uè ma sti dicembrini vanno a braccettovalemilla ha scritto:Buongiorno!
Stanotte ho dormito 8 oreeee nella soluzione 4+2+2!!!![]()
![]()
![]()
Era da un mese che viaggiavo sotto le 6...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

tizianuccia come stai?Tizjana ha scritto:Avevo lasciato aperto il pc causa fuga dal pc, sorry.
Un bacio, 'notte (le 2.30??? Pensavo massimo l'1...
)
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di valemilla il sab gen 05, 2008 11:08 am
Buongiorno!
Stanotte ho dormito 8 oreeee nella soluzione 4+2+2!!!
Era da un mese che viaggiavo sotto le 6...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Franceschinaaaaaalillipink ha scritto:Cia care come state?
Ho Franceschina in braccio che saluta tutti gli amichetti e le amichette dicembrine![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Complimentoni alla piccola Leaascarlet ha scritto:eh già...ma che bel lavoroooooo!valemilla ha scritto:Vado. Arrivo a quest'ora che sono a pezzi. Poi ripenso alla giornata e non ho fatto nulla a parte occuparmi di Ludo.![]()
Cacchio è un lavoro!!!
Un bacio e buonanotte![]()
stanotte è andata bene: ho notato che fare il bagnetto oltre a piacerle da matti la rilassa così alle 7 e mezza si fa una bella poppata, poi lo richiede dopo un'oretta e tira fino a mezzanootte/ l'una, poi fa le 4 e mezza e poi le 8/9...non mi lamentoinoltre sta tornando ai ritmi iniziali anche di giorno...quindi latte ce n'è ....e ieri eravamo a 3 kili e ottocentocinquanta grammi......
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io spero continui...sarebbe un sogno..pietro era un'idrovora e lo è stato per moooolto tempo per cui uno su due potrebbe avere orari decenti
:ahah
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

la mia gine non c''e e dove ho partorito per telefono non ti rispondono ti fanno andare la e io sinceramnete non me la sento...ho parlato con la pediatra di aly e fede , che ha fatto un cesareo 9 mesi fa e mi ha detto che se non ho febbre e' tutto ok e che cmq anche se sono passati 9 mesi a lei da ancora noia e le tira il tagliodi scarlet il sab gen 05, 2008 11:06 am
chiccagiambi ha scritto:
buongiorno....nottata decente ..fede e' stato bravo..
bravo cucciolo....
allora un premio a Fede e Ida per la nottata serena
Chicca secondo me non è infezione,ma lo hai sentito il gine o l'ha dove hai partorito? meglio toglierti questo dubbio, bella....non restare con l'ansia...non ne vale la pena...
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ma all'inguine forse è altro e sicuramente appunto non infezione....magari ti tira qualcosa....chissà...ma il taglio ti tira ancora?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

quindi qualcosa di diverso, tipo una posozione sbagliata, uno stiramento....dai dai 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

spero..ale... 
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Forza Chiccachiccagiambi ha scritto:si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Grazie Gessi anche a teoniria ha scritto:devo andare a fare un pò di spesa e in farmacia, ci vediamo forse più tardi o lunedì appena posso, buon WE belle mammine a voi e ai vostri bei cucciolotti![]()
Per il ciuccio, Ludo al'inizio lo sputava sempre. Ora qualche volta lo prende per addormentarsi Non disperare!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

speriamo bene!!di valemilla il sab gen 05, 2008 12:45 pm
chiccagiambi ha scritto:
si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!
Forza Chicca
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao care
, ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico
e scarsamente collaborativo
, dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!
Chicca ti rassicuro anche da qui...attualmente quasi sempre evitano di tagliare i muscoli nel cesareo per consentire una ripresa più immediata e totale, però fanno delle manovre per divaricarli, sono abbastanza convinta che il dolore che senti sia un risentimento di questa manovra...tesorina non farmi
arrabbiare! Non farmi più sentire che pensi di non stare bene!
Scherzo :prrrr ..., anche se spero che tu ti senta meglio al più presto, sfogati quando vuoi
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico
Chicca ti rassicuro anche da qui...attualmente quasi sempre evitano di tagliare i muscoli nel cesareo per consentire una ripresa più immediata e totale, però fanno delle manovre per divaricarli, sono abbastanza convinta che il dolore che senti sia un risentimento di questa manovra...tesorina non farmi
Scherzo :prrrr ..., anche se spero che tu ti senta meglio al più presto, sfogati quando vuoi
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine, spero di collegarmi più tardi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Perchè poi loro vanno al lavoro 8 ore e siamo noi a dover girare con i fagotti di "n" kg in braccio TUTTO il giornooniria ha scritto: e poi mio marito ogni volta che lo sente piangere mi fa delle paranoieeeeeeeeeee ma perchè non lo prendiamo, perchè lasciarlo piangere ecc. ecc. bla bla![]()
insomma quando c'è lui Ale è sempre in braccio e a nulla servono le mie lamentele
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Proposta scontata: miele sul ciuccio?oniria ha scritto:che bello, che dolce la cucciolarocciajubba ha scritto:Buongiorno!![]()
Stanotte abbiamo dormitoe fra l'altro fino alle due nella culla riaddormentandoci da sole per ben 2 volte
![]()
Oviamente ora la pago col fatto che dopo la poppata delle sei e un quarto ha dormito solo mezz'ora-quaranta minuti dopo le sette.![]()
Ecco, piange e devo tirarla su se voglio finire la colazioneA dopo.
![]()
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare![]()
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa![]()
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non lamentarti.scarlet ha scritto:grazie...è vero sono due tranquilloni....merito anche del babbo che di giorno è splendido con loro...la notte invece fa sciopero...oniria ha scritto:![]()
Lea è bella cicciotta
complimenti anche per il bel carattere che ha questa piccolina, hai davvero dei bimbi speciali
![]()
è vero leuccia è una torellina!!!
Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Si vede perchè prende solo il capezzolo e tira meno e poi il suono della poppata è diverso da quello della ciucciata.scarlet ha scritto:lascialo fare per me...è piccino...ma da cosa vedi che lo usa come ciuccio?oniria ha scritto:che bello, che dolce la cucciola![]()
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare![]()
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa![]()
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
il succhiotto dicono ch per ilprimo mese non andrebbe dato per non confonderlo colla tetta....
Comunque nessun bambino confonde il ciuccio con la tetta. Piutosto non vogliono il ciuccio ma la tetta è sempre la tetta