ho messo ben tre foto del mio cucciolo

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 10:12
Messaggio da liladude » 1 feb 2008, 10:52
Messaggio da Chip72 » 1 feb 2008, 11:19
Messaggio da Chip72 » 1 feb 2008, 11:22
Crysania ha scritto:cliccate un po' sulla macchina fotografica...
ho messo ben tre foto del mio cucciolo
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2008, 15:10
Buongiorno ragazzealex76 ha scritto:Buona domenica mamme, x noi oggi giornataccia: purtroppo il nonno paterno di Jacopo ha avuto un infarto e siamo stati parte della giornata al ps.
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2008, 15:17
Quante cose che fà!!!!alice1984 ha scritto: Noi stiamo bene aparte che sono 4 sere che tentiamo di far addormentare Ale nel lettino da solo..e sono 4 sere didisperati..e nessun segno di miglioramento!!!
Ale ha imparato a bere da solo con il bibe...va in giro per la casa con il bibe dell'acqua o latte e se lo beve..poi vuole mangiare da solo con le mani..
Poi giochiamo a nascondino in casa..e io muoio dal ridere perchè mi nascondo..lo colgo di sorpresa e lui fà un salto!!![]()
Ha scoperto anche lo spazzolino del water..e a salire sul divano...poi è sceso di testa..!!
![]()
Messaggio da fra71 » 1 feb 2008, 22:59
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2008, 23:53
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2008, 23:55
Come faccio a vederle?????? Ci vuole la passwordmelody ha scritto:Rossella INCREDIBBBBILE, abbiamo fatto la stessa torta per il battesimoclicca sul mondo qui di fianco, vedere per credere!!!
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 15:38
Non sbagli nulla ....alice1984 ha scritto:Sono un pò depressa.
sono convinta che Alessandro non mi consideri...sò cosa pensate..ma..quando vede Mauro è impaziente di stargli vicino..quando andiamo al bar non mi ca@@ nemmeno di striscio..e idem i casa quando c'è Mauro..sono felice per loro due..ma dall'altro lato sono depressa...![]()
Ieri sera sono uscita per andare a fare cate ai miei ragazzi e Alessandro non ha fatto nulla..è stato tranquillo..non ha sentito la mia mancanza!
In cosa sbaglio??
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 15:47
Si lo faccio ancora e pure io ci metto... patate, piselli, carote, lattuga, spinaci, zucca, pomodoro, fagiolina, zucchina, cipolla, sedano e poi quando è tutto cotto, frullofra71 ha scritto:So che voi date già ai bimbi molte cose che mangiate...
Mila però ancora vuole il brodo vegetale con alternate carne pesce uovo legumi.....
Volevo chiedervi se ancora fate il brodo vegetale con le verdure passate, quali verdure mettete????? vorrei cambiare e aggiungerne nuove, io metto: zucchine, patate, carote, bieda, spinaci, insalata romana, pomodoro, sedano, un pò di cipolla. tutto insieme poi passo al passaverdure e surgelo insieme brodo e verdure passate.
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 15:49
Graziefra71 ha scritto:ciao ross. viste le fotomolto carine le bomboniere ed il cesto
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 15:57
Alex sono felice che il nonno di Jacopo adesso stà benealex76 ha scritto:Ciao mamme!Il nonno di Jacopo sta bene, riguardo la gravità della cosa diciamo che è stato "fortunato" nel senso che il danno è stato piccolo e che non dovrà subire operazioni e cambiamenti di vita "drastici".E' stato un avvertimento, insomma...
utilizzando sia l'acqua di scolatura delle verdure, sia le verdure stesse per fare il passato.Se capita invece che facciamo qualcosa per noi al vapore o bollito,tipo i finocchi, i cavoli siciliani, il cavolfiore, riutilizzo l'acqua per la sua pappa.Insomma, non si butta via niente!!!
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:03
Grazie Alexalex76 ha scritto:Rossella, ho visto le foto, complimenti, Nicola è veramente un bel pupone!Sembra un bimbo di due anni!!!
Per noi invece niente battesimo....ma siamo gli unici???
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:12
Povera Elenasimobacchi ha scritto:domenica sera ho messo a nanna elena dopo una giornata trascorsa serena e senza problemi, ma quando sono andata a dormire io (circa un'oretta dopo) e sono passata a controllarla BRUCIAVA!
le ho misurato la febbre a aveva più di 39![]()
ROS ho visto le foto nuove....mamma mia se è bello il veliero e bellissime anche le bomboniere!
noi x il battesimo abbiamo fatto un rinfresco in parrocchia con tutti gli amici e invece di regali x elena abbiamo raccolto donazioni per il reparto di neonatologia dell'ospedale di ravenna e quindi come bomboniere ho fatto delle pergamene con scritto un ringraziamento.
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:19
Io le farine ormai non le uso più dall'anno scorso in estate, Nicola non le ha più volute, ormai lui mangia di tutto, io alterno le cose sue con le cose miecinzia1974 ha scritto:ciao mammine matteo è stufo delle farine (che gli faccio una volta al giorno) e mangia più volentieri le nostre pappe.
per quanto riguarda la nanna continua ad addormentarsi da solo e si stringe forte il suo orsacchiotto
per quanto riguarda le parole siamo ancora fermi a papa e mamma... chissà quando si farà capire meglio???
ross bellissime le foto, complimenti!!
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:24
Povera Milafra71 ha scritto:Salve, mila ha 37.8 un pò di raffreddore e qualche colpo di tosse![]()
Allora adesso integro con zucca finocchi piselli e fagiolini![]()
Stasera ho provato a fare la pasta in bianco con formaggino parmigiano e olio......ne ha mangiata pochi cucchiai forse non le è piaciuta oppure il fatto che non stava bene![]()
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:26
Tantissimililadude ha scritto:a proposito... io da lunedì inizierò a lavorare part time fuori casa... tre giorni la settimana ... almeno fino a giugno, poi si vedrà... speriamo in bene
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:28
Sai che non lo so' nemmeno io???Chip72 ha scritto:Adesso mi è venuto il dubbio dei funghi, possono far male prima dei due anni?
Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:36
Neanche tu il battesimoChip72 ha scritto:Anche noi come parole pochine, mamma (quasi mai), papà (continuamente), acca o cacca che non so se voglia dire acqua o se è solo un esperimento.
Cammina solo con il primipassi e sono un po' preoccupata perchè il piedino sinistro lo mette male, è come se lo trascinasse. Mi vengono pensieri brutti..
Ross, vado a vedere le foto..
Anche noi niente battesimo, almeno per ora (a dire il vero io avrei voluto, ma il papà no).