....siamo un po' in lite....lui mi ha fatto stare male la sera del ps dandomi dell'imbranata, a ragione, ma sono stanca e vorrei un po' di comprensione...sono molto lontana dall'esere una buona moglie e madre, ma che cavolo, in certi casi bisognerebbe cmq sostenersi e se uno non ci arriva subentra l'altro, almeno io la vedo così...

va be', tanto lo sapevo già...quello che mi ha detto...
Ehhhhhhhhhhhhhhh?!!? Cosa debbo leggere/sentire/annusare?!!? :aargh
Bada che vengo lì ehhhhhhhhhhhhhh! :pistole
E per Ste :martello
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 10:32

scarlet ha scritto:bene Vale è un piacere sentirti sempre così forte e positiva...come fai?!?

una domanda....ma voi come li mettete a nanna giorno e notte? e quando si svegliano la notte piangono o vi chiamano?
Di giorno la spaciano di schiena nella culla :hi hi hi hi mentre di notte dorme con noi e si addormenta su un fianco per poi mettersi di schiena (o ce la metto io :fischia ) e prendersi buona parte del letto :che_dici
Quando di notte si sveglia...mi dà una smanacciata ed è fatta :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 10:34

scarlet ha scritto:quando abbiamo visto che non scendeva abbiamo pensato di portarlo, ma mentre preparavo i bimbi mi è venuto il dubbio di fare male perché lì si prende di tutto e pietro stava cmq bene...unico dubbio erano le medicine e un eventuale faringite...

cmq nell'agitazione ci ho messo un pochino a decidere e lui mi ha detto che sembravo imbranata o impacciata....insomma per quanto reagisca sempre, a volte un po' di razionalità me la pulò dare anche lui...e poi magari confortarmi che non stiamo facendo peggio...ho avuto brutte esperienze qui in pediatria....il tutto era cmq inserito in un'incavolatura per il mio modo di gestire la casa...a volte nn ci arrivo.... :x: :buuu
Cioè TU gestisci la casa e due figli e LUI si incavola?!!? Nononono, Al ha imparato da un po' che NON SI FA (a meno che non voglia dormire sul divano :hi hi hi hi ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 10:35

scarlet ha scritto:vale.. E SEI FATTA BENE!!!! :bacio

intendevo se dopo tetta o quando sono svegli e se usano ciuccio, se si addormentano tranquilli ecc.

lea la metto giù nel dormiveglia e di lato e con una pacchetta sul sedere di solito parte...ma altre volte vuole ancora santa tetta e anche lei la notte si agita così....leggevo però che a 4 mesi è normale, iniziano i primi sogni e non bisognerebbe intervenire se no vogliono sempre noi per riaddormentarsi,,,sarà, ma come si fa se no?
Io ho deciso che...santa tetta e chissenefrega! DEVO dormire anche io e co questa che si sveglia 2 o 3 volte per notte e magari ci mette in mezzo pure una cacca o faccio così o non chiudo più occhio (il cambio la eccita da morire :urka ).

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 apr 2008, 10:44

Grazie a tutte ho letto degli incoraggiamenti per il mio mal di testa :bacio
purtroppo ho una brutta cefalea tensiva data dai dolori alla cervicale che si sono riacutizzati dopo il parto e tutto ciò mi porta a forti capogiri e dolori diffusi a collo e nuca, si pensava fosse colpa della pressione qualche volta un pò altina ed invece non è quella ma dovrei prendere degli antiinfiammatori che al momento non posso prendere per l'allattamento e quindi cerco di resistere :che_dici Gabri sta bene e per fortuna il mio latte è tornato alla grande :ok
Un bacio ai cuccioli malati e a quelli contusi :coccola
ho letto che mia nuora ha già il primo dentino :yeee
:abbraccione1:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 apr 2008, 10:49

Per quanto riguarda il sonno Ale è sempre molto agitato la notte e si sveglia spesso non piange mai ma cerca la tetta anche solo per riaddormentarsi, il ciuccio non l'ha mai voluto e sta continuando a non volerlo proprio :che_dici
sto iniziando a dargli mela o pera su consiglio del pediatra e devo dire che a parte lo schifo iniziale :hi hi hi hi adesso gli piace l'assaggino di frutta.
Dopo il vaccino fatto settimana scorda ha avuto febbre a 38,5° ed è stato molto agitato tutta sera ma il giorno dopo era già ok e adesso se ne riparla a Dicembre. :sorrisoo
Spero stiate tutte bene, vi abbraccio e alla prossima, scappo che Ale piange :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 11:11

Ciao Consuocera! :hi hi hi hi
Sì, abemus dentem :ok
Per la cefalea/cervicale perchè non provi la kinesiterapia? Per me è stata una mano santa :57_party1:
Ah, manco Ida vuole il ciuccio...ne ha uno di 1,78 m con i capelli neri :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 11:12

La belva dorme da quasi due ore :urka
Così son riuscita a stampare e imbustare gli inviti per il battesimo e...a cazzeggiare per bene sul forum :ahah
Ora vado almeno a tirare su il bucato e a fare una lavatrice.
A dopo :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 apr 2008, 12:20

Scusate se sono fuggita senza salutare ma si era svegliato G, almeno ha recuperato un pochino, visto che ieri sera erano, neanche a dirlo, le 3....
Dopo una sana partita a pallone sulla rampa del garage (Lee non l'ho fatta uscire perchè c'è un vento gelido), provo a leggere gli arretrati mentre lui distrugge casa, ma ho bisogno di staccare un attimo dai giochi...pazienza, tanto è a prova di bimbo e più di tanto non può disfare....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 apr 2008, 12:24

Come non detto, si è svegliata L affamata...
Fuori pare Natale...
A dopo, bacio.

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 apr 2008, 14:20

BUONGIORNO A TUTTE

ALLORA IO SONO RAFFREDATA ,E IERI SERA SONO DOVUTA ANDARE AL PS CON ALEX ,TOSSIVA DI CONTINUO E VOMITAVA DAGLI SFORSI ,MI SONO SPAVENTATA DA MORIRE ,(LO STRONZO INVECE NEANCHE UNA PIEGA :aargh )
ERANO LE 9 E GLI HO DETTO ORA MI PORTI AL PS ,MORALE HA LA BRONCHIOLITE :buuu :buuu ,DEVO FARE LAREOSOL 3/4 VOLTE AL GIORNO E SPERIAMO BENE ,MI FA MALE VEDERLO COSI :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 apr 2008, 14:22

MI SPIACE TANTO PER LO SPAVENTO DI MAMMA PAOLINA E PER LA MANINA DI FRANCI :bacio

E PER LA TESTINA DI LUDO :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 apr 2008, 14:25

MA IO MI CHIEDO ,TUTTI MI DICONO CHE SE ALLATI GLI DAI GLI ANTICORPI ,MA COME HO ALLATATO FINO ALLA SETTIMANA SCORSA ,E ANCORA OGGI FA UNA POPPATA DA Mè E SI è PRESO STO MALANNO ,MA ALLORA NON è VERO :domanda :domanda

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 apr 2008, 14:54

no, dany, non è così è che non sono immuni e le malattie da raffreddamento possono avere questo decorso....gli anticorpi glieli diamo noi e sicuramente aiutano la ripresa ma loro calcola che di loro ne hanno pochissimi quindi lm è un grosso aiuto...

immagino la tua preoccupazione, sei stata brava a capire cosa fare.... :coccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 14:57

Mamma Dany che fifa! :urka
Davvero sei stata brava a mantenere la calma :coccola
Cavolo urla! :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 apr 2008, 14:58

invece lea ha svegliato tutti coi suoi dadada e bababa...fermatelaaaaaaaaaaaa :martello

Bloccato

Torna a “Dicembre”